Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6 ore fa, fere4ever ha scritto:

Qualcuno sa se lavora ancora nella Ternana? È ancora vivo?

È scomparso ...in queste situazioni il ds dovrebbe parlare alla stampa ...lo.abbiamo detto di leone e vale pure per lui ...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Rega' ziocane gli è morta la madre l'altro giorno, damoje un attimo de tregua dai. 

Sono tre mesi con non parla è chiaro che nessuno ha chiesto di parlare questa settimana per ovvi motivi

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, francesco ha scritto:

Sono tre mesi con non parla è chiaro che nessuno ha chiesto di parlare questa settimana per ovvi motivi

Dopo il caso Diakitè e gli insulti ricevuti durante la partita, disse che non avrebbe parlato più fino alla fine del campionato. Non vedo dove sia la novità.  Lo aveva detto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Dopo il caso Diakitè e gli insulti ricevuti durante la partita, disse che non avrebbe parlato più fino alla fine del campionato. Non vedo dove sia la novità.  Lo aveva detto.

Infatti non c'è nessuna reale novità sotto l'insegna TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, POSSE ha scritto:

Infatti non c'è nessuna reale novità sotto l'insegna TERNANA

Non vedo neanche quale novità possa esserci. Eventuali cessioni societarie o uscite di scena, se ci saranno, le vedremo a fine campionati, tra un mese.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Non vedo neanche quale novità possa esserci. Eventuali cessioni societarie o uscite di scena, se ci saranno, le vedremo a fine campionati, tra un mese.

Rimando le mie considerazioni a fine campionato, visto che per l'ennesima volta ci troviamo invischiati nella lotta alla retrocessione, non ho voglia di parlare d'altro e a dire la verità m'è passata la voglia pure di parlare del campo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, POSSE ha scritto:

Rimando le mie considerazioni a fine campionato, visto che per l'ennesima volta ci troviamo invischiati nella lotta alla retrocessione, non ho voglia di parlare d'altro e a dire la verità m'è passata la voglia pure di parlare del campo

La situazione la conosciamo da agosto purtroppo... per me, rispetto agli ultimi anni, non sentire un presidente che insulta i tifosi e la città e che sputa anche, tutto sommato mi ha fatto vivere meglio. Poi il risultato sportivo sarà quello che sarà, eventualmente dovesse succedere, ero preparato, anche se ovviamente farebbe molto male.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La situazione la conosciamo da agosto purtroppo... per me, rispetto agli ultimi anni, non sentire un presidente che insulta i tifosi e la città e che sputa anche, tutto sommato mi ha fatto vivere meglio. Poi il risultato sportivo sarà quello che sarà, eventualmente dovesse succedere, ero preparato, anche se ovviamente farebbe molto male.

Ripeto, non ho voglia di parlare di Guida, Bandecchi, stadio, clinica ecc... A maggio se ne riparla e tirerò le mie somme dell'anno, poi da giugno inizierò a valutare quello che succederà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ti ringrazio, perché’ lo “scambio” Pereiro/Falletti piu’ soldi a nostro favore andrebbe citato in giudizio per truffa aggravata.

Pereiro e’ La nostra fortuna ed il fatto che Falletti se ne sia andato ancora piu’ grande

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Oggi ti ringrazio, perché’ lo “scambio” Pereiro/Falletti piu’ soldi a nostro favore andrebbe citato in giudizio per truffa aggravata.

Pereiro e’ La nostra fortuna ed il fatto che Falletti se ne sia andato ancora piu’ grande

Va be..ma risottolinearlo a che pro?

Prendiamoci questi 3 punti..godiamo..lasciamo stare falletti.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che mi garba..è che se ci salviamo...il prossimo anno ci divertiamo..

E con il direttore in regia..se  non ho capito male..alcuni giovani potrebbero rimanere da noi..

Tipo amatucci..potrei aver capito male...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

A me la cosa che mi garba..è che se ci salviamo...il prossimo anno ci divertiamo..

E con il direttore in regia..se  non ho capito male..alcuni giovani potrebbero rimanere da noi..

Tipo amatucci..potrei aver capito male...

Salvamoce poi si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Oggi ti ringrazio, perché’ lo “scambio” Pereiro/Falletti piu’ soldi a nostro favore andrebbe citato in giudizio per truffa aggravata.

Pereiro e’ La nostra fortuna ed il fatto che Falletti se ne sia andato ancora piu’ grande

Ogni tanto faccio fatica a capire verti messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ogni tanto faccio fatica a capire verti messaggi

anch'io. poi vince la coppa dei campioni, tocca per forza pijasse qualcuno de petto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2024 Alle 15:22, fere4ever ha scritto:

Qualcuno sa se lavora ancora nella Ternana? È ancora vivo?

vivo e pienamente operativo (vedi minutaggio di Raimondo ultimamente 😅)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Capozucca ad esaltare il lavoro della Ternana coi giovani presi, ma non me ne vogliano i ragazzi, per me nessuno è pronto per la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, POSSE ha scritto:

Fa bene Capozucca ad esaltare il lavoro della Ternana coi giovani presi, ma non me ne vogliano i ragazzi, per me nessuno è pronto per la serie A

Tanto noi per quest anno non c annamo sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/13/2024 at 11:49 PM, A Sotto said:

Oggi ti ringrazio, perché’ lo “scambio” Pereiro/Falletti piu’ soldi a nostro favore andrebbe citato in giudizio per truffa aggravata.

Pereiro e’ La nostra fortuna ed il fatto che Falletti se ne sia andato ancora piu’ grande

beh magari avecceli tutti e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è uscita la classifica dei 100 in lizza per il golden boy. 4 serie A: Yildiz, Kayode, Gineitis e V.Carboni. 

Direi che Capozucca ci aveva visto lungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, feroce ha scritto:

Oggi è uscita la classifica dei 100 in lizza per il golden boy. 4 serie A: Yildiz, Kayode, Gineitis e V.Carboni. 

Direi che Capozucca ci aveva visto lungo...

Per quello che può valere c'è anche lu poro urbansky, se mai fosse stato vicino a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.