Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Via del Mare” - Lecce - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque prima delle partite diciamo "rega c'è il rischio che le prime partite so 0 punti" e tutti yeahhhh quest'anno dobbiamo soffrire, w guida, w capozucca e più o meno w lucarelli.. 

Regolarmente succede quello che Lucarelli dice in conferenza stampa (che sorensen non ha giocato la prima perché va sempre in difficoltà, e che molti sono indietro di condizione e quindi non giocano) si avvera... E via con "lucarelli vattene". 

Me fate passa per lucarelliano, io che non lo sono ormai da 2 anni e mezzo..

Questa squadra necessita di due centrocampisti di categoria e una seconda punta di categoria. 

Poi cambiamo sto modulo perché a tre dietro non je la potemo fa con sorensen e Mantovani in queste condizioni. 

Sottoscrivo.

Ma quando 2 settimane  fa tutti d' accordo:

"Sara una sraggione di sofferenza , lottare con i denti  ,stiamo vicini ai ragazzi , non rompiamo i coglioni alle prime difficolta .

 Faccio presente che se lotteremo fino alla fine per la salvezza ( e sarà  così) di cazzate  da parte dei dei ragazzi e dell' allenatore ne faranno  ancora molte .

Forse chi l'ho scivevaera scaramantico e sotto sotto sperava ancora alla terra promessa .SERIE A. di capoccione.

SARÀ  DA SOFFRIRE FINO ALLA FINE PUNTO.

 

 

 

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io invece inizio a pensà che c'avemo li difensori che piu' de tanto non so.

Se so tre anni che piji li stessi goal, se sono due anni che vengono commessi li stessi errori e che vai in svantaggio dopo 10 minuti, e che so sempre li stessi da 3 anni a sta parte, evidentemente il problema oltre che nel manico sta anche nel difensore stesso.

Molti hanno crocefisso lucarelli per la mancata presenza de Sorensen e Mantovani alla prima partita, ieri giocavano ed ha sbagliato perchè ha fatto giocare Proeitti (chi doveva entrare?)...sarà il caso de inizià a pensà che il materiale umano pure piu' de tanto non è? Sarà il caso da inizià a pensa che il reparto piu' adeguato numericamente, lo sia solo sulla carta?

Qui il problema dovevano essere i nuovi, ma me pare che invece siano proprio i vecchi.

 

A me invece quello che preoccupa di più è lo sguardo fisso nel vuoto di Lucarelli durante la partita . Te li devi magna i giocatori durante la gara , i giovani vanno incoraggiati, i vecchi strigliati . Guardarli inerme commettere gli stessi errori me fa veni brutti pensieri 

daje cristia cha cazzo c hai ?!?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta la dichiarazione di Raimondo apparse su Ternana News.

 

Sono convinto che la squadra già da mercoledì cercherà di riscattarsi.

 

e

 

Sono sicuro che da mercoledì porteremo a casa i primi tre punti stagionali.

 

Questo è lo spirito che serve alla squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io invece inizio a pensà che c'avemo li difensori che piu' de tanto non so.

Se so tre anni che piji li stessi goal, se sono due anni che vengono commessi li stessi errori e che vai in svantaggio dopo 10 minuti, e che so sempre li stessi da 3 anni a sta parte, evidentemente il problema oltre che nel manico sta anche nel difensore stesso.

Molti hanno crocefisso lucarelli per la mancata presenza de Sorensen e Mantovani alla prima partita, ieri giocavano ed ha sbagliato perchè ha fatto giocare Proeitti (chi doveva entrare?)...sarà il caso de inizià a pensà che il materiale umano pure piu' de tanto non è? Sarà il caso da inizià a pensa che il reparto piu' adeguato numericamente, lo sia solo sulla carta?

Qui il problema dovevano essere i nuovi, ma me pare che invece siano proprio i vecchi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tasso ha scritto:

Sottoscrivo.

