Vai al contenuto
David

Cittadella vs Ternana LIVE Stadio “P. Tombolato” - Cittadella - Ore 16.15 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

21 hours ago, viktor-prj said:

Perdemo 2 a 1 e mettemo solo difensori..daje difendemo il risultato !!

Ma quelli che mettono le freccine rosse invece de risponde a toni ai commenti che non condividono che cazzo de complessi c'hanno?? Porco dio  come state 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tasso ha scritto:

Sono in molti purtroppo  che sperano in risultati negativi .

 Non disperate prima o poi succederà. 

Più de questi??? Speriamo di no,altrimenti a Gennaio bisogna fare IL mercato per la serie C 24/25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Il cittadella ha un organico inferiore al.nostro ma a differenza.nostra ha un allenatore tutto qui

Sull’allenatore non entrò in merito. Io sto con Cristiano dalla prima ora, ma non sono scemo e me rendo conto che facciamo sempre le stesse cagate da 3 anni a sta parte e non può che essere un problema tecnico/tattico.

ma sulla questione organico nostro vs. cittadella non sono per nulla d’accordo.

hanno gente di categoria già pronta.

noi no.

ieri a fine partita coi ragazzi del forum ragionavamo proprio su questo.

loro da qualche anno sono una realtà importante della serie B. Squadra quadrata che gioca a memoria in un contesto credibilissimo sia tecnico che societario.

al netto di questo tenderei a volare un po’ più basso e ad ammettere che per come si era messa prendere un punto su quel campo è tantissima roba (senza considerare il secondo fallo di mano non fischiato che per me era abbastanza netto anche dal vivo…).

perché non sarà facile per nessuno farci punti.

Modificato da patton
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio da tenersi stretto,per una volta un pizzico di fortuna,cassano il primo tempo sembrava il suo omonimo butterato,si sapeva ....il mister doveva fare delle contromosse anche perche' a centrocampo c'era una specie di buco

Arbitraggio finalmente dignitoso,non ho capito le dichiarazioni del mister e con chi ce l'aveva,forse ogni tanto fovrebbe fare anche un mea culpa 

Comunque alla fine un buon punto contro una squadra rognosa che da un po di continuita'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tasso, io volevo chiedere se credi sia possibile parlare di calcio in un forum. 

Cosi chiedo, perché ad esempio vorrei leggere pure una tua idea su come giochiamo o come si è svolta la partita.

Cioè di base mi interessa poco, però volevo farti notare che siamo in un spazio dove si analizza la partita appena disputata. 

Ti faccio notare che tutti sanno la situazione della Ternana, che poi a posteriori a me nemmeno me sembra una squadra materasso

 

oggettivamente lo siamo

se poi, come me, pensi che non sarà così, forse qualche merito(pochi eh!) bisognerebbe riconoscerlo anche all'allenatore

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Como zero punti, scoramento totale, ma ho applaudito convinto i ragazzi sotto la curva a fine partita.

Ieri un punto insperato ma ero così deluso che non sono riuscito a battere le mani.

Ecco la differenza.

Sono solo un tifoso e non sono un tecnico, dico però che se giochiamo come abbiamo fatto ieri andiamo poco lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

A Como zero punti, scoramento totale, ma ho applaudito convinto i ragazzi sotto la curva a fine partita.

Ieri un punto insperato ma ero così deluso che non sono riuscito a battere le mani.

Ecco la differenza.

Sono solo un tifoso e non sono un tecnico, dico però che se giochiamo come abbiamo fatto ieri andiamo poco lontano.

Invece se te davano il rigore al 92° o se la palla de Raimondo entrava al 90° stavi ancora a zomba' dentro il Tombolato e sticazzi che hai giocato demmerda noo?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Invece se te davano il rigore al 92° o se la palla de Raimondo entrava al 90° stavi ancora a zomba' dentro il Tombolato e sticazzi che hai giocato demmerda noo?

Si, probabilmente si e “zompavo” anche a casa oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tasso, io volevo chiedere se credi sia possibile parlare di calcio in un forum. 

Cosi chiedo, perché ad esempio vorrei leggere pure una tua idea su come giochiamo o come si è svolta la partita.

Cioè di base mi interessa poco, però volevo farti notare che siamo in un spazio dove si analizza la partita appena disputata. 

Ti faccio notare che tutti sanno la situazione della Ternana, che poi a posteriori a me nemmeno me sembra una squadra materasso

 

Questa con il Cittadella è  stata la prima partita che abbiamo sofferto per gran parte della gara, non ostante tutto abbiamo rischiato  di vincerla.

Le altre gare non mi sono dispiaciute,poi dimmi tu? .

IO DICO SOLO CHE DA UNA SQUADRA  CHE SI DEVE SALVARE SONO SODDISFATTO  Certo non sono in grado di dare un giudizzio tecnicotattico ma a quello ci pensate voi tecnici  del forum   .

Io mi limito a fare il TIFOSO Guardo la partita e mi incazzo con  da dello scarso ,ad  un ROSSOVERDE , che ha sbagliato un un passaggio o tiro.

Io quest'anno mi sto divertendo ( Certo i risultati per ora non entusiasmano),ma come ho già scritto altre volte , Quando tutti d'accordo si dice  che la salvezza sarà  un risultato difficile da raggiungere , cosa significa ?

Allora.   Punti persi

 Sampdoria   1

  Catanzaro    3

   Cremonese. 1

Como 1

Tirolo 3

Ascoli  3

Reggiana 3

Citta  3

      Tot.    18

Be direi che per una salvezza sofferta saremmo ampiamente in vantaggio.

STIAMO /STATE DIVENTANDO SEMPRE PIÙ  SOMIGLIANTI A QUELLI LASSÙ. 

SIAMO FORTISSIMI E DOBBIAMO VINCERLE TUTTE O QUASI, NON POSSIAMO GIOCARE PEGGIO DEI NOSTRI AVVERSARI.

AOOOOOOOOO

ABBIAMO RIVOLUZIONATO LA SQUADRA.

ABBIAMO ( GRAZIE A DIO ) TOLTO DI MEZZO CAPOCCIONE 2 -3 SETTIMANE PRIMADELL'INIZIO DELLA STAGIONE 

ABBIAMO UNA SQUADRA  MOLTO GIOVANE ( può essere un bene ma può  essere anche un disastro ) .

💚❤️FACCIAMO I TIFOSI 💚❤️ ❤️💚❤️SOSTENIAMO LE FERE💚❤️

 

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un certo atteggiamento di superiorità (che ricorda il modus operandi della gentaglia con lo gnocco su una collina vicino Torgiano) faccio fatica a capirlo e in questo senso non ho condiviso (cosa rarissima perché sono praticamente sempre stato d’accordo con la loro linea) il discorso della curva di ieri a fine partita e le parole sprezzanti verso Cittadella (che non mi è stata mai simpatica ma che, a differenza nostra, negli ultimi 10 anni ha sfiorato più volte la serie A) giusto criticare il gioco, la squadra, il mister ma bisognerebbe un po’ calà da sta cerasa perchè a Cittadella (come altrove) non si deve vincere per diritto divino.

A freddo, girano più i coglioni per non avere chiuso in modo la completo la sculata al 93mo con Raimondo o con quel rigore che per la prestazione scadente perché, andrebbe ricordato, è di fatto la prima in questa stagione e fare punti in queste partite è l’unico modo per agguantare con i denti sta salvezza

 

Modificato da Giorgio Falletti
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tasso ha scritto:

Questa con il Cittadella è  stata la prima partita che abbiamo sofferto per gran parte della gara, non ostante tutto abbiamo rischiato  di vincerla.

Le altre gare non mi sono dispiaciute,poi dimmi tu? .

IO DICO SOLO CHE DA UNA SQUADRA  CHE SI DEVE SALVARE SONO SODDISFATTO  Certo non sono in grado di dare un giudizzio tecnicotattico ma a quello ci pensate voi tecnici  del forum   .

Io mi limito a fare il TIFOSO Guardo la partita e mi incazzo con  da dello scarso ,ad  un ROSSOVERDE , che ha sbagliato un un passaggio o tiro.

