Vai al contenuto
chetestraceki

IL LIVELLO DELLA STAMPA LOCALE A TERNI

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mica t'ha chiesto da quando vai allo stadio..ti ha chiesto di dire le cose come stanno..più coraggio ci vuole quando scrivi..

Io nel dubbio avrei messo 5 al ragazzo per il gesto..5,5 arbitro perché in prima battuta era rigore per tutti..e noi dalla nord primo anello coi cartelloni non abbiamo visto bene..2 alla sala var di merda..ladri...purtroppo se so fidati dell'arbitro...sbagliando..

Ha scritto che so perugino in pratica. Me fai specie te che me conosci pure e ne abbiamo vissuto de ogni su quei gradoni in quegli anni. 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mica t'ha chiesto da quando vai allo stadio..ti ha chiesto di dire le cose come stanno..più coraggio ci vuole quando scrivi..

Io nel dubbio avrei messo 5 al ragazzo per il gesto..5,5 arbitro perché in prima battuta era rigore per tutti..e noi dalla nord primo anello coi cartelloni non abbiamo visto bene..2 alla sala var di merda..ladri...purtroppo se so fidati dell'arbitro...sbagliando..

Giusta osservazione questa sera da parte di Marco Crisostomi “per un intervento del genere in champions league i telecronisti provano un orgasmo multiplo”. Cioè per quale assurdo motivo il ragazzo dovrebbe prendere 5? Per aver fermato con un intervento perfetto, al 96’, un avversario lanciato in porta? Bho io non ve capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Non mantengo il punto. Cercavo di spiegare perché ho scritto in quel modo. Ti ho già detto che sei liberissimo di criticare il giudizio. Potevo benissimo famme i cazzi miei e legge i vostri commenti. Invece vi ho detto aoo l'ho scritto io quel voto. Potrei anche dirti: sti cazzi di quello che pensi. Non te lo dico. Anzi ti rispetto nel giudizio e apprezzo il dissenso. 

Cosa dovrei correggere? E' una pagella un giudizio personale che può essere ampiamente opinabile. Il rigore non ci stava. Come starai inkazzato tu che abbiamo pareggiato lo sono anche io. Che ti devo dire? Non capisco poi che cosa ci entra la testata. 

 

 

Non credo sia difficile: non ha commesso fallo.

La testata c'entra, perché se non avessi visto la partita mi sarei fatto un'opinione diversa sull'accaduto.

Non stiamo facendo filosofia.

Ma ora la storia si sta facendo troppo lunga. Ognuno la sua opinione con massimo relax e pacatezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Pazienza mica me la piglio. Va benissimo. Possiamo fare così. Se mi dici che lavoro fai così pure io posso giudicare quello che fai e sono sicuro non te la prenderai, se esprimerò la mia opinione. 

Penso quello che ho scritto. Non ci sta scritto che il rigore ci stava. Quello che penso sull'episodio ho provato a spiegarlo in post precedenti. Le pagelle sono opinabili e se non sei d'accordo ci sta. Le critiche le accetto ben volentieri. Comunque ho camuffato bene l'essere perugino in 35 anni di Ternana dai. Vedi che significa dare giudizi senza conoscere come stanno le cose. E io pensavo che succedesse solo su facebook 

 

 

 

Premesso che io ero uno di quelli che a caldo (ero lì davanti) ha detto che il rigore era netto, e una volta visto a video ho riniziato ad imprecare (la prime bestemmie erano verso Pytthia, le seconde verso arbitro/Var),  ci sono un paio di cose:

1.parli di fallo commesso e non di fallo concesso.

2. Il 4 e mezzo a Pytthia non ci sta! (Ci sarebbe stato se non avesse preso la palla, ma pur avendo fatto un intervento rischioso, ha preso la palla).

Lo sai qual'e' il problema secondo me? È la mancanza di memoria storica...gente come me (che purtroppo vive per la Ternana,)si è rotta il cazzo, di essere subissata di soprusi uno dietro l'altro e di non trovare poi un risalto proporzionato a livello di media...e non mi riferisco a te ma parlo soprattutto di carta stampata.

Chiedo a tutti qui nel forum...mi ricordate quanti rigori abbiamo ricevuto a favore del tipo di quelli fischiato contro ieri oppure quello di Catanzaro oppure quello dell'uscita di Iannarilli su Lagumina lo scorso anno a Benevento?

