Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, altoforno ha scritto:

Esatto.

Sorensen è un ottimo giocatore per certe fasi di gioco, molto meno in altre.

La professionalità non la discuto e sono convinto che nel finale di Pisa sarebbe dovuto entrare (e forse anche a Venezia, anche se lì non era un calcio piazzato...ma infoltire la difesa nel finale giocando contro una squadra da promozione diretta fuori casa ci sta).

Però non è il giocatore che puoi schierare dall'inizio se vuoi fare un gioco propositivo come quello di Breda.

Per giocare titolare Sorensen l'allenatore deve essere Castori.

Perfetto. 

Fa comodo (anzi è indispensabile) nei minuti finali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

Hai appena preso un gol decisivo al 90esimo di testa, da uno alto 1.91. Un pensierino a quello alto 2m, fortissimo di testa lo fai. Sarà sbagliato e vigliacco, ma lo fai.

Si ma il goal di testa lo prendi su una palla bassa e sul primo palo dove uno come sorensen non ci va mai,magari fosse come dici te che sarebbe bastato sorensen,secondo me invece sarebbe bastato lasciare in campo Pereiro,e mettere Distefano al posto di carboni,e magari fare giocare di più Raimondo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Pereiro ci siamo abbassati e l’entrata di labojko è stata decisiva per loro, il centrocampo nostro è sparito, non capisco con sorensen cosa cambiava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si ma il goal di testa lo prendi su una palla bassa e sul primo palo dove uno come sorensen non ci va mai,magari fosse come dici te che sarebbe bastato sorensen,secondo me invece sarebbe bastato lasciare in campo Pereiro,e mettere Distefano al posto di carboni,e magari fare giocare di più Raimondo.

Io infatti non ho detto che con Sorensen non avresti preso quel gol, peraltro Lucchesi che marca il loro attaccante non è mica un nano da giardino ma sempre un marcantonio da 1.90. Come ho scritto, magari è l’associazione di idee più sbagliata del mondo però è umano farla.  Hai un difensore che ti da la supremazia aerea, in quei minuti finali spesso la supremazia aerea è determinante.

 

Col senno di poi, penso anche io che il cambio sbagliato sia stato Raimondo per Pereiro. Oltre ovviamente a Labojko, che per me è la riserva di faticanti, che a sua volta è riserva di amatucci e quindi non dovrebbe giocare se non in situazioni estreme.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

 

Per giocare titolare Sorensen l'allenatore deve essere Castori.

Ma infatti non ho letto tantissimi commenti che lo vorrebbero titolare al posto di Capuano, che sta facendo benissimo ed è in un momento di forma molto convincente. Ci si interroga, sul perchè non venga usato nemmeno col contagocce in situazioni particolari. Poi ripeto, forse questa situazione particolare non era Pisa, perchè in quei minuti finali il piano non era abbassarsi e difendersi in area, ma stare alti e andare noi a fare sto galletto maledetto che ci è sfuggito per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

Ti assicuro che se parliamo di professionisti Frederik non è da mettere minimamente in discussione. Poi l’allenatore è uno e fa le sue scelte che possiamo condividere o meno…. La mia preoccupazione è anche quella che se capiterà che tornerà in campo per qualche motivo  dopo due o tre mesi fuori senza fare un minuto come rientrerà??? intendo fisicamente e non come impegno che da quel lato non ho alcun dubbio.  Ai posteri l ardua sentenza 

Mi trovi completamente d accordo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma infatti non ho letto tantissimi commenti che lo vorrebbero titolare al posto di Capuano, che sta facendo benissimo ed è in un momento di forma molto convincente. Ci si interroga, sul perchè non venga usato nemmeno col contagocce in situazioni particolari. Poi ripeto, forse questa situazione particolare non era Pisa, perchè in quei minuti finali il piano non era abbassarsi e difendersi in area, ma stare alti e andare noi a fare sto galletto maledetto che ci è sfuggito per tutta la partita.

Ci si interroga è giusto. Tirare fuori la storia del contratto equivale a non voler molto bene alla Ternana, soprattutto perchè si sminuisce la figura di Roberto Breda ed il direttore sportivo ha fatto bene a precisare. Detto ciò su Sorensen posso testimoniare anche perchè lunedì ho seguito l'allenamento. Stiamo parlando di un Professionista Serio che si allena sempre al massimo, pronto sempre a dare consigli ai compagni, soprattutto ai più giovani. Ad averne ragazzi come lui un gruppo. Le scelte poi le fa Breda. La gerarchia è evidente: entrambi vengono provati da centrali. Non li ho mai visti essere 'accoppiati' insieme. Al momento il mister preferisce giocare con Capuano centrale. Non ci sta nulla di scandaloso. Sono scelte sue e vanno rispettare perchè è l'allenatore. Poi ci sta quello che magari vorremmo vedere noi. A me piacerebbe vedere Sgarbi-Sorensen-Capuano ma piacerebbe a me che non so niciuno, un semplice tifoso come tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ci si interroga è giusto. Tirare fuori la storia del contratto equivale a non voler molto bene alla Ternana, soprattutto perchè si sminuisce la figura di Roberto Breda ed il direttore sportivo ha fatto bene a precisare. Detto ciò su Sorensen posso testimoniare anche perchè lunedì ho seguito l'allenamento. Stiamo parlando di un Professionista Serio che si allena sempre al massimo, pronto sempre a dare consigli ai compagni, soprattutto ai più giovani. Ad averne ragazzi come lui un gruppo. Le scelte poi le fa Breda. La gerarchia è evidente: entrambi vengono provati da centrali. Non li ho mai visti essere 'accoppiati' insieme. Al momento il mister preferisce giocare con Capuano centrale. Non ci sta nulla di scandaloso. Sono scelte sue e vanno rispettare perchè è l'allenatore. Poi ci sta quello che magari vorremmo vedere noi. A me piacerebbe vedere Sgarbi-Sorensen-Capuano ma piacerebbe a me che non so niciuno, un semplice tifoso come tutti. 

Giusto puor parler, io vedo più pronto Dalle Mura rispetto a Lucchesi, (che sta facendo un ottimo campionato). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ci si interroga è giusto. Tirare fuori la storia del contratto equivale a non voler molto bene alla Ternana

è un momento in cui è giusto che tutte le polemiche, piccole e grandi, ce le ficchiamo in tasca.

 

Però se usciamo dal mondo social e guardimo a quello reale, io vedo una tifoseria che ne porta 700 a Pisa in un momento in cui la situazione non è certo rosea, e col culo che ancora brucia per la incredibile inchiappettata presa incita questi ragazzi a lottare fino in fondo con determinazione.

 

Alla fine di questa stagione, se le cose non saranno come vogliamo noi, non sarà certo per mancanza di affetto intorno alla squadra: saremo pure una tifoseria che scassa un pò il cazzo a mezzo internet, ma nei fatti sta facendo un quadrato intorno alla squadra che a me pare esemplare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, fere4ever said:

Tolto Pereiro ci siamo abbassati e l’entrata di labojko è stata decisiva per loro, il centrocampo nostro è sparito, non capisco con sorensen cosa cambiava?

strano, sara' una coincidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque.

Non è che parliamo di scegliere tra cannavaro del 2006 e borghetti. 

Per me tra i due giocherebbe sempre capuano, ma è un mio pensiero. 

Quindi non vedo tutto sto bisogno di stracciarsi le vesti. 

Sbaglia Capuano, vedi primo gol parma.

Sbaglia sorensen, vedi gol del cittadella a Terni nell'ultima partita che ha giocato. 

Ma tra i due personalmente preferisco capuano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tosculu ha scritto:

Dunque.

Non è che parliamo di scegliere tra cannavaro del 2006 e borghetti. 

Per me tra i due giocherebbe sempre capuano, ma è un mio pensiero. 

Quindi non vedo tutto sto bisogno di stracciarsi le vesti. 

Sbaglia Capuano, vedi primo gol parma.

Sbaglia sorensen, vedi gol del cittadella a Terni nell'ultima partita che ha giocato. 

