Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cittadella

Messaggi raccomandati

sabato ci aspetta una partita durissima. il cittadella e'una delle squadre piu'in forma del campionato e nelle ultime giornate sta viaggiando con una media da promozione diretta.all'andata strappammo un pareggio sofferto grazie al 2-2 di sorensen in una partita in cui fummo salvati dai legni,probabilmente nella gara insieme a quella col pisa dove abbiamo raccolto piu'di quanto meritato (anche se alla fine col tiro di raimodo la si poteva pure vincere). partiamo sfavoriti ma non battuti.ogni partita ha una storia a se, e il campionato di B insegna che le sorprese sono dietro l'angolo. credo breda stavolta cambi qualcosa visto che alcuni giocatori visti a bari meriterebbero di essere avvicindati.probabile l'esordio di faticanti in mediana. si attendono anche novita'dal mercato che potrebbero portare qlk giocatore nuovo che potrebbe essere gia'buttato nella mischia da subito. si giocato sabato alle 14:00 . da registrare la promozione in cui ogni abbonato puo'fare un'altro biglietto per un'altra persona per qualunque settore al costo di 1 euro

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro in stato di grazia (non perdono il campionato dal 27 ottobre, da allora 7 vittorie e 2 pareggi in 9 partite). Servirà una grande prova di testa, gambe e qualità per tenergli testa.

 

Avanti ragazzi, avanti mister, avanti Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata la si poteva vincere anche con il rigore non concesso per un fallo di mano (a braccio largo, simil-derby) bellamente ignorato da arbitro e Var. Sarebbe stato un insulto alla decenza, portare a casa 3 punti, ma sai quanto avrebbero fatto comodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Loro in stato di grazia (non perdono il campionato dal 27 ottobre, da allora 7 vittorie e 2 pareggi in 9 partite). Servirà una grande prova di testa, gambe e qualità per tenergli testa.

 

Avanti ragazzi, avanti mister, avanti Ternana!

Mi affido alla legge dei grandi numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando in Friuli, noto nel leggere cronache e siti granata, e  vedendo servizi televisivi  del padovano, una certa effervescenza nell ambiente del Cittadella....... Sono carichi a 1000, speriamo di farli tornare sulla terra..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per loro squalificato branca. Noi abbiamo in diffida labojko e purtroppo Raimondo .....

Lobojko non lo rischierei

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la squadra a Bari, e con la percussione che sta facendo il mercato nell'ambiente in negativo , perché porta via solo energie e non si parla di calcio giocato , visto la conferenza stampa ultima che Breda ha parlato due minuti ...la vedo molto brutta io che sono sempre ottimista , e un miracolo se pareggiamo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Per loro squalificato branca. Noi abbiamo in diffida labojko e purtroppo Raimondo .....

l'unico centrocampista decente che abbiamo in rosa. Per evitare il decimo cartellino non lo rischierei da sabato contro il Cittadella fino alla fine del campionato. Meglio tenerlo in panchina allabisogna 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

    Raimondo    Di Stefano
                


Carbono        Favasulo Faticanto De Bo      Diakito

    Luccheso    Sorenso Boloco(Manto)

                    Ianno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

la vedo molto brutta io che sono sempre ottimista

pensa io che tendo al pessimismo, la partita la guarderò sgranocchiando antidepressivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Vista la squadra a Bari, e con la percussione che sta facendo il mercato nell'ambiente in negativo , perché porta via solo energie e non si parla di calcio giocato , visto la conferenza stampa ultima che Breda ha parlato due minuti ...la vedo molto brutta io che sono sempre ottimista , e un miracolo se pareggiamo ! 

Vinciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Vinciamo!

Se succede a Venezia te pago 6 litri de birra 🍺 o quel cazzo che vuoi ! 

Anzi colgo l'occasione e sono  state parecchie le volte  di chiederti se ci sarai o no ...

Per conoscerti ....oh stai sempre a lavora' , non lavora più nessuno in Italia 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Se succede a Venezia te pago 6 litri de birra 🍺 o quel cazzo che vuoi ! 

Anzi colgo l'occasione e sono  state parecchie le volte  di chiederti se ci sarai o no ...

Per conoscerti ....oh stai sempre a lavora' , non lavora più nessuno in Italia 😂

Lavoro robe'....😀😀

E ricambio la stima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brillantine ha scritto:

    Raimondo    Di Stefano
                


Carbono        Favasulo Faticanto De Bo      Diakito

    Luccheso    Sorenso Boloco(Manto)

                    Ianno

Una squadra maschiO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non si possa spostare Diakite sulla fascia e mettere Mantovani al suo posto. Io apprezzo tutto sommato Casasola, ma ci sono dei momenti in cui è bene che stia in panchina.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa io ho l'abbonamento (distinti A) per fare il biglietto ad € 1

avrei anche il mio posto, visto che non posso esserci, ma non so se si può prestare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Non capisco perché non si possa spostare Diakite sulla fascia

lo spostano, lo spostano. O sulla fascia a Palermo o centrale a Cremona.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

No amico mio, devi insistere. 
A Bari ci poteva stare la sconfitta, quindi sotto con il Cittadella! 💪❤️💚

👍🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Arriva un avversario facile facile ; dove le cose funzionano alla grande e con 4 spicci fanno sempre i capolavori .

7aed06b2-04a5-4659-a88e-39a317ff646f.jpeg

Leggo interviste di Marchetti che dice andiamo a vincere a Terni. Bene, benissimo! Continuateeese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, ciuffo_rossoverde said:

Arriva un avversario facile facile ; dove le cose funzionano alla grande e con 4 spicci fanno sempre i capolavori .

7aed06b2-04a5-4659-a88e-39a317ff646f.jpeg

Incredibile. Una corazzata. L'unica fortuna è che hanno capitan Branca squalificato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.