Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ottima notizia Caca, grazie.

 

Forse primo anno a Terni che non faremo la campagna acquisti per fa un dispetto a Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Avrei preferito Salvini

avrei preferito chiunque altro, ma non ho la forza di aprire ancora un topic Vattene. Ascia di guerra sotterrata fino a Gennaio, ci sta una squadra con un piede e mezzo in serie C da sistemare.

 

Se mette insieme una sorta di Cosenza, squadra scarsa ma che lotta fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata, per quest'anno si avvale del bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un direttore sportivo e allo stesso tempo generale di grande esperienza,io credo che fara' la squadra in breve tempo sondando anche il mercato estero 

L'unica cosa è che gli anni se li porta male,pare un ottantenne,l'importante è la salute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Un direttore sportivo e allo stesso tempo generale di grande esperienza,io credo che fara' la squadra in breve tempo sondando anche il mercato estero 

L'unica cosa è che gli anni se li porta male,pare un ottantenne,l'importante è la salute 

Si ma c’ha l’occhio de Marotta… 😵💫😵💫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Un direttore sportivo e allo stesso tempo generale di grande esperienza,io credo che fara' la squadra in breve tempo sondando anche il mercato estero 

L'unica cosa è che gli anni se li porta male,pare un ottantenne,l'importante è la salute 

Io certi colpi d' anca me li sogno a 29 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

avrei preferito chiunque altro, ma non ho la forza di aprire ancora un topic Vattene. Ascia di guerra sotterrata fino a Gennaio, ci sta una squadra con un piede e mezzo in serie C da sistemare.

 

Se mette insieme una sorta di Cosenza, squadra scarsa ma che lotta fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata, per quest'anno si avvale del bonus.

Per carità, assolutamente d'accordo. Non mi sembra il momento di fare tanto gli schizzinosi. La dipartita del felino, ci restituisce un minimo di entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo che alla presentazione i giornalisti ternani, senza vena polemica gli chiedessero di raccontarci (dopo 20 anni si può penso) cosa successe quel maledetto campionato che stavamo vincendo in carrozza. Magari citando anche quell'intervista rilasciata da Lui e non da noi.
Poi una volta che avrà risposto ci si mette una pietra sopra e si va avanti.
Mai stato innamorato di Capozucca, come di nessun altro, quindi per me è un DS come tutti gli altri, fa i suoi interessi in un mondo che di romantico non ha più niente se non l'immaginario di noi tifosi. Pensasse a fare bene il suo lavoro e basta. Come peraltro aveva fatto quell'anno allestendo la squadra più forte che la Ternana abbia mai avuto.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Nunzio Di lella,centrocampista anno 2000 lo scorso anno in forza al cagliari ,sara' il primo rinforzo portato da capazucca 

Segnatelo 

Senza la Di 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Nunzio Di lella,centrocampista anno 2000 lo scorso anno in forza al cagliari ,sara' il primo rinforzo portato da capazucca 

Segnatelo 

ci pensavo pure io visti i trascorsi magari dal Cagliari qualche esubero... tipo paccotto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Closing senza più tracce della vecchia proprietà, allenatore gradito alla piazza, nuovo e cazzuto ds, il tutto senza proclami, elicotteri e week-end da sballo a Londra.

Non sono preparato per tutto questo. Un po' di rispetto per chi ha sempre mangiato merda, eccheccazzo!

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo giorni di buio e angoscia totale direi che guida sta mettendo le cose in ordine.

a mio avviso ha preso in pieno ogni scelta e decisione: il mister, la cacciata del felino e tagliav. 

un buon lavoro al nuovo direttore.

Ternana ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del passato e di quella stagione maledetta questo di pallone ci capisce... Anche se ripeto gran filibustiere ..forse in questa fase ci serve uno così con agganci importanti. Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Closing senza più tracce della vecchia proprietà, allenatore gradito alla piazza, nuovo e cazzuto ds, il tutto senza proclami, elicotteri e week-end da sballo a Londra.

Non sono preparato per tutto questo. Un po' di rispetto per chi ha sempre mangiato merda, eccheccazzo!

😂😂

quindi se ti dicessi che Capoz ha già quattro cinque giovani pronti a firmare (bei prospetti da squadre di A) rischi l’infarto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Espresso ha scritto:

Al netto del passato e di quella stagione maledetta questo di pallone ci capisce... Anche se ripeto gran filibustiere ..forse in questa fase ci serve uno così con agganci importanti. Speriamo 

Ma anche Guida li ha sennò non sarebbe venuto Capozucca, ricordatevi che da quest' anno siamo soci dell' Aniene 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

😂😂

quindi se ti dicessi che Capoz ha già quattro cinque giovani pronti a firmare (bei prospetti da squadre di A) rischi l’infarto?

l'orgasmo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cacafocu said:

😂😂

quindi se ti dicessi che Capoz ha già quattro cinque giovani pronti a firmare (bei prospetti da squadre di A) rischi l’infarto?

No, ma già qualcuno nei paraggi ha chiamato la croce verde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Ma anche Guida li ha sennò non sarebbe venuto Capozucca, ricordatevi che da quest' anno siamo soci dell' Aniene 😉

Guida ne fa parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Capozucca sembra lontano da qualsiasi supporto societario a Guida che si prefigurava.

Sembra del tutto un'impostazione 'autonoma'.

Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vorrei solo che alla presentazione i giornalisti ternani, senza vena polemica gli chiedessero di raccontarci (dopo 20 anni si può penso) cosa successe quel maledetto campionato che stavamo vincendo in carrozza. Magari citando anche quell'intervista rilasciata da Lui e non da noi.
Poi una volta che avrà risposto ci si mette una pietra sopra e si va avanti.
Mai stato innamorato di Capozucca, come di nessun altro, quindi per me è un DS come tutti gli altri, fa i suoi interessi in un mondo che di romantico non ha più niente se non l'immaginario di noi tifosi. Pensasse a fare bene il suo lavoro e basta. Come peraltro aveva fatto quell'anno allestendo la squadra più forte che la Ternana abbia mai avuto.

Esatto, allesti la ternana più forte di tutti i tempi, eravamo una macchina perfetta con 17 punti sulla settima in classifica (ne salivano 6) alla prima giornata di ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Esatto, allesti la ternana più forte di tutti i tempi, eravamo una macchina perfetta con 17 punti sulla settima in classifica (ne salivano 6) alla prima giornata di ritorno 

Ora però spero che dopo tutti questi anni abbia capito che prima si prendono gli uomini e poi i calciatori, lo abbiamo visto lo scorso anno come è andata a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.