Vai al contenuto
longarinivattene!

LaBarimerda Vs. Ternana #LIVE# from San Nicola stadium #merdaoberrettaroscialive❤️💚🙏🌈lgbtforum🌈

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

scrivono come se avessimo già vinto.

 

Al di là di questo trovo deprecabile questo modo mutuato dai social di andare in casa altrui a fare i buffoni.

E' un problema generale che non riguarda solo i ternani e i tifosi della ternana, però noi ovviamente guardiamo in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ricordo a tutti che lo scorso anno il Bari ha perso la serie A nella stessa nostra situazione prendendo goal ad un minuto dalla fine.

Quindi giocherei poco con il karma.

Esatto.

Nessuna euforia.

Ieri abbiamo provato a fare il colpaccio, e non ci è riuscito. Poi la frittata, anche quella per fortuna evitata.

È tutto apertissimo. Si riparte dal pareggio.

Abbiamo forse un microscopico vantaggio (lo stesso che avevamo prima di Ternana-Ascoli). Ma bisogna aggredire la partita mentalmente, consapevoli che arrivare agli ultimi minuti col risultato in bilico equivale a lanciare una moneta in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se ti riferisci a quello di sky dovrebbe essere di narni...

È di Narni, anni fa seguiva le telecronache della Narnese per Telegalileo. Lo conosco e da ragazzo abbiamo fatto anche qualche trasferta insieme per le Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, polentaccio ha scritto:

No.

Pereiro ieri e in tutte le partite in cui si dice abbia fatto un partitone ha giocato al 50% di quello che può (poteva?) fare.

Il Pereiro del primo anno di cagliari ieri la porta a casa da solo e senza sudare. Pensare che abbia giocato un partitone vuol dire sottovalutarlo.

Ieri ha segnato con un tiraccio deviato, il secondo tempo ha fatto veramente poco.

Che poi per noi, per personalità e qualità in una o due giocate a partita, sia imprescindibile è un altro discorso.

 

Allora dopo averlo conosciuto meglio direi questo: a noi è servito, ha fatto gol ha qualità. Non saprei se un giorno, che non verrà mai, la Ternana volesse avere ambizioni importanti se tenerlo o meno. Troppo scostante e soprattutto nei momenti di difficoltà come ieri sera non sembra il leader che può invertire la rotta.

Ora comunque salvace poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

scrivono come se avessimo già vinto.

Non lo sanno sti scappati de casa che Giovedì prossimo questi se presentano con un unico risultato da fare e basta un cross e una pallonata in mezzo per mandarci a manicomio.

Che capocce!!!

 

Pure scemi col botto, considerato come è andata in casa con una squadra di pari (se non superiore) struppiaggine come L'Ascoli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

scrivono come se avessimo già vinto.

Non lo sanno sti scappati de casa che Giovedì prossimo questi se presentano con un unico risultato da fare e basta un cross e una pallonata in mezzo per mandarci a manicomio.

Che capocce!!!

 

Che manica de decerebrati

 

Qualcuno je faccia notà che tra il compleanno de quella merda di di Cesare, il fatto che questi stanno in credito col karma visto come hanno finito l'anno scorso e che noi abbiamo bucato tutte le partite in cui partivamo da posizioni di vantaggio ci stanno tutti (ma proprio tutti) i presupposti per un'inculata atomica 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Che manica de decerebrati

 

Qualcuno je faccia notà che tra il compleanno de quella merda di di Cesare, il fatto che questi stanno in credito col karma visto come hanno finito l'anno scorso e che noi abbiamo bucato tutte le partite in cui partivamo da posizioni di vantaggio ci stanno tutti (ma proprio tutti) i presupposti per un'inculata atomica 

Esatto. Io ho una paura fottuta, non so che cazzo ci sta da festeggiare, giovedì toccherà venì allo stadio co defibrillatore e pannolone e questi fanno gli splendidi. Che capocce…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuLeMano ha scritto:

Esatto. Io ho una paura fottuta, non so che cazzo ci sta da festeggiare, giovedì toccherà venì allo stadio co defibrillatore e pannolone e questi fanno gli splendidi. Che capocce…

Lasciamo perde, io sto pure peggio de ieri. C'ho tanta de quella strizza che se qualcuno vole fa a metà è ben accetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Esatto. Io ho una paura fottuta, non so che cazzo ci sta da festeggiare, giovedì toccherà venì allo stadio co defibrillatore e pannolone e questi fanno gli splendidi. Che capocce…

 

Adesso, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Lasciamo perde, io sto pure peggio de ieri. C'ho tanta de quella strizza che se qualcuno vole fa a metà è ben accetto 

Mio stesso stato d'animo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Esatto. Io ho una paura fottuta, non so che cazzo ci sta da festeggiare, giovedì toccherà venì allo stadio co defibrillatore e pannolone e questi fanno gli splendidi. Che capocce…

Se te devo dì, proprio perchè ieri abbiamo giocato bene il rischio di inculata lo vedo più chiaro che mai.

Zitti e boni, continuano ad essere più forti e pure favoriti.

Modificato da polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Allora dopo averlo conosciuto meglio direi questo: a noi è servito, ha fatto gol ha qualità. Non saprei se un giorno, che non verrà mai, la Ternana volesse avere ambizioni importanti se tenerlo o meno. Troppo scostante e soprattutto nei momenti di difficoltà come ieri sera non sembra il leader che può invertire la rotta.

Ora comunque salvace poi vedremo

Questo conta. Se mai succedesse vedremo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

il piano è perfetto. Magari, 5 minuti prima?

mancherebbe il principio causa-effetto. maita deve realizzare che appena prova ad alzare la testa... PLOP. deve proprio sentire il dito di de boer, anche se gli sta a 5 metri. l'importante è che de boer continui a fare il ghigno da pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

e ci metti uno che da Gennaio e fino a 15 giorni fà faceva ancora differenziato?

Spero davvero che Nguessan mi stupisca qualora ci fosse bisogno Giovedì.

Ieri l'ho visto come quando sono entrato per la prima volta dentro un bordello di Bratislava!

a picchio dritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BuFERA ha scritto:
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

e ci metti uno che da Gennaio e fino a 15 giorni fà faceva ancora differenziato?

Spero davvero che Nguessan mi stupisca qualora ci fosse bisogno Giovedì.

Ieri l'ho visto come quando sono entrato per la prima volta dentro un bordello di Bratislava!

a picchio dritto?

me girava la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Una cosa che mi manda fuori di testa.

Nei social i tifosi del Bari stanno facendo l'estrema unzione alla propria squadra e quattro deficenti che pare tifano la stessa squadra mia gli vanno dietro con sfottò per la retrocessione. Ma si può essere così minorati, stupidi, crastiche sottosviluppate?

 

Esci i nomi che poi je voi io ad insultalli (ai tifosi ternani ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Allora dopo averlo conosciuto meglio direi questo: a noi è servito, ha fatto gol ha qualità. Non saprei se un giorno, che non verrà mai, la Ternana volesse avere ambizioni importanti se tenerlo o meno. Troppo scostante e soprattutto nei momenti di difficoltà come ieri sera non sembra il leader che può invertire la rotta.

Ora comunque salvace poi vedremo

Boh

il pensiero su Gaston l'ho scritto nell'altro post su Gaston. Detto ciò per me invece ieri, sopratutto nel primo tempo ha preso per mano la squadra. Inoltre nel secondo è sparito per poi riapparire nella giocata decisiva. A me questo basta sinceramente. Eravamo in un momento di difficoltà e l'ha messa dentro. Però è come scrivi te. Se era continuo nelle prestazioni faceva un altro campionato di livello. Per noi è comunque grasso che cola. Approposito de grasso che cola so tre giorni che me magno li gelati ma lu grasso cola sempre porca mignotta :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Allora dopo averlo conosciuto meglio direi questo: a noi è servito, ha fatto gol ha qualità. Non saprei se un giorno, che non verrà mai, la Ternana volesse avere ambizioni importanti se tenerlo o meno. Troppo scostante e soprattutto nei momenti di difficoltà come ieri sera non sembra il leader che può invertire la rotta.

