Vai al contenuto
longarinivattene!

LaBarimerda Vs. Ternana #LIVE# from San Nicola stadium #merdaoberrettaroscialive❤️💚🙏🌈lgbtforum🌈

Messaggi raccomandati

3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

scrivono come se avessimo già vinto.

Non lo sanno sti scappati de casa che Giovedì prossimo questi se presentano con un unico risultato da fare e basta un cross e una pallonata in mezzo per mandarci a manicomio.

Che capocce!!!

 

Fino all altro ieri scrivevano come se avessero già vinto... Che equilibrio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

guarda io te dico da lascià perde perchè non ne vale la pena ma purtroppo esiste pure un gruppo facebook di minus che riposta tutto quello che dicono dellà e si fanno grasse risate.

Ma che cazzo c'hanno da ride!!

 

A ok, so stato bannato da tutti i gruppi della Ternana. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Gnefro ha scritto:

Basta metà di questo atteggiamento giovedì prossimo e li sbricioliamo

Screenshot_2024-05-17-14-35-33-58_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Quanto me piace Carboni... 💚❤️

Pure ieri non ha concesso un centimetro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fievel ha scritto:

Fino all altro ieri scrivevano come se avessero già vinto... Che equilibrio!

Così come i baresi fino a ieri facevano gli spacconi e oggi sono tornati sul pianeta Terra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Esatto. Io ho una paura fottuta, non so che cazzo ci sta da festeggiare, giovedì toccherà venì allo stadio co defibrillatore e pannolone e questi fanno gli splendidi. Che capocce…

La gente che fa così è gente a cui della Ternana frega davvero poco, solo una manica di sbruffoni superficiali abile a farsi grossa dietro una tastiera, a noi (penso che nel forum si possa parlare davvero per tutti) che abbiamo sul serio a cuore questo colori e che vivremo di conseguenza una settimana di merda non sfiorerebbe nemmeno l’idea di andare a fare i fenomeni a casa altrui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie di Torquemada? Ieri sera ha fatto un post meraviglioso. Vorrei parlarci. Conoscerlo meglio.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su Radio Radio di Roma stanno parlando di Bari - Ternana con diversi giornalisti, anche Agresti della gazzetta e Calzone che riconoscono la superiorità delle Fere sul piano del gioco ieri 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ledzepp ha scritto:

Ora su Radio Radio di Roma stanno parlando di Bari - Ternana con diversi giornalisti, anche Agresti della gazzetta e Calzone che riconoscono la superiorità delle Fere sul piano del gioco ieri 🙏

Brutto segno... grattamoce A PELLE.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Brutto segno... grattamoce A PELLE.

 

Vabbè tutti concordono cmq che se la deve giocare nel ritorno, anche l'ospite di radio Galileo

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ledzepp ha scritto:

Vabbè tutti concordono cmq ce se la deve giocare nel ritorno, anche l'ospite di radio Galileo

Si si... ma:

OGNI PARTITA E' UNA STORIA A SE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

La gente che fa così è gente a cui della Ternana frega davvero poco, solo una manica di sbruffoni superficiali abile a farsi grossa dietro una tastiera, a noi (penso che nel forum si possa parlare davvero per tutti) che abbiamo sul serio a cuore questo colori e che vivremo di conseguenza una settimana di merda non sfiorerebbe nemmeno l’idea di andare a fare i fenomeni a casa altrui 

Si sono dei poveracci che vogliono i loro secondi di pseudo-celebrita' (anche a costo appunto di essere considerati xxxxxxxx quali sono) sulle spalle della Ternana. Su tutti @LargeFreak che tiene aperto un gruppo di xxxxxxxxx solo per farsi notare e bannando tutti quelli che esprimono opinioni diverse dalle sue. 

Fanno pena e non rappresentano Terni e la Ternana, sono dei frustrati 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

scrivono come se avessimo già vinto.

Non lo sanno sti scappati de casa che Giovedì prossimo questi se presentano con un unico risultato da fare e basta un cross e una pallonata in mezzo per mandarci a manicomio.

Che capocce!!!