Ma tra i due personalmente preferisco capuano

Anche perche' se era cannavaro o piu' semplicemente uno tra i migliori difensori della b ,c'era la fila per prenderlo,invece sia al mercato estivo che a quello di gennaio mi sembra che neanche al paese suo l'hanno cercato 

Sara' che a terni ci sono intenditori incompresi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tosculu ha scritto:

Dunque.

Non è che parliamo di scegliere tra cannavaro del 2006 e borghetti. 

Per me tra i due giocherebbe sempre capuano, ma è un mio pensiero. 

Quindi non vedo tutto sto bisogno di stracciarsi le vesti. 

Sbaglia Capuano, vedi primo gol parma.

Sbaglia sorensen, vedi gol del cittadella a Terni nell'ultima partita che ha giocato. 

Ma tra i due personalmente preferisco capuano

concordo

tra l'altro non sta scritto da nessuna parte che se a pisa fosse entrato sorensen al posto di lucchesi non avremmo subito il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

concordo

tra l'altro non sta scritto da nessuna parte che se a pisa fosse entrato sorensen al posto di lucchesi non avremmo subito il gol

come non sta scritto da nessuna parte? il senno di poi non conta niente per te? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

è un momento in cui è giusto che tutte le polemiche, piccole e grandi, ce le ficchiamo in tasca.

 

Però se usciamo dal mondo social e guardimo a quello reale, io vedo una tifoseria che ne porta 700 a Pisa in un momento in cui la situazione non è certo rosea, e col culo che ancora brucia per la incredibile inchiappettata presa incita questi ragazzi a lottare fino in fondo con determinazione.

 

Alla fine di questa stagione, se le cose non saranno come vogliamo noi, non sarà certo per mancanza di affetto intorno alla squadra: saremo pure una tifoseria che scassa un pò il cazzo a mezzo internet, ma nei fatti sta facendo un quadrato intorno alla squadra che a me pare esemplare.

Parole da incidere nella pietra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Parole da incidere nella pietra. 

Quoto anche io. 

Fortunatamente chi tira indietro non solo non va a Pisa ma manco in viale dello stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una considerazione. Se non ci fosse stato un DS di livello, sia esso Capozucca o Perinetti o chiunque di tal livello, oggi, dopo la "rivoluzione dei tagli" di costi e ingaggi, in classifica stavamo guardando il culo del Lecco, ma con un binocolo perché altrimenti non lo vedevamo.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

👏👏👏

Bravo Feroce. 
Sorensen è uno dei giocatori più seri e professionali della rosa, a mio parere anche uno dei difensori più forti della categoria (considerato il livello scarsissimo generale e “la crisi” di tale ruolo a causa di regole penalizzanti). 
Peraltro utile anche in fase offensiva sui calci piazzati e non solo…

È assurdo non solo il fatto di averlo relegato in panchina senza possibilità di subentro, ma anche non avergli prolungato il contratto. 
A giugno qualche altra squadra di serie B ringrazierà la Ternana e il mirabolante Ds prendendolo a parametro zero (e prendendoci per paci). 
Il problema non è Capozzucca, ma chi ancora gli crede. 
Gli scordarelli direbbe qualcuno. 

Non rinnovarlo è la logica conseguenza della politica societaria, purtroppo questo è. Sorensen non è Baresi, personalmente lo preferisco a Capuano che ultimamente sta facendo delle grandi prestazioni ma solo per una questione di proposta di gioco. La fase difensiva è completamente diversa ma soprattutto sembrerà paradossale la fase offensiva è completamente diversa. Purtroppo ormai si è creato questo gioco delle coppie non so se per dichiarazioni di Breda o interpretazione di qualcuno che dice che Sorensen esclude Capuano è viceversa e lo stesso per Amatucci e Faticanti. L' allenatore dovrebbe mettere in campo i migliori e farli coesistere, Allegri si invento Mandzukic esterno d attacco per non tirar fuori nessuno...poi su Faticanti io per esempio la polemica non la monto perché come tutti penso l. Ho visto gioca 90 minuti col Cittadella e 20 minuti a Reggio. Viene invocato come il messia ma non capisco sulla base di cosa. A Pisa è mancato de Boer che secondo me insieme a Amatucci e Luperini completano il centrocampo bene secondo me. Ce la si è presa con Labojko non capisco per quale motivo quando la partita li secondo me l hanno cambiata Veloso e D'Alessandro che con Favasuli al posto di Casasola e Sorensen probabilmente non avresti preso gol. La controprova non c è ma con Sorensen in campo tutti quei minuti finali in cui abbiamo perso punti (Como, Pisa, Spezia ecc.) non era mai guarda caso in campo. Tranne col Sudtirol messo appositamente nei 10 minuti finali dove poi prendiamo gol su una situazione che esula da tutto. Qualcuno poi spesso dice che con Sorensen in campo prendiamo 1 gol a partita, cito i dati che non dicono tutto ma dicono molto soprattutto dopo 30 giornate: 