Ma quando 2 settimane  fa tutti d' accordo:

"Sara una sraggione di sofferenza , lottare con i denti  ,stiamo vicini ai ragazzi , non rompiamo i coglioni alle prime difficolta .

 Faccio presente che se lotteremo fino alla fine per la salvezza ( e sarà  così) di cazzate  da parte dei dei ragazzi e dell' allenatore ne faranno  ancora molte .

Forse chi l'ho scivevaera scaramantico e sotto sotto sperava ancora alla terra promessa .SERIE A. di capoccione.

SARÀ  DA SOFFRIRE FINO ALLA FINE PUNTO.

 

 

 

mettetevelo in testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

A me è piaciuta la dichiarazione di Raimondo apparse su Ternana News.

 

Sono convinto che la squadra già da mercoledì cercherà di riscattarsi.

 

e

 

Sono sicuro che da mercoledì porteremo a casa i primi tre punti stagionali.

 

Questo è lo spirito che serve alla squadra.

 

Esatto - poi se non ci si riesce... pazienza.

 

Pirlo disse "andiamo a Terni per vincere" - e ha vinto.

Ternana-Sampdoria, Andrea Pirlo: "Conosco Lucarelli. Al Liberati per vincere" - Calcio Ternano 

 

Vivarini uguale:

Verso Catanzaro-Ternana, Vivarini: "Ci dispiace non giocare al Ceravolo ma proveremo a vincere" - Calcio Catanzaro

 

Serve quella sana ambizione... al di la' della scaramanzia.

Forza Fere ❤️💚 (... senza paura... se poi va male, pazienza... ma la paura non serve a un cazzo, ecco).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io invece inizio a pensà che c'avemo li difensori che piu' de tanto non so.

Se so tre anni che piji li stessi goal, se sono due anni che vengono commessi li stessi errori e che vai in svantaggio dopo 10 minuti, e che so sempre li stessi da 3 anni a sta parte, evidentemente il problema oltre che nel manico sta anche nel difensore stesso.

Molti hanno crocefisso lucarelli per la mancata presenza de Sorensen e Mantovani alla prima partita, ieri giocavano ed ha sbagliato perchè ha fatto giocare Proeitti (chi doveva entrare?)...sarà il caso de inizià a pensà che il materiale umano pure piu' de tanto non è? Sarà il caso da inizià a pensa che il reparto piu' adeguato numericamente, lo sia solo sulla carta?

Qui il problema dovevano essere i nuovi, ma me pare che invece siano proprio i vecchi.

 

 

Se lui sa tutte ste cose dovrà trovare il modo, il sistema di gioco più adatto per farli rendere.

Se per tutta la partita sei di burro, per come la vedo io non ti puoi limitare a fare cambi ruolo x ruolo, ma devi mettere mano anche ad altro..

Altrimenti riniziamo come l'anno scorso: prendiamo di mira due o tre giocatori e via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

 

 

Serve quella sana ambizione... al di la' della scaramanzia.

Forza Fere ❤️💚 (... senza paura... se poi va male, pazienza... ma la paura non serve a un cazzo, ecco).

 

Questo è lo spirito giusto . La consapevolezza dei propri limiti può servire a trovare gli schemi migliori per sopperire ad essi ma poi quando si va in campo non si deve neppure essere sfiorati dall'idea della sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, doginho said:

In 3-4 anni quanti gol avremo preso dalle respinte corte a cazzo di cane di Iannarilli?

 

Ieri sera gliel'ha praticamente passata. Fin da piccoli insegnano a fare le respinte ai lati e non centrali, quel colpo di testa non mi sembrava così imprendibile.. vabbè. Ti ho sempre sostenuto Ianna, però ieri la differenza l'hanno fatto anche i due portieri.

Su una parata d'istinto in quel modo, in controtempo, é pressoché impossibile "controllare" la respinta (anche se in altre situazioni questo è un grossissimo limite tecnico di Iannarilli). L'errore, decisivo, sul primo gol di ieri é di non uscire su un cross abbordabilissimo. 

