Vai al contenuto
Palmiro

Ternana - Cittadella live from Stadio L. Liberati

Messaggi raccomandati

Io penso che la svolta possa essere il centrocampo a 3 in mezzo e 2 attaccanti. Se devi recuperare levi un centrocampista e metti un attaccante. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Grisou said:

Io penso che la svolta possa essere il centrocampo a 3 in mezzo e 2 attaccanti. Se devi recuperare levi un centrocampista e metti un attaccante. 

Anche secondo me potrebbe esse la quadratura del cerchio. Anche perche' adesso con l'arrivo di Faticanti abbiamo 6 centrocampisti ben assortiti con caratteristiche diverse. (Non fenomeni ma ben assortiti). Piu' il jolly Favasuli che all'occorrenza fa anche la mezzala. E davanti con Pereiro al posto dell'acerbo Distefano diventiamo enormemente piu' pericolosi. Anche Carboni ti da' una spinta in piu' e rispetto a Corrado ha piu' fisicita', crossa meglio, ha una gran catramina per cui e' pericoloso anche coi tiri da fuori, e si inserisce bene ed essendo alto un metro e novanta segna anche de testa, come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Io penso che la svolta possa essere il centrocampo a 3 in mezzo e 2 attaccanti. Se devi recuperare levi un centrocampista e metti un attaccante. 

Di base la squadra ha maggior equilibrio.

Si può ragionare per singola partita ed avversario.

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Non aver notato che:

1. Sorenzo ha sofferto all'inizio e ha fatto una cappella alla fine primo tempo, ma poi si è ripreso alla grande e nonostante avessimo ceduto l'iniziativa, nel secondo tempo loro hanno avuto ZERO palle gol

2. i tre centrocampisti hanno fatto muro davanti alla difesa come mai prima d'ora, contro la squadra più in forma e più rognosa del campionato

3. Capozucca è un gran ds e ha fatto un lavoro eccezionale finora

 

è da pessimisti cosmici che se meritano il felino, sputecchi e quel grande allenatore da serie A....

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

Grande @Cacafocu, rimandato esclusivamente per la pronuncia del Nacional, che ha fatto storce un po l'occhi a Gastone. 

Na'siona'l e non "Ne'scional"

 

:D

Vero 😂 mi sono incartato 😂..è che ho un inglese madrelingua😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianlu ha scritto:

Come dissi qualche settimana fa, non eravamo più abituati ad avere un allenatore pragmatico, di sostanza, di poche chiacchere (e sopratutto poche polemiche) e che parlasse solo di calcio senza fare ogni sabato una polemica, risatina, presa per il culo e chi più ne ha più ne metta.

 

Insomma, non eravamo più abituati ad avere un allenatore di Serie B.

Un allenatore in B da 1.5 punti di media, media che secondo me manterrà anche quest’anno. È oltretutto una persona che sta facendo squadra con CZ e il presidente, tutta gente molto seria. È stato giustamente cacciato chi con questa categoria aveva poco a che fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Te lo spiego subito.

Gestione Breda 9 partite 15 punti, media 1,66 che in 19 partite (girone di andata) avrebbe potuto darci 31/32 punti.

La stessa squadra, gestione Lucarelli 12 partite 6 punti, con la stessa squadra.

Purtroppo la società ha sbagliato (detto a posteriori) a confermare un allenatore che aveva fatto il suo tempo a Terni. Lo dico da sostenitore di Lucarelli ma quest'anno ha sbagliato completamente l'approccio.

Allora ti do una notizia se Lucarelli faceva ➕️  punti non arrivava  Breda  .

Forse non eri in questa condizione , forse  ci andavi  le ultime giornate. Forse se avevamo CAPOCCIONE al comando  .........(quest'anno era serie A).

DAI BASTA CON IL PASSATO .

SIAMO MESSI MALINO ,PER FORTUNA IN RUPRESA ,FORSE  RIUSCIAMO A RACCONTARLA.

MA VI PREGO BASTA CON IL PASSATO.

 

 

Modificato da tasso
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

È da luglio che avrebbero dovuto ritenerlo oppurtuno. 

Ripeto, non facciamoci ingannare dalla sbornia gastoniana. 

Faticanti va considerato però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che ora è la partita?

Pereiro esordirà? 