Io quest'anno mi sto divertendo ( Certo i risultati per ora non entusiasmano),ma come ho già scritto altre volte , Quando tutti d'accordo si dice  che la salvezza sarà  un risultato difficile da raggiungere , cosa significa ?

Allora.   Punti persi

 Sampdoria   1

  Catanzaro    3

   Cremonese. 1

Como 1

Tirolo 3

Ascoli  3

Reggiana 3

Citta  3

      Tot.    18

Be direi che per una salvezza sofferta saremmo ampiamente in vantaggio.

STIAMO /STATE DIVENTANDO SEMPRE PIÙ  SOMIGLIANTI A QUELLI LASSÙ. 

SIAMO FORTISSIMI E DOBBIAMO VINCERLE TUTTE O QUASI, NON POSSIAMO GIOCARE PEGGIO DEI NOSTRI AVVERSARI.

AOOOOOOOOO

ABBIAMO RIVOLUZIONATO LA SQUADRA.

ABBIAMO ( GRAZIE A DIO ) TOLTO DI MEZZO CAPOCCIONE 2 -3 SETTIMANE PRIMADELL'INIZIO DELLA STAGIONE 

ABBIAMO UNA SQUADRA  MOLTO GIOVANE ( può essere un bene ma può  essere anche un disastro ) .

💚❤️FACCIAMO I TIFOSI 💚❤️❤️💚❤️SOSTENIAMO LE FERE💚❤️

 

 

sinceramente con la samp la sconfitta ci stava. vero che ti avrebbero dovuto dare un probabile rigore su ferrante ma a centrocampo ti hanno messo a giro. all'epoca avevamo un centrocampo con gente che poi e' andata in c (damian e proietti) e molti giocatori fisicamente e mentalmente non presentabili casasola e corrado su tutti.vi piu'grossi rimpianti sono per i punti persi nella trasferte di catanzaro e como dove ci abbiamo messo anche del nostro con i tanti errori sottoporta e quelli in difesa e i 2 punti rubati dal sudtirol quelli si, che gridano vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tasso ha scritto:

STIAMO /STATE DIVENTANDO SEMPRE PIÙ  SOMIGLIANTI A QUELLI LASSÙ

Premessa, ieri la partita non lo vista, detto questo, questo atteggiamento che non si possa fare una critica tecnica per come è organizzata la squadra o che sono tre anni che in difesa prendiamo sempre gli stessi gol e per questo essere tacciati per quelli lassù è un aspetto che francamente non capisco, qui tutti vogliono il bene della squadra, nessuno tifa contro, ci sono visioni diverse, spero che abbiate ragione voi, altrimenti tra un mese bisogna organizzare la squadra per il girone meridionale della c del prossimo anno. 

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tasso ha scritto:

Si ma per tutti sarebbe rigore.

Altrimenti rimaniamo così,  ma  mi sembra che per noi non sia conveniente.

Il problema è che la discrezionalità è sempre quella che fa prendere l'ago della bilancia...io per primo pensavo che la var potesse risolvere tutti i problemi, ma a quanto vedo ne abbiamo molti più di prima...se prima l'arbitro doveva decidere in una frazione di secondo e per quanto d'accordo o meno con la decisione ci dovevi stare, con l'avvento del var hai la possibilità di rivedere mille volte e da più angolazioni l'azione, ma non potrai mai togliere la soggettività di alcuni giudizi...ci sono ancora tanti, troppi episodi che non ci trovano d'accordo anche noi che siamo dalla stessa parte. La volontarietà, l'entità del tocco, la dinamica sono discriminanti ancora troppo soggettive e non ci sarà mai una soluzione. Guarda il gol del Milan ieri sera, alcuni dicono mano, altri dicono di no...tra un po' arriveremo anche a prelevare un campione del DNA dal pallone per vedere se ha toccato la mano...questo non è calcio, è solo un immane bucchino...e purtroppo andrà sempre peggio, fischiare sempre il fallo di mano significa che in una partita giocherai si e no 20 minuti e ci sarebbero almeno 6/7 rigori a partita perché i giocatori si comporterebbero di conseguenza. L'idea poi che volevano tirar fuori che l'arbitro debba commentare in campo la decisione del var e proiettarla a tutto schermo a me sa un'altra cagata, tanto il tifoso di parte contesterebbe a prescindere e si allungherebbero ancora di più le riprese del gioco. Purtroppo nel calcio, si fa fatica a differenza degli altri sport ad accettare una decisione contraria. Io sono per protestare quando è giusto e ti dico che mai come quest'anno ho visto un accanimento nei nostri confronti. Personalmente non credo alla malafede ma penso che l'aiuto della tecnologia abbia deresponsabilizzato gli arbitri dal prendere una decisione e quindi ad avere una certa autorevolezza livellando la qualità arbitrale notevolmente verso il basso. Quando però ci si lamenta sempre a prescindere si perde anche noi la credibilità 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Premessa, ieri la partita non lo vista, detto questo, questo atteggiamento che non si possa fare una critica tecnica per come è organizzata la squadra o che sono tre anni che in difesa prendiamo sempre gli stessi gol e per questo essere tacciati per quelli lassù è un aspetto che francamente non capisco, qui tutti vogliono il bene della squadra, nessuno tifa contro, ci sono visioni diverse, spero che abbiate ragione voi, altrimenti tra un mese bisogna organizzare la squadra per il girone meridionale della c del prossimo anno. 

