Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Gastón Rodrigo Pereiro López

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Mai come sabato scorso ho trovato pesante la lettura di questo forum dopo una brutta partita. Non avevo mai saltato così tante pagine.

Gaston lo si voleva panchinato fino a primavera inoltrata... Ma si può?!?

come avrai visto, in questi casi io mi concentro sul tennis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Contro il Lecco è stato l'unico a creare pericolo agli avversari. Lui non trascina la squadra, lui la illumina, è differente.

 

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

no non si può dire perchè bisogna capire che per noi è un giocatore a cui non si può rinunciare mai, 1 minuto fatto bene di Pereiro equivalgono a 90 minuti di un qualsiasi altro giocatore. Anche contro il Lecco le uniche occasioni passano da lui. Se giocasse sempre come ieri non era a Terni ma in europa dove ha spesso giocato

 

1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

ci sono questi giocatori... l'argentina era una squadra di fabbri e giocava per una persona. I vari Luperini Di stefano questo devono fare. E comunque sia ieri che anche con il Lecco l'ho visto anche rincorrere rinculare e soprattutto mettersi dove dice lui in base alle situazioni

 

1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Quando la calcia lui la palla gira in modo diverso... alta classe.

Peccato che alcuni abbiano scritto ex giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non l'ho mai criticato anche in occasioni dove ha dimostrato una prestazione più opaca..

Criticare lui...che è il più forte...bisogna solo metterlo in condizione di rendere di più.. 

Al netto di questo...spero che i ragazzi capiscano...che ci siamo..ci saremo sempre per loro..

E i 65 eroi di ieri sera l'hanno dimostrato..

Breda e i ragazzi dovete:

 

FB_IMG_1709083245096.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui viene messo in condizione. 

Non a caso, per non fargli fare le stesse cose di Falletti, che lui non ha caratteristiche, è stato cambiato il modulo. Siamo tornati al 352 di inizio stagione e Luperini di nuovo titolare. 

Credo ci debba mettere del suo, come ieri, non solo la squadra, gli avversari etc etc

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa...SENZA UN EURO DI BUDGET A DISPOSIZIONE, Capozucca con Gaston Pereiro ha fatto un miracolo.

Come tifoso delle Fere, dico una cosa: non so se ci salveremo o no, ma di sicuro - per come si era messo il mercato di gennaio - la presenza di Gaston Pereiro alla Ternana è qualcosa di inspiegabile. INSPIEGABILE.

Lamentarsi della sua presenza in campo è da stolti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto a Reggio Emilia molto bene dall'alto della Tribuna autorità, posizione più privilegiata possibile...la presenza in campo di Gaston Pereiro è fondamentale anche se non tocca la palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

io dico solo una cosa...SENZA UN EURO DI BUDGET A DISPOSIZIONE, Capozucca con Gaston Pereiro ha fatto un miracolo.

Come tifoso delle Fere, dico una cosa: non so se ci salveremo o no, ma di sicuro - per come si era messo il mercato di gennaio - la presenza di Gaston Pereiro alla Ternana è qualcosa di inspiegabile. INSPIEGABILE.

Lamentarsi della sua presenza in campo è da stolti.

Altofo su... nessuno si e' lamentato oltre modo.

Solo che vista la partenza di Falletti (e altre cose) tutti si aspettano da Pereiro che faccia la diferenza con 1-2 golli a partita.

Visto che dopo l'esordio... per Quattro partite e' stato un giocatore "normale"... alcuni si saranno lamentati perche' delusi... 

Pero' non ne farei un caso via...

Forza Gaston illuminaci col balon... !

 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io poi sono uno di quelli che, per esempio, ha criticato spesso Nicholas Viola quando giocava a Terni, perché lento e spesso indisponente.

poi altrove ha fatto bene, ma a Terni non molto.

Ma con Gaston Pereiro parliamo di un altro livello di gioco proprio...

è anche vero che c'è qualcuno che guarda il tennis (senza evidentemente capirci un cazzo) e critica Sinner. Sinner! ma di che vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

io dico solo una cosa...SENZA UN EURO DI BUDGET A DISPOSIZIONE, Capozucca con Gaston Pereiro ha fatto un miracolo.

Come tifoso delle Fere, dico una cosa: non so se ci salveremo o no, ma di sicuro - per come si era messo il mercato di gennaio - la presenza di Gaston Pereiro alla Ternana è qualcosa di inspiegabile. INSPIEGABILE.

Lamentarsi della sua presenza in campo è da stolti.

Meno male. 

