Vai al contenuto
David

Ternana vs Südtirol LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

Picchia ha fatto un intervento rischioso con il giocatore loro che era defilato,come fate a dire che avrebbe segnato non lo so,in piu' se lo saltava c'era comunque mantovani pronto ad intervenire,qui non si tratta di fare i colpevolisti o gli innocentisti,ne dire che picchia è giovane quindi inesperto in quelle circostanze anche perche' un intervento simile lo fece celli contro la samp e non è certo un figliolino,qui si sta semplicemente dicendo che un intervento del genere in puena area si fa solo se l'attaccante se ne va dritto verso la porta,allora te la rischi 

Poi che non ci sia fallo e che il var abbia fatto una porcheria è indubbio,pero' in generale in quelle circostanze non cosi pericolose andrebbe evitato di intervenire anche perche' i tempi so cambiati  una volta interventi del genere non li avrebbero mai fischiati,oggi si anche per meno,poi oggi c'è anche il var e qui si apre un altro discorso molto piu' preoccupante 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di interventi così  a TERNI dal vivo ne abbiamo  visti molto pochi  .

Ha fatto una giocata favolosa , ha preso palla PIENA E PULITA .

 Comunque vediamo alla prossima PORCATA come riuscite a giustificarla ( mancano solo le scie chimiche)

 

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tasso ha scritto:

Di interventi così  a TERNI dal vivo ne abbiamo  visti molto pochi  .

Ha fatto una giocata favolosa , ha preso palla PIENA E PULITA .

 Comunque vediamo alla prossima PORCATA come riuscite a giustificarla ( mancano solo le scie chimiche)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Picchia ha fatto un intervento rischioso con il giocatore loro che era defilato,come fate a dire che avrebbe segnato non lo so,in piu' se lo saltava c'era comunque mantovani pronto ad intervenire,qui non si tratta di fare i colpevolisti o gli innocentisti,ne dire che picchia è giovane quindi inesperto in quelle circostanze anche perche' un intervento simile lo fece celli contro la samp e non è certo un figliolino,qui si sta semplicemente dicendo che un intervento del genere in puena area si fa solo se l'attaccante se ne va dritto verso la porta,allora te la rischi 

Poi che non ci sia fallo e che il var abbia fatto una porcheria è indubbio,pero' in generale in quelle circostanze non cosi pericolose andrebbe evitato di intervenire anche perche' i tempi so cambiati  una volta interventi del genere non li avrebbero mai fischiati,oggi si anche per meno,poi oggi c'è anche il var e qui si apre un altro discorso molto piu' preoccupante 

Non mi trovi d'accordo, perchè se fosse come dici tu in area non ci dovrebbe essere più un contrasto/contatto.

Celli contro la samp si è appoggiato ed ha spinto l'avversario, lui se la è rischiata ed ha preso il rigore contro, che in questi casi spesso danno.

Ieri  Pyyhtia non ha rischiato nulla, pensava di anticipare ed è intervenuto, il fatto che ci sia il var è un'aggravante in quanto questo dovrebbe correggere eventuali errori dell'arbitro, come in questo caso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Picchia ha fatto un intervento rischioso con il giocatore loro che era defilato,come fate a dire che avrebbe segnato non lo so,in piu' se lo saltava c'era comunque mantovani pronto ad intervenire,qui non si tratta di fare i colpevolisti o gli innocentisti,ne dire che picchia è giovane quindi inesperto in quelle circostanze anche perche' un intervento simile lo fece celli contro la samp e non è certo un figliolino,qui si sta semplicemente dicendo che un intervento del genere in puena area si fa solo se l'attaccante se ne va dritto verso la porta,allora te la rischi 

Poi che non ci sia fallo e che il var abbia fatto una porcheria è indubbio,pero' in generale in quelle circostanze non cosi pericolose andrebbe evitato di intervenire anche perche' i tempi so cambiati  una volta interventi del genere non li avrebbero mai fischiati,oggi si anche per meno,poi oggi c'è anche il var e qui si apre un altro discorso molto piu' preoccupante 

Stavolta non ti seguo. Se dobbiamo metterci a giocare considerando che interventi che per gli altri sono regolari per noi diventano rigori allora smettiamo di giocare al calcio. Ma che senso ha? Se io non faccio fallo tu il rigore non me lo fischi. Punto. 

Ma ci dobbiamo sempre arrampicare sugli specchi per dire che la colpa è la nostra? 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Stavolta non ti seguo. Se dobbiamo metterci a giocare considerando che interventi che per gli altri sono regolari per noi diventano rigori allora smettiamo di giocare al calcio. Ma che senso ha? Se io non faccio fallo tu il rigore non me lo fischi. Punto. 