Ma se non facciamo errori , se  non sbagliamo  mai tatticamente se abbiamo dei giovani molto promettenti , 

Mi spiegate perché abbiamo come obbiettivo la salvezza in estremis?

Forse sia tecnicamente che tatticamente non siamo  così  all'altezza della categoria.

Molti punti persi sono  dovuti a inesperienza , certo abbiamo una rosa giovane.

Poi invece di criticarla posteriore suggerirei di aprire una sezione per i tecnici del forum che ci spiegano come affrontare  le partite.

MA PRIMA DELLA GARA NON DOPO.

 

❤️💚 FORZA FERE ❤️💚

e se sarà.........   sempre e comunque ,qualsiasi sia la categoria   SEMPRE FORZA FERE

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tasso ha scritto:

Sono in molti purtroppo  che sperano in risultati negativi .

 Non disperate prima o poi succederà. 

Chiaro, o ci si spertica in lodi all'allenatore o si spera in risultati negativi (che tra l'altro già stiamo facendo, ti faccio notare). Contento te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Infatti non riesco a capire il nervosismo,il cittadella visto ieri e'  in forma a livello fisico,e ha anche ottimi giocatori tecnicamente  ,contro di loro mi e' sembrato a livello fisico in difficoltà anche Diakite,infatti appena sono scoppiati hanno rischiato addirittura di perderla.

E' la prima partita che giochiamo male,ma più per i meriti avversari che per demeriti nostri,gli abbiamo anche facilitato le cose con falletti mezzala e phittya e Favasuli in panca,ma se lo sapeva prima il mister non penso che rifarebbe quel tipo di formazione.

Cittadella proprio a palla, squadra bellissima, L unica al momento che ci ha proprio messo sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tasso ha scritto:

Ma se non facciamo errori , se  non sbagliamo  mai tatticamente se abbiamo dei giovani molto promettenti , 

Mi spiegate perché abbiamo come obbiettivo la salvezza in estremis?

Forse sia tecnicamente che tatticamente non siamo  così  all'altezza della categoria.

Molti punti persi sono  dovuti a inesperienza , certo abbiamo una rosa giovane.

Poi invece di criticarla posteriore suggerirei di aprire una sezione per i tecnici del forum che ci spiegano come affrontare  le partite.

MA PRIMA DELLA GARA NON DOPO.

