Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Secondo me oggi rassegna le dimissioni e attribuirà ,temo ,anche qualche colpa  senza senso 

Ma certo, e darà colpa a tifosi e giornalisti sicuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Esatto,se è un vero uomo dira' questo e rimarra' ,se invece fa come l'altra volta se inventa qualche cazzata e se ne va (tanto una squadra minimo in b la ritrova)

Il bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il calcio è fatto di risultati: 2 volte a Terni due tragedie. Può anche bastare così ADDIO

Io credo che bisogna saper scindere le due situazioni diametralmente opposte,nella stagione attuale ha fatto un miracolo senza un euro a disposizione portando giovani che hanno retto la baracca,l'unico grande errore è aver tenuto Lucarelli e non averlo poi esonerato prima,ma in questi caso bisogna vedere se c'è stato un input di guida per risparmiare il risparmiabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi troverà guida a rifare totalmente la squadra senza un euro....per fare un esempio gli etruschi 7 8 elementi li hanno confermati qua veramente non abbiamo un giocatore che rimarrà devi prendere 16 giocatori nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che bisogna saper scindere le due situazioni diametralmente opposte,nella stagione attuale ha fatto un miracolo senza un euro a disposizione portando giovani che hanno retto la baracca,l'unico grande errore è aver tenuto Lucarelli e non averlo poi esonerato prima,ma in questi caso bisogna vedere se c'è stato un input di guida per risparmiare il risparmiabile 

Lui stesso disse "se ci salveremo avremmo fatto un buon lavoro altrimenti......"

ADDIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Chissà chi troverà guida a rifare totalmente la squadra senza un euro....per fare un esempio gli etruschi 7 8 elementi li hanno confermati qua veramente non abbiamo un giocatore che rimarrà devi prendere 16 giocatori nuovi

Ve ricordo che abbiamo vinto una serie C con 16 cristi sconosciuti presi qua e là a fine luglio.

le squadre in C cambiano sempre 10/12 giocatori all’anno.

se sei un ds bravo (e fortunato) fai un’ottima squadra anche senza grossi budget.

anzi coi sordi molto spesso fai figure de merda epocali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Lui stesso disse "se ci salveremo avremmo fatto un buon lavoro altrimenti......"

ADDIO

Ricorda sempre che c'è leone ancora sotto contratto 

Non scherziamo ragazzi, è importante essere obiettivi,le simpatie o le antipatie sono personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ricorda sempre che c'è leone ancora sotto contratto 

Non scherziamo ragazzi, è importante essere obiettivi,le simpatie o le antipatie sono personali

Si.ma sto confronto sempre tra leone e capozucca!!

Ma mica ce stanno solo sti due

Vorrei ripartire da qualcuno che conosca sto lavoro e non abbia mai avuto niente a che fa con questa città 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

Vista la doppia inculata fornita, oggi dovrebbe dire che rimane e che rimedierà alle inculate di cui sopra.

costruendo con la stessa scarpa e la stessa ciabatta una squadra degna per provare a tornare su subito.

Nel calcio i sordi non so tutto. Se sei bravo a fare il tuo mestiere una squadra buona la metti su.

vedi Mantova e juve Stabia quest’anno.

Concordo. Non ho alcuna simpatia per Capozucca, ma mi auguro rimanga per riportarci in B. Spero che non si dimetta e spero ancora più che non si lamenti della piazza ternana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bor77 ha scritto:

Spero che non si dimetta e spero ancora più che non si lamenti della piazza ternana.

Spero anche io che resti. Ma se solo

si azzarda a proferire parola Sulla piazza mi auguro che i presenti in sala je caccino pure l occhio bonu.

• Haha 1
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Spero anche io che resti. Ma se solo

si azzarda a proferire parola Sulla piazza mi auguro che i presenti in sala je caccino pure l occhio bonu.

Grande 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa del d.s.della Ternana Stefano Capozucca all'indomani della retrocessione in Lega Pro della Ternana dopo platout con il Bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta portando palesemente per il culo, si è organizzato la conferenza con una spalla (hanno costretto il capitano, venuto a dire ovvie banalità) e senza altri dirigenti e Guida. 
I giornalisti presenti credo si auto-prenderanno per il culo con domande inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto, e chi lo ha sostenuto e lo sostiene dopo quanto ci ha fatto a suo tempo, e’ complice.

Leone almeno ha stravinto un campionato di C e sbagliato sul campo il rigore a Cesena 89.

Questo porta solo sciagure e prese per il culo

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capozzucca senza soldi non poteva fare miracoli , ha fatto quello che ha potuto con il "budget" a disposizione. 

Senza lilleri non si lallera .  

Modificato da Claudio75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti