Vai al contenuto
CrossdiSussi

Verso Spezia Ternana

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Arbitrerà Sozza di Sereño

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

 

 

 

È un sozzo ... Un delinquente...

È quello che cantava ...

Sereño è .... 🤔

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Arbitrerà Sozza di Sereño

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Arbitro donna?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2023 Alle 19:25, CrossdiSussi ha scritto:

 

Arbitrerà Sozza di Sereño

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Porca Sozza speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Che nessuno tocchi la questione dei 3 giorni di riposo in più, col Modena ci ha detto merda. 

Fa molto bene fare un allenamento intensivo pochi giorni prima di una partita, saranno molto avvantaggiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2023 Alle 19:25, CrossdiSussi ha scritto:

 

Arbitrerà Sozza di Sereño

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Settimana scorsa Mariani.....tutti ottimi arbitri ultimamente per le fere: curioso, se non altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Oggi o domani la conferenza?

come siamo combinati. Anche io non vedo l'ora di vedere Breda che faccia c'ha dopo una settimana che allena questo gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di importanza enorme, senza nascondersi dietro alle dichiarazioni tipo "il campionato è lungo ecc".

Bisogna rimanere in scia alle ultime per provare a rinforzarsi a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa molto tranquilla, penso che da questo punto di vista Breda sia molto bravo col suo stile pacato e pragmatico. Come non innesca tensioni in sala stampa, spero che trasmetta serenità e focalizzazione sul lavoro da fare (tanto, tantissimo) alla squadra.

 

Bella la risposta alla domanda sugli oggetti misteriosi (di @Cacafocu mi pare?), non ha detto pesano tre etti, non parlano le lingue, hanno il cazzo piccolo: ha detto che in allenamento ha visto qualità ma che ovviamente il campo da le indicazioni più autorevoli. Penso che abbia in testa  di usare qualcosa o qualcuno o subito o presto. Lo lego anche alla risposta su Falletti, che vuole mettere non solo in condizioni tattiche congeniali, ma anche in condizioni psicofisiche più favorevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Conferenza stampa molto tranquilla, penso che da questo punto di vista Breda sia molto bravo col suo stile pacato e pragmatico. Come non innesca tensioni in sala stampa, spero che trasmetta serenità e focalizzazione sul lavoro da fare (tanto, tantissimo) alla squadra.

 

Bella la risposta alla domanda sugli oggetti misteriosi (di @Cacafocu mi pare?), non ha detto pesano tre etti, non parlano le lingue, hanno il cazzo piccolo: ha detto che in allenamento ha visto qualità ma che ovviamente il campo da le indicazioni più autorevoli. Penso che abbia in testa  di usare qualcosa o qualcuno o subito o presto. Lo lego anche alla risposta su Falletti, che vuole mettere non solo in condizioni tattiche congeniali, ma anche in condizioni psicofisiche più favorevoli.

È vero ma a proposito degli oggetti misteriosi dire che ha visto qualità ma che sarà il campo a dare risposte è una risposta molto paracula che depone a favore del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

È vero ma a proposito degli oggetti misteriosi dire che ha visto qualità ma che sarà il campo a dare risposte è una risposta molto paracula che depone a favore del mister

Si, intendevo quello. Se io fossi uno di quei ragazzi, comunque penserei: vuole vedermi all’opera, e penso che questo sproni tutti. Quello che non ha mai giocato, o quasi, ma anche quello che andava in campo anche in condizioni miserevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Conferenza stampa molto tranquilla, penso che da questo punto di vista Breda sia molto bravo col suo stile pacato e pragmatico. Come non innesca tensioni in sala stampa, spero che trasmetta serenità e focalizzazione sul lavoro da fare (tanto, tantissimo) alla squadra.

 

Bella la risposta alla domanda sugli oggetti misteriosi (di @Cacafocu mi pare?), non ha detto pesano tre etti, non parlano le lingue, hanno il cazzo piccolo: ha detto che in allenamento ha visto qualità ma che ovviamente il campo da le indicazioni più autorevoli. Penso che abbia in testa  di usare qualcosa o qualcuno o subito o presto. Lo lego anche alla risposta su Falletti, che vuole mettere non solo in condizioni tattiche congeniali, ma anche in condizioni psicofisiche più favorevoli.

Si l’ho fatta io. Era un punto che volevo chiarire, perché secondo la precedente gestione questi ragazzi al massimo potevano giocare a freccette ed erano stati raccattati presso qualche hospice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello anche il passaggio quando ha detto: “Lo Spezia ha comunque problemi e non è ancora una squadra”. Perché prima pareva giocassimo solo contro Manchester City e Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister ci crede e si vede che non è una circostanza.

La sua pacatezza e la sua fiducia nel gruppo  spero si trasformi in forza, rabbia e consapevolezza che non sono un gruppo di raccattati dalla piena.

Domani vedremo se il cambio ha suscitato nei giocatori la rabbia e la voglia di andarsi a prendere la partita.

Partita che secondo me si giochera' sul filo dei nervi e della battaglia.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli Empoli

e

Spezia Ternana

 

Almeno un punto lo voglio. Sono in profondissima crisi di astinenza, bardasci. Non so voi. È una sensazione stranissima. Spiacevolissima. Tutte e due laggiù in fondo. Non giocando poi particolarmente male. Boh.  😯

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

secondo la precedente gestione questi ragazzi al massimo potevano giocare a freccette

Cosa che magari un allenatore è libero di pensare, magari andando dal ds e incazzandosi, ma che non dovrebbe mai far trasparire in dichiarazioni troppo dirette.

 

Non solo demotivi quello che non ti piace, ma inviti a prendersela comoda pure quello che gioca, visto che tanto dietro a lui ci sta il nulla.

 

Lucarelli era quello che mandava a puttane l’ultima di campionato per far esordire il terzo portiere, quello che va a Cosenza e stravolge la squadra facendoci incazzare tutti come pantere: aveva sensibilità per il coinvolgere tutti. Quest’anno era proprio fuori fase. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.