Ho fatto un bel sogno stanotte gol e due assist...😅😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tasso ha scritto:

Allora ti do una notizia se Lucarelli faceva ➕️  punti non arrivava  Breda  .

Forse non eri in questa condizione , forse  ci andavi  le ultime giornate. Forse se avevamo CAPOCCIONE al comando  .........(quest'anno era serie A).

DAI BASTA CON IL PASSATO .

SIAMO MESSI MALINO ,PER FORTUNA IN RUPRESA ,FORSE  RIUSCIAMO A RACCONTARLA.

MA VI PREGO BASTA CON IL PASSATO.

Non capisco cosa vuoi dire. Ho risposto a Lu Generale sull'affermazione se abbiamo fatto 21 punti solamente un motivo ci sarà. Il motivo purtroppo è che nelle prime 12 partite abbiamo fatto solo 6 punti, mentre gli stessi giocatori nelle 9 partite successive ne hanno fatti 15. Nessuno ci può confermare che con Breda avremmo fatto 18 punti nelle prime 12 partite, ma penso comunque che più di 6 ne avrebbe fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non hai capito un cazzo oppure lo fai apposta. Alternative non esistono. 
Ci riprovo per l’ultima volta poi rinuncio. 
Non “tutelo” Diakitè che può e deve andare a fare in culo, ma la società che lo deve monetizzare al meglio possibile. 
Quindi ritengo che l’uscita di Cz sia dannosa, per motivi già spiegati al pari di altri utensili che hanno scritto la stessa cosa (Mohicano, Bufera, Kris, Patton sono solo alcuni di quelli che ricordo) . 
Però tu rompi il cazzo solo a me e non è la prima volta. 
Magari spiegami che t’ho fatto, se vuoi anche in privato, perché non ne ho idea. 

Non mi hai fatto nulla,niente di personale davvero 

Evidentemente su Capozucca,la gestione di Diakite e altro la pensiamo molto diversamente

p.s.1

Le freccette rosse manco so cosa siano

p.s.2

Anche altri utensili la pensano come me e lo hanno scritto 

p.s.3

E’ un forum,i contraddittori vanno accettati e non mi pare di essere mai sceso nella maleducazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quella di Capozucca ieri sia stata non strategia ma una reazione istintiva ed incazzata, cioè tutto quello che non dovrebbe fare un professionista, ma l'ha detto pure lui che con l'età è diventato più sensibile 😁 Ha chiarito la sua situazione ma non ha fatto un gran favore alla Ternana (non credo irreparabile era uno sfogo). Detto questo io mi concentrerei sulla vittoria, che tra l'altro se non fosse venuta saremmo stati nella merda, una squadra che è sembrata veramente una bella squadra con alcune lacune si ma sopperite dalla caparbietà. Io sono veramente contento ❤️💚 e sabato torno in trasferta dopo non so quanti anni. Sarà una settimana altamente ormonale.

P.S. Mi viene anche da chiedere scusa a @NINNI e @adriatico per gli screzi su Gaza. Vi voglio bene a tutti, oggi è il giorno del Signore 💒 viva Gastone, alleluia 

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, POSSE ha scritto:

Credo che quella di Capozucca ieri sia stata non strategia ma una reazione istintiva ed incazzata, cioè tutto quello che non dovrebbe fare un professionista, ma l'ha detto pure lui che con l'età è diventato più sensibile 😁 Ha chiarito la sua situazione ma non ha fatto un gran favore alla Ternana (non credo irreparabile era uno sfogo). Detto questo io mi concentrerei sulla vittoria, che tra l'altro se non fosse venuta saremmo stati nella merda, una squadra che è sembrata veramente una bella squadra con alcune lacune si ma sopperite dalla caparbietà. Io sono veramente contento ❤️💚 e sabato torno in trasferta dopo non so quanti anni. Sarà una settimana altamente ormonale.