Errore che peraltro replica, anche se lì non lo paghiamo, rimanendo inspiegabilmente piantato sulla linea di porta in un altro paio di occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello sport (ma anche nella vita) in generale - a meno che non ti sei venduto, ma a quel punto se ne può poco - nessuno gioca per perdere.

nessuno proprio.

E onestamente una squadra che va a Lecce e fa quasi 20 tiri a porta (con conseguenti miracoli del portiere avversario) c’ha tutto tranne che paura de perde.

poi sono 4 anni che difensivamente se fanno le stesse cagate  ma questo con la paura de perde c’entra poco.

 

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Su una parata d'istinto in quel modo, in controtempo, é pressoché impossibile "controllare" la respinta (anche se in altre situazioni questo è un grossissimo limite tecnico di Iannarilli). L'errore, decisivo, sul primo gol di ieri é di non uscire su un cross abbordabilissimo. 

Errore che peraltro replica, anche se lì non lo paghiamo, rimanendo inspiegabilmente piantato sulla linea di porta in un altro paio di occasioni.

Perfetto.

ma Ianna in mezzo ai pali è un top per la categoria.

sulle palle alte e coi piedi non è migliorato per niente e quindi è rimasto nella terra di nessuno.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Una delle rare volte in cui sono d'accordo con te 😁

Nei momenti di difficolta occorre serrare i ranghi 😁 per le nostre amate Fere (... ti piaccio in questa versione da "statista"? 😂)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita strana dove abbiamo giocato bene soffriamo dietro perchè comunque Iannarilli è incerto nelle uscite e lascia "spazio" tra lui e la difesa , errore orribile quello di Proietti sul rigore e quello di Falletti su ribattuta di Fulignati dove doveva metterla dentro!!! per il resto tanti giovani interessanti amalgama che manca ma che dopo la sosta non sarà più un problema spero 

a questa squadra manca un giocatore per reparto , manderei via Capuano per prendere un centrale bravo con i piedi ad impostare, un vice o cotitolare regista e via per favore Proietti tutti a dare addosso a Paghera ma mille volte meglio almeno non fa danni!! e una punta di movimento tipo quel D'Andrea che in 10 minuti ha cambiato la partita

ultima nota per Lucarelli il 352 è modulo che non prevede Falletti buttandolo fuori dal gioco se ci punti devi necessariamente fare 4312 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella partita di ieri non ho capito due cose,che voleva comunicare Lucarelli nella conferenza prepartita,e lo scazzamento che aveva in panchina nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque prima delle partite diciamo "rega c'è il rischio che le prime partite so 0 punti" e tutti yeahhhh quest'anno dobbiamo soffrire, w guida, w capozucca e più o meno w lucarelli.. 

Regolarmente succede quello che Lucarelli dice in conferenza stampa (che sorensen non ha giocato la prima perché va sempre in difficoltà, e che molti sono indietro di condizione e quindi non giocano) si avvera... E via con "lucarelli vattene". 

Me fate passa per lucarelliano, io che non lo sono ormai da 2 anni e mezzo..

Questa squadra necessita di due centrocampisti di categoria e una seconda punta di categoria. 

Poi cambiamo sto modulo perché a tre dietro non je la potemo fa con sorensen e Mantovani in queste condizioni. 

Parole sagge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, attaccare l'allenatore dopo una partita del genere è da dementi.

 

La squadra, pur con tutte le difficoltà che conosciamo tutti (non tanto la forma fisica che è un problema per tutti, ma soprattutto l'amalgama che non puo' esserci in una squadra che tuttora sta essendo rivoluzionata) ha creato occasioni, è stata in partita fino alla fine contro un avversario che invece rappresenta un gruppo ben più affiatato.

 

Le basi sono buone, possiamo solo migliorare sia continuando ad allenarsi e a conoscersi, sia con qualche innesto che sembra già concretizzarsi.

