Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso parma-ternana

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Marcoal ha scritto:

Ma scusa, ma perché sto disfattismo ? 
a me è sembrata una ternana che sapeva quello che faceva. Chiaro, hai preso delle imbarcate, ma poi ragazzi siamo venuti fuori da squadra vera, in 10 a stringere i denti dentro quel catino.

e li bardasci corrono tanto 

nessun disfattismo stiamo facendo un miracolo e per questo voglio che si concretizzi e bisogna fare di tutto per scongiurare il peggio. In 2-3 partite può cambiare tutto in positivo ed in negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LoDan ha scritto:

Mi sono scartabellato i tabellini, potrei aver sbagliato ma ho visto ammonizioni con cremonese bari brescia e lecco.

Quindi dovrebbe essere a 4

Più che altro, come cazzo ha fatto a prende già 4 o 5 ammonizioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

nessun disfattismo stiamo facendo un miracolo e per questo voglio che si concretizzi e bisogna fare di tutto per scongiurare il peggio. In 2-3 partite può cambiare tutto in positivo ed in negativo

Ma ovvio, io spero che nessun sano di mente possa pensare che questa squadra ora sia forte e competitiva...me lo auguro con il cuore.

A questa squadra per salvarsi tranquillamente, manca almeno due centrocampisti di categoria e anche una punta.

Ovvio che un conto se arrivi al calciomercato da quartultimo, un conto se ci arrivi da ultimo....i calciatori non accetterebbero mai di venire in una situazione già da spacciati.

I 10 punti chiesti erano soprattutto anche per questo motivo...dare l'idea di essere vivi.

Lo siamo...spero che Capozucca stia già lavorando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

nessun disfattismo stiamo facendo un miracolo e per questo voglio che si concretizzi e bisogna fare di tutto per scongiurare il peggio. In 2-3 partite può cambiare tutto in positivo ed in negativo

L ottavo posto è solo a 10 punti......non me sembrano tutti sti mostri gli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma ovvio, io spero che nessun sano di mente possa pensare che questa squadra ora sia forte e competitiva...

Allora inizierò a cercare un buon neurologo.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, patton ha scritto:

Più che altro, come cazzo ha fatto a prende già 4 o 5 ammonizioni? 

falletti le ha sempre prese le ammonizioni...e'il giocatore che riceve piu'falli a volte pure pesanti, pero'spesso si lascia andare a proteste oltre il limite e spesso anche lui commette falli pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

falletti le ha sempre prese le ammonizioni...e'il giocatore che riceve piu'falli a volte pure pesanti, pero'spesso si lascia andare a proteste oltre il limite e spesso anche lui commette falli pericolosi

Infatti dicevamo di De Boer ma il primo tempo quando si incazza e lancia la bandierina rischia il rosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la partita più difficile dell'era Breda. Se li sottovalutiamo ci fanno la bua. Servirà una prestazione perfetta. Forza ragazzi lottare senza sosta fino al triplice fistio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

È la partita più difficile dell'era Breda. Se li sottovalutiamo ci fanno la bua. Servirà una prestazione perfetta. Forza ragazzi lottare senza sosta fino al triplice fistio.

perché gli altri che ci fanno, se li sottovalutiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

È la partita più difficile dell'era Breda. Se li sottovalutiamo ci fanno la bua. Servirà una prestazione perfetta. Forza ragazzi lottare senza sosta fino al triplice fistio.

Parma si prepara da sola per forza e blasone dell'avversario...e anche un punto sarebbe oro!!!

 

...sarei molto più preoccupato con il Pisa in casa per due motivi :

-perchè restare al palo dopo queste tre vittorie rifarebbe ritornare dei fantasmi

-sia perchè il Pisa è vero che sta attraversando un periodo NO, ma ha dovuto fare anche a meno per 4/5 partite di molti titolari infortunati ma ha un organico che adesso che è tornato quasi a pieno regime non è da parte dx della classifica (contro il palermo ho visto una bella squadra con belle soluzioni e sinceramente non meritava di perdere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoDan ha scritto:

Mi sono scartabellato i tabellini, potrei aver sbagliato ma ho visto ammonizioni con cremonese bari brescia e lecco.

Quindi dovrebbe essere a 4

La lega di serie B da 4 ammonizioni quindi è in diffida, il prossimo cartellino fa scattare la squalifica

 

https://www.legab.it/seriebkt/giocatori

IMG_6187.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Servirà una prestazione perfetta

E su… basta con sto concetto di partita perfetta, il Parma (che è una buona squadra), come il Brescia e il Lecco non sono il Real Madrid.

Le partite vanno giocate al meglio, e questo è chiaro, ma la partita perfetta non esiste, è solo un alibi dei perdenti!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chouriço ha scritto:

L ottavo posto è solo a 10 punti......non me sembrano tutti sti mostri gli altri....

mi preoccupa più la penultima a -1

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chouriço ha scritto:

Allora inizierò a cercare un buon neurologo.....

chou, non si tratta di cercare un neurologo, ma di vedere la realtà, numericamente sei molto scarno in mezzo.

Devi sempre pregà che non si faccia male qualcuno. Già a Parma sei con le pezze al culo in mezzo...

ti volevo far notare che stai portando in panchina gente della primavera già da due partite se non tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

chou, non si tratta di cercare un neurologo, ma di vedere la realtà, numericamente sei molto scarno in mezzo.