 

❤️💚 FORZA FERE ❤️💚

e se sarà.........   sempre e comunque ,qualsiasi sia la categoria   SEMPRE FORZA FERE

 

Questo è un discorso che si può affrontare sicuramente, io credo che potenzialmente questa sia una squadra da metà classifica tranquilla, se allenata da un allenatore che sia una vecchia volpe della serie cadetta, per dire, un Tesser o un Breda non avrebbero fatto scelte tattiche discutibili o conferenze stampa surreali, ovviamente con i se e i ma non si va da nessuna parte, ora, la società è gran parte dei tifosi è di parere avverso al mio, bene, il punto non è questo, contesto il fatto che se io o altri facciamo delle considerazioni tattiche parte il coro che siamo come quelli lassù, il peggiore epiteto che si possa dare ad un tifoso della Ternana. Nel rispetto delle opinioni di tutti, perché nel calcio il cambio allenatore è contemplato e (non sempre) può dare una svolta ad un campionato iniziato male. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tasso ha scritto:

Questa con il Cittadella è  stata la prima partita che abbiamo sofferto per gran parte della gara, non ostante tutto abbiamo rischiato  di vincerla.

Le altre gare non mi sono dispiaciute,poi dimmi tu? .

IO DICO SOLO CHE DA UNA SQUADRA  CHE SI DEVE SALVARE SONO SODDISFATTO  Certo non sono in grado di dare un giudizzio tecnicotattico ma a quello ci pensate voi tecnici  del forum   .

Io mi limito a fare il TIFOSO Guardo la partita e mi incazzo con  da dello scarso ,ad  un ROSSOVERDE , che ha sbagliato un un passaggio o tiro.

Io quest'anno mi sto divertendo ( Certo i risultati per ora non entusiasmano),ma come ho già scritto altre volte , Quando tutti d'accordo si dice  che la salvezza sarà  un risultato difficile da raggiungere , cosa significa ?

Allora.   Punti persi

 Sampdoria   1

  Catanzaro    3

   Cremonese. 1

Como 1

Tirolo 3

Ascoli  3

Reggiana 3

Citta  3

      Tot.    18

Be direi che per una salvezza sofferta saremmo ampiamente in vantaggio.

STIAMO /STATE DIVENTANDO SEMPRE PIÙ  SOMIGLIANTI A QUELLI LASSÙ. 

SIAMO FORTISSIMI E DOBBIAMO VINCERLE TUTTE O QUASI, NON POSSIAMO GIOCARE PEGGIO DEI NOSTRI AVVERSARI.

AOOOOOOOOO

ABBIAMO RIVOLUZIONATO LA SQUADRA.

ABBIAMO ( GRAZIE A DIO ) TOLTO DI MEZZO CAPOCCIONE 2 -3 SETTIMANE PRIMADELL'INIZIO DELLA STAGIONE 

ABBIAMO UNA SQUADRA  MOLTO GIOVANE ( può essere un bene ma può  essere anche un disastro ) .

💚❤️FACCIAMO I TIFOSI 💚❤️❤️💚❤️SOSTENIAMO LE FERE💚❤️

 

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, naharki numen ha scritto:

Questo è un discorso che si può affrontare sicuramente, io credo che potenzialmente questa sia una squadra da metà classifica tranquilla, se allenata da un allenatore che sia una vecchia volpe della serie cadetta, per dire, un Tesser o un Breda non avrebbero fatto scelte tattiche discutibili o conferenze stampa surreali, ovviamente con i se e i ma non si va da nessuna parte, ora, la società è gran parte dei tifosi è di parere avverso al mio, bene, il punto non è questo, contesto il fatto che se io o altri facciamo delle considerazioni tattiche parte il coro che siamo come quelli lassù, il peggiore epiteto che si possa dare ad un tifoso della Ternana. Nel rispetto delle opinioni di tutti, perché nel calcio il cambio allenatore è contemplato e (non sempre) può dare una svolta ad un campionato iniziato male. 

Metà classifica tranquilla da cosa lo dedurresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Metà classifica tranquilla da cosa lo dedurresti?