Ma possibile che ogni volta che gli arbitri ci affossano la colpa è la nostra e quelle (rare volte) in cui abbiamo un evento a favore si parla di arbitro generoso??

In 6 partite questo è il secondo rigore che ci viene fischiato oltre il novantesimo, lo sapete a quando risale l'ultimo rigore fischiato in favore della Ternana dal 90esimo in poi?...Marzo 2015  Ternana-Entella 0-1 e Vitale (pozza brucia' ) lo ha pure sbagliato...

Mi sono rotto il cazzo di leggere le stronzate del Boccucci di turno sul corriere dello sport, con 6 politici ad arbitraggi vergognosi...il primo anno di B con Lucarelli, contro Brescia, Benevento, Monza (tutte in casa) ci hanno fischiato contro rigori (i famosi rigorini di cui parlava il mister) che nemmeno a pallavolo fischiano e i tabellini e commenti vari zero carbonella...

E non è un fatto di valori oppure di classifica e prestigio, perché in serie C (l'anno di Gallo ma anche quello prima di Sciagura De Cani) è stato lo stesso...BASTAAAAA, non accettiamo più atteggiamenti ed arbitraggi di parte, vogliamo essere tutelati. 30 anni fa sapevi che se giocavi a Salerno oppure a Taranto poteva succedere il rigore inventato ma almeno in casa ti salvavi...sono più di 20 anni che  casa o fuori fa lo stesso e ci fischiano anche l'aria. È probabile che quest'anno faremo lu botto, ma non devono essere gli arbitri e il sistema a darci il colpo de grazia, brutti pezzi di merda!!!

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Non credo sia difficile: non ha commesso fallo.

La testata c'entra, perché se non avessi visto la partita mi sarei fatto un'opinione diversa sull'accaduto.

Non stiamo facendo filosofia.

Ma ora la storia si sta facendo troppo lunga. Ognuno la sua opinione con massimo relax e pacatezza 

Ma infatti ti ho detto che il rigore non c'era secondo me. Per me non ha commesso il fallo. Per l'arbitro si e nella pagella ho sottolineato questo aspetto. Altrimenti si dovrebbero anche giudicare tutte quelle azioni che poi vengono annullate da var o interventi arbitrali.  Infatti e' inutile non ci capiamo . Non fa niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Ha scritto che so perugino in pratica. Me fai specie te che me conosci pure e ne abbiamo vissuto de ogni su quei gradoni in quegli anni. 😜

Infatti chi ti ha dato mai del perugino?io non di sicuro,mai te lo dirò..anni di merda..ma grandi anni...non t'arcaccio fori la trasferta sul campo del Sassuolo con te co la maglia blu...😃

Io ho scritto che devi avere più coraggio nel dare un giudizio.......poi non sono un giornalista..

😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brillantine ha scritto:

Premesso che io ero uno di quelli che a caldo (ero lì davanti) ha detto che il rigore era netto, e una volta visto a video ho riniziato ad imprecare (la prime bestemmie erano verso Pytthia, le seconde verso arbitro/Var),  ci sono un paio di cose:

1.parli di fallo commesso e non di fallo concesso.

2. Il 4 e mezzo a Pytthia non ci sta! (Ci sarebbe stato se non avesse preso la palla, ma pur avendo fatto un intervento rischioso, ha preso la palla).

Lo sai qual'e' il problema secondo me? È la mancanza di memoria storica...gente come me (che purtroppo vive per la Ternana,)si è rotta il cazzo, di essere subissata di soprusi uno dietro l'altro e di non trovare poi un risalto proporzionato a livello di media...e non mi riferisco a te ma parlo soprattutto di carta stampata.

Chiedo a tutti qui nel forum...mi ricordate quanti rigori abbiamo ricevuto a favore del tipo di quelli fischiato contro ieri oppure quello di Catanzaro oppure quello dell'uscita di Iannarilli su Lagumina lo scorso anno a Benevento?

Ma possibile che ogni volta che gli arbitri ci affossano la colpa è la nostra e quelle (rare volte) in cui abbiamo un evento a favore si parla di arbitro generoso??

