Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

 

Lo stile di gioco e il tocco palla mi sembra molto simile a Luis Alberto, direi magari, l unico problema, non da poco conto è se è pronto fisicamente per reggere la baracca. 
 

Comunque di tutti i nomi fatti quello più determinante per questa squadra è Adopo, ho visto molto della preseason dell’Atalanta e mi impressionò per il predominio a centrocampo abbinati a piedi decenti, speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

0 presenze quest'anno e 0 presenze in serie B,credo sia un profilo perfetto.....

https://www.sportgrigiorosso.it/us-cremonese/tutte-le-news/80774-lo-strano-caso-del-grigiorosso-alessio-brambilla.html

 

“…ma direttore sportivo e tecnico non concordano gli acquisti, non si parlano prima di firmare i contratti?"

 

Tutto il mondo è paese…! 😂

 

 

https://sport.quotidiano.net/locale/calcio/gli-ex-bianconeri-brambilla-a-cremona-e-sparito-ora-la-speranza-si-chiama-stroppa-009d4e4a
 

Sì…profilo perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ah, ok. Speriamo che si vedano, allora! 😄

Eh..Pereiro mi ricorda quando "vaneggiavo" di Pettinari, Donnarumma e il ritorno di Falletti..🤗

Ho letto che qualcuno ha detto che ieri in Coppa contro il Milan non ha beccato palla. A parte che è entrato sul 3-0 a venticinque minuti dalla fine...ha toccato 4/5 palloni tutti di prima, con una spizzatina di testa l'ha messa sui piedi di Luvumbo...la classe si vede da come tocca la palla...giocatore che in B pure con la panzettina che ha ti fa la differenza..chi segue il calcio lo sa..siamo ai livelli di Vazquez.. senza contare che è 1,88...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i video dove sembrano tutti fenomeni,pereiro se viene con la giusta voglia e fisicamente sta bene in serie b fa la differenza 

Certo se ha la voglia di ieri quando e' entrato contro il milan che ha dato pure una palla indietro pericolosissima dove il milan stava per segnare,è meglio che prendiamo qualcun altro piu' pronto 

Una cosa è sicura,visto che non gioca da tanto,ci mettera' un po a carburare ed entrare in forma,pero' se ha la giusta voglia gia' sarebbe tanto 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio discutere preventivamente nessun acquisto, però due condizioni fondamentali ci sono:

1) essere pronti subito, magari non al 100% ma almeno al 90%

2) essere stra vogliosi di giocarsi la salvezza in B

 

Vediamo un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questo periodo ci vogliono giocatori pronti, validi per la categoria e di provata concretezza.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, la lasagna s.r.l. said:

Lo stile di gioco e il tocco palla mi sembra molto simile a Luis Alberto, direi magari, l unico problema, non da poco conto è se è pronto fisicamente per reggere la baracca. 
 

Comunque di tutti i nomi fatti quello più determinante per questa squadra è Adopo, ho visto molto della preseason dell’Atalanta e mi impressionò per il predominio a centrocampo abbinati a piedi decenti, speriamo bene 

Speriamo.

Image

adopo-twitter-torino.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte pereiro,di trequartisti che puoi prendere ce ne sono diversi a giro,da aramu a jagiello a maistro,tutti giocatori che in serie b hanno fatto la differenza

Certo sono in cerca di rilancio ma il discorso vale pure per pereiro che viene da una stagione e mezza deludente

Io prenderei chi è piu' motivato a venire a giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dragonball said:

Comunque a parte pereiro,di trequartisti che puoi prendere ce ne sono diversi a giro,da aramu a jagiello a maistro,tutti giocatori che in serie b hanno fatto la differenza

Certo sono in cerca di rilancio ma il discorso vale pure per pereiro che viene da una stagione e mezza deludente

Io prenderei chi è piu' motivato a venire a giocare 

Maistro non era mezzala più che trequartista? Uno tra lui e Acampora, in C per sbaglio ma assolutamente di categoria per la B, lo prenderei di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Maistro non era mezzala più che trequartista? Uno tra lui e Acampora, in C per sbaglio ma assolutamente di categoria per la B, lo prenderei di corsa.

In realta' maistro è un trequartista che poi ha giocato anche mezzala 

Acampora ha sempre giocato regista o mezzala,mai da trequartista,poi che lo possa fare è da vedere,non saprei,immagino di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ho letto qui la notizia stasera, sinceramente, nonostante le voci, non mi aspettavo una mossa del genere dalla Ternana. Ha rifiutato il contratto? bene, provi comunque a salvarti con lui e lo porti a scadenza rimandando tutti i discorsi contrattuali a fine campionato. Che avrebbe fatto Falletti? Non penso che ti avrebbe remato contro. Il discorso è un altro stai con l’acqua alla gola e una delle poche speranze era Falletti, ora lo cedi per raccapezzare qualche spiccio. Ripeto, gestione allenatore fallimentare per qualche migliaia di euro e ora cessione del capitano per mezzo anno di stipendio di un giocatore del Parma. Vergognosi.

Ti manca che così tanto Bandecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dragonball said:

In realta' maistro è un trequartista che poi ha giocato anche mezzala 

Acampora ha sempre giocato regista o mezzala,mai da trequartista,poi che lo possa fare è da vedere,non saprei,immagino di si

Ok, io infatti pensavo a entrambi come centrocampisti (con caratteristiche diverse l'uno dall'altro, certo) più che come sostituti di Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tasso ha scritto:

Oggi sarebbero state pippe pure loro

Sarà il contrario? Più Annamo avanti e più il calcio scade de qualità tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sarà il contrario? Più Annamo avanti e più il calcio scade de qualità tecnica. 

Ma sicuramente, io ho giocato in prima categoria a 20 anni e quella attuale sembra la juniores 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sarà il contrario? Più Annamo avanti e più il calcio scade de qualità tecnica. 

Si certo 

Ma anche NOI TIFOSI NON SIAMO PIU QUELLI, più annamo avanti più siamo da distinti  

Tutti pronti a spala merda quando le cose vanno male .Titti tifosi DOC quando si vince.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se giochi a mediano ti propongo a Cz 

Adesso a centrotavola, posso fa la porchetta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sui social che a Terni le crastiche aumentano a dismisura.

Un quoziente intellettivo degno dei peggiori bar di Bujumbura!!!!

Dovrebbero chiudere le scuole per manifestare il proprio disagio dinanzi a cotanto barbarume!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Leggo sui social che a Terni le crastiche aumentano a dismisura.

 

Fatti una risata e ringrazia che non sei (siamo) come loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

C'è anche soriano svincolato 

Ok ma se lo vogliamo pronto e sul pezzo uno che non s’allena con una squadra seria e ancora più grave non gioca una partita vera da minimo 6 mesi non me sembra il profilo adeguato, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lugamba ha scritto:

Fatti una risata e ringrazia che non sei (siamo) come loro

Ma ce sta da piagne fijo mia!

Gente che scrive con orrori grammaticali che nemmeno sui film di Alvaro Vitali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.