Vai al contenuto
Fievel

Il destino de DIONISI

Messaggi raccomandati

Uno che ci tiene davvero. Un vero leader anche dalla panchina. E oggi in campo il suo ingresso ha fatto la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staccata la roulotte è diventato il vero trascinatore di questo manipolo di ragazzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Uno che ci tiene davvero. Un vero leader anche dalla panchina. E oggi in campo il suo ingresso ha fatto la differenza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, babylon ha scritto:

quanto darei per vederlo segnare venerdi sera

Idem, e vorrei che la sua avventura a Terni possa continuare da giocatore (con questa condizione fisica una stagione da subentrante la può fare tranquillamente) o da dirigente, credo che serva in società (qualunque essa sia) gente che vuole bene ai colori rossoverdi 

Modificato da Giorgio Falletti
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Idem, e vorrei che la sua avventura a Terni possa continuare da giocatore (con questa condizione fisica una stagione da subentrante la può fare tranquillamente) o da dirigente, credo che serve in società (qualunque essa sia) gente che vuole bene ai colori rossoverdi 

in realta io so che è venuto a Terni anche per questo, il progetto è di aprire una scuola calcio nella Ternana, (ne ha una anche a Rieti)e seguire tutto  il settore giovanile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tornata la condizione fisica, ieri ha fatto due o tre contrasti che se non stai bene voli via, che sia un giocatore da altre classifiche è cosa nota (basta non fallo giocà solo contro tutti per 90 minuti).

In momenti come questi, dentro e fuori dal campo gente così è determinante.

daje...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Viviani sono gli unici che hanno quel minimo di carisma per poterci far un minimo rispettare a cominciare dall'arbitro

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

Ce mozzica e anche parecchio , contro la feralpi vorrei vederlo titolare a fianco di - di stefano , raimondo ormai è con la testa altrove 

L'ho criticato per primo Raimondo dopo Bolzano perché mi ha fatto incazzare, ma magari segna proprio lui venerdì, è un ragazzino e nonostante questo mi voglio ricordare che 9 gol l'ha fatti lui, poi come giustamente mi hanno fatto notare gli abbiamo scaricato addosso le nostre attese di gol mentre quelle le doveva soddisfare pure Favilli. 

Chiunque scenderà in campo, occhi da drago e sputare fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POSSE ha scritto:

L'ho criticato per primo Raimondo dopo Bolzano perché mi ha fatto incazzare, ma magari segna proprio lui venerdì, è un ragazzino e nonostante questo mi voglio ricordare che 9 gol l'ha fatti lui, poi come giustamente mi hanno fatto notare gli abbiamo scaricato addosso le nostre attese di gol mentre quelle le doveva soddisfare pure Favilli. 

Chiunque scenderà in campo, occhi da drago e sputare fuoco

si è vero è giovane e bisogna avere pazienza ma attualmente bisogna guarda chi sta meglio in forma perchè è una partita vitale per noi , e ultimamente Dionisi anche se non segna è sempre stato pericoloso (anche sfigato a brescia ) 

Tanto raimondo non è nostro e ritorna a bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grifo_merda ha scritto:

si è vero è giovane e bisogna avere pazienza ma attualmente bisogna guarda chi sta meglio in forma perchè è una partita vitale per noi , e ultimamente Dionisi anche se non segna è sempre stato pericoloso (anche sfigato a brescia ) 

Tanto raimondo non è nostro e ritorna a bologna 

Si si per carità, era così per dire, io tifo solo Ternana, chi gioca gioca basta che vincemo 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

si è vero è giovane e bisogna avere pazienza ma attualmente bisogna guarda chi sta meglio in forma perchè è una partita vitale per noi , e ultimamente Dionisi anche se non segna è sempre stato pericoloso (anche sfigato a brescia ) 

Tanto raimondo non è nostro e ritorna a bologna 

opinione mia che stravedo per Dionisi...deve entrare come contro il Catanzaro nell'ultima mezz'ora, quando con gli avversari stanchi la sua grinta e capacità può fare la differenza.

dall'inizio rischia di dover centellinare le forze per non scoppiare prima della fine del primo tempo, e perde gran parte della sua pericolosità.

Distefano come fai a toglierlo dopo il partitone contro il Catanzaro?

L'altra punta titolare è Pereiro, non si discute.

