Vai al contenuto
Grisou

Ascoli - Ternana Live dal Del Duca, di martedì. Daje

Messaggi raccomandati

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

presente. Vittoria in 10 contro 11 per espulsione di Fabris. 

C'ero anche io. Uno spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

C'ero anch'io, ricordo ancora che la notte precedente morì lady D. Un Modica sontuoso.

Stavo per scriverlo. Ricordo quella data per tre motivi: numero falso dato a picchia conosciuta il giorno prima per poter andare liberamente ad Ascoli il giorno dopo rendendomi irreperibile (non c'erano i social nel 97), morte di Lady D appresa in macchina, vittoria ad Ascoli con gol meraviglioso di Bellotto. 

❤️💚

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Sono voluti andare sul sicuro, senza correre rischi. 

Tipo che uno si metta 6 minuti davanti al televisore a dire:

-ma é regolare, ma subisce fallo lui....

- Io ti ordino di annullare quel gol, te lo ordino! Forza, andiamo! 

Non mi sembrano i tipi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Stavo per scriverlo. Ricordo quella data per tre motivi: numero falso dato a picchia conosciuta il giorno prima per poter andare liberamente ad Ascoli il giorno dopo rendendomi irreperibile (non c'erano i social nel 97), morte di Lady D appresa in macchina, vittoria ad Ascoli con gol meraviglioso di Bellotto. 

❤️💚

A me, de solito co la picchia me capitava il contrario, una volta una me diede il numero dell'obitorio..... zzino ammazzalla per  'dero......😅😅

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

C'ero anch'io, ricordo ancora che la notte precedente morì lady D. Un Modica sontuoso.

Presente anche io con striscione al seguito. Unica vittoria vista ad ashguli, sennò sempre sconfitte o pareggi. L'anno di Liverani c'era la tessera... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera sarà una partita normale si ritorna con tre punti. Se invece dovremo giocare ancora contro Var, Avar, arbitro, quarto uomo e mortacci loro allora torneremo solo incazzati. Spero tanto che quel pizzico di buona sorte invocato da Lucarelli questa serra si manifesti. L'Ascoli è squadra modesta il problema non sono loro purtroppo. Dopo le ultime partite mi è tornato  l'ottimismo. Daje e forza ferre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Se stasera sarà una partita normale si ritorna con tre punti. Se invece dovremo giocare ancora contro Var, Avar, arbitro, quarto uomo e mortacci loro allora torneremo solo incazzati. Spero tanto che quel pizzico di buona sorte invocato da Lucarelli questa serra si manifesti. L'Ascoli è squadra modesta il problema non sono loro purtroppo. Dopo le ultime partite mi è tornato  l'ottimismo. Daje e forza ferre

Dietro loro tra assenze e qualità dei giocatori so messi male. Stasera è un delitto non provare due attaccanti più Falletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

A me, de solito co la picchia me capitava il contrario, una volta una me diede il numero dell'obitorio..... zzino ammazzalla per  'dero......😅😅

Ma ovvio, infatti si era trattato di una pura casualità 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Presente anche io con striscione al seguito. Unica vittoria vista ad ashguli, sennò sempre sconfitte o pareggi. L'anno di Liverani c'era la tessera... ☹️

Poi, l'anno di Liverani, diciamo, doveva finire così 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Una bella botta de...

 MEDICINA - Le donne con il "lato b" abbondante sono più intelligenti. Lo  affermano gli "scienziati" della University of Oxford e del Churchill  Hospital | Molise Network

 

4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

image.png.80124bd01b0c05070005f4415da47392.pngimage.png.415c2881d5d09cc21f753dc83d430d33.png

 

oggi invochiamo i due artefici della vittoria ad Ascoli il 31 Agosto 1997

 

2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

💚

Teresa_Catellani.jpg

images.jpeg.jpg

 

WhatsApp Image 2023-09-19 at 10.59.59 (1).jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ma quale settembre, ma quale bianconero, ascolano al cimitero.

Beh no dai Ciacca. La morte non si augura a nessuno. Nemmeno al peggior nemico. Per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Forza ragazzi

A breve si parte

Fai tutta la Valnerina fino a Cascia e poi scappi giù in discesa fino a Ascoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Stavo per scriverlo. Ricordo quella data per tre motivi: numero falso dato a picchia conosciuta il giorno prima per poter andare liberamente ad Ascoli il giorno dopo rendendomi irreperibile (non c'erano i social nel 97), morte di Lady D appresa in macchina, vittoria ad Ascoli con gol meraviglioso di Bellotto. 

❤️💚

ammazza quanto te la tiravi! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Come ti hanno già risposto, derby no, però è una rivalità antica e molto accesa. In passato forse era molto più accesa di oggi, per via delle opposte ideologie politiche delle curve. Oggi, le nostre curve si sono perlopiù spoliticizzate, mentre la loro, essendo di destra, è rimasta tale e quale. 

Di sicuro, ai pecorari non è ancora andata giù la vittoria "rocambolesca" che ci fece salvare con Liverani. Che a occhio, credo sia l'unica volta che la Ternana ha vinto sul loro campo in serie B. 

Ti ringrazio. Un po' come il nostro col Pisa. Derby vero quello contro i violacei, derbyno contro i pisesi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Era la prima di campionato da neo promossi. Non devono rompe li cojoni 😂

Pyyhtiä > Picchia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ternana vs. Aureliano - Meraviglia - Abbattista. 
I presupposti ci sono tutti per non parlare di calcio anche stasera. 
AIA: ve pozzano nominà e piagne, stramaledetti! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

image.png.80124bd01b0c05070005f4415da47392.pngimage.png.415c2881d5d09cc21f753dc83d430d33.png

 

oggi invochiamo i due artefici della vittoria ad Ascoli il 31 Agosto 1997

Io ci metterei anche Giacomo Modica che  batte subito la punizione liberando Bellotto per il tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.