 

Secondo me sono dei frustrati che 364 giorni l'anno tifano Juve, Inter o Milan e poi una volta se ricordano della Ternana e sfogano tutte le loro problematiche irrisolte. Poi alla fine se la Ternana dovesse perdere non gliene fregherebbe una beata minchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Così come i baresi fino a ieri facevano gli spacconi e oggi sono tornati sul pianeta Terra. 

 

Parlavo de loro infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattanto la rivista Tuttomercato web -  riconducibile a Criscitiello - tsnto per caricare i suoi amici Baresi titola così......Screenshot_20240517_175408_Google.jpg.019cbdca2578acc0b669025ee2128fd8.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite....venite....mettete tre punte al Liberati. Più un trequartista. Più la difesa altissima e vediamo 🤣

 

Ciao Torquemada! Allora? Contento che il Signore ha ascoltato la tua preghiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Venite....venite....mettete tre punte al Liberati. Più un trequartista. Più la difesa altissima e vediamo 🤣

 

Ciao Torquemada! Allora? Contento che il Signore ha ascoltato la tua preghiera?

Certamente.....adesso però sono un pochino preoccupato......perché ho scritto "a buon rendere"......forse dovevo aggiungere...."con calma però"......ma tant'è....quel che ho scritto ho scritto. 🤣🤣🤣

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, torquemada ha scritto:

Certamente.....adesso però sono un pochino preoccupato......perché ho scritto "a buon rendere"......forse dovevo aggiungere...."con calma però"......ma tant'è....quel che ho scritto ho scritto. 🤣🤣🤣

Riscossione immediata o te manna l'agenzia 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah 🤣

Siete spassosi.

Ma il Signore esiste veramente bardasci, non si può gabbare. Come dice il proverbio? Fatta la grazia gabbato lo santo. No, non si può.

Se esci e vai in centro a Terni, la prima chiesa aperta, entra. Guarda il Crocifisso e digli, semplicemente, "ti voglio bene"

Lui apprezzerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque:

sto prendendo coscienza, non senza terrore, che noi siamo obbligati a vincere come loro. :paura:
Se impostiamo la partita sul pareggio e arriviamo a ridosso del 90esimo in parità, io non la reggo e come me molti altri credo. Oltretutto con la casistica che abbiamo di gol presi al 90esimo sarebbe un'autentica follia con altissime probabilità di inculata epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahah 🤣

Siete spassosi.

Ma il Signore esiste veramente bardasci, non si può gabbare. Come dice il proverbio? Fatta la grazia gabbato lo santo. No, non si può.

Se esci e vai in centro a Terni, la prima chiesa aperta, entra. Guarda il Crocifisso e digli, semplicemente, "ti voglio bene"

Lui apprezzerà.

sci è? dici che se la cava cucì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahah 🤣

Siete spassosi.

Ma il Signore esiste veramente bardasci, non si può gabbare. Come dice il proverbio? Fatta la grazia gabbato lo santo. No, non si può.

Se esci e vai in centro a Terni, la prima chiesa aperta, entra. Guarda il Crocifisso e digli, semplicemente, "ti voglio bene"

Lui apprezzerà.

Oggi stesso sarà fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahah 🤣

Siete spassosi.

Ma il Signore esiste veramente bardasci, non si può gabbare. Come dice il proverbio? Fatta la grazia gabbato lo santo. No, non si può.

Se esci e vai in centro a Terni, la prima chiesa aperta, entra. Guarda il Crocifisso e digli, semplicemente, "ti voglio bene"

Lui apprezzerà.

Reprise : "70 volte 7"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

me girava la capoccia

Le prime due botte, due ciavattate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque:

sto prendendo coscienza, non senza terrore, che noi siamo obbligati a vincere come loro. :paura:
Se impostiamo la partita sul pareggio e arriviamo a ridosso del 90esimo in parità, io non la reggo e come me molti altri credo. Oltretutto con la casistica che abbiamo di gol presi al 90esimo sarebbe un'autentica follia con altissime probabilità di inculata epocale.

Vero, ma credo che il Bari non farà una partita attendista come fece l'Ascoli.

Proveranno ad essere più propositivi(credo), e noi dovremo fargli male in contropiede.

Non credo sarà una partita come quella con l'ascoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.