Vai al contenuto
blasco

verso Ternana-Venezia

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ha fatto capire che vuole una reazione tipo Reggiana, puoi anche non vincere ma devi sputare sangue e soffiarci ! 

Se non sarà così lo mandano via anche pareggiando , io credo che Lucarelli lo sappia già non è stupido , capozzucca gli avrà detto mi dispiace ma devo farlo con tutto il buon rapporto che abbiamo ! Quindi per questo non è venuto in conferenza per rimanere concentrato ,

non ha margine di errore domani non può sbagliare niente ! Io la vedo così ...

Con tutta sta concentrazione, domani arriverà alla partita solidificato! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dado ha scritto:

Non c’è stata la domanda, che anche io auspicavo, ma la risposta è arrivata lo stesso.

Sisi ho sentito ma preferivo una domanda diretta e che si giocasse a carte scoperte con Capozucca come quella di chiedergli in maniera schietta se questa società ad oggi ha margini economici per rinforzare la squadra a Gennaio.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sisi ho sentito ma preferivo una domanda diretta e che si giocasse a carte scoperte con Capozucca come quella di chiedergli in maniera schietta se questa società ad oggi ha margini economici per rinforzare la squadra a Gennaio.

Anche io avrei sperato in domande dirette su entrambi i punti. Ma evidentemente la platea non se l’è sentita di sfidare uno con l’orologio sul polsino di quella camicia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche io avrei sperato in domande dirette su entrambi i punti. Ma evidentemente la platea non se l’è sentita di sfidare uno con l’orologio sul polsino di quella camicia.

Pareva Dargen Damico

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica domanda con le palle, la fa la giornalista alla fine. Hai preso tutta gente di cui eri convinto o qualche solazza la hai presa per seguire pallini del mister. Lei per quale testata lavora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dado ha scritto:

Unica domanda con le palle, la fa la giornalista alla fine. Hai preso tutta gente di cui eri convinto o qualche solazza la hai presa per seguire pallini del mister. Lei per quale testata lavora?

@Cacafocu voleva far venire fuori Capozucca ma quest'ultimo ha gentilmente glissato con la classica scusa che lui non legge i giornali

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

Io sto talmente avvelenato che dopo anni... Me sto a scarica'  Football Manager 24 . Solo per provare a salvarla .... Almeno li ❤️💚

Poi vi farò sapere 😅

Io ho finito il primo anno, sesto, perso in casa il primo playoff 

situazione finanziaria disastrosa, arranco, vediamo il secondo anno se sarà migliore

ps : Falletti capocannoniere :D

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Cacafocu voleva far venire fuori Capozucca ma quest'ultimo ha gentilmente glissato con la classica scusa che lui non legge i giornali

Salto della quaglia! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Cacafocu voleva far venire fuori Capozucca ma quest'ultimo ha gentilmente glissato con la classica scusa che lui non legge i giornali

la schivata è stata talmente perfetta che manco mi ricordo la domanda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

 

situazione finanziaria disastrosa, arranco,

Ha raggiunto un livello di realismo spaventoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:
32 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Cacafocu voleva far venire fuori Capozucca ma quest'ultimo ha gentilmente glissato con la classica scusa che lui non legge i giornali

la schivata è stata talmente perfetta che manco mi ricordo la domanda!!

In poche parole:

Direttore lei è d'accordo col mister quando afferma che questa squadra ha dei limiti tecnici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In poche parole:

Direttore lei è d'accordo col mister quando afferma che questa squadra ha dei limiti tecnici?

La domanda allora andava benone, ma ovviamente non era possibile rispondere senza dire qualcosa tipo: io ero pronto col nuovo allenatore, poi quel fenomeno di Guida ha confermato Lucarelli.

 

Stessa cosa per la domanda finale, per me la supercazzola voleva dire: settimana scorsa avevo tutto, so una fava se quello che avevo individuato questa settimana è ancora li che mi aspetta o è ancora disponibile a venire dopo che avremo incasinato di più la situazione. Che in capozzuchese si dice: sono tanto leale.
 

 

 

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In poche parole:

Direttore lei è d'accordo col mister quando afferma che questa squadra ha dei limiti tecnici?

Esatto, la domanda verteva sulla qualità della rosa. Lucarelli sostiene che la squadra non ne ha. Capozucca sostiene il contrario. E lo ha detto. Se riascoltate bene lo dice, aggiungendo che se non ne avesse avuta non avrebbe fatto le buone prestazioni di inizio campionato. Per me era una domanda dirimente, perché dalle risposte-opposte- mi pare di capire che vedono il calcio in modo differente. Non una sottigliezza quando si parla di DS e allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sisi ho sentito ma preferivo una domanda diretta e che si giocasse a carte scoperte con Capozucca come quella di chiedergli in maniera schietta se questa società ad oggi ha margini economici per rinforzare la squadra a Gennaio.

Qualcosa al riguardo lo ha detto Capozzucca.Ha detto che lui crede in questo gruppo ma che se qualcosa servisse si fara a patto di arrivarci con una situazione di classifica per cosi dire consona ( interpreto io, se giri con 15 punti zero mercato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Conferenza stampa dove è venuto fuori poco come ci si aspettava.

-Capozucca si aspettava De Boer già a Modena.

-Capozucca ha fatto intendere che piace più Lucarelli uomo che Lucarelli allenatore ( ma qui giocamo a pallone mica a uomini e donne!!)

-Capozucca preferisce Falletti davanti.