 

Con Sorensen 12 partite 15 punti 

16 gol fatti 14 subiti 

 

Con Capuano 17 partite 14 punti 

17 gol fatti 26 gol subiti 

 

Segnamo di più e subiamo meno...perche difendiamo più alti e questo non costringe Pereiro ad anda a pascola in giro per il campo ma lo tiene nella sua zona di comfort. Subiamo un po' di più ma alla fine contano i punti...con le grandi difese si vincono i campionati ma per salvarsi in ogni competizione bisogna segna prima di tutto. Sui calci piazzati poi glisso perché anche quello è palese, non segnamo su angolo da Dicembre 

Modificato da feroce
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, feroce ha scritto:

Non rinnovarlo è la logica conseguenza della politica societaria, purtroppo questo è. Sorensen non è Baresi, personalmente lo preferisco a Capuano che ultimamente sta facendo delle grandi prestazioni ma solo per una questione di proposta di gioco. La fase difensiva è completamente diversa ma soprattutto sembrerà paradossale la fase offensiva è completamente diversa. Purtroppo ormai si è creato questo gioco delle coppie non so se per dichiarazioni di Breda o interpretazione di qualcuno che dice che Sorensen esclude Capuano è viceversa e lo stesso per Amatucci e Faticanti. L' allenatore dovrebbe mettere in campo i migliori e farli coesistere, Allegri si invento Mandzukic esterno d attacco per non tirar fuori nessuno...poi su Faticanti io per esempio la polemica non la monto perché come tutti penso l. Ho visto gioca 90 minuti col Cittadella e 20 minuti a Reggio. Viene invocato come il messia ma non capisco sulla base di cosa. A Pisa è mancato de Boer che secondo me insieme a Amatucci e Luperini completano il centrocampo bene secondo me. Ce la si è presa con Labojko non capisco per quale motivo quando la partita li secondo me l hanno cambiata Veloso e D'Alessandro che con Favasuli al posto di Casasola e Sorensen probabilmente non avresti preso gol. La controprova non c è ma con Sorensen in campo tutti quei minuti finali in cui abbiamo perso punti (Como, Pisa, Spezia ecc.) non era mai guarda caso in campo. Tranne col Sudtirol messo appositamente nei 10 minuti finali dove poi prendiamo gol su una situazione che esula da tutto. Qualcuno poi spesso dice che con Sorensen in campo prendiamo 1 gol a partita, cito i dati che non dicono tutto ma dicono molto soprattutto dopo 30 giornate: 

 

Con Sorensen 12 partite 15 punti 

16 gol fatti 14 subiti 

 

Con Capuano 17 partite 14 punti 

17 gol fatti 26 gol subiti 

 

Segnamo di più e subiamo meno...perche difendiamo più alti e questo non costringe Pereiro ad anda a pascola in giro per il campo ma lo tiene nella sua zona di comfort. Subiamo un po' di più ma alla fine contano i punti...con le grandi difese si vincono i campionati ma per salvarsi in ogni competizione bisogna segna prima di tutto. Sui calci piazzati poi glisso perché anche quello è palese, non segnamo su angolo da Dicembre 

secondo me ce ne stiamo passando...

il dualismo sta solo nella testa di alcuni tifosi

breda e capozzucca hanno chiarito

ha senso in questa fase delicata continuare con questa tiritera?

