Vai al contenuto
blasco

verso Ternana-Venezia

Messaggi raccomandati

8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Marche..lucarelli è ora che va a cagare..lui..e quello che cazzo dice...i giornalisti saranno quello che so...ma lui lasciamo stare...ecco che significa andare avanti con questioni vecchie mai risolte.....

Parlare dei problemi non significa voltargli  le spalle..e questo che non capisci...come fa a non fregarti un cazzo di quello che succede..

È imbarazzante una cosa del genere...

 

Pensavo che dipendesse da lu callo e invece anche se se abbassano le temperature...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Pensavo che dipendesse da lu callo e invece anche se se abbassano le temperature...😂

 

Non mi sembra che abbia detto nulla di sconvolgente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Non mi sembra che abbia detto nulla di sconvolgente

E' fatto cosi'... e' piu' forte di lui... 🙄 deve intervenire sempre e comunque per ricordare che esiste... 😔

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, spavARDO ha scritto:

 solo consapevoli dell'immortalità della nostra fede possiamo guardare oltre la paura

Questa te la rubo, è la firma perfetta per questa (ennesima) stagione maledetta

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Mi posso permettere di dirti una cosa..?

Non sei il solo che se la Ternana va in eccellenza/serie d non smette di seguire la Ternana e i suoi colori.... senza entrare nel merito mio e tuo..lo zoccolo duro ci sarà sempre..

Voglio dirti due parole però.. mi irrita leggere sti messaggi..non dici mai la tua..per te va tutto bene..quando ci stanno un sacco di problemi...

Ci starebbe tanto di cui parlare..quindi noi che parliamo,discutiamo...semo tutti scemi...

Che cazzo ci sta a fa il forum?

Se ogni problema che ci sta...ecco quello che ribadisci:io tanto la segue anche se fallisce..ma che cazzo centra sta cosa..che voi dimostra...

Ci stanno dei problemi,se no non eravamo in questa posizione...tu dai problemi scappi..e pensi che dire:tanto io allo stadio ce vado sempre...li risolva..

Ma che vuol dire.....ovviamente non sto mettendo in discussione la tua passione..ma come la manifesti qui sul forum...a me...me sa strano...

Sarò stupido io.....

perchè @Marcoal è tifoso vero ed ha capito a buona ragione che mille pugnette e retroscena, mille commenti avvelenati e le disquisizioni nostre sulla tattica visto che abbiamo fatto al massimo la 1 categoria sono solo aria fritta, quello che conta è solo la Ternana e bisogna sostenerla sempre. Mancano 30 partite , finchè il cuore batte si combatte. Tutte queste rotture di cazzo (sdoganate dal cafone) sono inutili ed insopportabili. Avanti Ternana 

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

perchè @Marcoal è tifoso vero ed ha capito a buona ragione che mille pugnette e retroscena, mille commenti avvelenati e le disquisizioni nostre sulla tattica visto che abbiamo fatto al massimo la 1 categoria sono solo aria fritta, quello che conta è solo la Ternana e bisogna sostenerla sempre. Mancano 30 partite , finchè il cuore batte si combatte. Tutte queste rotture di cazzo (sdoganate dal cafone) sono inutili ed insopportabili. Avanti Ternana 

Hai riassunto benissimo il mio pensiero.

Se fanno tante pugnette senza pensare al bene della ternana. 
Io contesterò la squadra quando vedrò svogliatezza e rassegnazione, ma fino ad allora penserò solo al suo bene. 
siamo arrivati a scrivere due pagine solo perché Lucarelli non fa la conferenza stampa…ma santo dio che ve frega 

detto questo, avanti amore mio, avanti ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli non parla ? Meglio era ora ; se tanto e’ un continuo piagnisteo e lamentele meglio che stia zitto e porti a casa i risultati che e’ ora 

Modificato da ciuffo_rossoverde
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Non mi sembra che abbia detto nulla di sconvolgente

 

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Anzi...

Beh oddio, criticare con supponenza il modo in cui Marcoal vive la Ternana, a prescindere di chi ne sianil presidente, il ds, i giocatori mi sembra che di cose "strane" ne abbia dette. Poi fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Hai riassunto benissimo il mio pensiero.

Se fanno tante pugnette senza pensare al bene della ternana. 
Io contesterò la squadra quando vedrò svogliatezza e rassegnazione, ma fino ad allora penserò solo al suo bene. 
siamo arrivati a scrivere due pagine solo perché Lucarelli non fa la conferenza stampa…ma santo dio che ve frega 

detto questo, avanti amore mio, avanti ternana 

Allora mi sa che non hai visto le ultime due partite... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Beh oddio, criticare con supponenza il modo in cui Marcoal vive la Ternana, a prescindere di chi ne sianil presidente, il ds, i giocatori mi sembra che di cose "strane" ne abbia dette. Poi fate voi.

 

La vivono allo stesso modo..

Marcoal contesterà quando vedrà svogliatezza e rassegnazione, cosa che evidentemente ternano già vede. E contesta.

Entrambi per il bene della Ternana

 

Per il resto, Uno se la prende se l'altro non dice la sua, l'altro dice che a un tifoso di tante cose non dovrebbe interessare.

