Jump to content
Sign in to follow this  
chetestraceki

IL LIVELLO DELLA STAMPA LOCALE A TERNI

Recommended Posts

Il 21/10/2024 Alle 19:47, NINNI ha scritto:

Non sembra accia.lavinia.jpg?fit=500,500&ssl=1

no, infatti, però su sta foto cià l'espressione che fa mi moglie quando in maniera non verbale me sta comunicando "mo so cazzi tuoi"

Il 20/10/2024 Alle 22:39, longarinivattene! ha scritto:

Me la firmi in bianco? 😁

Sci quillu buzzurro l' unica cosa che te pole firmà so l' assegni scoperti

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

no, infatti, però su sta foto cià l'espressione che fa mi moglie quando in maniera non verbale me sta comunicando "mo so cazzi tuoi"

Bè da un faccino così, senza filtri, lo si accetta volentieri 😊

4 minuti fa, posse ha scritto:

Bè da un faccino così, senza filtri, lo si accetta volentieri 😊

infatti me so fatto fregà... :lol:

In una delle ultime conferenze stampa post partita il grande Moriconi, ha iniziato una chilometrica domanda ad Abate, con annesse le di lui (Moriconi) soluzioni tecnico tattiche, percui mi è venuto in mente che in questo forum manca una sezione che si dovrebbe chiamare "TE LO DICE MORICONI" sulla quale inserire a corale memoria tutte le domande con annessa soluzione che di volta in volta propone il Moriconi. 😁🤣

Just now, torquemada said:

In una delle ultime conferenze stampa post partita il grande Moriconi, ha iniziato una chilometrica domanda ad Abate, con annesse le di lui (Moriconi) soluzioni tecnico tattiche, percui mi è venuto in mente che in questo forum manca una sezione che si dovrebbe chiamare "TE LO DICE MORICONI" sulla quale inserire a corale memoria tutte le domande con annessa soluzione che di volta in volta propone il Moriconi. 😁🤣

Un lavoro non da poco trascrivere tutte le sue domande per intero... tocca licenziasse e inizia' a fa l'amanuense freelance.

An amanuensis writing a long parchment while listening to the radio

• Haha 1

13 minuti fa, torquemada ha scritto:

Che poi magari la domanda vera e propria nemmeno ce ma il più delle volte sono dei monologhi o una mezza specie di editoriali.

12 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Che poi magari la domanda vera e propria nemmeno ce ma il più delle volte sono dei monologhi o una mezza specie di editoriali.

Della serie: si faccia una domanda si dia un risposta di Marzulliana memoria😀

14 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Ma si.
Il suo è un punto di vista fiabesco che sublima la dialettica.

un eloquio volto alla bellezza.

Nullo di concreto in essere.

ma fottutamente bello.

una sorta de corteo medioevale della parola.

una fila de gente comune vestita con abiti  cinquecenteschi di cui non riconosci bene il fine ma ne apprezzi l’eleganza. La poetica.

non so bene che ho scritto.

ma spero che Moriconi sia orgoglioso di me.

• Thanks 1
  • Haha 1

1 ora fa, patton ha scritto:

Ma si.

ma fottutamente bello.

una fila de gente comune vestita con abiti  cinquecenteschi di cui non riconosci bene il fine ma ne apprezzi l’eleganza. La poetica.

Tipo Corpus domini

Ottimo Marchetti (non ha caso sta su SKY) ieri giustamente sottolinea come questa squadra meriterebbe piu’ entusiasmo per quello che sta facendo ed Abate di non essere continuamente giudicato perche’ non raggiunge la perfezione. Condivido anche quando ha sottolineato che come piazza siamo

i migliori nel creare casi quando non ci sono vedi conferenza post partita con le solite allusioni al complotto BASTAAAA

Edited by Lov3nlast
  • Thanks 2
  • Upvote 3

1 ora fa, patton ha scritto:

Ma si.

ma fottutamente bello.

Moriconi non sarà orgoglioso ma geloso di te. Anche io non ho capito bene cosa hai scritto ma lo hai scritto bene!! 😂

28 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Anche io non ho capito bene cosa hai scritto ma lo hai scritto bene!! 😂

quindi: missione compiuta 😎

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Ottimo Marchetti (non ha caso sta su SKY) ieri giustamente sottolinea come questa squadra meriterebbe piu’ entusiasmo per quello che sta facendo ed Abate di non essere continuamente giudicato perche’ non raggiunge la perfezione. Condivido anche quando ha sottolineato che come piazza siamo i migliori nel creare casi quando non ci sono vedi conferenza post partita con le solite allusioni al complotto BASTAAAA

Boh, avremo percezioni differenti, oppure vivremo in contesti differenti, ma io vedo grande sostegno alla squadra e anche entusiasmo. Un entusiasmo, ovviamente, commisurato al momento della stagione (siamo a inizio novembre, avoja a pedalare) e alla posizione in classifica (siamo terzi e non stra-primi). 

Ma non avendo ascoltato ciò che ha detto e basandomi solo sul tuo commento, non capisco bene il senso di questa sua affermazione. Cioè, cosa vorrebbe vedere per parlare pienamente di entusiasmo? 10mila persone sugli spalti?  