Ora comunque salvace poi vedremo

Però i fatti dicono che ieri la rotta l'ha invertita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per provare a stare almeno un'oretta senza pensare a sto cazzo di play out sono andato dal dentista.

Tutto  sommato ha funzionato abbastanza,  ve lo consiglio 

  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Boh

il pensiero su Gaston l'ho scritto nell'altro post su Gaston. Detto ciò per me invece ieri, sopratutto nel primo tempo ha preso per mano la squadra. Inoltre nel secondo è sparito per poi riapparire nella giocata decisiva. A me questo basta sinceramente. Eravamo in un momento di difficoltà e l'ha messa dentro. Però è come scrivi te. Se era continuo nelle prestazioni faceva un altro campionato di livello. Per noi è comunque grasso che cola. Approposito de grasso che cola so tre giorni che me magno li gelati ma lu grasso cola sempre porca mignotta :(

 

Per noi va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Esci i nomi che poi je voi io ad insultalli (ai tifosi ternani ovviamente)

guarda io te dico da lascià perde perchè non ne vale la pena ma purtroppo esiste pure un gruppo facebook di minus che riposta tutto quello che dicono dellà e si fanno grasse risate.

Ma che cazzo c'hanno da ride!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Allora dopo averlo conosciuto meglio direi questo: a noi è servito, ha fatto gol ha qualità. Non saprei se un giorno, che non verrà mai, la Ternana volesse avere ambizioni importanti se tenerlo o meno. Troppo scostante e soprattutto nei momenti di difficoltà come ieri sera non sembra il leader che può invertire la rotta.

Ora comunque salvace poi vedremo

premetto: c'ho sempre avuto un debole per i giocatori discontinui.

genio e sregolatezza, tant'è che da appassionato di basket ho sempre adorato i cestisti slavi (petrovic, divac, kukoc, jaric, teodosic etc etc).
quindi non riesco a inquadrarlo come lo fai tu.

su una cosa però provo a farti riflettere: secondo me avere uno come gastone in rosa aumenta la fiducia di tutta la squadra. E la fa salì de livello. Infatti nelle trasferte con le squadre blasonate - quelle in cui Gastone ha sempre fatto gol o giocate importanti - s'è trascinato sempre dietro grosse prestazioni di squadra. Perchè evidentemente i compagni se fomentano quando lui s'accende.
però va quando decide lui.. questo è innegabile.

e per una squadra come la nostra diventa troppo determinante come fattore.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Basta metà di questo atteggiamento giovedì prossimo e li sbricioliamo

Screenshot_2024-05-17-14-35-33-58_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

non ho potuto fare a meno di pensare alle facce dei giocatori su "mezzo destro, mezzo sinistro", dopo l'arrivo di fulgencio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ma se po sape in che pagina fb stanno a commentà sti scemi? Così almeno gli si va a far notare che forse sono leggermente sottodotati a livello intellettivo 

so sei/sette, non di più.........tra cui un paio di donne e un "fan" di capoccione

idioti proprio, vanno a rompergli i coglioni sulle loro pagine prendendo per il culo il loro capitano e giocatore simbolo per la deviazione sul gol

 

c'è da dire che la maggior parte dei tifosi che li stanno deridendo sono leccesi, cagliaritani e foggiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gaspare ha scritto:

so sei/sette, non di più.........tra cui un paio di donne e un "fan" di capoccione

idioti proprio, vanno a rompergli i coglioni sulle loro pagine prendendo per il culo il loro capitano e giocatore simbolo per la deviazione sul gol

 

c'è da dire che la maggior parte dei tifosi che li stanno deridendo sono leccesi, cagliaritani e foggiani

I social e certi personaggi sono una rovina

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.