Vai al contenuto
Kiwi

Toto campionato

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Porcino ha scritto:

Venezia-Spezia 1

 

Ascoli-Palermo 2

 

Cosenza-Sudtirol X

 

FeralpiSalo’-Modena X

 

Pisa-Bari 1

 

Lecco-Brescia X

 

Reggiana-Cremonese 2

 

Catanzaro-Parma 2

 

Sampdoria-Cittadella 1

Ma fossi shtupidu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Birrocchiu direi che se siamo d'accordo chiudiamo il discorso beneficienza

@Birrocchiu se mi potete mandare dove fare il bonifico provvedo entro sera,scusate il ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

dovrei avere tutto in ordine per quanto riguarda la lista di chi fa beneficenza e chi ha già fatto il bonifico. Comunque per evitare ogni errore ci butto di nuovo un occhio e poi condivido tutto qui. Dovremmo essere quasi okay però.
Scusate se non sono proprio presente per ogni minima cosa, prometto che vi faccio un bel recap ❤️💚

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Buongiorno a tutti,

dovrei avere tutto in ordine per quanto riguarda la lista di chi fa beneficenza e chi ha già fatto il bonifico. Comunque per evitare ogni errore ci butto di nuovo un occhio e poi condivido tutto qui. Dovremmo essere quasi okay però.
Scusate se non sono proprio presente per ogni minima cosa, prometto che vi faccio un bel recap ❤️💚

Io devo ancora fare il bonifico, scusa per il ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

invito tutti gli utenti ad inserire le giocate del prossimo turno, dalla prossima settimana cioe'da lunedi 11 settembre,tanto c'e' tempo visto che c'e' la sosta,  per non disperdere i pronostici su piu'pagine che complica i calcoli dei conteggi. invito altresi', in questa settimana quando ha un po di tempo, l'utente @Birrocchiu a pubblicare la lista delle persone che hanno aderito all'iniziativa benefica con eventuali premi per i vincitori del concorso in modo da poterlo inserire nella classifica  generale

 

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Che è?

Leggi sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Buongiorno a tutti,

dovrei avere tutto in ordine per quanto riguarda la lista di chi fa beneficenza e chi ha già fatto il bonifico. Comunque per evitare ogni errore ci butto di nuovo un occhio e poi condivido tutto qui. Dovremmo essere quasi okay però.
Scusate se non sono proprio presente per ogni minima cosa, prometto che vi faccio un bel recap ❤️💚

io non sono riuscito a fare il bonifico

c'è un altro modo per partecipare? che ne so. lasciarle dentro una busta su un negozio o un bar che frequenti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, al momento questa è la lista DI CHI FA BENEFICENZA CON RELATIVA SITUAZIONE BONIFICI.

Ho visto che in definitiva mi mancano: @mdmterni @alien @Lu Cecco  @longarinivattene! @gaspare . Ragazzi, se avete problemi con il bonifico, io tra 20/25gg sarò di nuovo a Terni, quindi volendo possiamo anche fare di persona. Altrimenti se volete fare ora il bonifico vi lascio di nuovo l’IBAN per MP.


Tutti gli utensili non citati qui sotto non mi risultano iscritti alla beneficenza. Se ci sono errori ditemelo che correggo. Il totale raccolto fino ad ora è di 240,00€. Ribadisco che si accettano consigli per associazioni cui donare.

 

Per i premi da dare ai vincintori,  ricordo che avevo detto di fare uno sforzo tutti a chiedere qualche maglia ai ragazzi a fine partita hahaha. Scherzi a parte, non saprei, come possiamo fare? Accetto consigli anche su questo


 

 

 

1- @Birrocchiu Ok 10€

2- @L’ultimodeimohicani 10€

3- @alien

4- @chico Ok 10€

5- @tasso Ok 10€

6- @Porcino Ok 10€

7- @Cacafocu Ok 10€

8- @mdmterni

9- @foddy Ok 10€

10- @Bellimbusto Ok 10€

11- @BUTTIJETTA Ok 10€

12- @Lu Cecco

13- @Gianlu Ok 10€

14- @Gagarin Ok 10€

15- @Lu Generale Ok 10€

16- @Robertino Ok 10€

17- @Ciacca pescolle Ok 10€

18- @Pericle Ok 10€

19- @FURIOUS Ok 10€

20- @yoshi Ok 10€

21- @Grisou Ok 10€

22- @Leo85 Ok 10€

23- @Dado Ok 10€

 24- @longarinivattene!

25- @la lasagna s.r.l. Ok 10€

26- @gaspare

 27- @cascata rossoverde Ok 10€

28- @chetestraceki Ok 10€

29- @feroce Ok 10€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gaspare ha scritto:

io non sono riuscito a fare il bonifico

c'è un altro modo per partecipare? che ne so. lasciarle dentro una busta su un negozio o un bar che frequenti........