In 6 partite questo è il secondo rigore che ci viene fischiato oltre il novantesimo, lo sapete a quando risale l'ultimo rigore fischiato in favore della Ternana dal 90esimo in poi?...Marzo 2015  Ternana-Entella 0-1 e Vitale (pozza brucia' ) lo ha pure sbagliato...

Mi sono rotto il cazzo di leggere le stronzate del Boccucci di turno sul corriere dello sport, con 6 politici ad arbitraggi vergognosi...il primo anno di B con Lucarelli, contro Brescia, Benevento, Monza (tutte in casa) ci hanno fischiato contro rigori (i famosi rigorini di cui parlava il mister) che nemmeno a pallavolo fischiano e i tabellini e commenti vari zero carbonella...

E non è un fatto di valori oppure di classifica e prestigio, perché in serie C (l'anno di Gallo ma anche quello prima di Sciagura De Cani) è stato lo stesso...BASTAAAAA, non accettiamo più atteggiamenti ed arbitraggi di parte, vogliamo essere tutelati. 30 anni fa sapevi che se giocavi a Salerno oppure a Taranto poteva succedere il rigore inventato ma almeno in casa ti salvavi...sono più di 20 anni che  casa o fuori fa lo stesso e ci fischiano anche l'aria. È probabile che quest'anno faremo lu botto, ma non devono essere gli arbitri e il sistema a darci il colpo de grazia, brutti pezzi di merda!!!

 

Punto uno e punto due. Sei un grande. Grazie. Mi sento un salame in questo momento. Il termine esatto era concesso non commesso. Ho sempre apprezzato chi e' costruttivo. Sul voto beh e' soggettivo 👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Giusta osservazione questa sera da parte di Marco Crisostomi “per un intervento del genere in champions league i telecronisti provano un orgasmo multiplo”. Cioè per quale assurdo motivo il ragazzo dovrebbe prendere 5? Per aver fermato con un intervento perfetto, al 96’, un avversario lanciato in porta? Bho io non ve capisco. 

Perché ha fatto un gesto..che può ingannare tutti..come ha ingannato..arbitro compreso..

La var in malafede si è fidata del giudizio dell'arbitro..

Non lo so riandati a vedere perché era netto per tutti subito..

Invece hanno sbagliato i merdosi...ovviamente se era per noi,lo avrebbero rivisto..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Punto uno e punto due. Sei un grande. Grazie. Mi sento un salame in questo momento. Il termine esatto era concesso non commesso. Ho sempre apprezzato chi e' costruttivo. Sul voto beh e' soggettivo 👏

Non voglio sembrare irrispettoso ma il fallo si concede in altre situazioni 🫠 semmai ha concesso un rigore per un fallo che non esiste.

Il soggetto era Pyythia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gaspare ha scritto:

image.png.71f001ea01591b56240521e18ea2d54b.png

la palla sta a 2 metri e ancora non c'è stato il contatto

Questa sarebbe la grossa ingenuità.?????????????

Vedremo  quando un intervento simile l'ho farà  un difensore di A SI PARLERÀ  DI SONTUOSO ,IMMENSO  ECC ECC 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché ha fatto un gesto..che può ingannare tutti..come ha ingannato..arbitro compreso..

La var in malafede si è fidata del giudizio dell'arbitro..

Non lo so riandati a vedere perché era netto per tutti subito..

Invece hanno sbagliato i merdosi...ovviamente se era per noi,lo avrebbero rivisto..

Ma che dici 

"Il var  in malafede si è  fidata del giudizio dell'arbitro,?"

Il var ha il replay rallentato , ha più  inquadrature ,come noi abbiamo visto che era un'intervento pulito dal replay, così hanno visto loro.

MANCA SOLO CHE DITE CHE È  COLPA DI LUCARELLI  che ha fatto entrare Pyythia...

ANZI SONO SICURO CHE LO PENSATE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ma infatti ti ho detto che il rigore non c'era secondo me. Per me non ha commesso il fallo. Per l'arbitro si e nella pagella ho sottolineato questo aspetto. Altrimenti si dovrebbero anche giudicare tutte quelle azioni che poi vengono annullate da var o interventi arbitrali.  Infatti e' inutile non ci capiamo . Non fa niente. 

