Vai al contenuto
Lu Cignale

Filippo Distefano

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

C'avessero tutti sta grinta de sto ragazzo staremmo a metà classifica. 

Domenica ha cambiato la partita davanti, mi ha gasato tanto, al gol dal nervosismo accumulato credo che ho asciugato gli occhi (e aveva smesso di piovere), lo so non so piu er ghepardo de na vorta 😁.

L'ultima mezz'ora fortuna c'era il mi fratello che sapeva do stava la mi figlia perché io so andato in trance agonistica e l'ho ritrovati fuori dal liberati 

  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, POSSE ha scritto:

Domenica ha cambiato la partita davanti, mi ha gasato tanto, al gol dal nervosismo accumulato credo che ho asciugato gli occhi (e aveva smesso di piovere), lo so non so piu er ghepardo de na vorta 😁.

L'ultima mezz'ora fortuna c'era il mi fratello che sapeva do stava la mi figlia perché io so andato in trance agonistica e l'ho ritrovati fuori dal liberati 

Me si passato davanti..t'ho salutato...ma ho visto che stavi per altri mondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Me si passato davanti..t'ho salutato...ma ho visto che stavi per altri mondi...

Ma t'ho risalutato tra una bestemmia e un'altra 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

Ma t'ho risalutato tra una bestemmia e un'altra 😁

E non t'ho sentito...le bestemmie quelle si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Pippo❤️💚.

Un goal fondamentale

Un ragazzo che da' sempre tutto in campo, con ottime prospettive secondo me.

Un bel gruppo.  Regalateci questa salvezza.

(Ho apprezzato molto anche la tua intervista, così come quella di Favillone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol meritatissimo, sia oggi che la settimana scorsa ha cambiato completamente la partita con il proprio ingresso in campo!!!

 

E oggi oltre al gol più pesante della stagione, il primo fuori casa, menzione d onore anche per la bellissima esultanza, che se possibile ha reso il gol ancora piu bello!!! Quanto me carica sto ragazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al gol non ci credevo. 

Quanto è stato bello vederti correre scansando tutti per venire sotto la curva. 

Grazie ♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, francesco ha scritto:

Me raccomando la prossima partita arimettemolo in.panchina

Con il gran caldo,quando le squadre sono affaticate lui è determinante ad entrare in corsa. Come spesso è successo a Favasuli. Quindi ieri ha avuto ragione Breda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perché da titolare potrebbe non essere determinante come da subentrante. Con l'avversario stanco spacca la partita, vi ricordate Montella con Capello? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Occhio perché da titolare potrebbe non essere determinante come da subentrante. Con l'avversario stanco spacca la partita, vi ricordate Montella con Capello? 

La penso come te. Le partite durano 90 minuti e oltre, spesso si decidono nei minuti di recupero, noi siamo anche una squadra con dei limiti strutturali in mezzo che fatica a imporre il proprio gioco e riesce meglio di rimessa e giocatori come Di Stefano, lo stesso Raimondo quando è in vena e gli arrivano palle giocabili, possono fare la differenza. Al di là di tutto e delle incazzature passate, reputo importante aver recuperato in parte Favilli, in generale mi sono piaciute molto le dichiarazioni dei protagonisti, tutte improntate all'unità e dare sostegno e una mano alla causa indipendentemente da chi gioca.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Occhio perché da titolare potrebbe non essere determinante come da subentrante. Con l'avversario stanco spacca la partita, vi ricordate Montella con Capello? 

 

A me sembra una questione tattica: se non cambi modulo, per mettere dentro di Stefano devi togliere uno tra la punta e Pereiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

A me sembra una questione tattica: se non cambi modulo, per mettere dentro di Stefano devi togliere uno tra la punta e Pereiro

Sicuramente dico na cazzata ma Di Stefano, Favasuli e un po' anche Raimondo so gli unici che c'hanno lo strappo. Partite come quella de ieri o a Palermo ho visto una Ternana che tiene botta e poi col calo degli avversari e i cambi prova a da la zampata. Certo, se prima dei cambi perdi 4-0 è tutto un cazzo. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande PIPPO, penso che a gol con minuti giocati abbia una gran media.