Dai fondi del caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Pareggio da tenersi stretto,per una volta un pizzico di fortuna,cassano il primo tempo sembrava il suo omonimo butterato,si sapeva ....il mister doveva fare delle contromosse anche perche' a centrocampo c'era una specie di buco

Arbitraggio finalmente dignitoso,non ho capito le dichiarazioni del mister e con chi ce l'aveva,forse ogni tanto fovrebbe fare anche un mea culpa 

Comunque alla fine un buon punto contro una squadra rognosa che da un po di continuita'

Ma infatti, .... non so se è stato più sconfortante vedere una squadra così lunga e bucabile come quella del primo tempo o una conferenza stampa in cui il SUO RESPONSABILE se la prende con tutti tranne se stesso...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo esagerando tutti, Lucarelli in primis. Abbiamo giocato di merda e strappato un punto, perché in 38 partite che fanno un campionato è impensabile giocarle bene tutte, specie contro avversari di tutto rispetto. Il Cittadella ha dimostrato di essere in palla, tu hai dimostrato che anche giocando veramente di merda hai rischiato fino all'ultimo anche di beffarli. Ci sta tutto, niente alibi o colpevoli. Soprattutto il mister non cerchi alibi dove non ci sono. Apprezzerei di più che mi dicesse che abbiamo giocato di merda perché può succedere...testa bassa e lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Metà classifica tranquilla da cosa lo dedurresti?

È una mia opinione, pertanto Opinabile, con la differenza che non ti dico perugino perché hai una opinione diversa dalla mia(non è riferito specificamente a te), se viene meno il dibattito viene meno la funzione di questo forum. Il mio cruccio è che non potrò vedere questa squadra guidata da un allenatore esperto della categoria, e se dovesse accadere in futuro(spero di no perché la situazione sarebbe compromessa in maniera irreparabile) avrei ragione io ma sarebbe una vittoria di Pirro perché il prossimo anno si tornerebbe a giocare a Francavilla Fontana. La società ha scelto di continuare con Lucarelli, io da tifoso posso solo continuare a sostenere la squadra, resta la convinzione che sia stato un grande errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, naharki numen ha scritto:

È una mia opinione, pertanto Opinabile, con la differenza che non ti dico perugino perché hai una opinione diversa dalla mia(non è riferito specificamente a te), se viene meno il dibattito viene meno la funzione di questo forum. Il mio cruccio è che non potrò vedere questa squadra guidata da un allenatore esperto della categoria, e se dovesse accadere in futuro(spero di no perché la situazione sarebbe compromessa in maniera irreparabile) avrei ragione io ma sarebbe una vittoria di Pirro perché il prossimo anno si tornerebbe a giocare a Francavilla Fontana. La società ha scelto di continuare con Lucarelli, io da tifoso posso solo continuare a sostenere la squadra, resta la convinzione che sia stato un grande errore. 

Io ad esempio penso che Lucarelli in questo momento è un allenatore da media seria B,che commette errori ma come tutti gli altri,si prende fisse mostruose e testardo come un mulo continua a sbatterci contro,per lui vale il discorso che ha fatto dopo la partita del Sud Tirol,quando ha detto che eravamo vicinissimi alla prima vittoria ma ancora non riuscivamo a conquistarla,ecco per Lucarelli nei tre anni di B in cui l'ho visto all'opera vale lo stesso discorso,e vicinissimo a fare il salto di qualità ma a ad oggi ancora non ci e' riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Dammi retta, per questa stagione lasciamo così... Poi se ne riparla.. Però quando leggo che si è parlato troppo di una vittoria dopo che non arrivava da 5 mesi, mi viene da bestemmiare. 

Condivido, manteniamo la categoria poi si vedrà…CZ è arrivato con l’allenatore già in panca, sono sicuro che se non farà un campionato oltre le aspettative, il ds, lo cambierà. Io sinceramente di Lucarelli non capisco il cambio di atteggiamento, ogni settimana, fuori dal campo. Ha una piazza importante, una squadra giovane e forte, una società seria. Da il massimo e non rompe il cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Lucarelli nei tre anni di B in cui l'ho visto all'opera vale lo stesso discorso,e vicinissimo a fare il salto di qualità ma a ad oggi ancora non ci e' riuscito.

Bravo hai colto il punto, il mio è un giudizio tarato sui tre anni di b, se fosse stato al primo anno il mio giudizio sarebbe stato diverso, tre anni è un arco di tempo ragionevole per tirare una riga, ad oggi Lucarelli in b ha mostrato più ombre che luci, lo dicono i crudi numeri, poi possiamo dibattere sul Lucarelli uomo che è così vicino hai nostri cuori, ma questo è altro discorso. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.