Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

FORZA FERE

:flag::fumo::flag:

UN SOLO RISULTATO!

❤️💚

GRANDE PALMIROOOOOOOOOOO!!!

💪❤️💚😘🌈🌈🌈💪❤️💚

Ps (porta culo): 

SE PERDIAMO LA C1 GRAZIE A VOI RAGAZZI CAZZI VOSTRI! 
(striscione esposto dai tifosi di casa in un Licata - Ternana, anni ‘80) 

Edited by longarinivattene!
Posted
59 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Io ho la residenza all'estero ma oggi Sono a Terni e volevo sapere se posso acquistare il biglietto senza aver problemi.

Forza Fere:fumo:

Non saprei. Ieri, leggendo frettolosamente il forum, qualcuno mi pare avesse sollevato proprio questo argomento, dicendo che paradossalmente il biglietto potevano farlo i residenti all'estero. Ma, come ho detto, ho letto frettolosamente e potrei sbagliare: magari erano dei post ironici. 

Vediamo se altri utensili potranno esserti più di aiuto. 

Posted
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Non saprei. Ieri, leggendo frettolosamente il forum, qualcuno mi pare avesse sollevato proprio questo argomento, dicendo che paradossalmente il biglietto potevano farlo i residenti all'estero.

Avevo capito anche io così, @freak valenza vai in biglietteria

Posted
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

aggiornamento ore 11:30 venduti 1950 biglietti...a questi sommare abbonati+ 60 ospiti

Pochi stiamo a 4000 compresi abbonati