Devi sempre pregà che non si faccia male qualcuno. Già a Parma sei con le pezze al culo in mezzo...

ti volevo far notare che stai portando in panchina gente della primavera già da due partite se non tre...

non solo numericamente...anche come qualità lasciamo molto a desiderare a centrocampo.

Pyythia a Lecco inesistente, Labojko ha preso la sufficienza ma non è un fenomeno e si è ormai capito, forse il meno peggio è stato De Boer fino a quando ha scapocciato...anche Favasuli bene ma insomma non siamo certo una corazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

È la partita più difficile dell'era Breda. Se li sottovalutiamo ci fanno la bua. Servirà una prestazione perfetta. Forza ragazzi lottare senza sosta fino al triplice fistio.

Oddio, se qualcuno dei nostri giocatori dovesse sottovalutare la partita contro il PARMA oltreuttto CAPOLISTA, voto per il TSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Oddio, se qualcuno dei nostri giocatori dovesse sottovalutare la partita contro il PARMA oltreuttto CAPOLISTA, voto per il TSO!

Penso che fossero molto più insidiose le partire con Feralpi e Lecco, e in un certo senso lo si è anche visto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

Penso che fossero molto più insidiose le partire con Feralpi e Lecco, e in un certo senso lo si è anche visto in campo.

Io ho una convinzione... se facciamo come a Lecco il primo tempo, il secondo non serve neanche giocarlo... se il Parma è primo e il Lecco  e la Feralpi sono nelle ultime posizioni delle differenze ci saranno con il Parma capolista. La partita è dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Io ho una convinzione... se facciamo come a Lecco il primo tempo, il secondo non serve neanche giocarlo... se il Parma è primo e il Lecco  e la Feralpi sono nelle ultime posizioni delle differenze ci saranno con il Parma capolista. La partita è dura...

Ci sta di perdere con il Parma anche giocando una partita più puntuale senza le amnesie delle precedenti ... la differenza di valori tecnici non si discute.

Penso tuttavia che con Feralpi e Lecco al di là delle difficoltà congenite che ci portiamo dietro abbiamo anche pagato un po' la tensione del clima da dentro o fuori ... (per quanto ancora manchi tutto il girone di ritorno e debba finire il girone d'andata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Parma è l'unica dell'intero calendario che davo per persa da agosto. 

Ora non sono più così convinto. 

Ovvio, che siano più forti di Feralpi e Lecco è pacifico. Come anche mi disturba la cabala: il Tardini non potrà sempre portarci fortuna. 

Ma la serie B è il campionato più equilibrato d'Europa e la squadra più in salute tra le due in campo sabato non saranno loro. Prerogativa dei giovani, oltre ad abbattersi nelle difficoltà, è esaltarsi nei momenti positivi. 

Nonostante le assenze, ce la giochiamo ❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ci sta di perdere con il Parma anche giocando una partita più puntuale senza le amnesie delle precedenti ... la differenza di valori tecnici non si discute.

Penso tuttavia che con Feralpi e Lecco al di là delle difficoltà congenite che ci portiamo dietro abbiamo anche pagato un po' la tensione del clima da dentro o fuori ... (per quanto ancora manchi tutto il girone di ritorno e debba finire il girone d'andata).

Ovviamente non sto dicendo che dobbiamo prostrarci e regalargli i tre punti, però la differenza di valore tra noi e loro è piuttosto evidente. Poi ce la giocheremo e se ci viene bene gli portiamo anche via i punti, mi sembra chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ricordo solo che nelle due precedenti partite al Tardini eravamo battuti in partenza, per assenze e stato di forma. Ed è finita come è finita. Non so com'è, ma in certe occasioni esce fuori lo spirito delle fere e le cose non sono più così impossibili come la ragione farebbe ritenere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

È la partita più difficile dell'era Breda. Se li sottovalutiamo ci fanno la bua. Servirà una prestazione perfetta. Forza ragazzi lottare senza sosta fino al triplice fistio.

Se sottovaluti la prima in classifica non stai bene colla capoccia più che altro :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Palmiro said:

Oddio, se qualcuno dei nostri giocatori dovesse sottovalutare la partita contro il PARMA oltreuttto CAPOLISTA, voto per il TSO!

 

1 hour ago, Fievel said:

Se sottovaluti la prima in classifica non stai bene colla capoccia più che altro :D

trattasi di messaggio scaramantico in striscia positiva

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spavARDO ha scritto:

La partita di Parma è l'unica dell'intero calendario che davo per persa da agosto. 

Ora non sono più così convinto. 

Ovvio, che siano più forti di Feralpi e Lecco è pacifico. Come anche mi disturba la cabala: il Tardini non potrà sempre portarci fortuna. 

Ma la serie B è il campionato più equilibrato d'Europa e la squadra più in salute tra le due in campo sabato non saranno loro. Prerogativa dei giovani, oltre ad abbattersi nelle difficoltà, è esaltarsi nei momenti positivi. 

Nonostante le assenze, ce la giochiamo ❤💚

Vabbè mica dovemo sempre vince li, firmerei per un bel pari 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.