Come ho scritto sopra, io tra circa 25gg torno a TR. Potrei lasciarti una delega se vuoi…😂

 

2 ore fa, alien ha scritto:

Io devo ancora fare il bonifico, scusa per il ritardo.

Okay tranquillo. L’IBAN lo trovi sul mio messaggio a pagina 5 oppure ti mando un MP

3 ore fa, mdmterni ha scritto:

@Birrocchiu se mi potete mandare dove fare il bonifico provvedo entro sera,scusate il ritardo

Ok tranquillo. L’IBAN lo trovi sul mio messaggio a pagina 5 oppure ti mando un MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birrocchiu ha scritto:

Come ho scritto sopra, io tra circa 25gg torno a TR. Potrei lasciarti una delega se vuoi…😂

 

Okay tranquillo. L’IBAN lo trovi sul mio messaggio a pagina 5 oppure ti mando un MP

Ok tranquillo. L’IBAN lo trovi sul mio messaggio a pagina 5 oppure ti mando un MP

Ciao Birro, bonifico fatto. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birrocchiu ha scritto:

Allora, al momento questa è la lista DI CHI FA BENEFICENZA CON RELATIVA SITUAZIONE BONIFICI.

Ho visto che in definitiva mi mancano: @mdmterni @alien @Lu Cecco  @longarinivattene! @gaspare . Ragazzi, se avete problemi con il bonifico, io tra 20/25gg sarò di nuovo a Terni, quindi volendo possiamo anche fare di persona. Altrimenti se volete fare ora il bonifico vi lascio di nuovo l’IBAN per MP.


Tutti gli utensili non citati qui sotto non mi risultano iscritti alla beneficenza. Se ci sono errori ditemelo che correggo. Il totale raccolto fino ad ora è di 240,00€. Ribadisco che si accettano consigli per associazioni cui donare.

 

Per i premi da dare ai vincintori,  ricordo che avevo detto di fare uno sforzo tutti a chiedere qualche maglia ai ragazzi a fine partita hahaha. Scherzi a parte, non saprei, come possiamo fare? Accetto consigli anche su questo


 

 

 

1- @Birrocchiu Ok 10€

2- @L’ultimodeimohicani 10€

3- @alien

4- @chico Ok 10€

5- @tasso Ok 10€

6- @Porcino Ok 10€

7- @Cacafocu Ok 10€

8- @mdmterni

9- @foddy Ok 10€

10- @Bellimbusto Ok 10€

11- @BUTTIJETTA Ok 10€

12- @Lu Cecco

13- @Gianlu Ok 10€

14- @Gagarin Ok 10€

15- @Lu Generale Ok 10€

16- @Robertino Ok 10€

17- @Ciacca pescolle Ok 10€

18- @Pericle Ok 10€

19- @FURIOUS Ok 10€

20- @yoshi Ok 10€

21- @Grisou Ok 10€

22- @Leo85 Ok 10€

23- @Dado Ok 10€

 24- @longarinivattene!

25- @la lasagna s.r.l. Ok 10€

26- @gaspare

 27- @cascata rossoverde Ok 10€

28- @chetestraceki Ok 10€

29- @feroce Ok 10€

Azz, me so dimenticato il bonifico pe lu cecco! Arriva! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Allora, al momento questa è la lista DI CHI FA BENEFICENZA CON RELATIVA SITUAZIONE BONIFICI.

Ho visto che in definitiva mi mancano: @mdmterni @alien @Lu Cecco  @longarinivattene! @gaspare . Ragazzi, se avete problemi con il bonifico, io tra 20/25gg sarò di nuovo a Terni, quindi volendo possiamo anche fare di persona. Altrimenti se volete fare ora il bonifico vi lascio di nuovo l’IBAN per MP.


Tutti gli utensili non citati qui sotto non mi risultano iscritti alla beneficenza. Se ci sono errori ditemelo che correggo. Il totale raccolto fino ad ora è di 240,00€. Ribadisco che si accettano consigli per associazioni cui donare.

 

Per i premi da dare ai vincintori,  ricordo che avevo detto di fare uno sforzo tutti a chiedere qualche maglia ai ragazzi a fine partita hahaha. Scherzi a parte, non saprei, come possiamo fare? Accetto consigli anche su questo


 

 

 

1- @Birrocchiu Ok 10€

2- @L’ultimodeimohicani 10€

3- @alien

4- @chico Ok 10€

5- @tasso Ok 10€

6- @Porcino Ok 10€

7- @Cacafocu Ok 10€

8- @mdmterni

9- @foddy Ok 10€

10- @Bellimbusto Ok 10€

11- @BUTTIJETTA Ok 10€

12- @Lu Cecco

13- @Gianlu Ok 10€

14- @Gagarin Ok 10€

15- @Lu Generale Ok 10€

16- @Robertino Ok 10€

17- @Ciacca pescolle Ok 10€

18- @Pericle Ok 10€

19- @FURIOUS Ok 10€

20- @yoshi Ok 10€

21- @Grisou Ok 10€

22- @Leo85 Ok 10€

23- @Dado Ok 10€

 24- @longarinivattene!

