Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Carmelo la torre

Messaggi raccomandati

Ternana-Ascoli  77/78, 1-0..... La Torre  al minuto 86..........anche tu Carmelo hai fatto la storia...... RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, yoshi said:

Ternana-Ascoli  77/78, 1-0..... La Torre  al minuto 86..........anche tu Carmelo hai fatto la storia...... RIP

Grande calciatore! E chi se la scorda quella partita?Era l'Ascoli di Mimmo Renna dei vari Pasinato,Bellotto,Ambu,Quadri che totalizzarono 61 punti quando la vittoria era a 2.

QIn quella partita sfiorarono più volte il vantaggio alla fine li purgammo.

Fuori lo stadio,prima e dopo, botte da orbi e a Campomicciolo secchiate d'acqua alle macchine fitte come la nebbia.

Mamma quanti boccatoni!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crazy fan ha scritto:

Grande calciatore! E chi se la scorda quella partita?Era l'Ascoli di Mimmo Renna dei vari Pasinato,Bellotto,Ambu,Quadri che totalizzarono 61 punti quando la vittoria era a 2.

QIn quella partita sfiorarono più volte il vantaggio alla fine li purgammo.

Fuori lo stadio,prima e dopo, botte da orbi e a Campomicciolo secchiate d'acqua alle macchine fitte come la nebbia.

Mamma quanti boccatoni!

Non ricordo quella partita perché ero troppo piccolo e, quindi, non ricordo neanche lui. In ogni caso, è nella nostra storia. R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, crazy fan ha scritto:

Grande calciatore! E chi se la scorda quella partita?Era l'Ascoli di Mimmo Renna dei vari Pasinato,Bellotto,Ambu,Quadri che totalizzarono 61 punti quando la vittoria era a 2.

QIn quella partita sfiorarono più volte il vantaggio alla fine li purgammo.

Fuori lo stadio,prima e dopo, botte da orbi e a Campomicciolo secchiate d'acqua alle macchine fitte come la nebbia.

Mamma quanti boccatoni!

Al ritorno a casa, carico a mille mi vidi pure la sintesi del secondo tempo commentata da Pizzul. A quel tempo si selezionava la miglior partita di B e si mostrava una sintesi solo del secondo tempo. Il goal di La Torre indelebile. Grande Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, crazy fan ha scritto:

Grande calciatore! E chi se la scorda quella partita?Era l'Ascoli di Mimmo Renna dei vari Pasinato,Bellotto,Ambu,Quadri che totalizzarono 61 punti quando la vittoria era a 2.

QIn quella partita sfiorarono più volte il vantaggio alla fine li purgammo.

Fuori lo stadio,prima e dopo, botte da orbi e a Campomicciolo secchiate d'acqua alle macchine fitte come la nebbia.

Mamma quanti boccatoni!

RIP in pace grande Fera.

Ricordi indelebili come la croce incendiata alla est coo sopra l'ascolano.

Nella bolgia mi sembra di ricordare che La Torre segnodi testa, sua specialità. 

Che squadra .. che fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo. E' stato uno dei giocatori di una delle migliori squadre della Ternana degli anni settanta. Probabilmente l migliore dopo i due anni di serie A. Arrivammo quarti mancando la terza promozione in A per pochissimo, battendo in casa le tre squadre promosse: Ascoli, Catanzaro e Avellino.

R.I.P. in pace Fera!

 

La Torre Carmelo 1977/78

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra che avevamo quell'anno!!!
Mascella
Ratti
Gelli
Volpi

Codogno

Casone
La Torre

Aristei
De Rosa

Caccia
Pagliari

+ Passalacqua, Biagini, Ciccotelli, Bagnato

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol all'Ascoli dei record 1 a 0 tiro rasoterra da dx vs sx Ero alla San Martino e segnò proprio lì davanti. Una bolgia. Dalla Est si alzò una croce bianca e nera. R.i.p. fera❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LU TERNOMETRO said:

Gol all'Ascoli dei record 1 a 0 tiro rasoterra da dx vs sx Ero alla San Martino e segnò proprio lì davanti. Una bolgia. Dalla Est si alzò una croce bianca e nera. R.i.p. fera❤️💚

19 febbraio 1978?

Giusto 46 anni fa…

Avevo 6 anni e dopo tutto questo tempo ancora ho un ricordo vivissimo di quella squadra con il Mister Marchesi alla guida. La prima Ternana di cui ho veramente memoria. Quanta gente c’era allo stadio! Quell’anno in particolare mi sembra mio padre avesse fatto l’abbonamento ai distinti, ma negli anni 70 mi ricordo come fosse ieri di partite viste in piedi all’ultimo piano: sotto la pioggia si stava così appiccicati che neanche ti bagnavi!

Come puoi non amare le Fere con ricordi così?

Carmelo LaTorre ora è nel Pantheon rossoverde.

R.I.P.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tigellone ha scritto:

19 febbraio 1978?

Giusto 46 anni fa…

Avevo 6 anni e dopo tutto questo tempo ancora ho un ricordo vivissimo di quella squadra con il Mister Marchesi alla guida. La prima Ternana di cui ho veramente memoria. Quanta gente c’era allo stadio! Quell’anno in particolare mi sembra mio padre avesse fatto l’abbonamento ai distinti, ma negli anni 70 mi ricordo come fosse ieri di partite viste in piedi all’ultimo piano: sotto la pioggia si stava così appiccicati che neanche ti bagnavi!

Come puoi non amare le Fere con ricordi così?

Carmelo LaTorre ora è nel Pantheon rossoverde.

R.I.P.

Stessi ricordi.

Se non sbaglio nelle figurine panini, era a meta' con Bagnato💔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana di Marchesi che per un'inerzia falli'la serie A.Vincevamo le partite più difficili e perdevamo quelle più alla portata.Sempre così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, LelloBello said:

Al ritorno a casa, carico a mille mi vidi pure la sintesi del secondo tempo commentata da Pizzul. A quel tempo si selezionava la miglior partita di B e si mostrava una sintesi solo del secondo tempo. Il goal di La Torre indelebile. Grande Fera

Quando c_erano le sintesi registrate delle partite nostre era emozionante!

Tutti davanti alla TV.

Me ne ricordo una col Palermo al Liberati,sempre in quell'.anno mi pare

con vittoria nostra in rimonta per 2-1 sotto le feste di Natale.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da La Torre Passalacqua, va a Caccia di Volpi, scivola sul Bagnato e si rompe la Mascella!

 

Sta cazzata ancora me la ricordo dalla prima volta che la sentii.

 

Rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.