Vai al contenuto
David

Ternana vs Bari LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Te voglio bene e so quanto sei attaccato alla maglia però dai......

Purtroppo ste scrivo quello che penso,vedere la Ternana non è più felicità..è diventata un'agonia....sicuramente lucarelli ci capisce più di me,mi fa incazzare...ma sicuramente lui li vedrà in allenamento...io non ci capirò nulla..sempre detto il pallone non è il mio forte..

Però senti capozucca..ti dice che ha preso I 3 più forti..poi uno ha segnato all'esordio sparito dai radar..il centrocampista si vedeva anni luce che era forte..non ha più giocato dall'inizio(favasuli)..Raimondo aveva dei buoni numeri,fatto fuori non si sa il perché..

Non capisco perché non cambi modulo..

Mi faccio tutte queste domande..

Pensa..io dionisi lo farei giocare dall'inizio..ma lucarelli non lo vede..

Non so d'accordo in niente con lui..

Un allenatore deve essere bravo pure a cambiare modulo in corsa a seconda dei giocatori a disposizione..qui invece ruolo per ruolo..sto 3-5-2 di merda lo dovremo usare ancora per molto?

Non ti focalizzare su oggi..cera il nulla come attacco avversario..

Pero' un minimo di testardaggine in meno..

Pago il biglietto,sono sempre presente..ho il diritto di scrivere la mia versione,giusta o sbagliata che sia.

A me delle reazioni della gente non frega un cazzo..

Se lucarelli fa bene da qui a venire(me lo auguro)..e mi dimostra di saper leggere le partite e schierare la miglior formazione io sono il primo ad essere contento,vedo errori del solito lucarelli...

Ad oggi non lo so..mi ha dimostrato di essere 

-nervoso,oggi passeggiava su e giù davanti la panchina...solo io l'ho visto(fortuna no).

-di sbagliare scelte..

-conferenze stampe(che non seguo)..ma da come scrivete è sempre caccia a un colpevole..

Credo che non sia cambiato nulla..

Invece di spaccare il culo anche ai passeri contro tutto e tutti(cialtroni vari..lacche della triade di merda.giornalisti)..sembra che non regga la pressione...ho detto sembra..ci sta mettendo del suo.

Mai detto che gli voglio male(mai voluto)..ma io tifo i colori..e quindi giocatori e allenatori a me non fotte un cazzo.

Spero cresca come allenatore in modo che possa salvare questa ternana...

Questo è un nuovo corso,sai benissimo che se non rinnovava come quello scarso/somaro di Leone,uno stava a Livorno l'altro sulla majella..

Invece uno allena come ripiego non avendo soldi,e l'altro stramaledettamente sta a libro paga pur non essendo più utile alla causa..

I soldi risparmiati per quello scarso ci compravi 3 giocatori..

Invece paghiamo le scelte scellerate di bandecchi.

Per il resto..forza fere..anche quando non ci sentiremo più.. 

Ti ringrazio per quello che hai scritto.

Modificato da ternano_84
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Hai ragione ma qui la responsabilità e' dei centrocampisti. Luperini ha fatto 45 minuti giocando quasi sulla linea dei difensori. Labojko se nascondeva e Falletti era costretto a giocare quasi sulla linea di meta' campo. Non e' un caso che entrato Favasuli siamo nettamente migliorati. 

Favilli lo dobbiamo recuperare non sarei così pessimista. A me e' piaciuto anche Marginean quando e' entrato 

Marginean altra nota positiva, con il Catanzaro non mi era piaciuto, oggi molto meglio 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

 Falletti a tutto campo: dietro, davanti, a destra, a sinistra, costruisce, riparte, contrasta, pressa. È l'anima di questa squadra. Ma che je volete dì a uno così? Eddaje, no! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favasuli e Raimondo hanno spaccato la partita, come mai sono entrati solo nella ripresa?

“Oggi sono entrati bene tutti e questa è la cosa più importante, sapevamo che Favasuli e Raimondo più di altri hanno la caratteristica di riuscire ad entrare subito in partita, perché sono giovani e breviline e quindi se penso alla rosa che abbiamo a disposizione in questo momento queste due opzioni ho voluto tenermele a partita in corso perché sapevamo che alla terza partita, sia noi che il Bari, potevamo avere qualche problema nell’ultima mezzo’ora, quindi ci servivano giocatori che, se fossimo andati in difficoltà, avrebbero potuto continuarci a tenere i ritmi alti, loro ce l’hanno nelle loro corde, la scelta non era casuale, poi ovviamente noi dobbiamo cercare di recuperare Favilli perché paradossalmente in queste ultime due partite quando è uscito lui sono arrivati una marea di cross in area di rigore, quindi con il senno di poi era meglio averlo l’ultima mezzo’ora ma il programma di recupero del giocatore passa da certe tempistiche;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

occorre trovare i goal

Io credo che tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto quando sistemeremo la questione play basso. A quel punto la palla andrà su invece di costringere folletto a venirsela a prendere a metà campo, e anche riempire l’area sarà meno complicato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, feroce ha scritto:

Scusa boss, ma che partita hai visto? Luperini il migliore dei centrocampisti. Sempre in proiezione offensiva, primo tempo compreso. Labojko era schermato, chi si nascondeva era Falletti oggi. Falletti oggi male, ma ci sta...le ha giocate tutte e tutte da titolare per 70 minuti almeno. Speriamo che con questo centrocampista se confermato chi inizia a girare voce, cucendo lui il gioco, Cesar può concentrarsi sugli ultimi 20 metri. Positive vibes ✌️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, naharki numen ha scritto:

… diciamo che le scelte iniziali possono essere definite stravaganti, usiamo un termine edulcorato. Personalmente vedo anche un Falletti in grande difficoltà, al momento è un problema, sono curioso di vedere questa squadra dopo la sosta, …

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

Una domanda. Ma non potrebbe essere che inserire Favasuli, Raimondo, Dionisi & C. in corsa possa essere stata la mossa giusta e che magari in campo dall'inizio non avrebbero avuto lo stesso impatto?

Poi non è necessario dare minuti a tutti per far crescere la squadra?

Se vai sotto il primo tempo, è il Bari non facendo niente ha avuto due occasioni per farlo, sono dolori, possiamo nascondere la testa sotto la terra ma il primo tempo in campo la squadra non stava messa bene, piatta come una livella. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FELE ha scritto:

🙄🙄🙄.. Con tutto il rispetto... Ma siete più noiosi... 

Ps. Ma come mai non fate interviste in mix zone.. Am le faceva prima.. Le fa tutt ora ma solo per la TV? Chiedo per chi vede tutto in streaming g o su YouTube... 

 Grazie

Bisogna tenere conto che ci sono i diritti televisivi. Le interviste INDIVIDUALI ai calciatori e all’allenatore possono essere fatte ESCLUSIVAMENTE da chi tali diritti li ha comprati, cioè AM per la tv e nei luoghi prestabiliti. Le effettua Alessandro Laureti dopo il nostro post gara di commento. Le stesse interviste vengono trasmesse SOLO su AM (ONTV non può mandarle perché non ha i diritti). Quelle che hai visto sono state fatte in mix zone. Io e Gigi facciamo il post come prima. Solo che non lo facciamo fuori dai cancelli e io non intervisto i tifosi. Quest’anno abbiamo cominciato una collaborazione con AM e quindi stiamo lavorando a questo nuovo format, che prevede anche un intervento sempre da parte mia e di Gigi all’intervallo (sempre e solo su AM e sempre per i diritti).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bisogna tenere conto che ci sono i diritti televisivi. Le interviste INDIVIDUALI ai calciatori e all’allenatore possono essere fatte ESCLUSIVAMENTE da chi tali diritti li ha comprati, cioè AM per la tv e nei luoghi prestabiliti. Le effettua Alessandro Laureti dopo il nostro post gara di commento. Le stesse interviste vengono trasmesse SOLO su AM (ONTV non può mandarle perché non ha i diritti). Quelle che hai visto sono state fatte in mix zone. Io e Gigi facciamo il post come prima. Solo che non lo facciamo fuori dai cancelli e io non intervisto i tifosi. Quest’anno abbiamo cominciato una collaborazione con AM e quindi stiamo lavorando a questo nuovo format, che prevede anche un intervento sempre da parte mia e di Gigi all’intervallo (sempre e solo su AM e sempre per i diritti).

 

 

Si si.. Grazie delle spiegazioni sempre puntuali. Mi spiace perché si vede che siete più tirati e formali e meno "tifoso a caldo" come prima. Ma capisco. Complimenti e buon lavoro comunque. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene fase difensiva e compattezza anche se l'assurda ammonizione a Diakite' ha compromesso comunque la sua prestazione! Il problema è avanti proponi poco con questo modulo e tieni in panchina gente come Dionisi Raimondo e lo stesso Distefano diventato oggetto misterioso quello dei giovani che non vede il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro leggo spesso che le squadre contro cui giochiamo sarebbero scarse.

La Samp, il Catanzaro, il Bari.

Non è assolutamente così, eppure dovremmo essere tutti esperti di B, certe volte sembriamo gente che si ritrova in questa serie dopo 30 anni di A, non capisco perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Se vai sotto il primo tempo, è il Bari non facendo niente ha avuto due occasioni per farlo, sono dolori, possiamo nascondere la testa sotto la terra ma il primo tempo in campo la squadra non stava messa bene, piatta come una livella. 

Ma se poi calavi nel secondo tempo e prendevi il gol era peggio. Ancora non siamo nella adeguata forma e con la squadra completamente nuova dobbiamo lavorare sui meccanismi e l'intesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

Favasuli e Raimondo hanno spaccato la partita, come mai sono entrati solo nella ripresa?

“Oggi sono entrati bene tutti e questa è la cosa più importante, sapevamo che Favasuli e Raimondo più di altri hanno la caratteristica di riuscire ad entrare subito in partita, perché sono giovani e breviline e quindi se penso alla rosa che abbiamo a disposizione in questo momento queste due opzioni ho voluto tenermele a partita in corso perché sapevamo che alla terza partita, sia noi che il Bari, potevamo avere qualche problema nell’ultima mezzo’ora, quindi ci servivano giocatori che, se fossimo andati in difficoltà, avrebbero potuto continuarci a tenere i ritmi alti, loro ce l’hanno nelle loro corde, la scelta non era casuale, poi ovviamente noi dobbiamo cercare di recuperare Favilli perché paradossalmente in queste ultime due partite quando è uscito lui sono arrivati una marea di cross in area di rigore, quindi con il senno di poi era meglio averlo l’ultima mezzo’ora ma il programma di recupero del giocatore passa da certe tempistiche;

 

1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Se vai sotto il primo tempo, è il Bari non facendo niente ha avuto due occasioni per farlo, sono dolori, possiamo nascondere la testa sotto la terra ma il primo tempo in campo la squadra non stava messa bene, piatta come una livella. 

Te lo ha spiegato anche Lucarelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LoDan ha scritto:

Qui dentro leggo spesso che le squadre contro cui giochiamo sarebbero scarse.

La Samp, il Catanzaro, il Bari.

Non è assolutamente così, eppure dovremmo essere tutti esperti di B, certe volte sembriamo gente che si ritrova in questa serie dopo 30 anni di A, non capisco perché 

Ma xhe dici, so tutte scarse quando giocano contro di noi... quindi noi semo più scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che uno dei problemi cruciali sia la collocazione tattica di Falletti. Che punta non e'... ieri come già detto da Altri un Favilli che non era in forma stava totalmente isolato davanti, il gioco offensivo rimaneva senza alternative, dovevi sperare nelle incursioni offensive di un volitivo Luperini...

In panca Dionisi, Di Stefano, Raimondo.

Col senno di poi e' facile parlare certo...

Ma chissà Dionisi un 15 Min prima in campo quando il Bari era già calato...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Raimondo aveva dei buoni numeri,fatto fuori non si sa il perché..

Non capisco perché non cambi modulo..

 

Capisco l’amarezza eh…

peró una frase come questa non se può legge.

raimondo fatto fuori?

dopo 4 partite.. nelle quali le ha giocate TUTTE?
poi se tu t’aspettavi che facesse 90’ a partita secondo me sei te che avevi un’aspettativa un tantino esagerata.

sul discorso del cambio modulo possiamo anche ragionarci, però anche qui finora ce la siamo giocata  con tutti.

poi i dettagli fanno la differenza e noi ce Magnamo troppi gol (oltre la sfiga) e li pijamo alla prima situazione sfavorevole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Io credo che uno dei problemi cruciali sia la collocazione tattica di Falletti. Che punta non e'... ieri come già detto da Altri un Favilli che non era in forma stava totalmente isolato davanti, il gioco offensivo rimaneva senza alternative, dovevi sperare nelle incursioni offensive di un volitivo Luperini...

In panca Dionisi, Di Stefano, Raimondo.

Col senno di poi e' facile parlare certo...

Ma chissà Dionisi un 15 Min prima in campo quando il Bari era già calato...

Quello che inganna secondo me è che vediamo in Falletti l'unico che salta l'uomo che crea superioità ecc.... e nono vediamo il limite (non come giocatore ehhh) ma nell'economia della squadra (o come ieri se nasconde...o anche se supera l'uomo, poi tanto le azione se "fermano" al limite dell'area e non è lui che x caratteristiche ha il "tocco" per l'ultimo passaggio)

ieri anche per un discorso della scusa del turnover era la scusa buona per vedere Distefano seconda punta....invece zero minuti !!! e al momento sembra che non famo giocà Falletti (salterà pure l'uomo ma attualmente c'ha una statistica davanti alla porta che mammamia) crolla il mondo.

Io ce capisco poco de pallone però secondo me col 3-5-2 o 3-5-1-1 che sia, Falletti c'azzecca poco e niente , perchè non è attaccante e non è centrocampista...e se gli fai fare il trequartista co una sola punta davanti brrrr

Il 3-5-2 ha bisogno di prima punta, seconda punta e due centrocampisti bravi negli inserimenti (oltre agli esterni che spingo e mettono cross).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcoal ha scritto:

Proprio come 2 anni fa….3 sconfitte di fila, poi pareggio e ripartimmo 

Molto meglio di 2 anni fa...le 3 sconfitte furono schiaccianti e senza possibilità di replica, forse solo quella con il Brescia per un rigore molto generoso, e il pareggio a Monza arrivò dopo una gara in cui subimmo il dominio e grazie a una ciavattata de capone la buttammo dentro all'ultimo...quest'anno se non te ce se mettesse Gesù Cristo a traverso 8 punti ce l'avresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune scelte incomprensibili sono evidenti 

 

la prima a Catanzaro; nel pre partita disse che Sorensen per la struttura non era pronto e ci voleva del tempo: titolare e ha fatto i disastri 

 

Raimondo gran partita ; messo in panchina con La cremonese ; vale stesso discorso di sorensen per fa gioca Favilli che non ha fatto la preparazione 

 

ieri sera idem ; stessa cosa . Nonostante tutto falletti 4 partite da 90 minuti .

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

 ieri sera idem ; stessa cosa . Nonostante tutto falletti 4 partite da 90 minuti .

Falletti unica partita da 90’ è stata mercoledì.

le altre l’ha sempre tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

E quello che ha giocato più di tutti d avanti 

Su questo siamo d’accordo.

ma è anche l’unico di quelli davanti che ha fatto tutta la preparazione col mister.

e sta cosa conta.

comunque quello che volevo sottolineare che discutere su un forum come questo è esaltante perché ci si confronta, però va fatto su dati oggettivi.

capisco chi ce l’ha col mister e non je ne fa passà una perchè oramai non lo sopporta più.

per dire a me Lu perini fa cagare a spruzzo ma sarei disonesto intellettualmente se dicessi che non sta dando quello che può dare. Ieri sera ha fatto un partitone.

poi oh… per me rimane uno che corre a cazzo (pure mezzo storto) e basta.

però è innegabile che è in crescita costante e che soprattutto ieri sera è stato un fattore in entrambi le fasi del gioco.

tifo ternana e quindi me incazzo a bestia, ma devo comunque esse un minimo obbiettivo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Distefano diventato oggetto misterioso quello dei giovani che non vede il campo

Uno degli effetti collaterali della mossa Dionisi. Se in attacco fai la staffetta favilli Raimondo e dai qualche minuto a Dionisi, o ci danno la sesta sostituzione o non puoi farne 3 tutte in attacco, visto che quelli sulle fasce corrono tanto, quelli dietro prendono i gialli.

 

Bisogna che i ragazzi si prendano la maglia con le unghie, Lucarelli non vuole metterli dentro per grazia ricevuta ma vuole che si prendano le maglie con la grinta, e per gli equilibri dello spogliatoio penso che faccia proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo con. Falletti e favilli è improponibile uno giocava a centrocampo l altro che già è statico di suo solo in mezzo a 5 difensori così non segni nemmeno se giochi un mese

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Il modulo con. Falletti e favilli è improponibile uno giocava a centrocampo l altro che già è statico di suo solo in mezzo a 5 difensori così non segni nemmeno se giochi un mese

E quello il discorso se devi gioca con falletti e Favilli davanti non segni manco se giochi da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io ancora non mi capacito di come casasola non abbia preso almeno lo specchio 

Già..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, va risolta la posizione di Falletti. Allo stato attuale è visto come il deus ex machina perché è indubbiamente quello con le doti tecniche superiori ma così è decisamente mal utilizzato ed abbastanza neutralizzabile. Quando ha giocatori con tale tecnica gli va trovato assolutamente posto ma consono all’economia della squadra e degli altri giocatori e non il contrario. In serie C magari si poteva fare ma in B, no. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.