Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24

Messaggi raccomandati

2 ore fa, adriatico ha scritto:

Comunque c’è da dire che solo la Lazio è stata surclassata dal Bayern Monaco che comunque aveva perso all’andata 1-0.

Napoli e Inter sono uscite lottando ( l’Inter avendo dominato all’andata).

Ribadisco: al di là delle corazzate ( poche ) il resto se la gioca per centimetri e pure la Germania rischia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2024/03/25/news/endrick_brasile_gol_lettera_fratellino_real_madrid_sogno-422370662/?ref=RHLF-BG-P20-S1-T1

 

bella storia, non sapevo dove metterla e la posto qui, del resto il ragazzino andrà al Real Madrid, quindi nel topic sulla Champions ci sta.

mi ha toccato molto la storia di questo ragazzo, forse perché io stesso ho 2 fratelli molto più piccoli (ok, ormai sono uomini, ma per me sono sempre i miei fratellini) e qualche volta mi capita di pensare, con un misto di nostalgia e stupore, a quelle cose che sono successe quando loro non c'erano ancora e che, per me, invece sono parte integrante della mia vita.

in ogni caso, questo ragazzo sembra avere la testa ben piantata sulle spalle, non dovrebbe essere il solito brasiliano tutto talento e niente cervello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2024/03/25/news/endrick_brasile_gol_lettera_fratellino_real_madrid_sogno-422370662/?ref=RHLF-BG-P20-S1-T1

 

bella storia, non sapevo dove metterla e la posto qui, del resto il ragazzino andrà al Real Madrid, quindi nel topic sulla Champions ci sta.

mi ha toccato molto la storia di questo ragazzo, forse perché io stesso ho 2 fratelli molto più piccoli (ok, ormai sono uomini, ma per me sono sempre i miei fratellini) e qualche volta mi capita di pensare, con un misto di nostalgia e stupore, a quelle cose che sono successe quando loro non c'erano ancora e che, per me, invece sono parte integrante della mia vita.

in ogni caso, questo ragazzo sembra avere la testa ben piantata sulle spalle, non dovrebbe essere il solito brasiliano tutto talento e niente cervello.

 

Lo avevo segnalato per l'Inter del palmeiras.....ma quei morti di fame questa gente non sa dove è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/26/2024 at 7:42 PM, ternano_84 said:

Lo avevo segnalato per l'Inter del palmeiras.....ma quei morti di fame questa gente non sa dove è...

Endrick é un predestinato, ogni grande club al mondo sa chi é da quando aveva 10 anni. Semplicemente il Real negli ultimi anni ha messo in campo un progetto per cui va a prendere tutti i migliori 18/19enni in circolazione (Vinicius, Bellingham, Rodrigo, Camavinga, Tchouameni), con il blasone e la forza economica per fare la differenza rispetto a qualsiasi altro club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Endrick é un predestinato, ogni grande club al mondo sa chi é da quando aveva 10 anni. Semplicemente il Real negli ultimi anni ha messo in campo un progetto per cui va a prendere tutti i migliori 18/19enni in circolazione (Vinicius, Bellingham, Rodrigo, Camavinga, Tchouameni), con il blasone e la forza economica per fare la differenza rispetto a qualsiasi altro club.

Penso appunto che il Real con questo si sia assicurato 5-6 Champions per i prossimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto a moglie di cenare in anticipo stasera: poi divano, patatine San Carlo e Amaro Averna, non ci sono per nessuno 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, chico ha scritto:

Che cazzo de stadio!! Per noi è fantascienza. 

Già...Bernabeu,San siro,Old trafford ed Anfield...stadi leggendari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ha comprato Mbappe 

Beati loro ma io dico uno alla Benzema, Haaland, Kane che sta in aria di rigore...farebbe comodo per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lugamba ha scritto:

Partita con gol bruttini

Si, unica nota stonata ahahahah 🤣

Che meraviglia di partita amici miei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FE3IE ha scritto:

Ma perché il Real non si compra un centravanti? 

Ogni anno dico..questi se so indeboliti..gli manca un bomber..poi gli esplode tizio..poi Caio.. poi diaz..

Va bhe,senza che lo riscrivo...quello ex palmeiras è bravissimo...lo avevo consigliato ad ausilio.....anno prossimo mbappe.

In sostanza..stanno sempre li...mica fanno come quelli scarsi dell'inter..fanno le comparse...

Chi ci deve stare sta sempre lì.. hai fatto una finale giocando alla grande con la più forte,sei andato fuori con la più fiacca ma con più esperienza di Champions...

Che pena...quando gioca l'Inter?vergogna

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kiwi ha scritto:

Si, unica nota stonata ahahahah 🤣

Che meraviglia di partita amici miei 

Sicuramente ci starà qualcuno che dirà 

"Ah ma che difese di m..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari settori giovanili e scuole calcio,
Cari formatori di bambini/e e ragazzini/e,
Cari presidenti e dirigenti,

Prendete i gol di Foden e Valverde, fateli vedere ai ragazzi/e e dite loro di imitarli

L'Italia calcistica ha bisogno di queste cose, non di schemi e diagonali difensive

[Real Madrid – Manchester City 3-3, Champions League]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste due squadre ad ora giocano un altro calcio,ad ora inarrivabile x molte.

Le uniche capaci di riconciliarmi con questo sport,zero perdite tempo,zero tempi morti,solo calcio a ritmi impressionanti dal primo al 90mo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lustronculino ha scritto:

Real City tanta roba ma anche l’altra partita non è stata proprio proprio una merda …

Quando c'hai più budget da spendere..questo è..

In Italia solo l'Inter poteva competerci per me...si so buttati via in maniera indegna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quando c'hai più budget da spendere..questo è..

In Italia solo l'Inter poteva competerci per me...si so buttati via in maniera indegna....

dillo allo united :lol: :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quando c'hai più budget da spendere..questo è..

In Italia solo l'Inter poteva competerci per me...si so buttati via in maniera indegna....

Non è solo quello a questi livelli....ok prendi i migliori giocatori.

Il Real sono anni che non fa più follie,e guarda che squadra ha.

Queste due squadre si gestiranno le Champions di qui ai prossimi 10 anni.

Ma poi li stadi?questi hanno rimesso mano al Bernabeu,a Milano cioè Milano la locomotiva economica d'Italia so anni che non riescono a combinare nulla sullo stadio, figurati quello che può essere a Roma o Napoli per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nambo ha scritto:

Queste due squadre ad ora giocano un altro calcio,ad ora inarrivabile x molte.

Le uniche capaci di riconciliarmi con questo sport,zero perdite tempo,zero tempi morti,solo calcio a ritmi impressionanti dal primo al 90mo.

Bello infatti anche l'abbraccio finale fra Guardiola e Ancelotti, i due mentori. Grazie Pep

Grazie Carlo 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.