Ma ci dobbiamo sempre arrampicare sugli specchi per dire che la colpa è la nostra? 

 

Celli infatti era rigore tutta la vita ed era entrato da dietro. La situazione di ieri è grottesca, ormai ce la dobbiamo prendere con qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Stavolta non ti seguo. Se dobbiamo metterci a giocare considerando che interventi che per gli altri sono regolari per noi diventano rigori allora smettiamo di giocare al calcio. Ma che senso ha? Se io non faccio fallo tu il rigore non me lo fischi. Punto. 

Ma ci dobbiamo sempre arrampicare sugli specchi per dire che la colpa è la nostra? 

 

Infatti Guida deve ritirare la squadra non ha senso continuare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che la colpa principale è del var,punto 

È inutile stare a discutere ,il mio è un concetto generale che è quello che in area si deve intervenire solo se c'è un pericolo reale che l'attaccante possa far goal,punto 

Ci sarebbe pure da fare un altra riflessione,ovvero che negli ultimi 10 minuti abbiamo perso diversi punti,solo colpa degli arbitri oppure c'è anche un problema di gestione errata?

Se ne puo' parlare oppure essere arrampicarsi sugli specchi?

Io ho gia' detto la mia,viviani non sara' in forma ma che non possa giocare 15 minuti un giocatore esperto come lui e si fa entrare siastematicamente un giovane che evidentemente non ha quella malizia ed esperienza nella gestione della palla che ci vorrebbe nel finale ,ecco questo ad esempio per me è un errore ,poi magari entrava e faceva peggio,di certo se non ci provi neanche non lo puoi sapere 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

E' chiaro che la colpa principale è del var,punto 

È inutile stare a discutere ,il mio è un concetto generale che è quello che in area si deve intervenire solo se c'è un pericolo reale che l'attaccante possa far goal,punto 

Ci sarebbe pure da fare un altra riflessione,ovvero che negli ultimi 10 minuti abbiamo perso diversi punti,solo colpa degli arbitri oppure c'è anche un problema di gestione errata?

Se ne puo' parlare oppure essere arrampicarsi sugli specchi?

Io ho gia' detto la mia,viviani non sara' in forma ma che non possa giocare 15 minuti un giocatore esperto come lui e si fa entrare siastematicamente un giovane che evidentemente non ha quella malizia ed esperienza nella gestione della palla che ci vorrebbe nel finale ,ecco questo ad esempio per me è un errore ,poi magari entrava e faceva peggio,di certo se non ci provi neanche non lo puoi sapere 

 

 

Riguardo a Viviani ci potrebbe stare, ma come dici tu non potrai mai avere la controprova, l'unico che può fare queste valutazioni è l'allenatore che li vede tutti i giorni, e se non l'ha mai fatto entrare fino ad oggi, un motivo ci sarà.

E' vero, abbiamo preso gol negli ultimi minuti, ma erano 2 partite che stavi vincendo e gli avversari si sono giocati il tutto per tutto, ma ieri senza il rigore il gol non lo avresti subito, e poi fino a poco tempo fa il problema è che i gol li prendevi spesso i primi dieci minuti, quindi escluderei errori di gestione.

Comunque per me anche basta parlare di ieri, l'inc*****a ormai l'abbiamo presa.

Testa ad Ascoli che fra 48 ore dovremo affrontare un'altre battaglia, ..............come le successive 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Infatti Guida deve ritirare la squadra non ha senso continuare.

Sarebbe IL mio sogno, ma ritirare Una squadra ( benché ) possibile ha Delle consequenze economiche notevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche oggi il VAR si è reso protagonista di episodi grotteschi in serie A. 

La mia sensazione è che dopo i primi 2 anni in cui ha funzionato molto bene, ci si sia organizzati per trasformarlo al posto dell'arbitro in un organo atto ad indirizzare i risultati. Ormai il VAR interviene ad minchiam, certe volte sì certe volte no, a seconda di come si vuole influire sulla partita. Prima erano gli arbitri a decidere i risultati adesso é il VAR. 

Non credo a complotti contro la Ternana perché non ci si incula nessuno, ma che così non si possa andare avanti mi pare chiaro. 

Serve una riforma del VAR. 

I controllori vanno controllati. Dialoghi fra VAR e arbitro devono essere pubblici e le valutazioni del VAR su chiamata delle squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dragonball ha scritto:

E' chiaro che la colpa principale è del var,punto 

È inutile stare a discutere ,il mio è un concetto generale che è quello che in area si deve intervenire solo se c'è un pericolo reale che l'attaccante possa far goal,punto 

Ci sarebbe pure da fare un altra riflessione,ovvero che negli ultimi 10 minuti abbiamo perso diversi punti,solo colpa degli arbitri oppure c'è anche un problema di gestione errata?

Se ne puo' parlare oppure essere arrampicarsi sugli specchi?

Io ho gia' detto la mia,viviani non sara' in forma ma che non possa giocare 15 minuti un giocatore esperto come lui e si fa entrare siastematicamente un giovane che evidentemente non ha quella malizia ed esperienza nella gestione della palla che ci vorrebbe nel finale ,ecco questo ad esempio per me è un errore ,poi magari entrava e faceva peggio,di certo se non ci provi neanche non lo puoi sapere 

 

 

Facciamo conto che l'arbitro non abbia fischiato il rigore. Comunque avremmo ricordato il pericolo scampato, per la feijolada dell' azione precedente che mi ha fatto perdere una settimana di vita, e per l'intervento di Phyttia, che avremmo cmq considerato provvidenziale e rischioso. A me sembra che negli ultimi minuti, inevitabilmente senza falletti che aveva finito la benzina, manchi il giocatore a cui scaricare le palle che scottano. La squadra si rompe, si allunga e fatica a gestire. Onestamente la sensazione di stare troppo schiacciati e di ballare pericolosamente ce l'abbiamo avuta più o meno tutti. Non mi sembra cmq un problema insolubile e confidiamo nel mister per i giusti correttivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare assurda la polemica anche alimentata dalla stampa locale sulla presunta ingenuità dei nostri. Serve solo a distrarre l’attenzione e creare tensioni interne inutili.

L’errore dell’arbitro in campo ci sta, ma Ignorare l’evidenza del VAR può essere solo malafede. 
Questa è l’unica cosa di cui si dovrebbe parlare. La partita era vinta.

Serve solo compattarsi e fare fronte unito.

SOLI CONTRO TUTTI

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tigellone ha scritto:

Mi pare assurda la polemica anche alimentata dalla stampa locale sulla presunta ingenuità dei nostri. Serve solo a distrarre l’attenzione e creare tensioni interne inutili.

L’errore dell’arbitro in campo ci sta, ma Ignorare l’evidenza del VAR può essere solo malafede. 
Questa è l’unica cosa di cui si dovrebbe parlare. La partita era vinta.

Serve solo compattarsi e fare fronte unito.

SOLI CONTRO TUTTI

Sono d'accordo. Guardate il rigore appena dato al Napoli che però il Dio del  calcio ha voluto poi lo sbagliasse

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Sono d'accordo. Guardate il rigore appena dato al Napoli che però il Dio del  calcio ha voluto poi lo sbagliasse

I vertici del calcio prima o poi moriranno di vecchiaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'È UN NEMICO ESTERNO CHE SENZA CHE NOI GLI AVESSIMO FATTO NULLA CI HA PRESO DI MIRA.

 

IO SEMPRE AVUTO MASSIMO RISPETTO PER UNA CATEGORIA CHE PER 20 EURO A 19 ANNI SI VA A PRENDERE INSULTI VERGOGNOSI SU CAMPI IN TERRA DI CATEGORIA.

 

MA DOPO IERI È ALTRO.

 

MAI MESSO FRECCETTE ROSSE SU QUESTO FORUM, INIZIO ORA DA CHI, SEMPRE IN BUONA FEDE CI MANCHEREBBE, ESCE DALLA TESTUGGINE E CI DISTRAE DAL NEMICO ESTERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'arbitro non sia andato a vedere il VAR per un rigore decisivo al 94' così dubbio, rivelatosi inesistente, non ammette giustificazioni o repliche.

E' solo una grandissima schifezza senza alcun senso sportivo. Ha battuto il rigore in 20 secondi, manco j'avesse sparato.

Inspiegabile e inaccettabile. Le altre chiacchiere stanno a zero o fanno parte di altri discorsi, tutti possono e devono migliorare, ma un rigore del genere non puoi darlo senza andarlo a vedere e senza essere richiamato, almeno. Il Var nasce per questo, altrimenti possiamo anche chiudere sta baracca sempre più ridicola e incoerente.

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Crikke ha scritto:

Sono d'accordo. Guardate il rigore appena dato al Napoli che però il Dio del  calcio ha voluto poi lo sbagliasse

Prende la palla con il braccio mentre cade per non sgrugnarsi. Inesistente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dialoghi fra VAR e arbitro devono essere pubblici e le valutazioni del VAR su chiamata delle squadre. 

