Vai al contenuto
sololaternana

TERNANA - Bari - PREVENDITA

Messaggi raccomandati

è da capire quanti ancora ne devono sbloccare.

la nord aveva 2 se non più file bloccate

la est idem.. e poi c’è il discorso degli abbonamenti..se si va nell’evento prelazione da dei posti disponibili ma non li fa selezionare.

Gestione ridicola, comunicazione 0

Solo la salvezza

• Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì si deve cantare in tredicimila.

Chi non ha preso i biglietti per le curve iniziasse a risparmià lu fiato perché dovrà trascinare gli altri settori.

• Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Le sfere club Orvieto non esistono più?con relativo striscione..

Ero uno dei dirigenti... Giovedì verrò col presidente e un membro storico....ma il club è morto con la sciagurata fine Agariniana. Avevamo fatto 500 tesserati ... Ok la metà non sapevano bene neanche che serie facevamo ... Ma una ventina eravamo sempre in quegli anni tra Agostinelli e Beretta .. con punte di 50 nei match clou.... Altri tempi ❤️💚

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pleonastico ha scritto:

In effetti gestione prevendita a cazzo, ma questo e' il calcio italiano....sarebbe ora che cominciassimo ad incazzarci tutti a prescindere dal colore della maglia 

E' una vergogna che va avanti da anni, queste sono  decisioni assurde ed i tifosi la scontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BRAVEHEART ha scritto:

Ero uno dei dirigenti... Giovedì verrò col presidente e un membro storico....ma il club è morto con la sciagurata fine Agariniana. Avevamo fatto 500 tesserati ... Ok la metà non sapevano bene neanche che serie facevamo ... Ma una ventina eravamo sempre in quegli anni tra Agostinelli e Beretta .. con punte di 50 nei match clou.... Altri tempi ❤️💚

Nei tembi addietro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Ma pensa te....sei uno dei dirigenti...chi lo avrebbe mai detto....

Ho chiesto per caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno "occasionali" non c'è solo a Terni.

Io preferisco sempre che ci sia più gente che "quei soliti pochi". 

Giustissimo dare la prelazione agli abbonati, posso condividere in parte quel discorso sulla card ma è stata gestita malissimo.

Quello che è mancato è la comunicazione abbastanza deficitaria sulle modalità per l'acquisto(gos e società colpevoli) ed il cambio in corsa di oggi pomeriggio. 

In un primo momento non c'era vendita libera, poi lo è diventata ed ora c'è vendita solo per quelli con la card.

Tanta, troppa confusione.

Modificato da lugamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Si può .... Fareeeeee ❤️💚

Si deve fare, l' unione fa la forza. Senno ogni tanto per fa le trasferte me tocca porta dietro gente che non tifa...con sto giochetto intanto però c' ho fatto appassiona una decina di amici tutti allo stadio giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

In effetti gestione prevendita a cazzo, ma questo e' il calcio italiano....sarebbe ora che cominciassimo ad incazzarci tutti a prescindere dal colore della maglia 

No. No fermo.

Qui non c entra il calcio italiano.

E' dalle 17,30.- 18 che cerco di fare i biglietti online. Scontrandomi con quella card tessera di merda. Abbiamo insultato CutWind, questi non so meglio.

Sto Nero. Fate un vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Il fenomeno "occasionali" non c'è solo a Terni.

Io preferisco sempre che ci sia più gente che quei soliti pochi. 

Giustissimo dare la prelazione agli abbonati, posso condividere in parte quel discorso sulla card ma è stata gestita malissimo.

Quello che è mancato è la comunicazione abbastanza deficitaria sulle modalità per l'acquisto(gos e società colpevoli) ed il cambio in corsa di oggi pomeriggio. 

In un primo momento non c'era vendita libera, poi lo è diventata ed ora c'è vendita solo per quelli con la card.

Tanta, troppa confusione.

Per me il discorso è semplice: prelazione per gli abbonati giorno 1, giorno 2 per chi ha comprato il biglietto almeno x volte e poi gli occasionali. Così tuteli i tifosi più affezionati...me ricordo de ave visto 3 derby in curva sud attaccato alla sponda de ferro con ste cazzo de restrizioni...dopo che ero venuto pure de lunedì sera contro il Crotone ed eravamo 2000 persone e aveva nevicato tutto intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Giovedì si deve cantare in tredicimila.

Chi non ha preso i biglietti per le curve iniziasse a risparmià lu fiato perché dovrà trascinare gli altri settori.

Questo dovrebbe essere lo spirito giusto, comprensibile l’incazzatura generale di chi c’è sempre stato e si è visto soffiare il posto per una gestione a cazzo dei biglietti, l’obiettivo però è troppo importante per fare ora una polemica pesante su questo, compattiamoci per l’ultima battaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Per me il discorso è semplice: prelazione per gli abbonati giorno 1, giorno 2 per chi ha comprato il biglietto almeno x volte e poi gli occasionali. 

Il Bologna per Bologna - Juventus aveva: lunedì prelazione abbonati, martedí prelazione per chi ha la loro card, dal merc vendita libera. Ma che ci vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera cazzata è avere limitazioni di capienza così stringenti.

Portare a 3200 le curve e 3000 distinti e non hai nessun problema in queste occasioni.

Con questi numeri, comunque, ancora sguazzi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Io li faccio domattina ... Probabile appunto distinti A. Saremo 3/4 cuori Rossoverdi da Orvieto ❤️💚

Del Forum solo io...ma dobbiamo incontrarci 💪

Ci vediamo. Mandami un messaggio in privato con il cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro solo ora nel forum, ma fatemi capire sto cercando in questo momento di fare il biglietto online, e a parte che è rimasta qualche scampolo in curva sud ma non me lo fa fare perchè???.....praticamente solo chi ha l'app?.....va bene annassero tutti a moriammazzati!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

entro solo ora nel forum, ma fatemi capire sto cercando in questo momento di fare il biglietto online, e a parte che è rimasta qualche scampolo in curva sud ma non me lo fa fare perchè???.....praticamente solo chi ha l'app?.....va bene annassero tutti a moriammazzati!!!!

1 biglietto con quella app di merda....

Devi registrarti, pagare 5;euro e dopo una mezza ti mandano un codice..e' così dalle 18 di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

1 biglietto con quella app di merda....

Devi registrarti, pagare 5;euro e dopo una mezza ti mandano un codice..e' così dalle 18 di oggi...

perfetto.....a 62 anni dopo averne passati 54 entrando allo stadio, io il biglietto per entrare prima co ste cazzo de prelazioni, poi la app di merda, poi un corbu che je pija......sto a casa...no problem,.....diciamo caro Guida che non siamo certo cresciuti....diciamo proprio di no, io non ho avuto possibilita di fare ore di fila anche per problemi famigliari e quindi....me la prendo in culo!!!!!benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti