Vai al contenuto
David

Cittadella vs Ternana LIVE Stadio “P. Tombolato” - Cittadella - Ore 16.15 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

Bravo hai colto il punto, il mio è un giudizio tarato sui tre anni di b, se fosse stato al primo anno il mio giudizio sarebbe stato diverso, tre anni è un arco di tempo ragionevole per tirare una riga, ad oggi Lucarelli in b ha mostrato più ombre che luci, lo dicono i crudi numeri, poi possiamo dibattere sul Lucarelli uomo che è così vicino hai nostri cuori, ma questo è altro discorso. 

Secondo me il problema di Lucarelli nei primi due anni lo ha spiegato guida, era il non legame che aveva con leone ,e in quella situazione ci hanno rimesso un po' tutti,quest'anno sono già tre volte che fa uscite che mettono in imbarazzo la società,la prima in ritiro quando ha sminuito il valore della squadra e come ha detto lui stesso lo hanno ripreso,la seconda quando ha parlato di dieci allenatori che hanno rifiutato prima di lui,e la terza l'altro giorno con la storia delle troppe interviste.

Se iniziasse a essere meno livornese,a volte per come si picca sembra Allegri,ne guadagnerebbe tutto l'ambiente invece continua a cercare polemiche anche quando non serve.

Come ho già scritto per come è arrivato sabato è stato un punto d'oro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Secondo me stiamo esagerando tutti, Lucarelli in primis. Abbiamo giocato di merda e strappato un punto, perché in 38 partite che fanno un campionato è impensabile giocarle bene tutte, specie contro avversari di tutto rispetto. Il Cittadella ha dimostrato di essere in palla, tu hai dimostrato che anche giocando veramente di merda hai rischiato fino all'ultimo anche di beffarli. Ci sta tutto, niente alibi o colpevoli. Soprattutto il mister non cerchi alibi dove non ci sono. Apprezzerei di più che mi dicesse che abbiamo giocato di merda perché può succedere...testa bassa e lavorare

io non so se ho visto una conferenza stampa diversa, ma a me non mi è sembrato che Lucarelli abbia cercato alibi o colpevoli, anzi ha riconosciuto i meriti del cittadella ed il fatto che contrariamente ad altre partite questa volta abbiamo raccolto oltre i nostri meriti 

se ti riferisci a quello che ha detto riguardo alla gestione della comunicazione della vittoria con la Reggiana, anche lì io ci vedo un'autocritica rivolta ad alcune componenti che hanno dato troppo risalto alla prima ed unica vittoria ottenuta creando un calo di concentrazione, soprattutto sui giocatori meno esperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gaspare ha scritto:

io non so se ho visto una conferenza stampa diversa, ma a me non mi è sembrato che Lucarelli abbia cercato alibi o colpevoli, anzi ha riconosciuto i meriti del cittadella ed il fatto che contrariamente ad altre partite questa volta abbiamo raccolto oltre i nostri meriti 

se ti riferisci a quello che ha detto riguardo alla gestione della comunicazione della vittoria con la Reggiana, anche lì io ci vedo un'autocritica rivolta ad alcune componenti che hanno dato troppo risalto alla prima ed unica vittoria ottenuta creando un calo di concentrazione, soprattutto sui giocatori meno esperti

Si io capisco tutto, ma dichiarare che i ragazzi sono scesi in campo scarichi perché qualcuno ha acceso troppo i riflettori dopo la vittoria con la Reggiana, vittoria peraltro arrivata come una sorta di liberazione dopo tutte le sconfitte e pareggi consecutivi, mi sembra deresponsabilizzarsi dalla gestione del gruppo. Nel calcio si parla nel post partita dalla metà dell'800 in cui è stato inventato e se ogni volta in cui si riesce a tirare fuori la testa dalla merda questo crea uno squilibrio mentale nei ragazzi allora siamo l'unica squadra su più di 100 professionistiche in italia che più del preparatore atletico, avrebbe bisogno dello psichiatra

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, patton ha scritto:

Sull’allenatore non entrò in merito. Io sto con Cristiano dalla prima ora, ma non sono scemo e me rendo conto che facciamo sempre le stesse cagate da 3 anni a sta parte e non può che essere un problema tecnico/tattico.

ma sulla questione organico nostro vs. cittadella non sono per nulla d’accordo.

hanno gente di categoria già pronta.

noi no.

ieri a fine partita coi ragazzi del forum ragionavamo proprio su questo.

loro da qualche anno sono una realtà importante della serie B. Squadra quadrata che gioca a memoria in un contesto credibilissimo sia tecnico che societario.

al netto di questo tenderei a volare un po’ più basso e ad ammettere che per come si era messa prendere un punto su quel campo è tantissima roba (senza considerare il secondo fallo di mano non fischiato che per me era abbastanza netto anche dal vivo…).

perché non sarà facile per nessuno farci punti.

Infatti..il Como c'ha solo vinto 3-0...

Quali sarebbero i giocatori i fenomeni che avrebbe in rosa?vengono parecchi dalla lega pro dal Renate...

