Vai al contenuto
viktor-prj

Jesùs Alba Ramos (‘Txus Alba’, classe 2003, centrale di centrocampo) cantera Barcellona

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, mister ha scritto:

dici che finalmente ce perdonerà per aver costruito i chiodi della croce?

è stato mandato apposta...ci da una possibilità di redenzione ma ho i miei dubbi che il ternano possa accettare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

sulla maglia farei scrivere solo jesus... hai visto mai che ce esce il miracolo

Anche perché, altrimenti sarebbe Giusarba per curve e distinti, e Rosalba per la Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piedi sicuramente educati, si muove bene. Vede la porta ma non ha una gran castagna.
Vedremo di che pasta è fatto in mezzo agli instancabili spaccatibie della nostra B.

Suerte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, "21" ha scritto:

Anche perché, altrimenti sarebbe Giusarba per curve e distinti, e Rosalba per la Sud.

Sai quante nuove bestemmie potrebbero inventare quei cari simpaticoni dei distinti B o ,e panze allegre… Io dico che la redenzione si allontana di millemila kilometri… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mister ha scritto:

ammazza che picchino sto gesù oh...

hai presente quando a messa senti dire "gesù è stato crocifisso per noi"? ecco, quando le messe le fanno fuori da terni dicono "gesù è stato crocifisso per i ternani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori della Cantera quando giocano nel Barcellona sembrano tutti fenomeni. Presi uno ad uno sono giocatori normali con una buona tecnica e tatticamente cresciuti col 4-3-3 catalano; sarà un altro Raul Moro... quelli boni il Barca se li tiene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me sembra già incredibile che il Barca ci abbia dato un giovane in prestito. Alla peggio sarà il pippone del mio cuor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, NINNI ha scritto:

Boh, a me sembra già incredibile che il Barca ci abbia dato un giovane in prestito. Alla peggio sarà il pippone del mio cuor.

Anche a me pare strano. Poi se ho ben capito l'anno scorso ha fatto la B spagnola con 32 presenze e 1 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una precisazione, l'eventuale utilizzo dello spagnolo che ricordo e' un under 21 purtroppo non portera'nessun contributo a livello economico per la societa'dato che la regola sugli incentivi riguarda solo l'utilizzo di calciatori italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

solo una precisazione, l'eventuale utilizzo dello spagnolo che ricordo e' un under 21 purtroppo non portera'nessun contributo a livello economico per la societa'dato che la regola sugli incentivi riguarda solo l'utilizzo di calciatori italiani

Io non lo vedo come un dramma, anzi.

Se è stato preso è perché avranno visto che può dare una mano in campo e non solo alle casse della società con i contributi, quest'ultima cosa a noi tifosi interessa relativamente.

Questo non vuol dire che quelli italiani siano stati presi solo per i contributi, però uno potrebbe anche pensarlo se fai una squadra di soli giovani.

Invece con Gesù sta cosa è esclusa a priori

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

solo una precisazione, l'eventuale utilizzo dello spagnolo che ricordo e' un under 21 purtroppo non portera'nessun contributo a livello economico per la societa'dato che la regola sugli incentivi riguarda solo l'utilizzo di calciatori italiani

Si ma c'è l'eventuale premio valorizzazione del Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lugamba ha scritto:

Io non lo vedo come un dramma, anzi.

Se è stato preso è perché avranno visto che può dare una mano in campo e non solo alle casse della società con i contributi, quest'ultima cosa a noi tifosi interessa relativamente.

Questo non vuol dire che quelli italiani siano stati presi solo per i contributi, però uno potrebbe anche pensarlo se fai una squadra di soli giovani.

Invece con Gesù sta cosa è esclusa a priori

si infatti se un giocatore e' bravo deve essere l'ultimo pensiero quello dei contributi. (che cmq fanno sempre comodo)

1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Si ma c'è l'eventuale premio valorizzazione del Barca

si vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Da Barcellona mi dicono si tratti di un giocatore "vero" e molto interessante, non ragazzino né pistamintuccia. Vedremo...

(In ogni caso, questo è un dato di fatto, è uno degli elementi importanti della canterà del barça non uno che c'è passato per caso e il trasferimento è stato anche meritevole di articoli sulla stampa nazionale...  aspettiamo e speriamo mantenga almeno in parte le aspettative

 

Modificato da FREAKbarcelona
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spavARDO ha scritto:

"Se ha desvinculado" mi ha inizialmente lasciato perplesso. 

Poi "cincuenta por ciento de futura venta"... Ma viene a titolo definitivo? 😮

Pare di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

"Se ha desvinculado" mi ha inizialmente lasciato perplesso. 

Poi "cincuenta por ciento de futura venta"... Ma viene a titolo definitivo? 😮

L'articolo dice che Ternana e barça hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore e che il barça incasserà il 50% di una futura rivendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Prestito con premio di valorizzazione alla Ternana. Così ha detto Guida.

Ma sul giornale c'è scritto altro. Svincolo e percentuale del 50 per 100 sulla futura rivendita. Forse Capoz in questi giorni trascorsi dalla tua intervista è riuscito a strappare condizioni migliori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Ma sul giornale c'è scritto altro. Svincolo e percentuale del 50 per 100 sulla futura rivendita. Forse Capoz in questi giorni trascorsi dalla tua intervista è riuscito a strappare condizioni migliori?

Può darsi. Oppure quel giornale ha informazioni non corrette. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2023 Alle 18:31, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Co tutte le madonne che tiramo giù per ogni partita un Jesus ce voleva proprio 

 

P. S Jesus dije a papà che qui dentro non ce l abbiamo con lui è solo stress partita

Ahahhahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spavARDO ha scritto:

"Se ha desvinculado" mi ha inizialmente lasciato perplesso. 

Poi "cincuenta por ciento de futura venta"... Ma viene a titolo definitivo? 😮

 

3 ore fa, altoforno ha scritto:

Pare di sì.

Desvinculado sicuramente sta per rescissione 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.