 

E' dura per noi tifosi ternani, che abbiamo dimenticato cosa sia una vittoria, stare su di morale e non lasciarsi andare al'insulto e alla critica distruttiva, ma penso che uno sforzo dobbiamo farlo, non soltanto per questi ragazzi che stanno dando l'anima, ma prima di tutto per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

 Pero' se non si limitano sti cazzo di errori difensivi non si andra' lontano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io nella partita di ieri non ho capito due cose,che voleva comunicare Lucarelli nella conferenza prepartita,e lo scazzamento che aveva in panchina nel primo tempo

ripeto non era scazzamento.. ma arrabbiatura enorme per come stavamo gestendo la partita,.. 

Possibile non ci arrivate?

Io vedo una buona, buonissima base su cui lavorare.. damogli un mese di tempo senza fa le esaurite per Dio... fateli sta tutti insieme almeno 1 mese seguendo le indicazioni del mister.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io nella partita di ieri non ho capito due cose,che voleva comunicare Lucarelli nella conferenza prepartita,e lo scazzamento che aveva in panchina nel primo tempo

Mia personalissima interpretazione:

 

Nel prepartita era incazzato perché gli vendono Bogdan, e nello sfogare l’incazzatura l’ha messa quasi giú come se fosse colpa nostra. Ad esempio sapeva che con questa operazione in corso, sarebbe andato a Lecce con Sorensen ad una galassia dall’essere in forma.

 

Durante il primo tempo era scazzato perché non me può più nemmeno lui di andare sotto entro il 10’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un'analisi importante sul gioco da quando siamo in B...che io mi ricordo, Non ho mai visto fa ai nostri un passaggio di prima "bendato" al compagno, sapendo che lo trovi "li" ...che sia lungo fascia, filtrante in mezzo, cros sul secondo palo!!! Ma se devono sempre fa almeno due tocchi, vedè do sta il compagno e cerca' il passaggio facile per cercà de arriva dentro la porta co tutto il pallone (in serie B diventi sempre troppo prevedibile cosi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, il professore ha scritto:

Nei momenti di difficolta occorre serrare i ranghi 😁 per le nostre amate Fere (... ti piaccio in questa versione da "statista"? 😂)

Da professore a Mario Monti è un attimo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate che leggo dove l'allenatore ha preparato la partita con l'atteggiamento scazzato, pessimista, e ha messo le mani avanti in caso di sconfitta.

Ieri la partita l'hai persa perché hai provato a vincerla anziché legare il porco dal 70° dove si è vista chiaramente la spia della riserva.

Ieri ho visto di tutto tranne l'atteggiamento remissivo e sottomesso.

Abbiamo perso perché siamo stati semplicemente presuntuosi ed è mancata quella corsa in più ad accorciare sul compagno.

NON VE INVENTATE LI MOSTRI PER FAVORE!!!!!!

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Le cazzate che leggo dove l'allenatore ha preparato la partita con l'atteggiamento scazzato, pessimista, e ha messo le mani avanti in caso di sconfitta.

Ieri la partita l'hai persa perché hai provato a vincerla anziché legare il porco dal 70° dove si è vista chiaramente la spia della riserva.

Ieri ho visto di tutto tranne l'atteggiamento remissivo e sottomesso.

Abbiamo perso perché siamo stati semplicemente presuntuosi ed è mancata quella corsa in più ad accorciare sul compagno.

NON VE INVENTATE LI MOSTRI PER FAVORE!!!!!!

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legare il porco al 70esimo col Catanzaro (capito chi, col CATANZARO) per paura di non perdere. Ma dai su, non famo i ride i polli..

 

Se a calcio non si prova sempre a vincere cambiamo sport che è meglio. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Le cazzate che leggo dove l'allenatore ha preparato la partita con l'atteggiamento scazzato, pessimista, e ha messo le mani avanti in caso di sconfitta.

