Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Il tempo passa per tutti, anche per Cesar: un' alternativa a lui va presa. Farei un tentativo per Shpendi del Cesena, il gemello di quello che gioca con noi.

certo come no....quelli si stanno giocando la serie B con la torres e ti cedono uno dei migliori giocatori....senza contare che vorrebbe una marea di soldi che la ternana non puo'dare....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

si, Ziga Repas (che non ho mai visto giocare 😁), fratello di Jan Repas (centrocampista centrale che farebbe al caso nostro per caratteristiche 😂), è un trequartista. Se tutto andrà bene arriverà in settimana. Adopo ha molte richieste, vedremo. DI sicuro ne prendono 3 o quattro. Sale Gineitis.

Speriamo bene. In assenza di appelli, non sarebbe il caso di sbagliare gli acquisti di gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non ci sia un epilogo stile Vada che poi è andato in Russia e noi abbiamo ripiegato su De Boer.

Speriamo di prendere gli obiettivi che se so prefisati e di non andare sul ripiego del ripiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle ore 13.36 di oggi:

Falletti 55% Cremonese 45% Ternana. Domani giornata chiave

Gineitis 50%

Adopo 35%

Ziga Repas 55%

Corrado 40% Modena 60% Ternana

Pereiro 35%

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Il fatto è che ci risiamo alle solite seghe mentali ! Dopo Lucarelli non doveva più esistere il calcio a Terni, dopo BANDECCHI non doveva più esistere il calcio a Terni,ora se va via FALLETTI non esisterà più il calcio a Terni !

Quando esistono tanti ma tanti più forti di lui ! Poi se rimarrà va bene basta che ci salviamo per carità ! 

 

Io sono sempre più convinto che non c'è mai stato un dopo Bandecchi. Almeno nella sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POSSE ha scritto:

No il fatto è che ti sta così tanto sul cazzo come giocatore che la sega mentale da risolve è mandarlo via prima possibile risparmiando e magari facendo a gennaio in zona retrocessione un bel salto nel buio

Nessun salto nel buio , io mi fido di capozzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Io sono sempre più convinto che non c'è mai stato un dopo Bandecchi. Almeno nella sostanza.

Ah 😀...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

alle ore 13.36 di oggi:

Falletti 55% Cremonese 45% Ternana. Domani giornata chiave

Gineitis 50%

Adopo 35%

Ziga Repas 55%

Corrado 40% Modena 60% Ternana

Pereiro 35%

 

Quindi tutto in altomare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

alle ore 13.36 di oggi:

Falletti 55% Cremonese 45% Ternana. Domani giornata chiave

Gineitis 50%

Adopo 35%

Ziga Repas 55%

Corrado 40% Modena 60% Ternana

Pereiro 35%

 

Servirebbero i decimali alla Giovannetti... ma va bene anche così

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se Falletti rimane sono contento, perchè sappiamo i suoi difetti attuali ma anche i pregi, chi verrà a sostituirlo sarà comunque un azzardo.

Detto questo di una cosa vi prego, se come sembra, Falletti dovesse partire, non cominciamo col pippone che se n'è andato per colpa dei tifosi irriconoscenti. Falletti se ne va perchè a Cremona gli offriranno quello che la Ternana non è in grado di offrirgli. E' un suo diritto ma per una volta evitiamo le tafazziadi incolpandoci dei mali del mondo.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il mercato é aperto da 13 ore.

Capozucca ha detto che oggi c'ha un grosso mal de capoccia per ieri sera e ha tolto la suoneria, appena je passa il doposbornia se inizia a move

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Io se Falletti rimane sono contento, perchè sappiamo i suoi difetti attuali ma anche i pregi, chi verrà a sostituirlo sarà comunque un azzardo.

Detto questo di una cosa vi prego, se come sembra, Falletti dovesse partire, non cominciamo col pippone che se n'è andato per colpa dei tifosi irriconoscenti. Falletti se ne va perchè a Cremona gli offriranno quello che la Ternana non è in grado di offrirgli. E' un suo diritto ma per una volta evitiamo le tafazziadi.

Esatto, anche perché si è difeso finora l' indifendibile e negare anche l' evidenza è una mancanza di rispetto anche verso il giocatore. SOLO LA TERNANA ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io se Falletti rimane sono contento, perchè sappiamo i suoi difetti attuali ma anche i pregi, chi verrà a sostituirlo sarà comunque un azzardo.

Detto questo di una cosa vi prego, se come sembra, Falletti dovesse partire, non cominciamo col pippone che se n'è andato per colpa dei tifosi irriconoscenti. Falletti se ne va perchè a Cremona gli offriranno quello che la Ternana non è in grado di offrirgli. E' un suo diritto ma per una volta evitiamo le tafazziadi incolpandoci dei mali del mondo.

Ma anche perché chi j'ha mai detto niente...sempre sostenuti dopo ogni sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David ha scritto:

Quindi tutto in altomare

 

3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il mercato é aperto da 13 ore.

Esatto. Non sarà un mercato in stile Eroe della Marsica. Ci saranno molti movimenti. In entrata già questa settimana. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

 

Esatto. Non sarà un mercato in stile Eroe della Marsica. Ci saranno molti movimenti. In entrata già questa settimana. 

Mettice pure che ieri era il compleanno del direttore e avrà fatto le 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io se Falletti rimane sono contento, perchè sappiamo i suoi difetti attuali ma anche i pregi, chi verrà a sostituirlo sarà comunque un azzardo.