La palla del secondo goal l'ha accompagnata con la tipica espressione uruguagia " tiè magna a pasto!"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

io dico solo una cosa...SENZA UN EURO DI BUDGET A DISPOSIZIONE, Capozucca con Gaston Pereiro ha fatto un miracolo.

Come tifoso delle Fere, dico una cosa: non so se ci salveremo o no, ma di sicuro - per come si era messo il mercato di gennaio - la presenza di Gaston Pereiro alla Ternana è qualcosa di inspiegabile. INSPIEGABILE.

Lamentarsi della sua presenza in campo è da stolti.

Però devi capire che c'è gente che si era abituata bene con Raul Moro, Spalluto, Marilungo, Boateng...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il professore ha scritto:

Altofo su... nessuno si e' lamentato oltre modo.

Solo che vista la partenza di Falletti (e altre cose) tutti si aspettano da Pereiro che faccia la diferenza con 1-2 golli a partita.

Visto che dopo l'esordio... per Quattro partite e' stato un giocatore "normale"... alcuni si saranno lamentati perche' delusi... 

Pero' non ne farei un caso via...

Forza Gaston illuminaci col balon... !

 

 

normale era falletti che per saltare l'uomo deve correre, questo è di un altro pianeta. Dire che è normale quando non vediamo uno così dai tempi di Jimenez e criticarlo pure sarebbe da retrocessione diretta in 2 categoria... parliamo di gente che dice che era bollito e che doveva fare spazio a Di stefano o a Dionisi 🤣🤣 e che toccava sta a senti nonno ranieri che sta a magna lu casu marzu... penso gli stessi a cui andava bene Di tacchio davanti la difesa, quando con Amatucci abbiamo scoperto che li si gioca bene se hai i piedi buoni che nel calcio sono il 90% del lavoro

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

io dico solo una cosa...SENZA UN EURO DI BUDGET A DISPOSIZIONE, Capozucca con Gaston Pereiro ha fatto un miracolo.

Come tifoso delle Fere, dico una cosa: non so se ci salveremo o no, ma di sicuro - per come si era messo il mercato di gennaio - la presenza di Gaston Pereiro alla Ternana è qualcosa di inspiegabile. INSPIEGABILE.

Lamentarsi della sua presenza in campo è da stolti.

Perché amatucci?io la primavera della fiorentina non l'ho mai vista giocare..figurati..manco la serie A guardo...però dalla prima partita si vedeva che era un colpo da 90....sarà contenta la viola il suo ds..

Meno corvino con faticanti....Breda non lo vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché amatucci?io la primavera della fiorentina non l'ho mai vista giocare..figurati..manco la serie A guardo...però dalla prima partita si vedeva che era un colpo da 90....sarà contenta la viola il suo ds..

Meno corvino con faticanti....Breda non lo vede...

Breda Faticanti lo vede, lo vede nello stesso ruolo di Amatucci ed attualmente reputa titolare Amatucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo i numeri di Pereiro

Ha giocato contro Citta (3) Vene e Como (0) Spezia (1) Reggio (3) Lecco (1) e Pale (3)

Totale 11 punti in 7 partite, media 1,57 a partita

3 vinte e 2 pareggiate su 7.

 

Se li proiettiamo sulle prossime 11 arriviamo 46 punti con 4,7 vittorie e 3,1 pareggi.

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

io dico solo una cosa...SENZA UN EURO DI BUDGET A DISPOSIZIONE, Capozucca con Gaston Pereiro ha fatto un miracolo.

Come tifoso delle Fere, dico una cosa: non so se ci salveremo o no, ma di sicuro - per come si era messo il mercato di gennaio - la presenza di Gaston Pereiro alla Ternana è qualcosa di inspiegabile. INSPIEGABILE.

Lamentarsi della sua presenza in campo è da stolti.

vabbè, non è venuto a terni gratis, anzi... non voglio fare polemica con te o dare addosso ad un giocatore che ritengo pure importante, ci mancherebbe, ma qui si vuole trattarlo come un maradona. ha giocato in nazionale, nel psv come capitano, nelle coppe europee, etc. poi la sua carriera ha preso una rapida parabola discendente, finendo in una squadra che lotta per non retrocedere in serie a, in panchina, e da li ad una squadra che lotta per non retrocedere in b. e non è ancora trentenne! credo che se fosse stato un "maradona" terni manco avrebbe saputo come se scrive... non credo che siano tutti stupidi da non capire le sue qualità, una spiegazione c'è sicuramente e immagino sia la sua incostanza.

penso sia importante farlo giocare titolare, vedere come vanno le partite e poi cambiare in corso se necessario. dobbiamo assolutamente fare punti, tutti sono importanti e nessuno è indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cagliari dove non se lo cagava nessuno poteva entrare e fare il compitino, a Terni entra e deve fare bene per forza perchè da lui ci si aspetta che incida e sia determinante sempre. Non mi pare un discorso nuovissimo nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Lo ribadisco,quando gioca e ci mette talento applausi quando pascola critiche.