P.S. Mi viene anche da chiedere scusa a @NINNI e @adriatico per gli screzi su Gaza. Vi voglio bene a tutti, oggi è il giorno del Signore 💒 viva Gastone, alleluia 

:flag:

Non so se Capox ha fatto o meno una cazzata ma, dopo che m'ha fatto vedere quel mostro in maglia rossoverde, gli perdono tutto. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non hai capito un cazzo oppure lo fai apposta. Alternative non esistono. 
Ci riprovo per l’ultima volta poi rinuncio. 
Non “tutelo” Diakitè che può e deve andare a fare in culo, ma la società che lo deve monetizzare al meglio possibile. 
Quindi ritengo che l’uscita di Cz sia dannosa, per motivi già spiegati al pari di altri utensili che hanno scritto la stessa cosa (Mohicano, Bufera, Kris, Patton sono solo alcuni di quelli che ricordo) . 
Però tu rompi il cazzo solo a me e non è la prima volta. 
Magari spiegami che t’ho fatto, se vuoi anche in privato, perché non ne ho idea. 

Dimentichi che @Cacafocu durante il live post partita ha anche detto che Guida era davvero molto incazzato e che ha detto cose che non poteva ripetere. Non credo siano dei salami Capozucca e Guida!
 

Continuo a pensare che Capozucca abbia fatto più che bene perché con una botta sola hai smerdato un procuratore, un giocatore che ha un contratto parecchio lungo con la Ternana ed hai fatto capire che hai anche potere contrattuale. L’anno scorso col felino ci prendevano per il culo e per le pelle tutti (da qui giocatori provenienti solo da amici di lido), quest’anno l’aria è cambiata ed il messaggio di Capozucca è arrivato a tutti. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Non mi hai fatto nulla,niente di personale davvero 

Evidentemente su Capozucca,la gestione di Diakite e altro la pensiamo molto diversamente

p.s.1

Le freccette rosse manco so cosa siano

p.s.2

Anche altri utensili la pensano come me e lo hanno scritto 

p.s.3

E’ un forum,i contraddittori vanno accettati e non mi pare di essere mai sceso nella maleducazione 

Ok allora forse ho interpretato male io il tono di alcuni tuoi confronti con me. 
Giusta la considerazione dell’ultima frase. 
Godiamoci la vittoria, Pereiro e comunque concordiamo sul fatto che Diakitè può andarsene affanculo. 
Alla fine, in effetti, se la società lo volesse regalare a me che cavolo me ne deve fregare? 
A volte mi viene spontaneo ragionare come se i soldi fossero miei, boh…

Perdona il tono reattivo di alcuni interventi 👍❤️💚
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Dimentichi che @Cacafocu durante il live post partita ha anche detto che Guida era davvero molto incazzato e che ha detto cose che non poteva ripetere. Non credo siano dei salami Capozucca e Guida!
 

Continuo a pensare che Capozucca abbia fatto più che bene perché con una botta sola hai smerdato un procuratore, un giocatore che ha un contratto parecchio lungo con la Ternana ed hai fatto capire che hai anche potere contrattuale. L’anno scorso col felino ci prendevano per il culo e per le pelle tutti (da qui giocatori provenienti solo da amici di lido), quest’anno l’aria è cambiata ed il messaggio di Capozucca è arrivato a tutti. 

 

Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Ok allora forse ho interpretato male io il tono di alcuni tuoi confronti con me. 
Giusta la considerazione dell’ultima frase. 
Godiamoci la vittoria, Pereiro e comunque concordiamo sul fatto che Diakitè può andarsene affanculo. 
Alla fine, in effetti, se la società lo volesse regalare a me che cavolo me ne deve fregare? 
A volte mi viene spontaneo ragionare come se i soldi fossero miei, boh…

Perdona il tono reattivo di alcuni interventi 👍❤️💚
 

Quoto la risposta che ho dato a Lostavenue. 
In effetti mi deve fregare solo della vittoria e che la Ternana si salvi, tutto il resto devo farmelo scivolare addosso. 
Spesso mi coinvolgo troppo su aspetti di contorno, soprattutto “a caldo”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non hai capito un cazzo oppure lo fai apposta. Alternative non esistono. 
Ci riprovo per l’ultima volta poi rinuncio. 
Non “tutelo” Diakitè che può e deve andare a fare in culo, ma la società che lo deve monetizzare al meglio possibile. 
Quindi ritengo che l’uscita di Cz sia dannosa, per motivi già spiegati al pari di altri utensili che hanno scritto la stessa cosa (Mohicano, Bufera, Kris, Patton sono solo alcuni di quelli che ricordo) . 
Però tu rompi il cazzo solo a me e non è la prima volta. 
Magari spiegami che t’ho fatto, se vuoi anche in privato, perché non ne ho idea. 

