Jump to content
Sign in to follow this  
feroce

LA SETTIMANA PIÙ LUNGA

Recommended Posts

38 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dovete salire bardasci. Siete spettacolari.

In settemilaa....soltanto noi

Oooooo

In settemilaa....soltanto noi

Non ci riuscirete mai!!!

Per gli appassionati di ciclismo, ho trovato forse il modo per ingannare questa settimana tremenda: ho fatto la Nove Colli, 140km con 2.000 (che per uno non allenato sono un massacro) e sono talmente sderenato che penso riprenderò i sensi giusti in tempo per giovedì 

• Upvote 1

Il sogno più grande ( oltre la salvezza chiaramente!) È che sia un gol di Dionisi a regalarci la serie B almeno per un altro anno..se lo merita e io spero venga riconfermato anche per l'anno prossimo!

• Upvote 1

5 ore fa, Dado ha scritto:

l'idea di incrociarmi con questi, che riguardo agli ultimissimi minuti di una stagione hanno un credito col destino immenso, me fa strigne lu culo tu non sai quanto

io eviterei quantomeno di stuzzicarli su sto punto

Da mo' che ci penso. Sto cazzo di Karma di dritto o di rovescio m'ha rotto. Che poi in quanto a crediti noi non è che scherziamo eh, solo che i nostri pare sempre che siano crediti non esigibili.

Edited by ruber-viridis draco

2 ore fa, Dado ha scritto:

Niente è stato fatto, e dobbiamo metterci nella capoccia che manca il passaggio più difficile: un avversario cazzuto, forte non solo in campo, e in casa nostra. Dove abbiamo fatto le prestazioni peggiori.

Positività anche però

5 ore fa, blasco ha scritto:

Positività anche però

ci sono ovviamente anche le cose positive: i nostri ragazzotti vengono da una prestazione maiuscola. Quando si sono visti davanti 32000 spettatori, invece di tremare, hanno tirato fuori le palle e la grinta.

Ma queste sono cose positive del passato, della gara di andata: bisogna restare concentrati solo su quella di ritorno, e sulle 1000 insidie che contiene.  Basta niente per prenderlo nel culo come troppo spesso e' capitato in questa stagione.

Chiappe strette, e prepariamoci tutti a soffrire per 90 minuti.

• Upvote 1

Quanto è lontano giovedì!

Neanche fossi vergine e avessi l’appuntamento con una che m’ha fatto capì che potrebbe essere la volta buona

• Thanks 1
  • Haha 1

29 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Quanto è lontano giovedì!

Neanche fossi vergine e avessi l’appuntamento con una che m’ha fatto capì che potrebbe essere la volta buona

Deppiú deppiú

• Upvote 1

8 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Per gli appassionati di ciclismo, ho trovato forse il modo per ingannare questa settimana tremenda: ho fatto la Nove Colli, 140km con 2.000 (che per uno non allenato sono un massacro) e sono talmente sderenato che penso riprenderò i sensi giusti in tempo per giovedì 

Daje complimenti 💪

8 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

grande......la nove colli è tremenda!!!!

5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Fortuna il bordello coi biglietti almeno avemo parlato de chiccosa

Oggi ansia pre biglietti fino a pranzo, partenza alle 14.30 per fa 20 km, domande ogni 5 minuti al tabaccaio oh hanno aperto?aggiornamenti dalle ricevitorie, inviati speciali e foto dell'arrivo del rondone salvatico dell'Africa nord occidentale 

8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

🤣🤣🤣

Mesà che @altoforno c'ha i sghei, sa che terrazzo grosso per impiegacce na mattinata, oppure j'ha fatto pulì pure le fughe de le mattonelle

30 minuti fa, POSSE ha scritto:

Mesà che @altoforno c'ha i sghei, sa che terrazzo grosso per impiegacce na mattinata, oppure j'ha fatto pulì pure le fughe de le mattonelle

La seconda che hai detto. Comunque il terrazzo non è piccolo. 

• Haha 1

1 ora fa, POSSE ha scritto:

Un vero capitalista. 
C’avrà un terrazzo di 3/400 mq all’attico 

• Haha 1

Ragazzi è un modesto appartamento... Il terrazzo sarà 15-16 mq. Però ho dovuto pulire tutte le sedie, il tavolo esterno, i posacenere e potare le piante.