Hai messo voti che non corrispondono alla realtà

arbitro e var 4 :concedono un rigore inventato ,

pyythia 6,5: per l'intervento decisivo sulla palla,anzi farei anche un bell'articolo su quante ne ha combinate sto tremolada in C,ci stanno un paio di rigori su YouTube inventati di sana pianta peggio del nostro,basta che vai sulla rete e ne trovi quante ne vuoi su questo figlio di papà raccomandato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Non voglio sembrare irrispettoso ma il fallo si concede in altre situazioni 🫠 semmai ha concesso un rigore per un fallo che non esiste.

Il soggetto era Pyythia...

Avevi detto basta ma continui. Dagli una chiusa no?. Dopo un po' anche basta. Vuoi avere ragione? Va bene. Non ti sta bene il voto ed il giudizio. Va benissimo. Però basta sinno diventa una chat. Te lo preannuncio per il rispetto degli altri utensili: non ti rispondo più e aggiungo che hai pienamente ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

Avevi detto basta ma continui. Dagli una chiusa no?. Dopo un po' anche basta. Vuoi avere ragione? Va bene. Non ti sta bene il voto ed il giudizio. Va benissimo. Però basta sinno diventa una chat. Te lo preannuncio per il rispetto degli altri utensili: non ti rispondo più e aggiungo che hai pienamente ragione. 

Con il massimo relax e pacatezza ti dico che della ragione me ne frega di meno...in un forum di tifosi poi...

Il rispetto so bene cosa vuol dire.. evita. 

Se scrivi post paraculi e " costruttivi" (ma de che...stai in azienda ? Ci stanno i tuoi correttori di bozza?) è evidente che poi ti attiri una risposta.

Sulle chiat e le annunciazioni passa oltre...ne abbiamo viste qui dentro...e non mi appartengono.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scoppea ha scritto:

Il rigore viene assegnato perché qualcuno cimmette un fallo. Non e' un giudizio personale ma una decisione arbitrale. Non lo ha deciso il sottoscritto.

Non entro nel merito delle altre “critiche”, ma questo punto mi perplime parecchio: in epoca tecnologica (parolona grossa in relazione al VAR) è inaccettabile l’uso distorto che viene fatto del VAR e la disparità di giudizio che ne consegue. 
 

Paragonando le due situazioni (diverse) tra Como e Sud Tirolo, se ne evince che vengono usati due pesi e due misure: nel primo caso dalla VAR room richiamano l’arbitro che assegna il gol (regolare) per dirgli “ehi guarda, FORSE (forse), Favilli la corregge con un braccio”… l’arbitro va è dopo quasi 6 minuti toglie il gol rimangiandosi la decisione presa sul campo nonostante non vi siano supporti visivi tali per cui il dubbio venga fugato. Non ci sono, l’unica inquadratura mostrata fa vedere una trattenuta della maglia a Favilli e non toglie il dubbio del leggerissimo tocco di mani (che non c’è). In questo caso si lascia la decisione del campo… come quel maiale a Benevento che da rigore dopo intervento di Iannarilli che prende NETTAMENTE la palla prima del tocco al piede dell’attaccante… l’arbitro viene richiamato ed il maiale che fa? Rimane sulla sua decisione di dare rigore. 
 

Tornando al Sud Tirolo è evidente che rispetto alle due casistiche di prima c’è qualcosa che non va… l’intervento di Pyythia è pulito, sulla palla, poi non è che si può smaterializzare, ma prende netta la palla che cambia velocemente direzione. Quello non è MAI e poi MAI rigore. È da qui, vista la premessa: perché a Como 6 minuti per annullare un gol regolare? Perché a Benevento l’arbitro richiamato per evidente errore di valutazione, conferma il rigore? Io non dico che c’è il Bilderberg che muove le pedine a nostro sfavore… ma cristo santo, questa cazzo di disparità di uso del var da cosa deriva? È mai possibile che non si riesca ad averne un uso corretto e medesimo per tutte le squadre? Perché una volta si usa ed una volta no? Perché da quando è iniziata l’epoca VAR ci sono state solo due o tre decisioni a nostro vantaggio e un’infinità contro? Sempre colpa nostra? Sempre interpretazione dell’arbitro? 
 