Dici bene. Aggiungi anche me all'elenco! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Quoto la risposta che ho dato a Lostavenue. 

In effetti mi deve fregare solo della vittoria e che la Ternana si salvi, tutto il resto devo farmelo scivolare addosso. 
Spesso mi coinvolgo troppo su aspetti di contorno, soprattutto “a caldo”. 

Ma è normale interessarsi anche alla gestione. Del resto, la salvezza della Ternana dipende dalla sua gestione. Mai come quest'anno probabilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Dici bene. Aggiungi anche me all'elenco! 😁

👍

4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma è normale interessarsi anche alla gestione. Del resto, la salvezza della Ternana dipende dalla sua gestione. Mai come quest'anno probabilmente. 

È questo il punto infatti. 
Ma non me ce posso accorà fino a discutere con un utente o chicchessia. 
Mica so shtupetu cazzo! (Cit. Magnotta) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NINNI ha scritto:

I centrocampisti li ha presi, ma si sono rivelati inadeguati. Tutti fanno errori, specie quando devono mettere su una squadra senza cacciare un euro. 

In difesa e in attacco ha sbagliato pochissimo. Anzi, sono venuti fuori alcuni giocatori di alto livello. A centrocampo, che è stato pure il reparto con più arrivi, possiamo dire che gli acquisti azzeccati sono uno e mezzo (De boer e mezzo Picchia), a fronte di 7-8 arrivi. Un pó pochino, riconoscerai. Francamente, non mi spiego come si possa toppare così clamorosamente un reparto. Da uno come Capozucca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Questo è il calcio.

Ho già scritto che se loro avessero fatto gol nei primi 15 minuti il tenore dei commenti sarebbe stato lo stesso?.....Manca un centrocampista (Faticanti voglio rivederlo, forse due. Non siamo ancora salvi ci sarà da lottare. Qua ce conosciamo quasi tutti, idee magari diverse ma ce conoscemo quasi tutti.

Manca qualcuno all'appello, un giorno se palesera'!

Esatto. Da qui al 31 ripeterò alla sfinimento sta cosa. La vittoria di ieri non deve illudere. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo questo, la gente il popolo chiamatelo come vi pare sta male, cioè, hanno rotto il cazzo a Capozucca insultando per una voce di mercato su Diakité il codardo, invito il ds a venire in curva est o alla nord, tra i tifosi e lasciare quel salotto di saccenti non tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Io dico solo questo, la gente il popolo chiamatelo come vi pare sta male, cioè, hanno rotto il cazzo a Capozucca insultando per una voce di mercato su Diakité il codardo, invito il ds a venire in curva est o alla nord, tra i tifosi e lasciare quel salotto di saccenti non tifosi. 

Capozucca entro il 31 ce porta anche lo speaker😄

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "cosa sarebbe successo se" sono certamente utili per ricordarsi che, a prescindere dal risultato, va analizzato tutto quello che è successo nella partita, per migliorare sempre come squadra. D'altra parte l'ha sottolineato lo stesso Breda che avremmo potuto prendere tre gol nei primi minuti.

Però questo vale sempre, perché le partite sono spesso indirizzate e modificate dagli episodi. E quindi come vale per ieri, vale anche per quando è stata la Ternana a mancare le occasioni. A cominciare da Bari, quando Di Stefano e Raimondo hanno avuto due grosse palle gol prima che segnassero loro. Anzi, nel caso della Ternana, se guardiamo tutte le partite, i rimpianti (che oggi ha il Cittadella per aver mancato quei gol, ma solo per quelli perché dopo abbiamo.meritato noi) sono molto più dei rimorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alefere ha scritto:

I "cosa sarebbe successo se" sono certamente utili per ricordarsi che, a prescindere dal risultato, va analizzato tutto quello che è successo nella partita, per migliorare sempre come squadra. D'altra parte l'ha sottolineato lo stesso Breda che avremmo potuto prendere tre gol nei primi minuti.