Gli unici vecchi della passata/e stagioni sono vita..branca..salvi....

Poi che l'ambiente..la società e il ds uno dei migliori fanno rendere al meglio 4 scappati di casa sono d'accordo..però non facciamo passarli per fenomeni....ci abbiamo messo tanto del nostro ieri.

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scoppea ha scritto:

Per me ci sta una sottile differenza tra rubato e sculato. Ieri abbiamo sculato un punto dopo che almeno ce ne mancano 5-6. Sperando che alla fine se compensano la piccola speranza è che qualcosa sia cambiato, sotto il profilo della sfortuna. La pausa tornerà utile anche per capire il livello delle prestazioni dei singoli. Al momento, ad esempio, Labojko e Casasola non mi hanno convinto mentre Picchia e Favasuli ci potresti puntare di più, ad esempio. Sulla difesa a tre uno come Sorensen ti aiuterebbe molto di più contro pennelloni vari. Infine spero nel pieno recupero di Corrado che, al momento, non sta ripetendo la splendida scorsa stagione. Considerazioni così da tifoso senza alcuna pretesa. 

Per me invece Lucarelli ha fatto bene a puntare su Distefano, anche perchè uno come Dionisi ti può sempre tornare nell'ultima mezz'ora

d'accordo su tutto. rubare è quando ti danno un rigore che non c'è o annullano un gol regolare agli avversari. a cittadella i derubati siamo stati di nuovo noi, ma il pareggio è stato comunque abbastanza sculato, al di la del bel gesto di sorensen, perché se questi avessero fatto più di due gol non sarebbe stato uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tasso ha scritto:

Sono in molti purtroppo  che sperano in risultati negativi .

 Non disperate prima o poi succederà. 

Classifico commento del cazzo..quando uno prova a tocca..cristiano lucarelli..

Vedo che capisci tutto.. 😁

Adesso lo puoi riscrive..forza fere...

Sai solo scrive quello..e contesti chi priva a fa opinioni..o spiegazioni..o ragionamenti..

Lo sai,lo sapete..stiamo tutti con l'allenatore..c'è a chi piace..c'è a chi..visti i 3 anni che sta a terni ha frantumato i coglioni..magari con atteggiamento:sempre I soliti errori..magari nelle conferenze...

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq..credo che le chiacchiere stanno a 0..

Era vietato perdere..e ci siamo riusciti..2 risultati utili di fila...

Ora cena del forum..ricaricamo le pile..e vittoria col Brescia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, naharki numen ha scritto:

???? Non capisco la ratio del messaggio. 

Ci ha quotato perché è d'accordo con noi,per lo meno io l'ho capito così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Ci ha quotato perché è d'accordo con noi,per lo meno io l'ho capito così

Non ho capito l'ultima frase "sapete come la penso non serve riscriverlo", in un contesto dove il dialogo era tra noi e altri utenti🤔, niente di serio, beninteso 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Non ho capito l'ultima frase "sapete come la penso non serve riscriverlo", in un contesto dove il dialogo era tra noi e altri utenti🤔, niente di serio, beninteso 😏

non ti riferisci alla Capotondi?

@bartolelli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE A - Nel corso della trasmissimo Open Var su DAZN, il designatore degli arbitri ha spiegato perché è stato convalidata la contestatissima rete di Pulisic in Genoa-Milan: "Trattiamo tutti gli episodi alla stessa maniera. Se abbiamo la certezza televisiva andiamo a intervenire, ma se non c'è la verità al 100% non possiamo andare a sensazione e vale la decisione presa sul campo"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Se abbiamo la certezza televisiva andiamo a intervenire, ma se non c'è la verità al 100% non possiamo andare a sensazione e vale la decisione presa sul campo

quindi a como gol Luperini era regolare , cvd.

intanto

a beneficio @Cacafocu fermo immagine sul ns centro campo sul gol di Cassano

in 4 contro 2 lasciamo solo il 10.

image.thumb.png.d40a649f5b776ff02bb02c575f3af3a0.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, la lasagna s.r.l. said:

SERIE A - Nel corso della trasmissimo Open Var su DAZN, il designatore degli arbitri ha spiegato perché è stato convalidata la contestatissima rete di Pulisic in Genoa-Milan: "Trattiamo tutti gli episodi alla stessa maniera. Se abbiamo la certezza televisiva andiamo a intervenire, ma se non c'è la verità al 100% non possiamo andare a sensazione e vale la decisione presa sul campo"

Questo ovviamente non vale in Como-Ternana, quando l'arbitro pressoché esordiente in B viene praticamente bullizzato dall'addetto VAR per cinque minuti finché non va a rivedere al monitor il controllo (per altro ai più sembrato regolare) di Favilli. Di certo in quel caso non si può dire che ci fosse "la verità al 100%" per ribaltare la decisione dell'arbitro "di campo".

