Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-feralpi salo'

Messaggi raccomandati

IMPOSSIBILE FARE I BIGLIETTI ONLINE ,è un'ora che ci provo ,manco se cambi settore

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, patton ha scritto:

Le persone oneste si.

poi se a un essere umano fanno così tanto la differenza 3 euro da dover “inculare” il prossimo fottendogli un posto quando sa che si due partite riuscirà a vederne solo una, alzo le mani.

 

Ma infatti il problema so le capoccie, gente che se lamenta delle promozioni per invogliare la gente allo stadio perchè abbonati. A Roma ce sta gente de 80 anni che fa l' abbonamento solo per sostene la Roma e non va mai allo stadio, a Terni invece la Ternana c' ha la stessa considerazione della roba in scadenza al supermercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/5/2023 at 12:28 AM, babylon said:

non vorrei sbagliare ma....oltre a Letizia dovrebbero avere squalificato anche Fiordilino a centrocampo, sai com'è con una rosa dove non avranno certo una panchina lunga e di grandissimo livello, queste assenze possono farsi sentire....speriamo

Esatto. Due assenze importanti. Ma sara' comunque una battaglia durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/6/2023 at 10:47 PM, patton said:

Beh non è vero.

io tramite vivaticket ho selezionato la partita ternana Feralpisalò e ho preso il biglietto per sabato.

non ho aderito alla promozione Natale rossoverde proprio perché sapevo che il 26 non potevo esserci.

del resto le promozioni sono così in ogni settore. Se aderisci al due per uno ok.

ma se sai già che non puoi farle entrambe sei tu che non devi aderire alla promozione e fare come ho fatto io: biglietto per la gara singola (che costa regolare e non scontato ovviamente).

Purtroppo non tutti sono onesti come te. Per questo forse sarebbe meglio far comunque pagare il secondo biglietto una cifra simbolica, tipo 1 o 2 euro. Ma vabbe' sono dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Sto cercando di fare il biglietto on line in curva a 10€ anche per la prossima  ma esce il prezzo di curva normale 13,62€. Qualcuno l'ha fatto e sa darmi lumi?

Io l'ho fatto e ho cliccato sulla promozione e automaticamente hai il biglietto anche per la prossima con il Pisa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Esatto. Due assenze importanti. Ma sara' comunque una battaglia durissima.

Pure Camporese assente, dovrebbero essere titolari tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so 2 gg che cerco de aderì alla promozione delle 2 partite su vivaticket ma una volta arrivato a "procedi con il pagamento" non me fa andare avanti. Qualcun'altro ha lo stesso problema prima che spicco tutti i santi del calendario? (al momento sto a metà) PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mat-ternano ha scritto:

Io so 2 gg che cerco de aderì alla promozione delle 2 partite su vivaticket ma una volta arrivato a "procedi con il pagamento" non me fa andare avanti. Qualcun'altro ha lo stesso problema prima che spicco tutti i santi del calendario? (al momento sto a metà) PD

Si ci sono problemi da quando sono usciti. Evidentemente il sistema ha problemi con questo tipo di iniziativa 

Vai in tabaccheria fai prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Dovete digitare su vivaticket ternana ed escono sia la partita con la Feralpi e abbonamento a due gare. Cliccando ti fa andare avanti 

Si fino a li c'ero arrivato...il problema è al pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mat-ternano ha scritto:

Si fino a li c'ero arrivato...il problema è al pagamento

Mi so fermato perché non ci sono sabato. Era solo per vedere come funzionava

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Pure Camporese assente, dovrebbero essere titolari tutti 

Saranno otto gli assenti emergenza pura , anche Carraro e Voltan titolari out ! 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Otto assenti in una squadra già con grandi problemi di suo, rendono la sfida la più abbordabile di tutte quelle giocate fino ad oggi. 
Da vincere senza se e senza ma! 

Bisognera' vedere noi se abbiamo assenze importanti last minute. Gira una quantità di influenza da far paura!!! 

Facciamo gli scongiuri.

Detto questo, non dobbiamo pensare di fare una passeggiata perché sono convinto che sarà una partita molto delicata. E noi sulle buccie di banana siamo scivolati parecchie volte.

Martella per esempio dice che sono vicini alla svolta e vengono qua per vincere.

https://www.tifobrescia.it/2023/12/06/gdb-martella-la-carica-dellex-feralpi-vicini-alla-svolta/

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

sarà ancora più dura credetemi

Penso anche io che questa raffica di assenze, sempre che siano tutte confermate e non si rivelino "pretattiche", non ce la semplifica di certo. Era già una partita dove abbiamo solo da perdere, ci mette sopra un carico psicologico ulteriore. Forza Breda, sempre più nelle tue mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Domattina do un'occhiata sulla prevendita totale.... praticamente giocheremo senza tifoseria ospite....alle 13 di oggi avevano fatto 9 boglietti

Beh allora vengono tutti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dado ha scritto:

Penso anche io che questa raffica di assenze, sempre che siano tutte confermate e non si rivelino "pretattiche", non ce la semplifica di certo. Era già una partita dove abbiamo solo da perdere, ci mette sopra un carico psicologico ulteriore. Forza Breda, sempre più nelle tue mani.

Per me infatti è tutta pretattica. Ne recupereranno molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro portiere misà che è il più basso della Serie B però è un fortissimo. La squadra ultima in classifica ha preso tanti gol ma anche un'enciclopedia de tiri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Pizzignacco ha subito 29 gol in questa stagione di campionato, mentre il valore di Expected Goals on Target (xGoT) contro la sua porta è di 26. La differenza di tre, rappresentata dalla discrepanza tra i gol effettivamente subiti e quelli previsti dalla metrica xG, è la più ampia tra i portieri di questa Serie B.

 

Mi autocito per dire che sopra dovrebbi avere scritto una stronzata :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento biglietti alle 11:30  venduti circa 1150 biglietti compresi 11 nel settore ospiti. a questi aggiungere abbonati. oggi pomeriggio e domani se ne faranno abbastanza ma saremo ben sotto rispetto alle cifre col palermo. si sa che il sabato alle 14:00 allontana la gente dallo stadio. molti lavorano,pensiamo al commercio in cui sono le giornate dell'anno piu'prolifiche per gli acquisti per le feste di natale. molti ragazzi che giocano nei settori giovanili hanno le partite....sono molto fiducioso invece per la gara del 26 dicembre col pisa in cui secondo me avremo una buona presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.