Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cosenza-ternana

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

viviani a gennaio fuori dalle palle...credo come ingaggio in rapporto ai minuti giocati percepisca come un calciatore big di serie A....

Immagino come sara' semplice liberarsene... se penso che per pija questo abbiamo "cacciato" Proietti mi viene da piangere... 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ti posso chiedere un favore?

Ce la fai prima di domani a mandarci affanculo? Che sò....un piccolo insulto, denigrare la nostra situazione? 

Te ne sarei grato e non andrà a scalfire minimamente il tuo essere in questo forum.

Grazie

Giammai!!!

Conosco anche, molto approssimativamente, il vostro Presidente ed è una persona davvero per bene.

 

Solo non mi spiego come abbiate fatto a ritrovarvi Bandecchi sindaco, ma non sapendo come siete posizionati sul tema mi astengo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupo89 ha scritto:

Giammai!!!

Conosco anche, molto approssimativamente, il vostro Presidente ed è una persona davvero per bene.

Solo non mi spiego come abbiate fatto a ritrovarvi Bandecchi sindaco, ma non sapendo come siete posizionati sul tema mi astengo 😄

Già... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupo89 ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ti posso chiedere un favore?

Ce la fai prima di domani a mandarci affanculo? Che sò....un piccolo insulto, denigrare la nostra situazione? 

Te ne sarei grato e non andrà a scalfire minimamente il tuo essere in questo forum.

Grazie

Giammai!!!

Conosco anche, molto approssimativamente, il vostro Presidente ed è una persona davvero per bene.

 

Solo non mi spiego come abbiate fatto a ritrovarvi Bandecchi sindaco, ma non sapendo come siete posizionati sul tema mi astengo 😄

Nono non ti astenere.

Butta fuori tutto quello che pensi!!!

Dai fallo per me!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Giammai!!!

Conosco anche, molto approssimativamente, il vostro Presidente ed è una persona davvero per bene.

 

Solo non mi spiego come abbiate fatto a ritrovarvi Bandecchi sindaco, ma non sapendo come siete posizionati sul tema mi astengo 😄

Mi accontento anche di un educato "andate a cagare voi e Bandecchi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lupo89 ha scritto:

Giammai!!!

Conosco anche, molto approssimativamente, il vostro Presidente ed è una persona davvero per bene.

 

Solo non mi spiego come abbiate fatto a ritrovarvi Bandecchi sindaco, ma non sapendo come siete posizionati sul tema mi astengo 😄

Ci devi insultare PORCA MADONNA.

Su. Sbrigate pure che ecco sabato 

  • Grazie 2
  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

viviani a gennaio fuori dalle palle...credo come ingaggio in rapporto ai minuti giocati percepisca come un calciatore big di serie A....

Favilli può seguirlo pure !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

viviani a gennaio fuori dalle palle...credo come ingaggio in rapporto ai minuti giocati percepisca come un calciatore big di serie A....

 

3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Favilli può seguirlo pure !

Speravo in Favilli invece zero. 
Fuori dal cazzo ambedue. 
C’è gente in Lega Pro che prende due spicci e in campo fa le buche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupo89 ha scritto:

Giammai!!!

Conosco anche, molto approssimativamente, il vostro Presidente ed è una persona davvero per bene.

 

Solo non mi spiego come abbiate fatto a ritrovarvi Bandecchi sindaco, ma non sapendo come siete posizionati sul tema mi astengo 😄

Scrivi bene, sei educato e rispettoso, ti sei presentato benissimo. 
Se mandi affanculo Bandecchi ti nominiamo amministratore del forum al posto dell’obsoleto @BuFERA 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

viviani a gennaio fuori dalle palle...credo come ingaggio in rapporto ai minuti giocati percepisca come un calciatore big di serie A....

Il tanto amato e capacissimo nostro DS gli ha fatto il contratto fino a giugno 2026. Qua ci finisce la carriera, tra un allenamento e il resto del tempo da passare a casa 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Robertino ha scritto:

Favilli può seguirlo pure !

unica speranza che abbiamo per salvarci è se inizia a segnare lui. Ah no scusa abbiamo bomber Di Stefano che curre, bomber Raimondo a cui abbiamo dato la croce a 19 anni e Dionisi che ci tiene

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

unica speranza che abbiamo per salvarci è se inizia a segnare lui. Ah no scusa abbiamo bomber Di Stefano che curre, bomber Raimondo a cui abbiamo dato la croce a 19 anni e Dionisi che ci tiene

Ma infatti io terrei solo FALLETTI e Raimondo e a gennaio volterei l'attacco come un calzino ! 

Solo c'è una piccola differenza che i ragazzetti del Bologna e Fiorentina non li hai pagati un cazzo , FAVILLI lo paghiamo oro colato per aver fatto pena fino ad oggi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Scrivi bene, sei educato e rispettoso, ti sei presentato benissimo. 
Se mandi affanculo Bandecchi ti nominiamo amministratore del forum al posto dell’obsoleto @BuFERA 

amministratore non lo sono mai stato, ma cedo volentieri le redini della moderazione a @lupo89, cui do un unico suggerimento... guardati le spalle che sto forum è pieno de serpi! :D e adesso insultali pure, hai carta bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti io terrei solo FALLETTI e Raimondo e a gennaio volterei l'attacco come un calzino ! 

Solo c'è una piccola differenza che i ragazzetti del Bologna e Fiorentina non li hai pagati un cazzo , FAVILLI lo paghiamo oro colato per aver fatto pena fino ad oggi ! 

favilli si è ridotto l'ingaggio per tornare se non sta bene non penso sia per volontà sua purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salvarsi, nelle condizioni in cui siamo, servono giocatori almeno in partenza integri.....non ci possiamo più permettere gente che gioca 50 minuti e poi sparisce per 6/7 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

amministratore non lo sono mai stato, ma cedo volentieri le redini della moderazione a @lupo89, cui do un unico suggerimento... guardati le spalle che sto forum è pieno de serpi! :D e adesso insultali pure, hai carta bianca

Sei il numero uno! 😘🤣🌈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai @lupo89, hai il salvacondotto per l'insulto libero. 

Quando ti ricapita?

 

Il fatto è che noi non cominciamo per primi, non siamo tipi.

 

 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Il tanto amato e capacissimo nostro DS gli ha fatto il contratto fino a giugno 2026. Qua ci finisce la carriera, tra un allenamento e il resto del tempo da passare a casa 

Vero che ha il contratto fino al 2026? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Vero che ha il contratto fino al 2026? 

La questione contrattuale de viviani è piuttosto complessa. Credo che Capozucca abbia ereditato l’accordo che fece il giocatore con Cellino per essere reintegrato in rosa l’anno scorso.

dovrebbe aver spalmato il guadagno di un anno su 3 (o una cosa del genere).

per questo si è dovuto fare un triennale.

 

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

La questione contrattuale de viviani è piuttosto complessa. Credo che Capozucca abbia ereditato l’accordo che fece il giocatore con Cellino per essere reintegrato in rosa l’anno scorso.

dovrebbe aver spalmato il guadagno di un anno su 3 (o una cosa del genere).

 

Guida aveva proposto fino al 2036, spalmato su 13 anni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, patton ha scritto:

La questione contrattuale de viviani è piuttosto complessa. Credo che Capozucca abbia ereditato l’accordo che fece il giocatore con Cellino per essere reintegrato in rosa l’anno scorso.

dovrebbe aver spalmato il guadagno di un anno su 3 (o una cosa del genere).

per questo si è dovuto fare un triennale.

 

Vabbè allora è diverso, ci può stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.