Vai al contenuto
David

Ternana vs Cremonese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, patton ha scritto:

ci sta che con partite ravvicinate si alterni la gente.

 

Non solo ci sta, ma serve di alternarli per portarli tutti al punto giusto. Siamo nelle mani migliori del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dvd ha scritto:

Leggo giornali che titolano "show di Coda".

 

Se ieri sera Coda ha fatto uno show, allora è molto limitato come giocatore...

Ha avuto tre palloni, ne ha messo dentro uno. Purtroppo per noi il grande attaccante è anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Mandiamo 84 come nostro portavoce 

Si serve nella pescheria sotto casa..non c'è bisogno di nessun portavoce, se lo incontro ci parlo in faccia come ho fatto con quello che sputa quando ci cambiò nome e stemma e alla gente andava bene così.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cominciato tutto lo scorso anno da quel gol di Coda come mi faceva notare giustamente un amico. Speriamo che ieri sera sia stata la chiusura di un cerchio e che il gol di Coda possa rappresentare un nuovo inizio ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dado ha scritto:

Prima però gli facciamo fumare una di quelle grosse sigarette artigianali giamaicane altamente calmanti. Anzi, famocene una ciascuno.

A me sembra molto più calmo rispetto a ieri sera dai ,in fin dei conti oggi avrebbe anche potuto tipo dichiarare guerra tipo al Congo Belga e non lo ha fatto 

Modificato da boe
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

È cominciato tutto lo scorso anno da quel gol di Coda come mi faceva notare giustamente un amico. Speriamo che ieri sera sia stata la chiusura di un cerchio e che il gol di Coda possa rappresentare un nuovo inizio ❤️💚

Intanto auguriamoci che Coda non termini il campionato spaccandosi un ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma giudicare due tifosi..uno che scrive dall'america...c'ha tutta la mia stima pur non condividendo alcuni dei suoi messaggi..e il sottoscritto che ha mangiato tutta la merda dell'era longarini in prima persona ad andare sul forum del Catanzaro,mettere in dubbio.. mi ha fatto schifo..

Non perché segue il calcio come passione a modo suo..ma giudicare il tifoso..l'essere tifoso mi ha fatto pensare molto....

io personalmente ti giudico per quello che scrivi.

Si vede che sei un passionale e che ci stai veramente male se la Ternana perde.

Ti assicuro che è così anche per me dal 21 ottobre 1979 ( Ternana - Monza 1-1)

Però respira, prima di premere invio ti invito a rileggere quello che hai scritto.

Te vojo bene anche se non te conosco, perchè quelli che ce stanno male per le Fere me li sento come parenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Meno male..non si capisce perché non è partito con Raimondo titolare dopo la gran prova e lo spezzone con la samp.. favilli poteva entrare a gara in corso...

Con la samp favasuli si era visto lontano un miglio essere uno dei migliori..fatto fuori a Lecce.. 

Gli esperimenti sulle palle della ternana facciamo basta...

Hai sottolineato di ballardini una cosa che ho pensato ma non l'ho detta..però vedo che anche tu l'hai sottolineata..

Ne voglio sottolineare un'altra...così mi ricollego al tuo discorso...

Hai visto ballardini..coda porca madonna è arrivato lunedì...subito spedito in campo..ha fatto fuori i giocatori che hanno giocato ho fatto la seria a,ballard non ci ha pensato:è arrivato lunedì.. non conosce gli schemi..non conosce i compagni..subito in campo e basta..

Questo coraggio..anche se parliamo di coda..lucarelli quando ce l'ha?io gli rimprovero questo..poteva schierare pure dionisi..era pronto, allenato..ma ci vogliono le palle..ballardini le ha avute lucarelli no....

Io al mister gli contesto il mancato coraggio..è scontato..e un allenatore furbo come ballardini gliela incartata come hai detto tu....

Il cambio di passo..il migliorarsi..un nuovo step...ma quando lo fa se vuole allenare in serie a..

Sta qui da 4 anni..ci vogliono più palle più grinta...si modernizzano allenatori che hanno vinto 3/4champions non può provarci lucarelli..

Se lui fa il grande passo noi con lui...

Non me ne frega nulla della condizione fisica...io giudico le mosse di lucarelli..

C'ha tutto per migliorarsi in questa stagione,lo avete sottolineato voi...

Per il momento io sono delusissimo....non vedo quello step successivo pronto a farci crescere.

Mi posso sbagliare?si..è un mio pensiero?si...

Ma giudicare due tifosi..uno che scrive dall'america...c'ha tutta la mia stima pur non condividendo alcuni dei suoi messaggi..e il sottoscritto che ha mangiato tutta la merda dell'era longarini in prima persona ad andare sul forum del Catanzaro,mettere in dubbio.. mi ha fatto schifo..

Non perché segue il calcio come passione a modo suo..ma giudicare il tifoso..l'essere tifoso mi ha fatto pensare molto....

Per me sei un attimo fuori strada e hai deciso di intraprendere una cosa che nemmeno te ci credi tanto.

Non prendere in considerazione il turn over con tre partite in 7 giorni, con una preparazione non svolta non è concepibile o se lo pensi è perchè stai farneticando (ecco perchè dico che hai perso il lume della ragione).

Coda è uno, il blocco cremonese è quello, Ballardini contro il Bari ha giocato con il solo vasquez a punta che ti fa pensare? 

Prima mi dici che deve giocare titolare Raimondo, poi però volevi Dionisi titolare e Falletti non se tocca.

Dai Terna...respira e cerca de tornà un attimo in te, perchè per me ti è partita le trebisonda calcistica...e qui centra poco essere pro o contro Lucarelli..hai semplicemente scritto delle cose che con il calcio giocato centrano poco....è un tuo pensiero, puoi sbagliarti, come posso io, ma già il fatto che mi conti le sconfitte dello scorso anno è abbastanza ridicolo.

Con stima perchè frequentiamo il forum da anni...e infatti mi sembra proprio strano quello che stai scrivendo dall'inizio del campionato...boh...

 

 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, boe ha scritto:

A me sembra molto più calmo rispetto a ieri sera dai ,in fin dei conti oggi avrebbe anche potuto tipo dichiarare guerra tipo al Congo Belga e non lo ha fatto 

L’effetti benefico dei primi due tiri. Se ne fuma mezza è salvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

io personalmente ti giudico per quello che scrivi.

Si vede che sei un passionale e che ci stai veramente male se la Ternana perde.

Ti assicuro che è così anche per me dal 21 ottobre 1979 ( Ternana - Monza 1-1)

Però respira, prima di premere invio ti invito a rileggere quello che hai scritto.

Te vojo bene anche se non te conosco, perchè quelli che ce stanno male per le Fere me li sento come parenti.

Allora siamo tutti parenti! 😁❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me sei un attimo fuori strada e hai deciso di intraprendere una cosa che nemmeno te ci credi tanto.

Non prendere in considerazione il turn over con tre partite in 7 giorni, con una preparazione non svolta non è concepibile o se lo pensi è perchè stai farneticando (ecco perchè dico che hai perso il lume della ragione).

Coda è uno, il blocco cremonese è quello, Ballardini contro il Bari ha giocato con il solo vasquez a punta che ti fa pensare? 

Prima mi dici che deve giocare titolare Raimondo, poi però volevi Dionisi titolare e Falletti non se tocca.

Dai Terna...respira e cerca de tornà un attimo in te, perchè per me ti è partita le trebisonda calcistica...e qui centra poco essere pro o contro Lucarelli..hai semplicemente scritto delle cose che con il calcio giocato centrano poco....è un tuo pensiero, puoi sbagliarti, come posso io, ma già il fatto che mi conti le sconfitte dello scorso anno è abbastanza ridicolo.

Con stima perchè frequentiamo il forum da anni...e infatti mi sembra proprio strano quello che stai scrivendo dall'inizio del campionato...boh...

 

 

Amico...ti ho scritto quello che penso...alcune persone sono stufe di lucarelli..altre no...ci sta come cosa...io sono un tifoso ambizioso che voglio sognare..a voi va bene la mediocrità....

Io sarei partito con Raimondo..cosa c'è di strano..dopo la gran prova di Lecce cosa centrava favilli titolare..(mia opinione). se poi mi avesse sorpreso pure con dionisi che era pronto quanto coda,non capisco cosa c'è di strano..(allora li mi aveva stupito)..mi meraviglia invece il tuo buonismo su lucarelli quando sei stato uno dei più critici...gliel'ha incartata il ballard..

