Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso modena-ternana

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Dado ha scritto:

Quello famoso per lo strudel?

Proprio dietro c è una trattoria tipica, c ero stato credo 15 anni fa😜. Ma il parcheggio ospiti è sempre la miglior attrattiva del posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Come gite nei paraggi, che consigli? I ciliegi di Vignola?

Ma visita la città, no? Guarda che non è affatto male, Modena. Ci portai mia figlia quattordicenne a un concerto dei Tokio hotel nel 2008.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kiwi said:

Ma visita la città, no? Guarda che non è affatto male, Modena. Ci portai mia figlia quattordicenne a un concerto dei Tokio hotel nel 2008.

Accetto consigli solo da @Marcoal

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

A Monteveglio sono di casa

Perfetto, poi scendi a Crespellano e vai per Anzola. A Via Lunga ti fermi a mangiare al Pescatore 😋😋

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2023 Alle 16:31, Pleonastico ha scritto:

"non mi risulta che Terni nessuno abbia allenato in serie A al massimo Andreani in serie B"....

Ha anche aggiunto che aveva controllato. Ora la domanda è: non c'hai proprio un cazzo da fare? E perché vai a cercà sta robba? Per dirlo in conferenza stampa e perculare i ternani?  E poi che c'entra, forse tu hai allenato in serie A?  Ma perché non fai qualche scommessa clandestina e magari te sciaqui dal cazzo?

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Per dirvi come sto messo in questa fase: ieri notte ho sognato che era il 36' e invece di essere scesi in campo, Lucarelli e i giocatori stavano dormendo. Allora vado da Lucarelli e gli dico "ma sta cosa mica è normale, tocca salvacce e voi al 36' state ancora a dormì?"

 

Poi mi ricordo che Lucarelli lì per lì non sapeva che dimme perché ha visto che ero molto incazzato 😅 

 

Me tocca cercà uno psicologo me sa.

O magnà de meno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Alle 14.30, sotto la curva ospiti, la merenda delle Fere del Nord.

Siateci. 

Porto il mio strudel.

 

Presente. Senigallia vale come nord (di Terni)??? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Alle 14.30, sotto la curva ospiti, la merenda delle Fere del Nord.

Siateci. 

Porto il mio strudel.

 

Io in quanto residente in provincia di Como a 20 km da Lugano , credo di poter essere considerato Fera del Nord. A domani ❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dvd ha scritto:

Per dirvi come sto messo in questa fase: ieri notte ho sognato che era il 36' e invece di essere scesi in campo, Lucarelli e i giocatori stavano dormendo. Allora vado da Lucarelli e gli dico "ma sta cosa mica è normale, tocca salvacce e voi al 36' state ancora a dormì?"

 

Poi mi ricordo che Lucarelli lì per lì non sapeva che dimme perché ha visto che ero molto incazzato 😅 

 

Me tocca cercà uno psicologo me sa.

A riprova di come ci riduce la Ternana 🤦🏻🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ha anche aggiunto che aveva controllato. Ora la domanda è: non c'hai proprio un cazzo da fare? E perché vai a cercà sta robba? Per dirlo in conferenza stampa e perculare i ternani?  E poi che c'entra, forse tu hai allenato in serie A?  Ma perché non fai qualche scommessa clandestina e magari te sciaqui dal cazzo?

Odioso oltre che incompetente è inadatto alla categoria, ha avuto la fortuna di allenare una squadra di serie c con in rosa Falletti,Palumbo ecc. ci sta vivendo di rendita da tre anni. Pensa a non far vergognare quella splendida tifoseria che anche oggi darà l’ennesima dimostrazione della sua grandezza. Come diceva io allenerò in serie A con o senza la Ternana? Ahahahahaha ma sciacqua dal cazzo  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adriatico ha scritto:

Presente. Senigallia vale come nord (di Terni)??? 

Ma va bene. Per i più pignoli, sez. Emilia-Marche...come quella di un pó di anni fa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2023 Alle 15:54, il professore ha scritto:

Te pizzica te mozzica mannaggia lu pizzicàaaaaaa😂

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palmiro ha scritto:

Te pizzica te mozzica mannaggia lu pizzicàaaaaaa😂

No... e' esattamente il contrario.

E' stato un incapace a gestirlo e ieri il buon Antonio... lo ha puntualmente punito...

Ripeto... incapace.

Aggiungerei "certificato" ora.

Tutto qui.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.