Vai al contenuto
RESPiRO

LEONE ESONERATO

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, mister ha scritto:

Se fosse vero, ripeto se, qualificherebbe il signor Leone e anche il signor sindaco e farebbe capire quale era l'unica parte pulita di quella società piena di rogna...

Leone sta vagliando le tantissime proposte che gli sono pervenute dalle più importanti società calcistiche del panorama mondiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistato da un amico mio in vacanza al Cairo. Giura che è lui, ma, purtroppo, è inquadrato di solo di schiena perchè, anche in questo caso, l'ex ds aveva troppo da fare per concedere interviste.2092331465_moses-israelites-lavoro-come-schiavi(1).thumb.jpg.ae382a0b08c36673fb31a6d7c0bb4787.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io non capisco...il primo anno quando durante una contestazione dei tifosi al bollito ce prese anche lui delle paraculate dai tifosi si lamentava che era arrivato a terni poco prima di Natale e passò da solo le festività a lavorare...mo c'ha tutto il tempo pe magnasse il cocomero a ferragosto, aprì la stagione estiva sulla Maiella per l'8 dicembre, preparare tutti i dolci tipici abruzzesi per natale, il veglione di capodanno senza l'ansia del mercato di riparazione (ah no quella non ce l'ha mai avuta), ecc...che ingrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Intervista a Guida: ".... Inoltre, non c’era feeling fra lui e Lucarelli e chiaramente i due non potevano convivere....." 

E anche qui il forum aveva ragione. 

Ma che dici, c'era amore tra i due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito, che ruolo gli hanno dato a felino? Osservatore di giovani promesse abruzzesi?

Non si puo' mandare all'estero? E' pieno di giovani talenti in paesi tipo Senegal, Nigeria, Mali, anche Marocco ultimamente. Non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

non ho capito, che ruolo gli hanno dato a felino? Osservatore di giovani promesse abruzzesi?

Non si puo' mandare all'estero? E' pieno di giovani talenti in paesi tipo Senegal, Nigeria, Mali, anche Marocco ultimamente. Non scherzo.

Io credo di aver capito che “era stato destinato ad un altro incarico di alto livello” sta a d intendere che da parte di guida gli era stato proposto un altro incarico in società, ma lui ha alzato un muro, tipo o direttore o niente, come d contratto, e guida lo ha accantonato… credo di aver capito questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Io credo di aver capito che “era stato destinato ad un altro incarico di alto livello” sta a d intendere che da parte di guida gli era stato proposto un altro incarico in società, ma lui ha alzato un muro, tipo o direttore o niente, come d contratto, e guida lo ha accantonato… credo di aver capito questo.

Io credo che il muro lo abbia alzato sulla riuchiesta di transazione...

E quindi e' stato destinato ad altro incarico... pur di non tenerlo sul divano.

Tipo Checco Zalone in Quo Vado... 😀

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il professore ha scritto:

Io credo che il muro lo abbia alzato sulla riuchiesta di transazione...

E quindi e' stato destinato ad altro incarico... pur di non tenerlo sul divano.

Tipo Checco Zalone in Quo Vado... 😀

Ma un Ds credo che possa esonerarsi così come un allenatore, ossia si continua a pagargli l’ingaggio come da contratto ma se ne torna a casa sua.
Delle due l’una:

1) non è stato esonerato ma “soltanto” destituito dall’incarico di Ds e assegnato ad altro ruolo; 

2) è stato esonerato ma deve andare fuori dalle palle. 
Nel caso specifico mi pare un ibrido di cui non capisco il senso. 
@bartolelli @altoforno che ne pensate? 
Ha rescis….ehm risolto 🤣 oppure no? 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma un Ds credo che possa esonerarsi così come un allenatore, ossia si continua a pagargli l’ingaggio come da contratto ma se ne torna a casa sua.
Delle due l’una:

1) non è stato esonerato ma “soltanto” destituito dall’incarico di Ds e assegnato ad altro ruolo; 

2) è stato esonerato ma deve andare fuori dalle palle. 
Nel caso specifico mi pare un ibrido di cui non capisco il senso. 
@bartolelli @altoforno che ne pensate? 
Ha rescis….ehm risolto 🤣 oppure no? 

Io credo che "non vogliono farlo godere in spiaggia" 2 anni ...

Quindi gli avranno detto:

"BENE, non rescindi...? Allora ti giri i campi di tutta italia a cercare talenti... o qualcosa di simile".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Io credo che il muro lo abbia alzato sulla riuchiesta di transazione...

E quindi e' stato destinato ad altro incarico... pur di non tenerlo sul divano.

Tipo Checco Zalone in Quo Vado... 😀

 

 

LIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Io credo che il muro lo abbia alzato sulla riuchiesta di transazione...

E quindi e' stato destinato ad altro incarico... pur di non tenerlo sul divano.

Tipo Checco Zalone in Quo Vado... 😀

 

 

Cosa ovvia!

I puri e duri non esistono, in economia di mercato conta solo il colore dei soldi (cit.).

Lo stesso Lucarelli nella prima intervista a Cascia cosa disse?