Detto questo di una cosa vi prego, se come sembra, Falletti dovesse partire, non cominciamo col pippone che se n'è andato per colpa dei tifosi irriconoscenti. Falletti se ne va perchè a Cremona gli offriranno quello che la Ternana non è in grado di offrirgli. E' un suo diritto ma per una volta evitiamo le tafazziadi incolpandoci dei mali del mondo.

Se va via è perchè semplicemente avrà fatto gli interessi suoi e del suo procuratore.

Prendere un bel contratto pluriennale alla sua età è sempre un bell'acchiappo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

Esatto. Non sarà un mercato in stile Eroe della Marsica. Ci saranno molti movimenti. In entrata già questa settimana. 

bene e spero che i primi due saranno Geneitis e Adopo poi capiremo che vuole fare Cesar , giusto puntare alto e andare a Cremona a prendere un bel biennale fine carriera ma resta l'amaro in bocca di aver pensato che fosse bandiera vera ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se va via è perchè semplicemente avrà fatto gli interessi suoi e del suo procuratore.

Prendere un bel contratto pluriennale alla sua età è sempre un bell'acchiappo!!

Beh non è solo questo, io credo che non gli vada additato il titolo di traditore o veniale...però ecco da come molti lo descrivono, per il legame e la riconoscenza che dovrebbe dimostrare a Terni, mi aspetterei che rifiuti e dica resto per salvare la Ternana poi a Giugno riparlerò con la società per valutare se c'è la possibilità di rimanere sennò quello che mi offre la Cremonese oggi lo trovo anche a giugno. La descrizione probabilmente però è sbagliata e lui stesso ne è cosciente...Cozzella l ha trovato nei campi polverosi uruguayani, l ha portato qua, se è presso parecchie paraculate ma alla fine è esploso e Terni gli ha regalato la possibilità di giocarsi la serie A poi è ripiombato nell anonimato e Terni ancora una volta gli ha dato la possibilità di riscattarsi dimostrando che è un fuoriclasse per la serie C, in B è un ottimo giocatore ma che non fa la differenza come molti dicono. A Cremona è uno dei tanti, e se se ne andasse ora per me la delusione sarebbe doppia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi piace questa declinazione dell est Europa che stiamo prendendo, regala sempre belle sorprese anche lato fika

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, feroce ha scritto:

Beh non è solo questo, io credo che non gli vada additato il titolo di traditore o veniale...però ecco da come molti lo descrivono, per il legame e la riconoscenza che dovrebbe dimostrare a Terni, mi aspetterei che rifiuti e dica resto per salvare la Ternana poi a Giugno riparlerò con la società per valutare se c'è la possibilità di rimanere sennò quello che mi offre la Cremonese oggi lo trovo anche a giugno. La descrizione probabilmente però è sbagliata e lui stesso ne è cosciente...Cozzella l ha trovato nei campi polverosi uruguayani, l ha portato qua, se è presso parecchie paraculate ma alla fine è esploso e Terni gli ha regalato la possibilità di giocarsi la serie A poi è ripiombato nell anonimato e Terni ancora una volta gli ha dato la possibilità di riscattarsi dimostrando che è un fuoriclasse per la serie C, in B è un ottimo giocatore ma che non fa la differenza come molti dicono. A Cremona è uno dei tanti, e se se ne andasse ora per me la delusione sarebbe doppia. 

hai fotografato la situazione perfettamente, Grabbi fu venduto ad una cifra monstre lui partirebbe per non farsi abbassare l'ingaggio e soprattutto per far contento il suo procuratore lo stesso che lo portò in Messico a fare la muffa! qui è osannato e bandiera altrove sarà uno dei tanti! a me spiacerebbe sinceramente per modi e tempi a meno che la società non si assuma chiaramente la responsabilità della sua cessione

certo cambiare Cesar per Ziga.... sarebbe un bel passo indietro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai fotografato la situazione perfettamente, Grabbi fu venduto ad una cifra monstre lui partirebbe per non farsi abbassare l'ingaggio e soprattutto per far contento il suo procuratore lo stesso che lo portò in Messico a fare la muffa! qui è osannato e bandiera altrove sarà uno dei tanti! a me spiacerebbe sinceramente per modi e tempi a meno che la società non si assuma chiaramente la responsabilità della sua cessione
certo cambiare Cesar per Ziga.... sarebbe un bel passo indietro! 

Per me vorrebbe dire che si sono rassegnati a retrocedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

certo come no....quelli si stanno giocando la serie B con la torres e ti cedono uno dei migliori giocatori....senza contare che vorrebbe una marea di soldi che la ternana non puo'dare....😂

Se non vuoi fare il salto di qualità, tanto vale tenere Falletti. Io, nei panni di Shpendi, sceglierei di farla subito la Serie B. A Terni eh...una piazza storica e importante. Non a Salò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, koala ha scritto:

hai fotografato la situazione perfettamente, Grabbi fu venduto ad una cifra monstre lui partirebbe per non farsi abbassare l'ingaggio e soprattutto per far contento il suo procuratore lo stesso che lo portò in Messico a fare la muffa! qui è osannato e bandiera altrove sarà uno dei tanti! a me spiacerebbe sinceramente per modi e tempi a meno che la società non si assuma chiaramente la responsabilità della sua cessione

certo cambiare Cesar per Ziga.... sarebbe un bel passo indietro! 

Repas prescinde dalla permanenza di Falletti. Possono benissimo esserci entrambi, ora e per la prossima stagione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Il tempo passa per tutti, anche per Cesar: un' alternativa a lui va presa. Farei un tentativo per Shpendi del Cesena, il gemello di quello che gioca con noi.

E’ un attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.