Al mister gli manca coraggio,io gli contesto questo....capozucca gli ha preso i 3 migliori giovani che c'erano..si faranno?non lo so..lo spero per noi..le impressioni sono tutte positive..non li fa giocare...li toglie li rimette...tutto per sta condizione fisica...vanno fatti giocare punto e dall'inizio..

Al netto che capuano è il migliore che abbiamo..per me in difesa...è ridicolo averlo messo in discussione. 

Ritornando al discorso ovvio che alla Cremonese mancava tsadjiout col Bari.. e ciofani e afena non li prendere in considerazione come titolari..però la verità è il coraggio dei due allenatori..io alla fine la differenza l'ho vista..ma io sono un tifoso..caca fa il giornalista...ma va bene così...

Sicuramente non ci sto capendo più un cazzo e vedere o sommare le sconfitte con quelle dello scorso anno..mi mette sconforto e tanta,tanta tristezza...è ridicolo che uno stadio come il nostro sia sempre stuprato da tutti...

Io non lo reggo più.. voi va bene così...e giù sconfitte su sconfitte...

So stupido perché le sommo con quelle di un campionato passato..ma so più stupido perché io giudico chi le fa queste sconfitte..prima cera la triade..ora c'ha tutto per far bene..

Me lo faccio andar bene(anche se secondo me...).lo sostengo...ma c'ho l'umore sotto la suola delle scarpe...non sono felice..non si gioisce mai per la Ternana...

Se la Ternana fa parte di un pezzo della tua vita...

Va be..un saluto.

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

io personalmente ti giudico per quello che scrivi.

Si vede che sei un passionale e che ci stai veramente male se la Ternana perde.

Ti assicuro che è così anche per me dal 21 ottobre 1979 ( Ternana - Monza 1-1)

Però respira, prima di premere invio ti invito a rileggere quello che hai scritto.

Te vojo bene anche se non te conosco, perchè quelli che ce stanno male per le Fere me li sento come parenti.

Bel messaggio lo apprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Stiamo vicini ai colori ❤️💚 al mister, alla società e fidiamoci del gran lavoro fatto da Capozucca (dopo gli ultimi anni col felino) ! 
 

Colgo l’occasione per presentarmi e salutare il forum 👋🏻 

benvenuto:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Stiamo vicini ai colori ❤️💚 al mister, alla società e fidiamoci del gran lavoro fatto da Capozucca (dopo gli ultimi anni col felino) ! 
 

Colgo l’occasione per presentarmi e salutare il forum 👋🏻 

Benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di FAKE e interventi giornalistici fuori luogo:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-ternana-lucarelli-rischia-se-dovesse-saltare-bucchi-prima-alternativa-1870667

 

Mi piacerebbe sapere perché non hanno pure citato la ribadita fermissima convinzione del presidente Guida in Lucarelli, e soprattutto chi gli ha dato queste informazioni... Ma una volta l'etica e il ruolo del giornalista non era VERIFICARE prima di scrivere e dire cazzate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Stiamo vicini ai colori ❤️💚 al mister, alla società e fidiamoci del gran lavoro fatto da Capozucca (dopo gli ultimi anni col felino) ! 
 

Colgo l’occasione per presentarmi e salutare il forum 👋🏻 

Benvenuto!

 

Mi piace il tuo nick.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Tornando a parlare di FAKE e interventi giornalistici fuori luogo:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-ternana-lucarelli-rischia-se-dovesse-saltare-bucchi-prima-alternativa-1870667

 

Mi piacerebbe sapere perché non hanno pure citato la ribadita fermissima convinzione del presidente Guida in Lucarelli, e soprattutto chi gli ha dato queste informazioni... Ma una volta l'etica e il ruolo del giornalista non era VERIFICARE prima di scrivere e dire cazzate? 

Tmw = 0 carbonella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

una volta l'etica e il ruolo del giornalista non era VERIFICARE prima di scrivere e dire cazzate? 

Una volta. Poi hanno inventato i like e i retweet …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ternano_84 said:

Meno male..non si capisce perché non è partito con Raimondo titolare dopo la gran prova e lo spezzone con la samp.. favilli poteva entrare a gara in corso...

Con la samp favasuli si era visto lontano un miglio essere uno dei migliori..fatto fuori a Lecce.. 

Gli esperimenti sulle palle della ternana facciamo basta...

Hai sottolineato di ballardini una cosa che ho pensato ma non l'ho detta..però vedo che anche tu l'hai sottolineata..