25- @la lasagna s.r.l. Ok 10€

26- @gaspare

 27- @cascata rossoverde Ok 10€

28- @chetestraceki Ok 10€

29- @feroce Ok 10€

Dimenticato, domani provvedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Azz, me so dimenticato il bonifico pe lu cecco! Arriva! 

Daje, ti aggiorno!

7 ore fa, mdmterni ha scritto:

@Birrocchiu bonifico fatto,anche istantaneo almeno lo vedi subito e mi dici se è arrivato

Arrivato, confermo ❤️💚

4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Domani provvedo pure io 

Okay perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa la classifica generale aggiornata, con le persone che aderito all'idea della beneficenza e ad eventuali premi per i primi classificati del concorso.  ho inserito anche i 2-3 utenti che devono ancora effettuare il bonifico ma che hanno manifestato la volonta'di farlo. se altri utenti volessero aggiungersi basta scriverlo e farcelo sapere

 

 

lu ceccu                                   16                                                                                                                       ADERITO

l'ultimo dei mohicani               15                                                                                                                      ADERITO

furious                                      15                                                                                                                     ADERITO

grisou                                       14                                                                                                                     ADERITO

kiwi                                           14

feroce                                       13                                                                                                                     ADERITO

mdmterni                                 13                                                                                                                     ADERITO

leo85                                        12                                                                                                                     ADERITO

cascatarossoverde                   12                                                                                                                     ADERITO

ciaccapescolle                          12                                                                                                                     ADERITO

foddy                                        12                                                                                                                    ADERITO

gaspare                                     12                                                                                                                    ADERITO

birrocchiu                                 12                                                                                                                    ADERITO

chetestraceki                            11                                                                                                                    ADERITO

robertino                                  11                                                                                                                   ADERITO

bellimbusto                              11                                                                                                                    ADERITO

tasso                                         10                                                                                                                   ADERITO

lugenerale                                 10                                                                                                                   ADERITO

cacafocu                                    10                                                                                                                  ADERITO

gianlu                                         10                                                                                                                 ADERITO

lu cignale                                   10

lalasagna srl                               10                                                                                                                ADERITO

longarinivattene                         10                                                                                                               ADERITO

chico                                           10                                                                                                               ADERITO

crossdisussi                                 10

pericle                                         10                                                                                                               ADERITO

fera80                                           9

gagarin                                         9                                                                                                               ADERITO

arthur fonzarelli                            9

buttijetta                                       9                                                                                                              ADERITO

yoshi                                             9                                                                                                              ADERITO

porcino                                         9                                                                                                              ADERITO

alien                                             7                                                                                                               ADERITO

magic1                                         7

dado                                            7                                                                                                               ADERITO

luyorghe                                      7                                                                                                               ADERITO

scoppea                                       6

granata100                                  5

freak valenza                               4

lu treju                                         3

markfere                                      3

lupaster                                       3

zombafossu                                 3

sardanapaolo                              1

bartolelli                                      1

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF TOPIC

Per il FANTACALCIO ROSSOVERDI stiamo cercando dai 7 ai 9 per avviare il campionato di SERIE C giá da questa stagione (SERIE A e SERIE B partono dalla prossima giornata di campionato).

Se c è qualcuno interessato c ê un TOPIC aperto sulla sezione FANTACALCIO 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia - Spezia 1

Pisa - Bari 1

Feralpisalò - Modena 2

Cosenza - Südtirol x

Ascoli - Palermo 1

Lecco - Brescia x

Reggiana - Cremonese 2

Catanzaro - Parma x

Sampdoria - Cittadella 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia - Spezia 1

Pisa - Bari X

Feralpisalò - Modena X

Cosenza - Südtirol X

Ascoli - Palermo 1

Lecco - Brescia 2

Reggiana - Cremonese 2

Catanzaro - Parma 2

Sampdoria - Cittadella 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia - Spezia 1

 

Pisa - Bari 1

 

Feralpisalò - Modena 2

 

Cosenza - Südtirol 1

 

Ascoli - Palermo x

 

Lecco - Brescia 2

 

Reggiana - Cremonese x

 

Catanzaro - Parma 2

 

Sampdoria - Cittadella 1

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia - Spezia                             1

Pisa - Bari                                       1

Feralpisalò - Modena                     2

Cosenza - Südtirol                          x

Ascoli - Palermo                             x

Lecco - Brescia                               x

Reggiana - Cremonese                  x

Catanzaro - Parma                         2

Sampdoria - Cittadella                  2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia - Spezia                             1

Pisa - Bari                                       X

Feralpisalò - Modena                     2

Cosenza - Südtirol                          X

Ascoli - Palermo                             2

Lecco - Brescia                               X

Reggiana - Cremonese                  2

Catanzaro - Parma                         2

Sampdoria - Cittadella                  1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.