Vale x tutti

Non è questo il problema, il problema è chi ne chiede l'esclusione dalla formazione dicendo che non può giocare. Pereiro in serie B con una squadra come la nostra deve sempre giocare, poi quando pascola magari lo levi l'ultimo quarto d'ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa le risate se Ianna pija un gol come il primo nostro di ieri...

Sa le paraculate a casasola se a Luperini da una palla 3 metri troppo lunga e al povero Lup je tocca scapicollasse per fermarla sulla linea...

 

Me sembrate un tantino esagerati, Pereiro non c'entra un cazzo con la bassa serie B, è un giocatore che può salvarci (quasi) da solo ma ancora facciamo troppa fatica a metterlo in condizione di giocare. Se ogni volta che passa la palla gridate al miracolo per me lo sottovalutate parecchio.

 

Ancora sta crescendo, uno come lui può e deve fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, murphi ha scritto:

Non è questo il problema, il problema è chi ne chiede l'esclusione dalla formazione dicendo che non può giocare. Pereiro in serie B con una squadra come la nostra deve sempre giocare, poi quando pascola magari lo levi l'ultimo quarto d'ora 

Ma chi l'ha scritta sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, murphi ha scritto:

Non è questo il problema, il problema è chi ne chiede l'esclusione dalla formazione dicendo che non può giocare. Pereiro in serie B con una squadra come la nostra deve sempre giocare, poi quando pascola magari lo levi l'ultimo quarto d'ora 

Pereiro non si toglie mai, ieri ha fatto vedere com'è importante in tutte le fasi. Lui e Luperini (se vuoi esse piu equilibrato) o Distefano (se hai bisogno di recuperare o attaccare da subito) per me devono giocare insieme dietro a Raimondo o Favilli. Breda penso abbia dimostrato anche ieri che li sa assortire e scegliere bene 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

vabbè, non è venuto a terni gratis, anzi... non voglio fare polemica con te o dare addosso ad un giocatore che ritengo pure importante, ci mancherebbe, ma qui si vuole trattarlo come un maradona. ha giocato in nazionale, nel psv come capitano, nelle coppe europee, etc. poi la sua carriera ha preso una rapida parabola discendente, finendo in una squadra che lotta per non retrocedere in serie a, in panchina, e da li ad una squadra che lotta per non retrocedere in b. e non è ancora trentenne! credo che se fosse stato un "maradona" terni manco avrebbe saputo come se scrive... non credo che siano tutti stupidi da non capire le sue qualità, una spiegazione c'è sicuramente e immagino sia la sua incostanza.

penso sia importante farlo giocare titolare, vedere come vanno le partite e poi cambiare in corso se necessario. dobbiamo assolutamente fare punti, tutti sono importanti e nessuno è indispensabile.

ecco, hai detto tutto... però ora è da noi e ieri ha fatto la differenza. Teniamocelo stretto fino a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma chi l'ha scritta sta cosa?

È da ieri che leggo una marea di commenti contro quell'utente o quegli utenti che...sembra che al 95° invece de saltà per aria come martedì o pijà a zampate le sedie come con La Spezia, la gente pensa a che scrive o a chi rinfaccià un messaggio de due settimane prima. Bo

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POSSE ha scritto:

È da ieri che leggo una marea di commenti contro quell'utente o quegli utenti che...sembra che al 95° invece de saltà per aria come martedì o pijà a zampate le sedie come con La Spezia, la gente pensa a che scrive o a chi rinfaccià un messaggio de due settimane prima. Bo

Due settimane prima? Sabato, sabato cinque giorni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Due settimane prima? Sabato, sabato cinque giorni fa...

Si ma è sempre così, quando vince attacca un gruppo, quando perde o gioca male attacca un altro... è una grande rottura di coglioni. Ascolta la canzone che t'ho messo sopra e rilassati. Da passare a Racioppa invece de me robaste el sueno che fa cacare

  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma chi l'ha scritta sta cosa?

Scritta non lo so ma sentita dire da tanti, specialmente allo stadio. "Pereiro è il cancro di questa squadra", parole testuali, come si fa dico io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

"Ex giocatore, é finito, non c'ha voglia, é venuto a svernare, é come Tovalieri/Baiano"... Avoja quante se ne sono lette qui dentro.

Poi se le vai a ricercare e le quoti te dicono che sei stronzo e decontestualizzi.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.