Ne voglio sottolineare un'altra...così mi ricollego al tuo discorso...

Hai visto ballardini..coda porca madonna è arrivato lunedì...subito spedito in campo..ha fatto fuori i giocatori che hanno giocato ho fatto la seria a,ballard non ci ha pensato:è arrivato lunedì.. non conosce gli schemi..non conosce i compagni..subito in campo e basta..

Questo coraggio..anche se parliamo di coda..lucarelli quando ce l'ha?io gli rimprovero questo..poteva schierare pure dionisi..era pronto, allenato..ma ci vogliono le palle..ballardini le ha avute lucarelli no....

Io al mister gli contesto il mancato coraggio..è scontato..e un allenatore furbo come ballardini gliela incartata come hai detto tu....

Il cambio di passo..il migliorarsi..un nuovo step...ma quando lo fa se vuole allenare in serie a..

Sta qui da 4 anni..ci vogliono più palle più grinta...si modernizzano allenatori che hanno vinto 3/4champions non può provarci lucarelli..

Se lui fa il grande passo noi con lui...

Non me ne frega nulla della condizione fisica...io giudico le mosse di lucarelli..

C'ha tutto per migliorarsi in questa stagione,lo avete sottolineato voi...

Per il momento io sono delusissimo....non vedo quello step successivo pronto a farci crescere.

Mi posso sbagliare?si..è un mio pensiero?si...

Ma giudicare due tifosi..uno che scrive dall'america...c'ha tutta la mia stima pur non condividendo alcuni dei suoi messaggi..e il sottoscritto che ha mangiato tutta la merda dell'era longarini in prima persona ad andare sul forum del Catanzaro,mettere in dubbio.. mi ha fatto schifo..

Non perché segue il calcio come passione a modo suo..ma giudicare il tifoso..l'essere tifoso mi ha fatto pensare molto....

Vedi, di questo discorso condivido anche i puntini di sospensione... Forse dovresti veramente seguire i consigli di chi ti invita ad evitare di commentare a caldo. Per quel che mi riguarda estenderei l'invito allo stesso Lucarelli: fossi stato nei panni del Presidente  l'avrei licenziato in tronco durante la conferenza stampa, nel momento in cui ha cagato fòri dalla tazza con quella storia della marea de allenatori che ci avrebbero secondo lui schifato. Che poi tutte ste grandi squadre non mi sembra che lo abbiano cercato a lui, che al netto delle chiacchere adesso, se Guida non lo avesse messo al "centro del progetto", starebbe a magna' caciucco a casa co li sordi che je aveva garantito bandoccio. Quindi caro CL adesso basta chiacchere e polemiche inutili per mascherare quelle che sono anche le tue carenze, vedi di pensare a fare quello per cui sei pagato profumatamente: allenare e tirare fuori il meglio da questi ragazzi (i quali finché continuano a mostrare l'impegno e dil rispettoper la maglia dimostrato in queste prime uscite, non meritano gli insulti che sono stati riservati). ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ora nella discussione  ma ieri ho sentito lucarelli dire che lui allena la ternana perché la società aveva contattato altri allenatori ma tutti hanno rinunciato...non credo sia bello quello che ha detto ..ha sminuito anche la piazza secondo me!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, paul ha scritto:

Scusate se mi intrometto ora nella discussione  ma ieri ho sentito lucarelli dire che lui allena la ternana perché la società aveva contattato altri allenatori ma tutti hanno rinunciato...non credo sia bello quello che ha detto ..ha sminuito anche la piazza secondo me!!

Non ha sminuito la piazza.. ha aggiunto che in pochi si accollano un progetto di rinnovamento come quello che è stato intrapreso qui a Terni.. Non c'entra nulla il blasone della Ternana e di Terni.

Modificato da Sant'Erasimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, feroce ha scritto:

È cominciato tutto lo scorso anno da quel gol di Coda come mi faceva notare giustamente un amico. Speriamo che ieri sera sia stata la chiusura di un cerchio e che il gol di Coda possa rappresentare un nuovo inizio ❤️💚

Se non erro l'ultima vittoria è stata in casa con il Bari... Chiudiamo sto cerchio con le magliette de San Valentino domenica 😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento a Ternana-Cremonese 0-1 con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e Gianluca Marini. Conduce Enrico Maggiolini.   

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.