Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sta giocando dal secondo tempo. Quindi saranno passati 10 minuti.

L'ho visto come in campionato con due roulette attaccate.

Ora ha fatto l'assist per il 3-0 di casasola 

Peccato, ci abbiamo provato non è andata, 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Buongiorno, 

@L'ultimo dei Mohicani sono arrivati i centrocampisti?

@dragonball il Cagliari ha superato l' emergenza

Aggiungo il nuovo trend:

Marginean scarso al Terni F.C. a cura di @A Sotto

 

Un saluto a papà 😍

Niente

Ho visto capo stava tranquillo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Pisa lo vedevi da dietro metteva paura

Va bene avere 37-38 anni… ma essere un atleta e’ imprescindibile e lui físicamente allo stato attuale non lo e’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Bisogna capire e renderci conto CHI SIAMO NOI e quali sono le nostre avversarie dirette 

E’ ovvio che se chiedi ad una piazza che fa la A e che quando scende in B spende 20+ milioni per tornare su i giudizi e l’aspettativa e’ completamente differente rispetto allá nostra realta’ 

E’ come quando l’amico granata parla di giocatori del Toro, ovviamente lo fa comparando ai loro titolari e quello che vede ogni domenica. 
Noi lottiamo contro SudTirol, Lecco, Feralpi, Ascoli etc che a Cagliari e Torino non sanno cosa sono.

Allo stato attuale analizzando Cesar post-infortunio, qualsiasi calciatore o scommessa migliorerebbe l’aspettativa. 
 

Poi se giudichiamo César Per la persona che e’, attaccamento ai colori etc facciamo lo stesso errore che si e’ fatto con Lucarelli.


La Ternana e la categoría vengono prima di qualsiasi amore o presunto tale…

 

Concordo (pur dispiacendomi per Cesar)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

 

Poi... Viviani rientra? Quando? 

Ma va la, quello ha smesso da due anni. Non ci scherzerei nemmeno sopra, si rischia di offrire (ulteriori) alibi per svendere anche il porco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Quella che valeva per Lucarelli vale anche per Breda: se vedi che a due non va (Laboijko+1) cerca di organizzarti inin altro modo, non far leva solo sul mercato..

Si però amici miei, Lucarelli (e pure Breda dall'arrivo al 31/12) lavoravano a mercato chiuso. Adesso siamo a mercato aperto, e costringere l'allenatore ad inventare per non prendere due elementi con le caratteristiche giuste, e compatibili col budget, è criminoso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Si però amici miei, Lucarelli (e pure Breda dall'arrivo al 31/12) lavoravano a mercato chiuso. Adesso siamo a mercato aperto, e costringere l'allenatore ad inventare per non prendere due elementi con le caratteristiche giuste, e compatibili col budget, è criminoso.

 

 

Il mercato chiude a fine gennaio. Dal primo febbraio ci sarebbe la costrizione, non prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No come non sono entrati Corrado mantovani che a questo punto credo voglia essere ceduto

che situazione!!!!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No come non sono entrati Corrado mantovani che a questo punto credo voglia essere ceduto

Io spero che ad un certo punto Capoz chiuda un paio di arrivi da urlo, e ci ammutolisca tutti. Io per adesso sono senza parole, ma per il motivo opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Cedere Luperini e Mantovani, soprattutto se a dirette concorrenti, sarebbe la stronzata più grossa da quanno l'omo inventò er cavallo.

se ne dovranno assumere le loro responsabilita in societa, come il ritardo di presentarsi a Bari con una rosa menomata all'osso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il mercato chiude a fine gennaio. Dal primo febbraio ci sarebbe la costrizione, non prima... 

Si ma non è che il campionato resta fermo fino a chiusura del mercato, se non si comincia a stringere (devi considerare anche che poi la gente va portata atleticamente a regime, e va messa dentro a schemi che non ha mai visto) qua a febbraio sei di nuovo con la merda al livello della bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Si ma non è che il campionato resta fermo fino a chiusura del mercato, se non si comincia a stringere (devi considerare anche che poi la gente va portata atleticamente a regime, e va messa dentro a schemi che non ha mai visto) qua a febbraio sei di nuovo con la merda al livello della bocca.

Me sembra semplice da capire però bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Me sembra semplice da capire però bho 

che ti devo dire, stiamo buonini e calmi fino a fine mercato ma io sono già imbufalito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto anche ieri a ivano mari,prima dell'inizio del mercato era molto fuducioso,ora visto l'andazzo che sta prendendo con questo via vai e poche disponibilita' economiche,mi inizio a preoccupare seriamente 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho sentito un paio di amici a Cagliari.....speriamo bene

Intanto Casasola si fa parare un rigore 

Scusassero ma chi e a che sta a giocà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luperini l'abbiamo visto, dai. Passato il fomento per i suoi 14 km a partita, cosa resta? E ricordo che totalizzate un certo numero di presenze scatterà un bonus per il Pg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, L'ultimo dei Mohicani said:

Mantovani non lo vorrebbero cedere ma se lui vuole andare via

Capisco, ma gli si dice chiaro e tondo che a una diretta concorrente per la salvezza a gennaio non ce lo mandi. Se riesce si fa trovare dal procuratore una squadra di vertice che lo cerca (mi pare complicato) o se vuole giocare fisso se ne va 6 mesi in C. Poi per l'estate prendesse accordi con chi gli pare e a quel punto lo si può lasciare andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.