Ero a disposizione per la rescissione, ma dopo un trimestre sabbatico (ovvero in attesa di una chiamata tra ottobre e novembre) al che Guida lo ha scelto come allenatore…

 

Con Leone stessa cosa, però non ha le capacità di “lavare i panni”.

 

Mi auguro di sbagliare, non sono mai stato d’accordo con il detto “meglio l’eccellenza di questa dirigenza”, ma sento un forte odore di lavatrice…

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ma un Ds credo che possa esonerarsi così come un allenatore, ossia si continua a pagargli l’ingaggio come da contratto ma se ne torna a casa sua.
Delle due l’una:

1) non è stato esonerato ma “soltanto” destituito dall’incarico di Ds e assegnato ad altro ruolo; 

2) è stato esonerato ma deve andare fuori dalle palle. 
Nel caso specifico mi pare un ibrido di cui non capisco il senso. 
@bartolelli @altoforno che ne pensate? 
Ha rescis….ehm risolto 🤣 oppure no? 

 

4 ore fa, il professore ha scritto:

Io credo che "non vogliono farlo godere in spiaggia" 2 anni ...

Quindi gli avranno detto:

"BENE, non rescindi...? Allora ti giri i campi di tutta italia a cercare talenti... o qualcosa di simile".

 

 

In linea di massima lo penso anche io ma non so se il demansionamento sia possibile per un dirigente. A naso, o lo usi come DS o trovi un accordo per la RISOLUZIONE contrattuale, oppure decidi di non avvalertene e lo paghi per stare in spiaggia (esonero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Cosa ovvia!

I puri e duri non esistono, in economia di mercato conta solo il colore dei soldi (cit.).

Lo stesso Lucarelli nella prima intervista a Cascia cosa disse?

Ero a disposizione per la rescissione, ma dopo un trimestre sabbatico (ovvero in attesa di una chiamata tra ottobre e novembre) al che Guida lo ha scelto come allenatore…

 

Con Leone stessa cosa, però non ha le capacità di “lavare i panni”.

 

Mi auguro di sbagliare, non sono mai stato d’accordo con il detto “meglio l’eccellenza di questa dirigenza”, ma sento un forte odore di lavatrice…

Perchè prima no!😂

 

Leone operazione Raoul Moro 300 mila euro per un prestito, Capozucca in questi primi  10 giorni ne avrebbe dovuti tirare fuori un milione e due se lavorava in quel modo. 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Woodstock'73 said:

Cosa ovvia!

I puri e duri non esistono, in economia di mercato conta solo il colore dei soldi (cit.).

Lo stesso Lucarelli nella prima intervista a Cascia cosa disse?

Ero a disposizione per la rescissione, ma dopo un trimestre sabbatico (ovvero in attesa di una chiamata tra ottobre e novembre) al che Guida lo ha scelto come allenatore…

 

Con Leone stessa cosa, però non ha le capacità di “lavare i panni”.

 

Mi auguro di sbagliare, non sono mai stato d’accordo con il detto “meglio l’eccellenza di questa dirigenza”, ma sento un forte odore di lavatrice…

Certo invece co lu sinnacu scerdo da quilli sveji come te, li panni l'arlavavano a mano coi petali de gelsomino! 

 

  • Grazie 3
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

In linea di massima lo penso anche io ma non so se il demansionamento sia possibile per un dirigente. A naso, o lo usi come DS o trovi un accordo per la RISOLUZIONE contrattuale, oppure decidi di non avvalertene e lo paghi per stare in spiaggia (esonero).

Appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Ma Mammarella invece? 

Lavora sempre per le Fere?

 

A Narni l'altro giorno c'era, in campo e vestito da Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, il professore ha scritto:

Ma Mammarella invece? 

Lavora sempre per le Fere?

 

 

15 ore fa, lugamba ha scritto:

A Narni l'altro giorno c'era, in campo e vestito da Ternana

 

7 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dovrebbe allenare l'under 17

Mammarella si è Defendi no... Sta cosa non la capisco e non riesco a digerirla!!! Ed è la prima Cosa per la quale Guida me cala de 20.punti, come pure Lucarelli, il Ds, tutti. PURE L'ADDETTO STAMPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

 

 

Mammarella si è Defendi no... Sta cosa non la capisco e non riesco a digerirla!!! Ed è la prima Cosa per la quale Guida me cala de 20.punti, come pure Lucarelli, il Ds, tutti. PURE L'ADDETTO STAMPA

Mah...so gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

 

 

Mammarella si è Defendi no... Sta cosa non la capisco e non riesco a digerirla!!! Ed è la prima Cosa per la quale Guida me cala de 20.punti, come pure Lucarelli, il Ds, tutti. PURE L'ADDETTO STAMPA

 

Credo che lui (defendi intendo) voglia ancora giocare... fossi in lui farei 1 o 2 anni con la Narnese o Terni FC per poi entrare (magari) nei ranghi tecnici della Ternana (se glielo offrono e se gli interessa).

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

 

Credo che lui (defendi intendo) voglia ancora giocare... fossi in lui farei 1 o 2 anni con la Narnese o Terni FC per poi entrare (magari) nei ranghi tecnici della Ternana (se glielo offrono e se gli interessa).

 

Anche secondo me gli piace ancora giocare,magari con la società hanno parlato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.