 

La società farebbe bene a usare questa dichiarazione del designatore come opportunità per avere un chiarimento e un pronunciamento dei responsabili arbitrali su quell'episodio.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Questo ovviamente non vale in Como-Ternana, quando l'arbitro pressoché esordiente in B viene praticamente bullizzato dall'addetto VAR per cinque minuti finché non va a rivedere al monitor il controllo (per altro ai più sembrato regolare) di Favilli. Di certo in quel caso non si può dire che ci fosse "la verità al 100%" per ribaltare la decisione dell'arbitro "di campo".

 

La società farebbe bene a usare questa dichiarazione del designatore come opportunità per avere un chiarimento e un pronunciamento dei responsabili arbitrali su quell'episodio.

Magari ci fanno un buono.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Questo ovviamente non vale in Como-Ternana, quando l'arbitro pressoché esordiente in B viene praticamente bullizzato dall'addetto VAR per cinque minuti finché non va a rivedere al monitor il controllo (per altro ai più sembrato regolare) di Favilli. Di certo in quel caso non si può dire che ci fosse "la verità al 100%" per ribaltare la decisione dell'arbitro "di campo".

 

La società farebbe bene a usare questa dichiarazione del designatore come opportunità per avere un chiarimento e un pronunciamento dei responsabili arbitrali su quell'episodio.

image.png.df904036432c306ae7c7ff8ec28fd067.png

non me va giù, questo episodio è anche più evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

SERIE A - Nel corso della trasmissimo Open Var su DAZN, il designatore degli arbitri ha spiegato perché è stato convalidata la contestatissima rete di Pulisic in Genoa-Milan: "Trattiamo tutti gli episodi alla stessa maniera. Se abbiamo la certezza televisiva andiamo a intervenire, ma se non c'è la verità al 100% non possiamo andare a sensazione e vale la decisione presa sul campo"

dei comici per dio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Questo ovviamente non vale in Como-Ternana, quando l'arbitro pressoché esordiente in B viene praticamente bullizzato dall'addetto VAR per cinque minuti finché non va a rivedere al monitor il controllo (per altro ai più sembrato regolare) di Favilli. Di certo in quel caso non si può dire che ci fosse "la verità al 100%" per ribaltare la decisione dell'arbitro "di campo".

 

La società farebbe bene a usare questa dichiarazione del designatore come opportunità per avere un chiarimento e un pronunciamento dei responsabili arbitrali su quell'episodio.

Esattamente quello che è successo nell’ultima partita contro il Parma, l’arbitro annulla il gol di Partipilo per un fallo di mano di Palumbo e poi il mercoledì successivo l’AIA disse che quell’episodio avrebbe fatto scuola perché non era da annullare il gol… 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Esattamente quello che è successo nell’ultima partita contro il Parma, l’arbitro annulla il gol di Partipilo per un fallo di mano di Palumbo e poi il mercoledì successivo l’AIA disse che quell’episodio avrebbe fatto scuola perché non era da annullare il gol… 😂😂😂

noi facciamo sempre scuola, dopo averlo preso di dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

a beneficio @Cacafocu fermo immagine sul ns centro campo sul gol di Cassano

 

image.thumb.png.d40a649f5b776ff02bb02c575f3af3a0.png

Curioso di sentire i commenti domani su OnTV. Fra Diakite, Casasola, Labojko e Falletti, chi è più distante dal suo uomo? Di quelli che ne marcano uno in due, non riesco a distinguere Capuano da Celli, ma uno dei due è molto vicino, l'altro invece forse no?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

quindi a como gol Luperini era regolare , cvd.

intanto

a beneficio @Cacafocu fermo immagine sul ns centro campo sul gol di Cassano

in 4 contro 2 lasciamo solo il 10.

image.thumb.png.d40a649f5b776ff02bb02c575f3af3a0.png

Noto un passeggiare inquietante di Casasola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Noto un passeggiare inquietante di Casasola 

 

È un fermo immagine! 😁

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Infatti..il Como c'ha solo vinto 3-0...

Quali sarebbero i giocatori i fenomeni che avrebbe in rosa?vengono parecchi dalla lega pro dal Renate...

Gli unici vecchi della passata/e stagioni sono vita..branca..salvi....

Poi che l'ambiente..la società e il ds uno dei migliori fanno rendere al meglio 4 scappati di casa sono d'accordo..però non facciamo passarli per fenomeni....ci abbiamo messo tanto del nostro ieri.

 

 

si, ma così fai come i politici, che dici solo quello che fa comodo a te.......

il cittadella ha pareggiato a bari e catanzaro e vinto con la samp, in casa ha pareggiato con venezia e vinto con la reggiana

io vedo un punto fatto contro una solida squadra di categoria, tu come 2 punti persi contro 4 scappati di casa

il tempo dirà chi ha ragione😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dado ha scritto:

Curioso di sentire i commenti domani su OnTV. Fra Diakite, Casasola, Labojko e Falletti, chi è più distante dal suo uomo? Di quelli che ne marcano uno in due, non riesco a distinguere Capuano da Celli, ma uno dei due è molto vicino, l'altro invece forse no?

Sbaglia falletti che non fa in questo caso la fase difensiva,e fuori posizione anche casasola che dovrebbe stare in questo caso sulla linea dei difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.