Vai al contenuto
BRAVEHEART

In Bocca al Lupo Roberto Breda. Bentornato ❤️💚 Crediamoci insieme !!

Messaggi raccomandati

Siamo talmente provati dalla situazione .

Da quella che si protrae, da Pisa in poi , dall' anno scorso .

Con personaggi fuori e dentro il campo quasi totalmente diversi e con sfaccettature e comportamenti totalmente diversi ma con risultati  sempre tragici per i nostri colori ...

Che non abbiamo neanche fatto un Topic di benvenuto, o bentornato in questo caso ,

per Mister Roberto Breda .

7 stagioni fa ci hai salvato con una squadra non più forte di questa...

Ora è ancora più difficile perché arrivi dopo 12 partite e 6 punti.

Ma Tu ci credi , hai accettato un contratto a 7 mesi , con compenso normale e un buon bonus salvezza .

Nonché un rinnovo di un anno solo a salvezza acquisita.

Dunque se ci credi Tu ... Dobbiamo crederci anche Noi .

Ridai fiducia e convinzione a questi ragazzi , cosicché tornino a credere loro per primi che valgono molto più di questo ❤️💚

Ora compattiamoci tutti e remiamo insieme verso il porto della Salvezza .

Forza Mister ... Forza Ragazzi ... Forza Fere ... Facciamo tutti insieme questo miracolo sportivo . ❤️💚❤️💚

Modificato da BRAVEHEART
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'Empoli penultimo

Ho la Ternana penultima

Sono alluvionato

Me mancano le frustate dietro la schiena e ho fatto il pieno. Mister Breda, un aiutino per favore 🙏

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ho l'Empoli penultimo

Ho la Ternana penultima

Sono alluvionato

Me mancano le frustate dietro la schiena e ho fatto il pieno. Mister Breda, un aiutino per favore 🙏

Ma dio ti ama, vedrai che arriveranno pure le frustate per dimostrartelo e farti capire che ti poteva andare peggio

Modificato da POSSE
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ho l'Empoli penultimo

Ho la Ternana penultima

Sono alluvionato

Me mancano le frustate dietro la schiena e ho fatto il pieno. Mister Breda, un aiutino per favore 🙏

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ho l'Empoli penultimo

Ho la Ternana penultima

Sono alluvionato

Me mancano le frustate dietro la schiena e ho fatto il pieno. Mister Breda, un aiutino per favore 🙏

Forza Kiwi! Daje! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ho l'Empoli penultimo

Ho la Ternana penultima

Sono alluvionato

Me mancano le frustate dietro la schiena e ho fatto il pieno. Mister Breda, un aiutino per favore 🙏

Senza offesa ma non e' che porti un po' jella (e fatte una risata pero')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma dio ti ama, vedrai che arriveranno pure le frustate per dimostrartelo e farti capire che ti poteva andare peggio

Ahahahahaha mi mandi in Iran?

Torniamo seri bardasci e consideriamo davvero che le cose serie, vere e importanti della Vita, sono ben altro che il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Ahahahahaha mi mandi in Iran?

Torniamo seri bardasci e consideriamo davvero che le cose serie, vere e importanti della Vita, sono ben altro che il pallone.

Certo Kiwi si fa per alleggerire la situazione. Tutta la mia solidarietà per la situazione alluvione, l'ho vissuta in prima persona come soccorritore nel 2000 nel Vercellese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BRAVEHEART ha scritto:

Siamo talmente provati dalla situazione .

Da quella che si protrae, da Pisa in poi , dall' anno scorso .

Con personaggi fuori e dentro il campo quasi totalmente diversi e con sfaccettature e comportamenti totalmente diversi ma con risultati  sempre tragici per i nostri colori ...

Che non abbiamo neanche fatto un Topic di benvenuto, o bentornato in questo caso ,

per Mister Roberto Breda .

7 stagioni fa ci hai salvato con una squadra non più forte di questa...

Ora è ancora più difficile perché arrivi dopo 12 partite e 6 punti.

Ma Tu ci credi , hai accettato un contratto a 7 mesi , con compenso normale e un buon bonus salvezza .

Nonché un rinnovo di un anno solo a salvezza acquisita.

Dunque se ci credi Tu ... Dobbiamo crederci anche Noi .

Ridai fiducia e convinzione a questi ragazzi , cosicché tornino a credere loro per primi che valgono molto più di questo ❤️💚

Ora compattiamoci tutti e remiamo insieme verso il porto della Salvezza .

Forza Mister ... Forza Ragazzi ... Forza Fere ... Facciamo tutti insieme questo miracolo sportivo . ❤️💚❤️💚

Da affiggere all'entrata delle curve, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, compatti dietro un'impresa sportiva difficilissima, io ci credo, come il mister. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato mister.

Il tempo c'è, non sarà un'impresa per niente facile ma c'è la possibilità di recuperare.

Io ci credo. Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Dio Breda onnipotente , non ci indurre in retrocessione , liberaci dalla difesa a tre , amen.

Posso aggiungere? Dacci oggi il nostro gol quotidiano. Questa squadra fa troppi pochi gol per quanto produce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Posso aggiungere? Dacci oggi il nostro gol quotidiano. Questa squadra fa troppi pochi gol per quanto produce.

Ineccepibile Kiwi ... Ma insieme a Raimondo quello che si procura più occasioni ... E avrebbe anche già segnato ( salvo cervellotico annullamento al Var ) è Luperini che non è proprio un Bomber.

Dunque bisogna sperare oltre a ritrovare almeno un Falletti all 80% del prima infortinio , che almeno uno tra Favilli e Dionisi cominci a metterla dentro con una certa regolarità 💪❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato mister , sono sicuro che ci tirerai fuori da questa situazione ....

E FALLETTI tornerà giocatore importante , d'altronde con te ha fatto il miglior anno e faceva davvero la differenza ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno è diverso non facciamoci illusioni e paragoni col passato. Falletti potrebbe anche fare panca e Breda potrebbe fare malissimo ... come pure potrebbe fare 2 punti a partita e svoltare una stagione che non deve per forza essere di tribolazioni come fin ora (ricordiamoci il Vnezia proprio l'anno scorso o il SudTirol....) - Lasciamoli lavorare, noi facciamo solo i tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.