Metto l’ultima: merde - Ternana, arbitro Guida è il 94° ed un etrusco prende palla sul braccio destro dopo un nostro cross… rigore non netto, quello che viene dopo… Guida vede e per lui non è rigore, la VAR non lo chiama neanche… la settimana dopo Guida arbitra Inter - Napoli, stesso identico episodio solo che il braccio invece di essere a 90° prende la palla con un angolo a malapena di 35, 40°. Lo stesso arbitro, FISCHIA RIGORE. Perché? Perché lo stesso arbitro fischia rigore? Perché la VAR non interviene nel primo caso e nel secondo da il suo avallo? 
 

Questo giudico. Questo critico… questo andava scritto, magari in un editoriale, ma questo va detto… tutte le cazzate dei voti, dell’intervento al limite ecc. sono chiacchiere da bar… ma con la tecnologia l’uso DISTORTO che ne deriva mi fa letteralmente diventare pazzo… e come questi si siano fatti quel gabbiotto insonorizzato di omertà… 

 

BASTA VAR. RIDATECI IL CALCIO. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento di Pyythia era perfetto, altro che ingenuo.

L'arbitro (forse) è stato ingenuo, non il contrario!

Inqualificabile VAR che doveva assolutamente richiamare l'arbitro e fargli correggere una decisione tanto vergognosa quanto inconcepibile in era VAR.

Chiudo con una chiosa: Pyythia poteva essere considerato ingenuo prima del VAR, ora si tratta di un intervento da categoria superiore.

Mentre l'arbitro e il VAR vanno mandati ad arbitrare i pulcini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

Con il massimo relax e pacatezza ti dico che della ragione me ne frega di meno...in un forum di tifosi poi...

Il rispetto so bene cosa vuol dire.. evita. 

Se scrivi post paraculi e " costruttivi" (ma de che...stai in azienda ? Ci stanno i tuoi correttori di bozza?) è evidente che poi ti attiri una risposta.

Sulle chiat e le annunciazioni passa oltre...ne abbiamo viste qui dentro...e non mi appartengono.

Ciao

E' evidente che attiro una risposta? Ma tu chi sei? Che cosa vuoi? 

Ti sei intromesso tu, dopo che qualcuno chiedeva: ma chi l'ha scritto quel giudizio. Dato che so 18 anni che sono iscritto al forum non ho avuto problemi a dire: ecchime! Inoltre dato che con parecchi del forum ho avuto il piacere di condividerci partite, serate, chiacchierate (ma dal vivo non dietro una tastiera dove è tutto più facile) non è che mi sono tirato indietro. Mo io non ho capito una cosa. Oltre a giudicare il lavoro altrui vuoi anche giudicare il fatto che un utensile ha fatto una critica costruttiva e l'ho ringraziato? Perchè il soggetto non era quello? E per questo ho fatto un post paraculo?

 

Sono anni che scrivo sul web ed è capitato tantissime volte di ricevere critiche. Ogni volta, se non erano (e se non sono) paraculate, ho sempre ringraziato perchè è un motivo di crescita per il sottoscritto. E quindi l'ho fatto anche ieri sera. E tu ti sei intromesso anche se non so chi sei (ma va bene eh stiamo su un forum). E anche questo giudizio è un motivo di crescita, anche se stiamo parlando di un giudizio su un calciatore.   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

E' evidente che attiro una risposta? Ma tu chi sei? Che cosa vuoi? 

Ti sei intromesso tu, dopo che qualcuno chiedeva: ma chi l'ha scritto quel giudizio. Dato che so 18 anni che sono iscritto al forum non ho avuto problemi a dire: ecchime! Inoltre dato che con parecchi del forum ho avuto il piacere di condividerci partite, serate, chiacchierate (ma dal vivo non dietro una tastiera dove è tutto più facile) non è che mi sono tirato indietro. Mo io non ho capito una cosa. Oltre a giudicare il lavoro altrui vuoi anche giudicare il fatto che un utensile ha fatto una critica costruttiva e l'ho ringraziato? Perchè il soggetto non era quello? E per questo ho fatto un post paraculo?

 

Sono anni che scrivo sul web ed è capitato tantissime volte di ricevere critiche. Ogni volta, se non erano (e se non sono) paraculate, ho sempre ringraziato perchè è un motivo di crescita per il sottoscritto. E quindi l'ho fatto anche ieri sera. E tu ti sei intromesso anche se non so chi sei (ma va bene eh stiamo su un forum). E anche questo giudizio è un motivo di crescita, anche se stiamo parlando di un giudizio su un calciatore.   

 

Stai sereno.