 

Beh, allora non è venuto fuori poco, anzi... direi un bel po' di cose sono venute fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, secondo me invece questa conferenza ha detto abbastanza di quanto vorremmo e cioè che Capozzucca si è un pochino rotto le palle di Lucarelli e, come diciamo noi da un pezzo, che la squadra potrebbe fare molto meglio per i giocatori che ha. Questo almeno è quello che mi è sembrato voler intendere Capozzucca. Ergo se buca la partita domani credo che sia pronto a sfanculare CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Esatto, la domanda verteva sulla qualità della rosa. Lucarelli sostiene che la squadra non ne ha. Capozucca sostiene il contrario. E lo ha detto. Se riascoltate bene lo dice, aggiungendo che se non ne avesse avuta non avrebbe fatto le buone prestazioni di inizio campionato. Per me era una domanda dirimente, perché dalle risposte-opposte- mi pare di capire che vedono il calcio in modo differente. Non una sottigliezza quando si parla di DS e allenatore...

Infatti la sottigliezza si racconta che hai 6 punti uno smentisce l'altro ! 

Intanto Pirlo ultima chiamata pronto uno tra iachini o D'Angelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sisi ho sentito ma preferivo una domanda diretta e che si giocasse a carte scoperte con Capozucca come quella di chiedergli in maniera schietta se questa società ad oggi ha margini economici per rinforzare la squadra a Gennaio.

Qualcosa al riguardo lo ha detto Capozzucca.Ha detto che lui crede in questo gruppo ma che se qualcosa servisse si fara a patto di arrivarci con una situazione di classifica per cosi dire consona ( interpreto io, se giri con 15 punti zero mercato).

Sisi ha detto qualcosa ma sognavo una domanda sul mercato un pochino "maliziosa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per mestare un po': 

vista l'insistenza di oggi di Capozucca sulla sconfitta contro il Brescia, forse ho capito a chi si riferiva Lucarelli quando, prima di Modena, diceva " dopo la sconfitta contro il Brescia qualcuno, improvvisamente, si è iniziato a preoccupare.."

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
55 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In poche parole:

Direttore lei è d'accordo col mister quando afferma che questa squadra ha dei limiti tecnici?

Esatto, la domanda verteva sulla qualità della rosa. Lucarelli sostiene che la squadra non ne ha. Capozucca sostiene il contrario. E lo ha detto. Se riascoltate bene lo dice, aggiungendo che se non ne avesse avuta non avrebbe fatto le buone prestazioni di inizio campionato. Per me era una domanda dirimente, perché dalle risposte-opposte- mi pare di capire che vedono il calcio in modo differente. Non una sottigliezza quando si parla di DS e allenatore.

Infatti io e te l'abbiamo intesa allo stesso modo.

Capozucca secondo me ci crede veramente in questa squadra e a "mio avviso" la vorrebbe vedere con un manico diverso il prima possibile.

Poi ci sono" i pippi" e lì entra in ballo Guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Tanto per mestare un po': 

vista l'insistenza di oggi di Capozucca sulla sconfitta contro il Brescia, forse ho capito a chi si riferiva Lucarelli quando, prima di Modena, diceva " dopo la sconfitta contro il Brescia qualcuno, improvvisamente, si è iniziato a preoccupare.."

Per forza contro chi vinci se non con il pari valore ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Tanto per mestare un po': 

vista l'insistenza di oggi di Capozucca sulla sconfitta contro il Brescia, forse ho capito a chi si riferiva Lucarelli quando, prima di Modena, diceva " dopo la sconfitta contro il Brescia qualcuno, improvvisamente, si è iniziato a preoccupare.."

Che ha sottolineato più volte  di essere ( il Brescia)alla nostra portata se non peggio.

E qui mi trova daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo di suscitare quale clamore dicendo che le dichiarazioni sulle vedute di squadra del capozucca rispetto a quelle di Lucarelli sono state le stesse della conferenza post chiusura calciomercato.
all'epoca esortò lucarelli a mettersi TUTTI i giocatori in mezzo al cuore, anche quelli che non gli piacevano perchè un comandante deve infondere fiducia a tutta la truppa.
soprattutto a chi lo convince meno.
oggi ha praticamente utilizzato parole diverse per sostenere lo stesso concetto (giustissimo secondo me).
stessa cosa su quello che pensa del Lucarelli allenatore: preferisce l'uomo.
come dire a una poco fregna "sei più simpatica che bella".
Quindi non mi sembra nulla di schoccante rispetto al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:
non credo di suscitare quale clamore dicendo che le dichiarazioni sulle vedute di squadra del capozucca rispetto a quelle di Lucarelli sono state le stesse della conferenza post chiusura calciomercato.
all'epoca esortò lucarelli a mettersi TUTTI i giocatori in mezzo al cuore, anche quelli che non gli piacevano perchè un comandante deve infondere fiducia a tutta la truppa.
soprattutto a chi lo convince meno.
oggi ha praticamente utilizzato parole diverse per sostenere lo stesso concetto (giustissimo secondo me).
stessa cosa su quello che pensa del Lucarelli allenatore: preferisce l'uomo.
come dire a una poco fregna "sei più simpatica che bella".
Quindi non mi sembra nulla di schoccante rispetto al solito.

scioccante forse no, ma di fatto gli ha dato l'ultimatum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mbriacu de viparo said:

In poche parole:

Direttore lei è d'accordo col mister quando afferma che questa squadra ha dei limiti tecnici?

E che ha risposto, l'oste? E' bono il vino oppure no?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

scioccante forse no, ma di fatto gli ha dato l'ultimatum.

In realtà credo che se fosse stato per lui avrebbe già agito cambiandolo domenica scorsa.

almeno così ha fatto intendere oggi tra le righe (nemmeno tanto a dire il vero…)

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.