• Upvote 1

3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Boh, avremo percezioni differenti, oppure vivremo in contesti differenti, ma io vedo grande sostegno alla squadra e anche entusiasmo. Un entusiasmo, ovviamente, commisurato al momento della stagione (siamo a inizio novembre, avoja a pedalare) e alla posizione in classifica (siamo terzi e non stra-primi). 

Ma non avendo ascoltato ciò che ha detto e basandomi solo sul tuo commento, non capisco bene il senso di questa sua affermazione. Cioè, cosa vorrebbe vedere per parlare pienamente di entusiasmo? 10mila persone sugli spalti?  

Piu’ pubblico in casa e soprattutto meno pugnette in primis da certa stampa credo. Per fortuna le curve hanno molta piu’ capoccia di tutti gli altri 

• Upvote 2

4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Piu’ pubblico in casa e soprattutto meno pugnette in primis da certa stampa credo. Per fortuna le curve hanno molta piu’ capoccia di tutti gli altri 

Mah, in casa siamo anche stati oltre i 5mila, che non mi sembra male. Con la Spal, si poteva fare un pò meglio (era domenica, però c'era pure il ponte dei morti). Ma come numeri, a novembre, non mi lamenterei. Il problema vero è lo stadio, che ti disperde anche se sei oltre i 5mila. Sul sostegno, infatti, posso dirti che secondo me le curve sono impagabili. 

Sulle polemiche con la stampa non so cosa dirti, non seguendo trasmissioni e/o conferenze stampa.   

• Upvote 1

9 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Sentitevi l'analisi della partita di Lox, non è che sia vangelo ma criticare il gioco di Abate non è poi così da fuori di testa.

non ho ascoltato l'analisi di Lox, ma per me se sta rifacendo una polemica su un'altra polemica stucchevole.

cioè al netto de tutto è così irrispettoso verso squadra e società sostenere che con il tipo di mono-calcio (a tratti bellissimo) de Abate in un certo tipo de partite se fa fatica?

Che a volte si ha la sensazione de NON avere mai un piano B?

Boh a me non me pare sta lesa maestà.

veniamo da 12 risultati utili, quindi onore a tutti.

Grandissimi.

Continuiamo così.

ma non me sembra che ce sia sto clima così ostile in giro.

A me pare semplicemente che di giornalisti che parlano della tecnico-tattica della Ternana ce ne siano anche troppi mentre guarda caso che facciano inchiesta o si occupino di cose a monte della società quasi nessuno. 

Il proliferare dei socials (a Terni una cosa davvero ridontante e fastiosa, sul tema Ternana ma non solo) ha fatto il resto. 

Io non seguo tutta questa roba (che trovo spesso molto noiosa, tra l'altro) e tutte queste questioni, polemiche e definizioni sul sesso degli angeli e infatti nemmeno le conosco.

Infine, stando sempre davanti allo schermo c'e' una distorsione di quanto avviene realmente e ciò che la gente vive e sente nella realtà.

Evitando tutto questo, mi diverto molto di più quando c'è l'evento sportivo, invece de smandruppamme li cojoni con quello che dice questo o quello.

C'è chi si prende troppo sul serio, quando si ha la tendenza a seguire troppo tutta sta roba qua.

Basterebbe ricordarsi che alcuni addetti ai lavori con questo stronzate ci campano, é il loro lavoro, qualcosa devono star sempre a dire, senza toccare i piani alti.

Per noi è una passione, personalmente preferisco viverla in maniera sana, genuina e leggera come infatti fanno generalmente i ragazzi e i più giovani in generale 

Edited by chetestraceki
  • Thanks 1
  • Upvote 1

17 ore fa, torquemada ha scritto:

l'allenatore della Spal quasi non sviene!!

2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Ottimo Marchetti (non ha caso sta su SKY) ieri giustamente sottolinea come questa squadra meriterebbe piu’ entusiasmo per quello che sta facendo ed Abate di non essere continuamente giudicato perche’ non raggiunge la perfezione. Condivido anche quando ha sottolineato che come piazza siamo

i migliori nel creare casi quando non ci sono vedi conferenza post partita con le solite allusioni al complotto BASTAAAA

Piaciuto anche a me quel passaggio, il tutto é dovuto nella vita non funziona.

Altrimenti se vuoi sempre vincere facile e rubare (ultimamente pure poco) andassero a tifa Juve 🤣

Edited by Leo85
  • Thanks 1

3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Mah, in casa siamo anche stati oltre i 5mila, che non mi sembra male. Con la Spal, si poteva fare un pò meglio (era domenica, però c'era pure il ponte dei morti). Ma come numeri, a novembre, non mi lamenterei. Il problema vero è lo stadio, che ti disperde anche se sei oltre i 5mila. Sul sostegno, infatti, posso dirti che secondo me le curve sono impagabili. 

Sulle polemiche con la stampa non so cosa dirti, non seguendo trasmissioni e/o conferenze stampa.   

Era sabato