Vai al contenuto
CrossdiSussi

Verso Spezia Ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Bello anche il passaggio quando ha detto: “Lo Spezia ha comunque problemi e non è ancora una squadra”. Perché prima pareva giocassimo solo contro Manchester City e Real Madrid.

Oh... sei diventato piu' critico di me con la... vecchia gestione 😉😊

Ovviamente concordo.

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzare l'autostima.

A me è bastata questa dichiarazione che ha fatto penso dopo 30 secondi dall'inizio della conferenza.

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Breda molto concentrato, inquadrato, pragmatico e regolare come un orologio svizzero nelle dichiarazioni. 
Ho la sensazione che sia molto cresciuto rispetto a quello visto a Terni 8 anni fa.

Avanti tutta! ❤️💚

Parliamo dopo la partita. Prima sono tutti bravi, seri e concentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dado ha scritto:

Cosa che magari un allenatore è libero di pensare, magari andando dal ds e incazzandosi, ma che non dovrebbe mai far trasparire in dichiarazioni troppo dirette.

 

Non solo demotivi quello che non ti piace, ma inviti a prendersela comoda pure quello che gioca, visto che tanto dietro a lui ci sta il nulla.

 

Lucarelli era quello che mandava a puttane l’ultima di campionato per far esordire il terzo portiere, quello che va a Cosenza e stravolge la squadra facendoci incazzare tutti come pantere: aveva sensibilità per il coinvolgere tutti. Quest’anno era proprio fuori fase. 

Quello Che non è Mai riuscito a vincere le prime 4/5 partite de campionato, quello Che regala I primo tempi all'avversario, quello Che fai I cambi solo dopo IL sessantesimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Alzare l'autostima.

A me è bastata questa dichiarazione che ha fatto penso dopo 30 secondi dall'inizio della conferenza.

È questo l'aspetto più enigmatico, confermare un allenatore che attacca il gruppo nel ritiro pre campionato è un unicum nel panorama calcistico, un errore da principianti da parte della società credo dovuto alla scarsa esperienza del presidente, nuovo in questo mondo, purtroppo l'attuale stagione è stata compromessa da questa decisione folle, ora dobbiamo avere la stessa spietata consapevolezza dei propri mezzi del nuovo allenatore. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene vedo che la conferenz e' piaciuta. Adesso pero' siamo ultimi in classifica per cui co le bone o co le cattive bisogna fa il miracolo de torna' alla vittoria esterna che manca da oltre un anno!!!

Forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Oh... sei diventato piu' critico di me con la... vecchia gestione 😉😊

Ovviamente concordo.

 

Cerco di essere obiettivo. Senza preconcetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

ao' Breda pare che non abbia convocato lo spagnolo per scelta tecnica

Se è vero è il nuovo principe del depistaggio:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Bello anche il passaggio quando ha detto: “Lo Spezia ha comunque problemi e non è ancora una squadra”. Perché prima pareva giocassimo solo contro Manchester City e Real Madrid.

Io penso si dovrebbe accantonare Lucarelli voglio dire ora siamo con Breda che senso ha rivangare il passato? Tra altro poi non mi sembra corretto dire che precedentemente si facevano passare solo city e real Madrid perché a Breda é stata fatta la domanda: "perché lo Spezia con l'organico che ha é in quella posizione?" É ovvio che Breda ha risposto così. Che poi magari Lucarelli tendeva a sopravvalutare l'avversario un po' si però qui é importante anche sottolineare la domanda. Detto ciò massimo fiducia a mister Breda e mi é piaciuta la domanda sugli elementi misteriosi perché anche io ero curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Parliamo dopo la partita. Prima sono tutti bravi, seri e concentrati.

Sono d'accordo alla fine contano i punti sul campo e basta ! 

Ma si può dire che finalmente si è parlato solo di calcio e non altre cazzate ? Anche i giornalisti li ho visti fare domande più sensate , si vedeva a un km che avevano il cazzo pieno pure loro de Lucarelli! 

Comunque come spiega il calcio Breda a confronto de Lucarelli c'è sta un abisso ....adesso veramente e stato piacevole sentire una conferenza stampa ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza Spezia, c'erano il capitano nikoloanu e cassata con mister Alvini ... 

Siamo più uniti che mai per uscire da questa situazione , da domani vogliamo tornare a vincere ...questa la sintesi ... Sarà una battaglia e saranno veramente cazzi domani ! 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Sono d'accordo alla fine contano i punti sul campo e basta ! 

Ma si può dire che finalmente si è parlato solo di calcio e non altre cazzate ? Anche i giornalisti li ho visti fare domande più sensate , si vedeva a un km che avevano il cazzo pieno pure loro de Lucarelli! 

Comunque come spiega il calcio Breda a confronto de Lucarelli c'è sta un abisso ....adesso veramente e stato piacevole sentire una conferenza stampa ...

 

I "giornalisti"...pensa un po' che tocca sentì. Per parlare male di un professionista giustifichi pure i nostri dopolavoristi. Roba da matti. Uno che sta stravaccato, un altro che se gratta il culo, uno che manco se presenta e dice per chi lavora....Pare un film comico-demenziale.