Stiamo lì, magari si conoscono anche nella vita reale..

 

E su Lucarelli quoto Ternano

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Lucarelli non parla ? Meglio era ora ; se tanto e’ un continuo piagnisteo e lamentele meglio che stia zitto e porti a casa i risultati che e’ ora 

Non ho seguito molto la vicenda, ma quindi oggi la conferenza stampa pre-gara la farà capotruffa e non Lucarelli? Ma i motivi? È inusuale sta cosa, oppure è successo anche da qualche altra parte? Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non ho seguito molto la vicenda, ma quindi oggi la conferenza stampa pre-gara la farà capotruffa e non Lucarelli? Ma i motivi? È inusuale sta cosa, oppure è successo anche da qualche altra parte? Grazie. 

Da noi niente e lasciato al caso 😂....

La società avrà deciso di tenerlo lontano da eventuali attacchi Feroci da parte di giornalisti belve che abbiamo ....

Si sa mai che Ivano Mari chieda che Venezia ci dobbiamo aspettare , e lui risponda scocciato chiedetelo a Vanoli! 😂....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alien ha scritto:

I tifosi che seguono la squadra solo quando vince stanno a 80 km a nord da noi. 

Noi siamo Ternani. Passione mai scemata, neanche in D.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diretta della conferenza stampa del direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca in vista di TERNANA-VENEZIA 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa dove è venuto fuori poco come ci si aspettava.

-Capozucca si aspettava De Boer già a Modena.

-Capozucca ha fatto intendere che piace più Lucarelli uomo che Lucarelli allenatore ( ma qui giocamo a pallone mica a uomini e donne!!)

-Capozucca preferisce Falletti davanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Conferenza stampa dove è venuto fuori poco come ci si aspettava.

-Capozucca si aspettava De Boer già a Modena.

-Capozucca ha fatto intendere che piace più Lucarelli uomo che Lucarelli allenatore ( ma qui giocamo a pallone mica a uomini e donne!!)

-Capozucca preferisce Falletti davanti.

 

Aggiungo a quello che hai detto, che mi piacerebbe che capozucca evitasse sta pugnetta che è sempre stato leale nella sua carriera(lui in conferenza si riferiva al fatto che non contatta allenatori prima di prendere decisioni) però fa sto discorso a Terni mmmmmmh, ed è già la seconda volta che lo fa.

Tutti allo stadio per chi può!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito conferenza ma solo letto il riassunto.parla di reazione negli ultimi 20 minuti a modena....ma che reazione hai visto'? forse quando loro gia' sul 2-0 hanno solo cercato di amministrare e abbassare i ritmi..dai su'...quella e'una reazione?non hai mai quasi tirato in porta....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Conferenza stampa dove è venuto fuori poco come ci si aspettava.

-Capozucca si aspettava De Boer già a Modena.

-Capozucca ha fatto intendere che piace più Lucarelli uomo che Lucarelli allenatore ( ma qui giocamo a pallone mica a uomini e donne!!)

-Capozucca preferisce Falletti davanti.

 

Non è che se lo aspettava , gli ha proprio detto Lucarelli che avrebbe giocato ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lugamba ha scritto:

 

Aggiungo a quello che hai detto, che mi piacerebbe che capozucca evitasse sta pugnetta che è sempre stato leale nella sua carriera(lui in conferenza si riferiva al fatto che non contatta allenatori prima di prendere decisioni) però fa sto discorso a Terni mmmmmmh, ed è già la seconda volta che lo fa.

Tutti allo stadio per chi può!

Lealissimo Capozzucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande che avrei preferito sentire:

-La scelta di non esonerare Lucarelli è stata sua o del Presidente?

-la preoccupa che l'aspetto atletico delle ultime partite lascia alquanto a desiderare?

- La preoccupa affrontare le prossime partite con lo stesso modulo? 

- Cosa ha detto di specifico ai ragazzi in settimana per caricarli, visto che sembrano cani impauriti?

- l'acquisto di Garau come è stato valutato visto che il Mister ne ignora persino l'esistenza insieme a quello di Alba?

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho sentito pochissimo, però mi è parso di capire che se si perde domani ci sarà il cambio allenatore

Ha fatto capire che vuole una reazione tipo Reggiana, puoi anche non vincere ma devi sputare sangue e soffiarci ! 

Se non sarà così lo mandano via anche pareggiando , io credo che Lucarelli lo sappia già non è stupido , capozzucca gli avrà detto mi dispiace ma devo farlo con tutto il buon rapporto che abbiamo ! Quindi per questo non è venuto in conferenza per rimanere concentrato ,

non ha margine di errore domani non può sbagliare niente ! Io la vedo così ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho sentito pochissimo, però mi è parso di capire che se si perde domani ci sarà il cambio allenatore

Ha proprio detto che lo ha confermato il presidente, lasciando intendere (secondo me) che lui avrebbe fatto cose già a Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Le domande che avrei preferito sentire:

-La scelta di non esonerare Lucarelli è stata sua o del Presidente?

 

 

 

Non c’è stata la domanda, che anche io auspicavo, ma la risposta è arrivata lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.