Prendo spunto dal tuo intervento, non ce l'ho con te

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

è un momento in cui è giusto che tutte le polemiche, piccole e grandi, ce le ficchiamo in tasca.

 

Però se usciamo dal mondo social e guardimo a quello reale, io vedo una tifoseria che ne porta 700 a Pisa in un momento in cui la situazione non è certo rosea, e col culo che ancora brucia per la incredibile inchiappettata presa incita questi ragazzi a lottare fino in fondo con determinazione.

 

Alla fine di questa stagione, se le cose non saranno come vogliamo noi, non sarà certo per mancanza di affetto intorno alla squadra: saremo pure una tifoseria che scassa un pò il cazzo a mezzo internet, ma nei fatti sta facendo un quadrato intorno alla squadra che a me pare esemplare.

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, feroce ha scritto:

Non rinnovarlo è la logica conseguenza della politica societaria, purtroppo questo è. Sorensen non è Baresi, personalmente lo preferisco a Capuano che ultimamente sta facendo delle grandi prestazioni ma solo per una questione di proposta di gioco. La fase difensiva è completamente diversa ma soprattutto sembrerà paradossale la fase offensiva è completamente diversa. Purtroppo ormai si è creato questo gioco delle coppie non so se per dichiarazioni di Breda o interpretazione di qualcuno che dice che Sorensen esclude Capuano è viceversa e lo stesso per Amatucci e Faticanti. L' allenatore dovrebbe mettere in campo i migliori e farli coesistere, Allegri si invento Mandzukic esterno d attacco per non tirar fuori nessuno...poi su Faticanti io per esempio la polemica non la monto perché come tutti penso l. Ho visto gioca 90 minuti col Cittadella e 20 minuti a Reggio. Viene invocato come il messia ma non capisco sulla base di cosa. A Pisa è mancato de Boer che secondo me insieme a Amatucci e Luperini completano il centrocampo bene secondo me. Ce la si è presa con Labojko non capisco per quale motivo quando la partita li secondo me l hanno cambiata Veloso e D'Alessandro che con Favasuli al posto di Casasola e Sorensen probabilmente non avresti preso gol. La controprova non c è ma con Sorensen in campo tutti quei minuti finali in cui abbiamo perso punti (Como, Pisa, Spezia ecc.) non era mai guarda caso in campo. Tranne col Sudtirol messo appositamente nei 10 minuti finali dove poi prendiamo gol su una situazione che esula da tutto. Qualcuno poi spesso dice che con Sorensen in campo prendiamo 1 gol a partita, cito i dati che non dicono tutto ma dicono molto soprattutto dopo 30 giornate: 

 

Con Sorensen 12 partite 15 punti 

16 gol fatti 14 subiti 

 

Con Capuano 17 partite 14 punti 

17 gol fatti 26 gol subiti 

 

Segnamo di più e subiamo meno...perche difendiamo più alti e questo non costringe Pereiro ad anda a pascola in giro per il campo ma lo tiene nella sua zona di comfort. Subiamo un po' di più ma alla fine contano i punti...con le grandi difese si vincono i campionati ma per salvarsi in ogni competizione bisogna segna prima di tutto. Sui calci piazzati poi glisso perché anche quello è palese, non segnamo su angolo da Dicembre 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

secondo me ce ne stiamo passando...

il dualismo sta solo nella testa di alcuni tifosi

breda e capozzucca hanno chiarito

ha senso in questa fase delicata continuare con questa tiritera?

