Vai al contenuto
altoforno

Tutti a Cittadella!

Messaggi raccomandati

Io l’anno del vater tornando da una data a Milano mi son fatto lasciare a Firenze, grazie ad un amico ho raggiunto Empoli. Me so gustato la sconfitta - tra l’altro non giocammo nemmeno male… perdemmo per un capolavoro de castagnetti (o una cappella de plizzari ancora non ho ben capito) - poi blabla car fino a casa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spavARDO ha scritto:

56 😎

Vieni? 🤩

Ma te vai? 😮

Io questa la passo, già ce n'ho una decina in programma da qua 😬😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, patton ha scritto:

Io l’anno del vater tornando da una data a Milano mi son fatto lasciare a Firenze, grazie ad un amico ho raggiunto Empoli. Me so gustato la sconfitta - tra l’altro non giocammo nemmeno male… perdemmo per un capolavoro de castagnetti (o una cappella de plizzari ancora non ho ben capito) - poi blabla car fino a casa 😂

Tirò una sassata da 40 metri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Io l'ho fatto un paio di volte, e mi sono divertito moltissimo lo stesso. Ma erano trasferte ben più corte per me, questa fatta da Terni fra andata e ritorno sboccia gli 800km in giornata, penso che da solo non mi avventurerei nemmeno io.

 

 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli indecisi: Cittadella è lontana, lo stadio in mezzo alla campagna, infestato dalle zanzare; scordatevi di vedere la partita dalla curva, bassa e lontanissima.
 

Tutti ottimi motivi per ESSERCI!

Senza se e senza ma.
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Per gli indecisi: Cittadella è lontana, lo stadio in mezzo alla campagna, infestato dalle zanzare; scordatevi di vedere la partita dalla curva, bassa e lontanissima.
 

Tutti ottimi motivi per ESSERCI!

Senza se e senza ma.
 

Biglietto fatto amico ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                             ianna

       diakite        mantovani       capuano

     casasola  luperini   labojko   corrado

                             falletti

                    raimondo   distefano (dionisi)

                          

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Per gli indecisi: Cittadella è lontana, lo stadio in mezzo alla campagna, infestato dalle zanzare; scordatevi di vedere la partita dalla curva, bassa e lontanissima.
 

Tutti ottimi motivi per ESSERCI!

Senza se e senza ma.
 

Effettivamente uno tra i più brutti settori in Italia dove vedere la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Per gli indecisi: Cittadella è lontana, lo stadio in mezzo alla campagna, infestato dalle zanzare; scordatevi di vedere la partita dalla curva, bassa e lontanissima.
 

Tutti ottimi motivi per ESSERCI!

Senza se e senza ma.
 

Mi ricordo un Cittadella Ternana verso il 13 agosto di un po' di tempo fa, di coppa Italia, erano più di 30 gradi ovviamente, avevamo comprato le cazzate gonfiabili del mare, il secondo tempo viene giù un temporale estivo con grandinata, fradici, un freddo della madonna. Finisce la partita 0 a 0, diluvio, tempi supplementari 0 a 0 diluvio, rigori mi pare finirono 11 a 10 per loro, fine partita smette di piovere. Sempre rimasta sul cazzo

Modificato da POSSE
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, POSSE ha scritto:

Mi ricordo un Cittadella Ternana verso il 13 agosto di un po' di tempo fa, di coppa Italia, erano più di 30 gradi ovviamente, avevamo comprato le cazzate gonfiabili del mare, il secondo tempo viene giù un temporale estivo con grandinata, fradici, un freddo della madonna. Finisce la partita 0 a 0, diluvio, tempi supplementari 0 a 0 diluvio, rigori mi pare finirono 11 a 10 per loro, fine partita smette di piovere. Sempre rimasta sul cazzo

Eccola, 7-6 no 11

Screenshot_2023-10-05-13-48-24-81_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ok ci becchiamo dai per una birra 🍻

Ao, ce sto' pure io.... A Palmi' come te riconoscemo, rosa rossa in mano?... 😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Sbrigati che finiscono.

😁 io lo faccio sempre l'ultimo giorno utile, quindi domani stacco il biglietto.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.