Modificato da paolo65
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dado said:

Se è vero è il nuovo principe del depistaggio:)

E' vero. Un informatore m'ha detto che in realta' lo porta in trasferta nascosto nella valigia, poi fara' il riscaldamento traversito da Sorensen, ed infine al fischio d'inizio si barazzera' del travestimento e prendera' di sorpresa gli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Parliamo dopo la partita. Prima sono tutti bravi, seri e concentrati.

Ho solo espresso sensazioni positive sul professionista Breda, non sul risultato. 
Spero anche questo sia positivo ma solo il campo darà il responso. 
Poi a mannà affanculo pure Breda è un attimo…

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, freak valenza ha scritto:

Quello Che non è Mai riuscito a vincere le prime 4/5 partite de campionato, quello Che regala I primo tempi all'avversario, quello Che fai I cambi solo dopo IL sessantesimo.

 

 

E NE FA 5 PER FORZA, COSA MAI CAPITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

ao' Breda pare che non abbia convocato lo spagnolo per scelta tecnica.

Dunque forse almeno su questo Lucarelli non sbagliava.

Onestamente di quelli che ha convocato tu chi avresti tolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo65 ha scritto:

I "giornalisti"...pensa un po' che tocca sentì. Per parlare male di un professionista giustifichi pure i nostri dopolavoristi. Roba da matti. Uno che sta stravaccato, un altro che se gratta il culo, uno che manco se presenta e dice per chi lavora....Pare un film comico-demenziale.

Mah... a me questa moda di trattare male i giornalisti ternani ma fa un po' pena... 

Certu tu, caro Paolo65, sarai un professionista esemplare... tuttavia me pare che a Terni non te sta bene nessuno... se non ricordo male nemmeno gli architetti, geometri, etc 

Ma poi per chi? Sara che io, tra un Ternano e uno de fori do sempre ragione al Ternano... soprattutto quando quello de fori e' (stato) arrogante...

 

 

 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

I "giornalisti"...pensa un po' che tocca sentì. Per parlare male di un professionista giustifichi pure i nostri dopolavoristi. Roba da matti. Uno che sta stravaccato, un altro che se gratta il culo, uno che manco se presenta e dice per chi lavora....Pare un film comico-demenziale.

Chiamali come cazzo te pare .....

Sempre rispetto bisogna portargli , 

Quello che il komandante del cazzo non lo ha fatto più di una volta ! 

E quello che Breda invece farà ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, mbriacu de viparo said:

Onestamente di quelli che ha convocato tu chi avresti tolto?

cazzo ne so io? Gente come lo spagnolo e Travaglini non so nemmeno che faccia abbiano, per dire. Immagino che se Breda e Lucarelli e i rispettivi vice-allenatori e collaboratori vari non li fanno gioca' un motivo ci sara'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah... a me questa moda di trattare male i giornalisti ternani ma fa un po' pena... 

Certu tu, caro Paolo65, sarai un professionista esemplare... tuttavia me pare che a Terni non te sta bene nessuno... se non ricordo male nemmeno gli architetti, geometri, etc 

Ma poi per chi? Sara che io, tra un Ternano e uno de fori do sempre ragione al Ternano... soprattutto quando quello de fori e' (stato) arrogante...

 

 

 

C'hai presente come vanno tutti gli indicatori economici e sociali di Terni negli ultimi decenni? Sarà anche "merito" di tutti questi professionisti, non pensi? Io il mio lo faccio, soprattutto fuori dell'Umbria, proprio perché sono professionale. A detta dei clienti, eh!

E per quanto riguarda la mia città sono talmente legato ad essa che ho preferito lasciare la sede della mia azienda qui con tutti dipendenti ternani, piuttosto che trasferirla dove avevo il mercato. Facendomi così un discreto mazzo.

Ma non ho il paraocchi.

Poi i tre puntini mettiteli nel culo insieme alla pena che provi.

Modificato da paolo65
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

C'hai presente come vanno tutti gli indicatori economici e sociali di Terni negli ultimi decenni? Sarà anche "merito" di tutti questi professionisti, non pensi? Io il mio lo faccio, soprattutto fuori dell'Umbria, proprio perché sono professionale. A detta dei clienti, eh!

E per quanto riguarda la mia città sono talmente legato ad essa che ho preferito lasciare la sede della mia azienda qui con tutti dipendenti ternani, piuttosto che trasferirla dove avevo il mercato. Facendomi così un discreto mazzo.

Ma non ho il paraocchi.

Poi i tre puntini mettiteli nel culo insieme alla pena che provi.

Mah... io credo che non sia corretto "generalizzare"... poi tu fa come te pare.

 

Detto questo... che problemi c'hai co sto culo...??? Nel senso... i giornalisti secondo te se lo grattano, io me ce devo mette i tre puntini...

Ma non sara' che... hai cacato fori dal vaso? Pensace... sbajamo tutti.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

ao' Breda pare che non abbia convocato lo spagnolo per scelta tecnica.

Dunque forse almeno su questo Lucarelli non sbagliava.

 

3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Onestamente di quelli che ha convocato tu chi avresti tolto?

Ho letto che Alba è infortunato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.