Prendo spunto dal tuo intervento, non ce l'ho con te

 

Se c è uno che sta morì glielo dici prima che ce rimane o alla camera mortuaria ai suoi parenti? Non è voler far polemica, ma parlare da tifosi di quello che va e non va, di quello che piace e quello che no. Se la società o la squadra si risentono o vanno allo sfacelo perché Feroce dice sul forum de rossoverdi che preferisce Sorensen per tutta una serie di motivi più o meno condivisibili allora semo alla canna del gas 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, feroce ha scritto:

Se c è uno che sta morì glielo dici prima che ce rimane o alla camera mortuaria ai suoi parenti? Non è voler far polemica, ma parlare da tifosi di quello che va e non va, di quello che piace e quello che no. Se la società o la squadra si risentono o vanno allo sfacelo perché Feroce dice sul forum de rossoverdi che preferisce Sorensen per tutta una serie di motivi più o meno condivisibili allora semo alla canna del gas 

non ho capito quello che hai scritto

però la situazione mi pare abbastanza chiara

tutti co sta zaganella de sorensen 

ma a pisa hai sbagliato gol fatti vedi luperini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che le analisi da "bar" dopo una partita persa o non vinta siano normali, e alla fine quello siamo, un bar virtuale. anche a mio avviso (umile tifoso da bar) breda ha fatto scelte sbagliate, ma certo è che se m'avesse dato retta su tutto de punti non ne avremmo fatti parecchi... si discute come è normale che sia dopo e prima di ogni partita. l'importante è che non ci prendiamo troppo sul serio e non cominciamo col "somaro", etc. altrimenti ci facciamo venire il sangue marcio e basta. tanto alla fine decide l'allenatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Ma infatti non ho letto tantissimi commenti che lo vorrebbero titolare al posto di Capuano, che sta facendo benissimo ed è in un momento di forma molto convincente. Ci si interroga, sul perchè non venga usato nemmeno col contagocce in situazioni particolari. Poi ripeto, forse questa situazione particolare non era Pisa, perchè in quei minuti finali il piano non era abbassarsi e difendersi in area, ma stare alti e andare noi a fare sto galletto maledetto che ci è sfuggito per tutta la partita.

Io sono un fan di Sor Enzo, ma in velocità lo superano in tromba ormai tutti. 

Dove invece fa molto comodo é nei minuti finali perché è l'unico che spazza e le prende di testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, feroce ha scritto:

 

 

Segnamo di più e subiamo meno...perche difendiamo più alti e questo non costringe Pereiro ad anda a pascola in giro per il campo ma lo tiene nella sua zona di comfort. Subiamo un po' di più ma alla fine contano i punti...con le grandi difese si vincono i campionati ma per salvarsi in ogni competizione bisogna segna prima di tutto. Sui calci piazzati poi glisso perché anche quello è palese, non segnamo su angolo da Dicembre 

Io non lo so se avremmo più punti con sorensen, comunque nessuno ha la controprova.

Però sto passaggio non l'ho capito, magari costringerebbe non costringe, perché da quando c'è pereiro tranne la partita con il Cittadella sorensen non ha mai giocato un minuto con lui.

Non credo come detto che con sorensen, faticanti o altri avremmo chissà quale classifica diversa più in positivo.

Per me comunque ce stamo a fossilizzá troppo su chi dovrebbe gioca al posto de chi.

Abbiamo alzato leggermente il livello della panchina rispetto ad inizio anno.

Concordo con chi dice che sorensen potrebbe essere sfruttato quei 10 minuti finali se tocca difende, e pure faticanti al posto de labojko ma non de più.

Non è che abbiamo uno scemo in panchina che non fa gioca Ibrahimovic e lo tiene in panchina.

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Io non lo so se avremmo più punti con sorensen, comunque nessuno ha la controprova.

Applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Ve siete pigliati a core sta cosa?

Non gioca, evidentemente il mister non lo vede. 

Detto questo ho letto da Palmiro che se non avessimo avuto capozucca il calcio a Terni sarebbe finito

E vabbè che ve. Devo dì.....per me se non lo chiamava la Ternana, visti i successi di queste ultime stagioni stava a spasso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma perché Ve siete pigliati a core sta cosa?

Non gioca, evidentemente il mister non lo vede. 

Detto questo ho letto da Palmiro che se non avessimo avuto capozucca il calcio a Terni sarebbe finito

E vabbè che ve. Devo dì.....per me se non lo chiamava la Ternana, visti i successi di queste ultime stagioni stava a spasso

Non lo volevano neanche al paese suo?? (Cit)

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.