In corso di partita ci sarà spazio anche per Dionisi e Raimondo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

opinione mia che stravedo per Dionisi...deve entrare come contro il Catanzaro nell'ultima mezz'ora, quando con gli avversari stanchi la sua grinta e capacità può fare la differenza.

dall'inizio rischia di dover centellinare le forze per non scoppiare prima della fine del primo tempo, e perde gran parte della sua pericolosità.

Distefano come fai a toglierlo dopo il partitone contro il Catanzaro?

L'altra punta titolare è Pereiro, non si discute.

In corso di partita ci sarà spazio anche per Dionisi e Raimondo.

Concordo, assetto con cui partire dovrebbe essere lo stesso di domenica, il problema è che manca Casasola (giusto per mettere la ciliegina sulla torta di un’annata di sfighe) da capire quindi chi può giocare al suo posto (Favasuli quarto di difesa non lo vedo benissimo…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Concordo, assetto con cui partire dovrebbe essere lo stesso di domenica, il problema è che manca Casasola (giusto per mettere la ciliegina sulla torta di un’annata di sfighe) da capire quindi chi può giocare al suo posto (Favasuli quarto di difesa non lo vedo benissimo…)

Secondo me rimette Boloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

opinione mia che stravedo per Dionisi...deve entrare come contro il Catanzaro nell'ultima mezz'ora, quando con gli avversari stanchi la sua grinta e capacità può fare la differenza.

dall'inizio rischia di dover centellinare le forze per non scoppiare prima della fine del primo tempo, e perde gran parte della sua pericolosità.

Distefano come fai a toglierlo dopo il partitone contro il Catanzaro?

L'altra punta titolare è Pereiro, non si discute.

In corso di partita ci sarà spazio anche per Dionisi e Raimondo.

Tutti sono importanti, e come dice il mister ci sono diverse fasi da leggere durante la gara.

Io dico solo una cosa, nonostante le arrabbiature.

Amo questa Ternana, limitata ma autentica, vera,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

 

Amo questa Ternana, limitata ma autentica, vera,

Anche io, soprattutto paragonata a quelli che c'erano l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Anche io, soprattutto paragonata a quelli che c'erano l'anno scorso.

Non è vero anche l'anno scorso erano professionisti veri. Soprattutto Bruno Martella 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Tutti sono importanti, e come dice il mister ci sono diverse fasi da leggere durante la gara.

Io dico solo una cosa, nonostante le arrabbiature.

Amo questa Ternana, limitata ma autentica, vera,

Idem. 
Amo questi ragazzi e amo Guida. 
#indipendentementedalrisultato 💪❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Amo questa Ternana, limitata ma autentica, vera,

Sentimento diffuso e certificato dal calore incredibile (sopratutto in trasferta) con il quale è stata sostenuta per tutta la stagione. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, POSSE ha scritto:

L'ho criticato per primo Raimondo dopo Bolzano perché mi ha fatto incazzare, ma magari segna proprio lui venerdì, è un ragazzino e nonostante questo mi voglio ricordare che 9 gol l'ha fatti lui, poi come giustamente mi hanno fatto notare gli abbiamo scaricato addosso le nostre attese di gol mentre quelle le doveva soddisfare pure Favilli. 

Chiunque scenderà in campo, occhi da drago e sputare fuoco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sentimento diffuso e certificato dal calore incredibile (sopratutto in trasferta) con il quale è stata sostenuta per tutta la stagione. 

Io elogio anche quelli che sono andati in casa, anche se non sempre i numeri magari sono stati esaltanti però chi è andato si è fatto sentire.

Io ho visto solo le ultime due partite con Ascoli e Catanzaro allo stadio, però un calore incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

Io elogio anche quelli che sono andati in casa, anche se non sempre i numeri magari sono stati esaltanti però chi è andato si è fatto sentire.

Io ho visto solo le ultime due partite con Ascoli e Catanzaro allo stadio, però un calore incredibile.

Ne sono sicuro, il mio più grande rimpianto di questa stagione è aver fatto tante partite al nord (praticamente tutte) senza mai essere sceso una volta al Liberati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ne sono sicuro, il mio più grande rimpianto di questa stagione è aver fatto tante partite al nord (praticamente tutte) senza mai essere sceso una volta al Liberati 

Viste le difficoltà incontrate al Liberati quest'anno forse ti sei risparmiato qualche incazzatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.