Sci ellalà, nel calcio… se l’AIa vieta ai sui tesserati di rilasciare interviste…

la tua idea sarebbe cosa normale, ma con l’omertà che regna nell’AIA… esattamente come le interviste agli arbitri…

Perchè dovrebbe essere vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KriS ha scritto:

Ha battuto il rigore in 20 secondi, manco j'avesse sparato.

Doveva corre via perché doveva fa il turno de notte… porettello…

 

lo hanno avvistato in via Lungonera 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tigellone ha scritto:

Mi pare assurda la polemica anche alimentata dalla stampa locale sulla presunta ingenuità dei nostri. Serve solo a distrarre l’attenzione e creare tensioni interne inutili.

L’errore dell’arbitro in campo ci sta, ma Ignorare l’evidenza del VAR può essere solo malafede. 
Questa è l’unica cosa di cui si dovrebbe parlare. La partita era vinta.

Serve solo compattarsi e fare fronte unito.

SOLI CONTRO TUTTI

Alcuna stampa locale vive di mode...

Gli piace essere sempre garantista con il culo nostro...e lecchina altre volte.

Poi si nasconde dietro al diritto di opinione.

Quanto è accaduto è un fatto...che cazzo di opinione ti vuoi esprimere. 

Come quello che esce innocente da un presunto omicidio e un giornalista dice e...ma non doveva stare a dieci minuti dal luogo del delitto...puah...giornalisti d"assalto

PS ..aggiungo che ora ho letto un articolo su Ternitoday in cui si parla di "ingenuità per il fallo commesso in occasione del rigore"....ma se non era fallo ???

Ecco questo lo ha mandato in galera lo stesso...

Modificato da Frank
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freak valenza ha scritto:

Sarebbe IL mio sogno, ma ritirare Una squadra ( benché ) possibile ha Delle consequenze economiche notevoli.

No, ti radiano da tutto e ti fanno ricominciare dalla Terza Categoria, e se non esiste più ti fanno ricominciare dalla Seconda. Non dico per dire, è la sanzione prevista. E l'hanno già applicata alla Nocerina (anche se la situazione era diversa, ma quella è la fine che fai). Spero che sia chiaro per tutti prima di dire... amenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Frank ha scritto:

Alcuna stampa locale vive di mode...

Gli piace essere sempre garantista con il culo nostro...e lecchina altre volte.

Poi si nasconde dietro al diritto di opinione.

Quanto è accaduto è un fatto...che cazzo di opinione ti vuoi esprimere. 

Come quello che esce innocente da un presunto omicidio e un giornalista dice e...ma non doveva stare a dieci minuti dal luogo del delitto...puah...giornalisti d"assalto

PS ..aggiungo che ora ho letto un articolo su Ternitoday in cui si parla di "ingenuità per il fallo commesso in occasione del rigore"....ma se non era fallo ???

Ecco questo lo ha mandato in galera lo stesso...

Occhi che Ternitoday è un  sito di perugini, costola di PerugiaToday. Non mi stupisco.

 

 

 

Il problema è che altri (non perugini quindi gente normale) non abbiano segnalato la gravità assoluta di quanto successo, soprattutto nel non intervento del VAR. altro che ingenuità!

Screenshot_20230924_210007_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso su AM channel hanno analizzato il fallo.In primis il guardialinee come fa a non vedere .Poi hanno fatto vedere il regolamento dove dice che il fallo procurato non esiste, se prende la palla non è mai fallo qualsiasi cosa succede dopo. 

Poi in caso di rigore non rigore il var deve intervenire,allora o il var gli ha detto che hai fatto bene non era rigore oppure gli ha detto di guardare ma l'arbitro gli ha detto ho visto io è rigore. Ma non lo sapremo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Stavolta non ti seguo. Se dobbiamo metterci a giocare considerando che interventi che per gli altri sono regolari per noi diventano rigori allora smettiamo di giocare al calcio. Ma che senso ha? Se io non faccio fallo tu il rigore non me lo fischi. Punto. 

Ma ci dobbiamo sempre arrampicare sugli specchi per dire che la colpa è la nostra? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pericle ha scritto:

Adesso su AM channel hanno analizzato il fallo.In primis il guardialinee come fa a non vedere .Poi hanno fatto vedere il regolamento dove dice che il fallo procurato non esiste, se prende la palla non è mai fallo qualsiasi cosa succede dopo. 

Poi in caso di rigore non rigore il var deve intervenire,allora o il var gli ha detto che hai fatto bene non era rigore oppure gli ha detto di guardare ma l'arbitro gli ha detto ho visto io è rigore. Ma non lo sapremo mai 

Ho sentito pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.