Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - Reggiana_Live Ore 16 15 from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Robertino ha scritto:

E se ci fosse stata stai sicuro che ayroldi avrebbe avuto l'orologio scarico ...niente goal ...

O l'avrebbe sbattuto su lu palo pe non avecce rotture de coglioni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, doginho ha scritto:

C'erano 3 rigori su Raimondo, di cui almeno 2 nettissimi. 

Poi però i MAIALI INFAMI in 90 minuti quattro volte hanno fatto finta de consultate il VAR sui calcio d'angolo a favore nostro come dire .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Poi però i MAIALI INFAMI in 90 minuti quattro volte hanno fatto finta de consultate il VAR sui calcio d'angolo a favore nostro come dire .......

Guardando la faccia e le espressioni, l'arbitro era furioso. 

Più incazzato di Emilio Fede nei fuori onda. 

C'é qualcosa di troppo grosso sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa veramente sorridere è che l'agnolotti reggiani possano pensare che noi siamo da serie C e loro invece no.

Sta roba me manna fori de capoccia, ma tempo al tempo...io ad inizio campionato ho detto che arriveremo davanti a bari e sud tirol...vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Guardando la faccia e le espressioni, l'arbitro era furioso. 

Più incazzato di Emilio Fede nei fuori onda. 

C'é qualcosa di troppo grosso sotto. 

"Io ho fatto di tutto, ma la Reggiana veramente scarsissima e la Ternana nettamente più forte di come me l'avevate descritta. Di più proprio non si poteva fare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Guardando la faccia e le espressioni, l'arbitro era furioso. 

Più incazzato di Emilio Fede nei fuori onda. 

C'é qualcosa di troppo grosso sotto. 

Sinceramente non riesco a immaginare il motivo per cui hanno deciso di affossarci. Certo che, dopo sette partite così, la cosa appare abbastanza chiara e, se devo dirla tutta, fatta anche in modo piuttosto grossolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

la cosa che mi fa veramente sorridere è che l'agnolotti reggiani possano pensare che noi siamo da serie C e loro invece no.

Sta roba me manna fori de capoccia, ma tempo al tempo...io ad inizio campionato ho detto che arriveremo davanti a bari e sud tirol...vedremo ...

Senza il furto a volto scoperto contro di noi, ora saremmo a solo -2 da loro. Senza gli altri furti, già nettamente davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NINNI ha scritto:

Sinceramente non riesco a immaginare il motivo per cui hanno deciso di affossarci. Certo che, dopo sette partite così, la cosa appare abbastanza chiara e, se devo dirla tutta, fatta anche in modo piuttosto grossolano.

Esattamente. 

Credo che Gravina abbia ordinato di far retrocedere la Ternana dopo il "diverbio" con Bandecchi. 

Sebbene non sia tipo 😂

La tesi della mancata presentazione di Guida ai vertici del calcio in base a codici e riti (per così dire) da loro richiesti mi pare a questo punto poco sostenibile vista la reazione di questa gente del tutto sproporzionata rispetto a questo evento. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Esattamente. 

Credo che Gravina abbia ordinato di far retrocedere la Ternana dopo il "diverbio" con Bandecchi. 

Sebbene non sia tipo 😂

La tesi della mancata presentazione di Guida ai vertici del calcio in base a codici e riti (per così dire) da loro richiesti mi pare a questo punto poco sostenibile vista la reazione di questa gente del tutto sproporzionata rispetto a questo evento. 🤣

sì ma a Gravina (che ovviamente non mi pare tipo...) glielo hanno spiegato che Bandecchi ha venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì ma a Gravina (che ovviamente non mi pare tipo...) glielo hanno spiegato che Bandecchi ha venduto?

Magari non c'ha creduto. Come, peraltro, parecchi anche qua dentro. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui presunti rigori, quello al primo minuto su diakite è fallo di salim.

Mentre quelli su Raimondo per me se ce n'era uno era il secondo.

Poi per come intendo io il calcio non è rigore nessuno degli episodi, anche se i difensori hanno rischiato tantissimo.

Se invece il metro di giudizio è come il rigore contro il sud tirol ci mancano 2 rigori grossi come una casa, che poi sarebbe stato uno visto che i 2 falli Raimondo li ha subiti uno dietro l'altro.

Il fallo nel secondo tempo su raimondo è rigore netto senza se e senza ma.

Sul gol invece per me non è entrata tutta, ma non ero in linea allo stadio e non ho trovato immagini in linea per giudicare.

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì ma a Gravina (che ovviamente non mi pare tipo...) glielo hanno spiegato che Bandecchi ha venduto?

sei certo di questo? io invece credo che nei vertici ancora sono convinti che il pagliaccio sia mascherato sotto mentite spoglie e questa tiritera dei giornalisti di scrivere che vuole o no andare in panchina non ci aiuta di sicuro, questi se la sono segnata e di brutto e non credono che non ci sia piu lui in corsa, o magari.......ne sanno piu di noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì ma a Gravina (che ovviamente non mi pare tipo...) glielo hanno spiegato che Bandecchi ha venduto?

O non glielo hanno spiegato o vuole punire Terni per averlo votato. 

Che ne sai che je dice la capoccia a questi? 

Hanno fatto capo arbitri anche uno che, poi rivelatosi un narco trafficante e torturatore (dalle intercettazioni) di spessore, già stava agli arresti domiciliari perché beccato con 40 kg di erba e con falsa laurea, dandogli pure, durante gli arresti, il premio Lo Bello, figuriamoci se sò tipi 😂😂😂

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

O non glielo hanno spiegato o vuole punire Terni per averlo votato. 

Che ne sai che je dice la capoccia a questi? 