 

In partita in corso con la sua vivacità può far male come ieri, il discorso che in casa toccherebbe osare un pò di piu con la doppia punta, mentre in trasferta va benissimo giocare con un 3/4 e un centravanti per come la vedo io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Porcino ha scritto:

Sicuramente dico na cazzata ma Di Stefano, Favasuli e un po' anche Raimondo so gli unici che c'hanno lo strappo. Partite come quella de ieri o a Palermo ho visto una Ternana che tiene botta e poi col calo degli avversari e i cambi prova a da la zampata. Certo, se prima dei cambi perdi 4-0 è tutto un cazzo. 

Non è una cazzata è la realta dei fatti. Luperini per esempio non ha un cambio di accellerazione,idem Amatucci. Gli unici che hanno davvero uno sprint sono Favasuli e Distefano,praticamente i piu brevilinei

Modificato da BOMBER75
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Me raccomando la prossima partita arimettemolo in.panchina

questa te la potevi e dovevi risparmiare, è una critica e neanche troppo velata verso Breda

inoltre per coerenza dovresti dire anche di chi dovrebbe prendere il posto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaspare ha scritto:

questa te la potevi e dovevi risparmiare, è una critica e neanche troppo velata verso Breda

inoltre per coerenza dovresti dire anche di chi dovrebbe prendere il posto........

Tutti tecnici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gaspare ha scritto:

questa te la potevi e dovevi risparmiare, è una critica e neanche troppo velata verso Breda

inoltre per coerenza dovresti dire anche di chi dovrebbe prendere il posto........

Certo che te lo dico luperini ....perché di stefano rientra e da anche una mano dietro, così come favasuli deve giocare al posto di carboni

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, francesco ha scritto:

Certo che te lo dico luperini ....perché di stefano rientra e da anche una mano dietro, così come favasuli deve giocare al posto di carboni

mesà che stai a fa un po di confusione....................le squadre non è che se fanno a ca..(so), ci sono ruoli e, soprattutto, equilibri da rispettare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Non è una cazzata è la realta dei fatti. Luperini per esempio non ha un cambio di accellerazione,idem Amatucci. Gli unici che hanno davvero uno sprint sono Favasuli e Distefano,praticamente i piu brevilenei

Anche lì.. Lucarelli li voleva tutti Corazzieri..

Dovevamo girarla a MMA

Peccato che e' pallone e la palla la porta su sto cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, francesco ha scritto:

Certo che te lo dico luperini ....perché di stefano rientra e da anche una mano dietro, così come favasuli deve giocare al posto di carboni

Se togli Luperini togli anche l'unico alto a centrocampo che può prendere palloni di testa. E Distefano non me pare altissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gaspare ha scritto:

mesà che stai a fa un po di confusione....................le squadre non è che se fanno a ca..(so), ci sono ruoli e, soprattutto, equilibri da rispettare

 

 

Vabbè,  ne avemo sentite tante la settimana passata, una in piu quanta differenza potrà fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui e Favasuli entrando nella ripresa aprono le squadre come burro! soprattutto con lo stato di forma attuale , ragazzo che cresce costantemente in ogni partita un solo suggerimento la prox volta scaricala non provare sempre il tiro ... fortuna che poi hai segnato un gran gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

lui e Favasuli entrando nella ripresa aprono le squadre come burro! soprattutto con lo stato di forma attuale , ragazzo che cresce costantemente in ogni partita un solo suggerimento la prox volta scaricala non provare sempre il tiro ... fortuna che poi hai segnato un gran gol 

Cito te ma ho letto tanti che gli rimproveravano di non averla passata, ma non era Favasuli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.