Vai al contenuto
POSSE

Verso Ternana Palermo

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

una domanda: come mai abbiamo smesso di allenarci sull'erba e siamo ritornati all'antistadio?

@Scoppea @Cacafocu sapete la motivazione?

Grazie mille.

Alternano antistadio e Liberati. Lo aveva preannunciato il mister che avrebbe fatto delle valutazioni prima di scegliere, ora che è tornato disponibile Narni scalo. Hanno deciso di restare a Terni, quantomeno al momento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Alternano antistadio e Liberati. Lo aveva preannunciato il mister che avrebbe fatto delle valutazioni prima di scegliere, ora che è tornato disponibile Narni scalo. Hanno deciso di restare a Terni, quantomeno al momento ;)

Se non sbaglio hanno scelto i giocatori ! 

Sta cosa e incredibile visto che il Taddei è piccolo per provare certe cose .....

Tra l'altro è omologato per 11? mi sembra di no ,chiedo ! 

Oltre l'incognita infortuni ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

una domanda: come mai abbiamo smesso di allenarci sull'erba e siamo ritornati all'antistadio?

Che assurdità. Abbiamo detto che sul sintetico sale pericolosamente il numero degli infortuni e cercato campi in erba per mare e per monti … si scherzava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

 

Sta cosa e incredibile visto che il Taddei è piccolo per provare certe

Ecco, anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Sta cosa e incredibile visto che il Taddei è piccolo per provare certe cose .....

Dipende dalla tipologia degli allenamenti, se devi lavorare “a tutto campo” o sulle palle inattive è meglio che le dimensioni siano il più possibile vicine al Liberati, mentre se lavori sulle linee per tenere la squadra corta viene meglio su spazi ristretti.

 

Sugli infortuni non so, ma mi sembra tanto di scusa, ci sono squadre che giocano le partite ufficiali sul sintetico…

… 

 

Ai nostri tempi noi ci allenavamo sul mateco, che è molto più duro del sintetico, ma non abbiamo mai avuto problemi… un po’ come la moda di bucare i calzettoni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2023 Alle 17:27, Ciacca pescolle ha scritto:

ottima scelta.

Domenica pomeriggio ore 16.15 il miglior giorno per andare allo stadio.

 

non voglio fare il brontolone ma andava fatta ben prima che all'ultima domenica di novembre

mo che il tempo mette  8° C alle 16 e 3°C alle 19 , io mi figlio piccolo non penso che ce lo possa portare ( pensare che è tornato a casa col coupon dell'ingresso gratis) :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

non voglio fare il brontolone ma andava fatta ben prima che all'ultima domenica di novembre

mo che il tempo mette  8° C alle 16 e 3°C alle 19 , io mi figlio piccolo non penso che ce lo possa portare ( pensare che è tornato a casa col coupon dell'ingresso gratis) :(

Mi trovo nella tua stessa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

non voglio fare il brontolone ma andava fatta ben prima che all'ultima domenica di novembre

mo che il tempo mette  8° C alle 16 e 3°C alle 19 , io mi figlio piccolo non penso che ce lo possa portare ( pensare che è tornato a casa col coupon dell'ingresso gratis) :(

Ma piccolo quanto? 

Cioè... Se lo copri per bene che problema c'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, adriatico said:

Ma piccolo quanto? 

Cioè... Se lo copri per bene che problema c'è? 

In URSS li mettevano de fori al freddo e al gelo pe temprarli, ma non so se e' un buon esempio, visto che non hanno vinto manco un mondiale.

 

Why did kids sleep in the freezing cold in Soviet kindergartens? - Russia  Beyond

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, spavARDO ha scritto:

Me state quasi a imparanoià.

Quasi.

 

Il freddo non fa ammalare.

E la Ternana è più bella della neve. ❤💚⛷️

Ma stai a Terni sto week?

vengo giù anche io.

non c’ho fiji ma porto mi padre quasi ottantenne, spero non c’abbia troppo freddo 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

non voglio fare il brontolone ma andava fatta ben prima che all'ultima domenica di novembre

mo che il tempo mette  8° C alle 16 e 3°C alle 19 , io mi figlio piccolo non penso che ce lo possa portare ( pensare che è tornato a casa col coupon dell'ingresso gratis) :(

li mii co 3° se provo a daje la giacca per giocà de fori me l'artirano :lol: domenica serve una curva hymalaiana, daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BuFERA ha scritto:

li mii co 3° se provo a daje la giacca per giocà de fori me l'artirano :lol: domenica serve una curva hymalaiana, daje!

L' Hymalaia era lontano l'ascensore lì non c'è 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

li mii co 3° se provo a daje la giacca per giocà de fori me l'artirano :lol: domenica serve una curva hymalaiana, daje!

problema risolto ,alla fine del 1°tempo verrà riconsegnato alla madre

tanto a lui gli piace l'ingresso in campo etc manco la guarda la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

problema risolto ,alla fine del 1°tempo verrà riconsegnato alla madre

tanto a lui gli piace l'ingresso in campo etc manco la guarda la partita.

grande! :D io ci sarò per la partita natalizia, con famiglia al seguito... li sto a caricà 

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kiwi ha scritto:

C'è la diaspora ebraica e c'è la diaspora ternana: ho capito. Siete tantissimi a risiedere fuori Terni.

aggiornace un po' co le statistiche? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutti presenti con Lucchesi e Celli recuperati e Raimondo tornato dalla nazionale ! Assente solo pyttja ancora in Finlandia ,manca a Terni da 11 giorni per aver giocato una partita in nazionale.....

Assurdo! Ridarlo al Bologna a gennaio e prendere uno che con ste nazionali non abbia a che fare ,che a me hanno frantumato i coglioni ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2023 Alle 17:19, longarinivattene! ha scritto:

Si narrava che il fondo del Taddei sia molto duro e causa di infortuni…

Si narrava che a Leone i giocatori dicessero di no perché si sarebbero dovuti allenare sul sintetico.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BuFERA ha scritto:

aggiornace un po' co le statistiche? :D

Poison a Napoli, Lu Trejo e Robertino al Nord e tanti tanti altri. Uno a Genova, me pare Van Gastel. Ve manca l'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.