Però questo vale sempre, perché le partite sono spesso indirizzate e modificate dagli episodi. E quindi come vale per ieri, vale anche per quando è stata la Ternana a mancare le occasioni. A cominciare da Bari, quando Di Stefano e Raimondo hanno avuto due grosse palle gol prima che segnassero loro. Anzi, nel caso della Ternana, se guardiamo tutte le partite, i rimpianti (che oggi ha il Cittadella per aver mancato quei gol, ma solo per quelli perché dopo abbiamo.meritato noi) sono molto più dei rimorsi...

La regola dice che le nostre non valgono, valgono solo quelle degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto fermo iniziale da luglio ribadito nelle conferenze stampa era "tocca trovare 4 squadre peggio della nostra" e "tocca vendere quelli che possono alleggerirti i conti" 

Stiamo a fine gennaio e ce la giochiamo. 

Dopo aver venduto quello che si poteva e doveva  vendere, e con qualcuno che potrebbe ancora uscire,

sinceramente lamentarsi della situazione mi pare complicato. 

Capitolo diakite: ultimamente a ogni sessione di calciomercato mi pare si ripeta con lui la stessa solfa, anche se questa volta se ne è passato. 

Capitolo capozucca: se stanno zitti gli rompiamo il cazzo che devono spiegare, se spiegano dovevano sta zitti. 

Forse dovrebbero spiegarci dicendo quello che ci piace sentirci dire? 

Le strategie di noi tifosi che scriviamo sul forum sono più logiche di chi a 70 anni fa sto mestiere da una vita? 

I nostri possono essere pensieri, tutti rispettabili, ma di tifosi. 

Ultima cosa su chi continua a dire che dovevano aspettare che arrivasse pereiro prima di dare via falletti. 

Premesso che falletti non era rinnovabile da ambo le parti, vorrei ricordare che se non ci stava la cremonese che ti dava qualche euro subito, lo perdevi gratis a giugno con possibilità per il ragazzo di fare il precontratto con altra società dopo il 1 febbraio. Quindi non è che potevi dettare condizioni a chi, per non aspettare due settimane, era disposta a farti pigliare qualche soldo. 

Almeno non poteva permetterselo questa società. 

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Non capisco cosa vuoi dire. Ho risposto a Lu Generale sull'affermazione se abbiamo fatto 21 punti solamente un motivo ci sarà. Il motivo purtroppo è che nelle prime 12 partite abbiamo fatto solo 6 punti, mentre gli stessi giocatori nelle 9 partite successive ne hanno fatti 15. Nessuno ci può confermare che con Breda avremmo fatto 18 punti nelle prime 12 partite, ma penso comunque che più di 6 ne avrebbe fatti. 

 A sicuramente ,  come dici tu, ma potevi farne anche meno , chi può dirlo, poi parole di Breda " do il massimo subentrato".

SPERIAMO di sfatare questa cosa.( Salvezza e riconferma  del mister )

Non ci dimentichiamo ad inizio campionato la ladrata dei crukki, e l'inesperienza dei nostri giovani , 2 su tutte como e spezia ( mi sembra con de burro spintonato a terra) quisono almeno 5 punti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto che stando zitti, proteggendo l'immagine del giocatore e a umiliarsi di fronte al ricatto organizzato (perché se le cose stanno così, di questo si tratta) da giocatore, procuratore e la società del Palermo si possa "monetizzare" maggiormente rispetto al denunciare l'abietta congiura, secondo me è davvero sbagliato a livello proprio di principi di negoziazione.

 

Constatare che in base a questo altare della supposta (in maniera erronea per me) "monetizzazione" in tanti chiedano alla società di rinunciare alla dignità, al rispetto dei compagni, alla sana e corretta gestione di un gruppo (e sappiamo quanto costa quest' aspetto), mi dispiace molto.

 

È possibile che alla fine di otterrà qualcosa meno dalla cessione del giocatore ma sarà solo per colpa dell'alzata d'ingegno di questo brillante genio. Il danno forse ormai è fatto, la società sta cercando solo di metterci una pezza e difendere la dignità della Ternana. Forse lo stanno facendo più degli stessi tifosi e io, personalmente, appoggio totalmente la linea della società.

 

Al genio auguro il peggio per il proseguo della sua carriera sportiva  (ma sono sicuro che riuscirà a rifarsi in ambito accademico e diventare un brillante luminare in campo scientifico! 😂 Fuori dal cazzo, coglione. (Ma alle condizioni nostre).

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.