Hanno fatto capo arbitri anche uno che, poi rivelatosi un narco trafficante e torturatore (dalle intercettazioni) di spessore, già stava agli arresti domiciliari perché beccato con 40 kg di erba e con falsa laurea, dandogli pure, durante gli arresti, il premio Lo Bello, figuriamoci se sò tipi 😂😂😂

sì ho visto il curriculum del soggetto.

notevole.

mi stupisco che non lo abbiano nominato Cavaliere del Lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Gravina era quello della Capotondi? 

(non mi riferisco alla Capotondi, ovviamente) 

certo, ma non mi riferisco alla Capotondi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

certo, ma non mi riferisco alla Capotondi.

Potevamo chiamare la Capotondi alla festa di AP o fargli fare la madrina di qualche evento. 

Ma non mi riferisco alla Capotondi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bartolelli ha scritto:

O non glielo hanno spiegato o vuole punire Terni per averlo votato. 

Che ne sai che je dice la capoccia a questi? 

Hanno fatto capo arbitri anche uno che, poi rivelatosi un narco trafficante e torturatore (dalle intercettazioni) di spessore, già stava agli arresti domiciliari perché beccato con 40 kg di erba e con falsa laurea, dandogli pure, durante gli arresti, il premio Lo Bello, figuriamoci se sò tipi 😂😂😂

Per poi dire "non sapevamo niente" 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ovvio. Bisogna sempre avvalersi della facoltà di non rispondere.

E se proprio devi rispondere, bisogna dire: "non ricordo".

è l'ABC.

"nu poru cuntadino sugnu" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

sì ma a Gravina (che ovviamente non mi pare tipo...) glielo hanno spiegato che Bandecchi ha venduto?

 

2 ore fa, babylon ha scritto:

sei certo di questo? io invece credo che nei vertici ancora sono convinti che il pagliaccio sia mascherato sotto mentite spoglie e questa tiritera dei giornalisti di scrivere che vuole o no andare in panchina non ci aiuta di sicuro, questi se la sono segnata e di brutto e non credono che non ci sia piu lui in corsa, o magari.......ne sanno piu di noi!!!!

 

2 ore fa, bartolelli ha scritto:

O non glielo hanno spiegato o vuole punire Terni per averlo votato. 

Che ne sai che je dice la capoccia a questi? 

Hanno fatto capo arbitri anche uno che, poi rivelatosi un narco trafficante e torturatore (dalle intercettazioni) di spessore, già stava agli arresti domiciliari perché beccato con 40 kg di erba e con falsa laurea, dandogli pure, durante gli arresti, il premio Lo Bello, figuriamoci se sò tipi 😂😂😂

Spesso, anzi quasi sempre, il male è molto banale. Questi che gestiscono il calcio sono dei pressappochisti, rozzi e primitivi, che si trovano lì solo perchè sponsorizzati dalla politica. Non credo si siano posti tanto il problema se la Ternana è o no di Bandecchi, figuratevi se perdono tempo a chiedere informazioni approfondite. Bandecchi va cancellato dal panorama politico, e a Gravina è arrivato l'ordine di distruggerlo con ogni mezzo, non è più il presidente della Ternana? Ecchissenefrega, Terni lo ha votato e deve affondare insiema a lui. Delenda Cartago. Tutto molto semplice e banale. Io non ho mai creduto ai complotti perchè non ho mai creduto che il palazzo si potesse accanire contro una realtà piccola come Terni che non dà fastidio a nessuno, ma in questo caso devo dire che ci può stare veramente, Bandecchi ha sparato troppo in alto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

 

 

Spesso, anzi quasi sempre, il male è molto banale. Questi che gestiscono il calcio sono dei pressappochisti, rozzi e primitivi, che si trovano lì solo perchè sponsorizzati dalla politica. Non credo si siano posti tanto il problema se la Ternana è o no di Bandecchi, figuratevi se perdono tempo a chiedere informazioni approfondite. Bandecchi va cancellato dal panorama politico, e a Gravina è arrivato l'ordine di distruggerlo con ogni mezzo, non è più il presidente della Ternana? Ecchissenefrega, Terni lo ha votato e deve affondare insiema a lui. Delenda Cartago. Tutto molto semplice e banale. Io non ho mai creduto ai complotti perchè non ho mai creduto che il palazzo si potesse accanire contro una realtà piccola come Terni che non dà fastidio a nessuno, ma in questo caso devo dire che ci può stare veramente, Bandecchi ha sparato troppo in alto.

Glielo potremmo consegná sotto formalina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Esattamente. 

Credo che Gravina abbia ordinato di far retrocedere la Ternana dopo il "diverbio" con Bandecchi. 

Sebbene non sia tipo 😂

La tesi della mancata presentazione di Guida ai vertici del calcio in base a codici e riti (per così dire) da loro richiesti mi pare a questo punto poco sostenibile vista la reazione di questa gente del tutto sproporzionata rispetto a questo evento. 🤣

In questi casi si dovrebbe attivare pure il Sindaco, visto che la squadra cittadina ha una valenza sociale. Ah no, scusate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Bandecchi va cancellato dal panorama politico, e a Gravina è arrivato l'ordine di distruggerlo con ogni mezzo, non è più il presidente della Ternana? Ecchissenefrega, Terni lo ha votato e deve affondare insiema a lui. 

Questa é la tesi del Gravina non mandante ma esecutore. 

Visto che ragionano come Jenny Savastano e Chanel ("a cessa" 😂) ci sta tutta. 

(Non mi riferisco alla Capotondi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

sì ma a Gravina (che ovviamente non mi pare tipo...) glielo hanno spiegato che Bandecchi ha venduto?

spiegato glielo hanno spiegato. Ma lui avrà capito? Non mi pare tipo, ma nemmeno un'aquila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.