Non sono nessuno come neanche tu...ma parlare di costruttivo, come se gli altri post fossero distruttivi ce ne passa. Te l'ho fatto notare perché,  per differenza, il tuo post coinvolgeva i precedenti.

Intromesso? Ho fatto lesa maesta'? Come detto è un forum e personalmente sono iscritto da 20 anni...e allora? 

Vale di anzianità?

Commento come e quando voglio, perche' non manco di rispetto a nessuno.

Puoi ignorarmi, non mi offendo. Ma non alzare i toni perché non ho giudicato nessuno.

Nemmeno sapevo chi fossi e i miei commenti su tale articolo erano ben da prima. Quindi è evidente che nulla di personale.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati due giorni ma ancora brucia…dopo le bestemmie iniziali per l’entrata di Pythia ero strasicuro che con  immagini così chiare lo avrebbero tolto, il fatto che i maiali abbiano fatto battere il rigore con un check (ammesso che ci sia stato) di 20 secondi mi sembra ancora surreale ed è meglio che non ci pensi per rovinarmi anche il lunedì.

Avanti con ascolimerda, riprendiamoci i punti rubati sabato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

Pyythia poteva essere considerato ingenuo prima del VAR, ora si tratta di un intervento da categoria superiore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sono passati due giorni ma ancora brucia…dopo le bestemmie iniziali per l’entrata di Pythia ero strasicuro che con  immagini così chiare lo avrebbero tolto, il fatto che i maiali abbiano fatto battere il rigore con un check (ammesso che ci sia stato) di 20 secondi mi sembra ancora surreale ed è meglio che non ci pensi per rovinarmi anche il lunedì.

Avanti con ascolimerda, riprendiamoci i punti rubati sabato 

La società dovrebbe pretendere di sapere quale è stata la dinamica che ha portato a questa decisione in 20 secondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

L'intervento di Pyythia era perfetto, altro che ingenuo.

L'arbitro (forse) è stato ingenuo, non il contrario!

Inqualificabile VAR che doveva assolutamente richiamare l'arbitro e fargli correggere una decisione tanto vergognosa quanto inconcepibile in era VAR.

Chiudo con una chiosa: Pyythia poteva essere considerato ingenuo prima del VAR, ora si tratta di un intervento da categoria superiore.

Mentre l'arbitro e il VAR vanno mandati ad arbitrare i pulcini.

nulla da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pericle ha scritto:

Da Terni today 

Senza commento 

Screenshot_20230924_202237_Chrome.jpg

 

41 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

IMG_4724.jpeg


notare le differenze!

😂😂😂

IMG_5996.jpeg

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il fatto che in diretta abbiano fatto vedere UN SOLO REPLAY del presunto fallo di Pyythia non depone a favore della buona fede generale.

A onor del vero va detto che il telecronista di DAZN, Marco Calabresi, ha dichiarato di avere più di un dubbio sul rigore, dopo aver visto l'UNICO replay.

La partita di sabato OGGETTIVAMENTE è stata falsata da arbitro e VAR ai nostri danni.

Se sia successo per caso, per sfortuna nostra o per oscure manovre della SPECTRE non so dirlo e, in fondo, neanche mi interessa. Abbiamo subito un palese danno dalla casta arbitrale. 

E non aggiungo nulla sul gol annullato a Como, che aveva anche quello tutta l'aria di essere regolare.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, non si retrocede per un singolo episodio a inizio campionato, e neanche per due episodi (mettendoci dentro anche Como).

Il campionato è lunghissimo e il tempo per rifarci c'è tutto.

Che questi episodi oggettivamente dannosi servano a due cose:

1) aumentare la rabbia di tutti, giocatori e tifosi, nell'affrontare ogni partita con il coltello tra i denti (come deve essere per una squadra che vuole salvarsi);

2) siano di lezione per i giocatori. Il recupero doveva essere gestito in un altro modo. La maggior parte dei nostri giocatori sono giovani, uno o due episodi di ingenuità nel non far morire la partita spezzettando il recupero possono starci. Adesso però basta, l'esperienza l'avete fatta e traetene i dovuti insegnamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 


notare le differenze!

😂😂😂

IMG_5996.jpeg

per fortuna che nella stampa nazionale qualcuno ne parla e ci "tutela" un minimo. Tra poco toccherà pure paga per di che siamo vittime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.