Ieri la partita l'hai persa perché hai provato a vincerla anziché legare il porco dal 70° dove si è vista chiaramente la spia della riserva.

Ieri ho visto di tutto tranne l'atteggiamento remissivo e sottomesso.

Abbiamo perso perché siamo stati semplicemente presuntuosi ed è mancata quella corsa in più ad accorciare sul compagno.

NON VE INVENTATE LI MOSTRI PER FAVORE!!!!!!

 

 

Che se ne dica ti sono mancati i cambi.

A quel punto devi far entrare Proietti perchè non hai alternative a centrocampo. Uscito falletti spenta la luce? Vero, non hai un alternativa a Falletti.

Ad oggi ancora deve arrivare il sostituto di Palumbo.

Ecco perchè dico che a prescindere dall'età e dagli input positivi dei ragazzi, a centrocampo servono giocatori di esperienza.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:

Legare il porco al 70esimo col Catanzaro (capito chi, col CATANZARO) per paura di non perdere. Ma dai su, non famo i ride i polli..

 

Se a calcio non si prova sempre a vincere cambiamo sport che è meglio. 

Il Catanzaro sulla carta è una diretta concorrente alla salvezza, non perdere laggiù a Maggio negli scontri diretti poteva fare la differenza. Se tu dichiari che le prime 5 partite le potresti perde anche tutte quanno vedi il mondo nero verso la fine leghi il porco e porti via un punto. Sennò dichiari che tu te la andrai a giocare sempre contro tutto e tutti e poi si vedrà. Si parla di grandissima sofferenza e salvezza risicata e poi sputamo sui punti già adesso? Secondo me qualcuno qui pensa (giustamente) che sia una squadra con grande potenziale e come tutti gli anni pensa di poter essere la rivelazione ma restiamo con i piedi per terra che la verità è un altra e se non la si vede ci si fa male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

 

Che se ne dica ti sono mancati i cambi.

A quel punto devi far entrare Proietti perchè non hai alternative a centrocampo. Uscito falletti spenta la luce? Vero, non hai un alternativa a Falletti.

Ad oggi ancora deve arrivare il sostituto di Palumbo.

Ecco perchè dico che a prescindere dall'età e dagli input positivi dei ragazzi, a centrocampo servono giocatori di esperienza.

 

Falletti la luce l ha spenta a fine primo tempo, nel secondo tempo spettatore non pagante come con la Samp. Il sostituto di Palumbo non esiste e non ci sarà in questa rosa, l' idea di gioco è diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Aggiungo un'analisi importante sul gioco da quando siamo in B...che io mi ricordo, Non ho mai visto fa ai nostri un passaggio di prima "bendato" al compagno, sapendo che lo trovi "li" ...che sia lungo fascia, filtrante in mezzo, cros sul secondo palo!!! Ma se devono sempre fa almeno due tocchi, vedè do sta il compagno e cerca' il passaggio facile per cercà de arriva dentro la porta co tutto il pallone (in serie B diventi sempre troppo prevedibile cosi) 

l'ha fatto un paio di volte Falletti su Dìakitè dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Le cazzate che leggo dove l'allenatore ha preparato la partita con l'atteggiamento scazzato, pessimista, e ha messo le mani avanti in caso di sconfitta.

Ieri la partita l'hai persa perché hai provato a vincerla anziché legare il porco dal 70° dove si è vista chiaramente la spia della riserva.

Ieri ho visto di tutto tranne l'atteggiamento remissivo e sottomesso.

Abbiamo perso perché siamo stati semplicemente presuntuosi ed è mancata quella corsa in più ad accorciare sul compagno.

NON VE INVENTATE LI MOSTRI PER FAVORE!!!!!!

 

Concordo siamo andati in riserva e lunghi tra i reparti abbiamo lasciato praterie dove si infilava sistematicamente DxAndre o come si chiama. Comunque serriamo i ranghi perché mercoledì altra battaglia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.