Jump to content
chetestraceki

OLIMPIADI PARIGI 2024

Recommended Posts

22 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Comunque telecronisti della Rai sembrano tutti di alto livello.
Quelli che seguono il calcio credo siano di gran lunga i peggiori

Nettamente. È capace fra un mese per Italia Francia ci ritroviamo Rimedio  🥺😭

16 ore fa, NINNI ha scritto:

Al momento: Pizzolato quarto nel sollevamento pesi, Raffaeli quarta nella ritmica e Pianosi quarto nel kite. :wacko:

A me, guardando il sollevamento pesi, viene un gran mal di schiena. Non so a voi.

15 ore fa, lustronculino ha scritto:

Queste olimpiadi ci ha detto merda tante volte e diverse altre ce l’hanno tirata . 
Con un pizzico di fortuna in più non dico 50 medaglie , ma Tokyo lo superavamo

Incredibile: con le tante medaglie di ieri.....siamo scivolati decimi nel medagliere: complottooooo!!!!

15 ore fa, lustronculino ha scritto:

Le parole di Velasco sull’ossessione della medaglia d’oro nel volley sono sacrosante .

È vero. Ma abbiamo perso 3-0 con Francia e Usa. E stavamo 0-2 anche col Giappone. La cosa fa riflettere. Forse si è rotto qualcosa.

14 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ecco non sapevo che cazzo stavo a vede ma va bene uguale :lol: 

Ahahahah girano....girano....girano e rigirano....

14 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Anche perché grazie a questo oro ribalziamo davanti a Paesi Bassi e crucchi così @Kiwi è contento. 

Macché, caro. Mangiapatate e Orange ce stanno davanti, mondo 🐱

13 ore fa, adriatico ha scritto:

Paesi bassi ci sono già ripassati avanti.

Intanto la spagna asfalta la Francia nella finale del calcio

Italia distante anni luce da questo tipo di calcio. Partita entusiasmante!

11 ore fa, adriatico ha scritto:

Batocletti argento!!!!

Battocletti. Nadia Battocletti. Una ragazza d'altri tempi: semplice, umile, posata, sempre sorridente, acqua e sapone. Una da sposare, insomma. Non ce ne sono rimaste molte, di Donne così ❤️

12 minutes ago, Kiwi said:

Battocletti. Nadia Battocletti. Una ragazza d'altri tempi: semplice, umile, posata, sempre sorridente, acqua e sapone. Una da sposare, insomma. Non ce ne sono rimaste molte, di Donne così ❤️

Chi glielo dice che è musulmana?

• Haha 2

Ahahahah 🤣

Forse che le ragazze musulmane non si sposano? Leggi qua

Tu preghi?

«Sono musulmana, quando posso faccio tutte le preghiere. E pratico il Ramadan».

Quando hai scelto la fede musulmana?

«Non c’è stata una scelta: lo sono da sempre, sono cresciuta nell’ambiente di mamma. Lei mi ha insegnato a rispettare tutte le religioni"

https://www.ladige.it/cronaca/2020/04/05/sognando-le-gare-iorestoacasa-in-compagnia-di-nadia-battocletti-1.2545647

Edited by Kiwi
  • Downvote 1

Crippa 26esimo niente da fare sulla maratona siamo troppo distanti, il livello è stato altissimo.

Il tempo, mi pare 2:10:36 non deve ingannare vista la difficoltà assurda del percorso.

Mi dispiace per Kipchoge, si toccava un fianco, peccato uscire di scena così per un fenomeno come lui.

Edited by callea

Delude Crippa, si era preparato benissimo.

Gara di altissimo livello con parecchi atleti sotto le 2 ore e 8 minuti.

Tamberi intanto è in dubbio per la finale di stasera, colica renale avuta stamattina 

La scelta di Crippa di orientarsi verso i 42195 metri mi ha sorpreso....ma certamente avrà le sue motivazioni forse di medio periodo.

4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Delude Crippa, si era preparato benissimo.

Gara di altissimo livello con parecchi atleti sotto le 2 ore e 8 minuti.

Tamberi intanto è in dubbio per la finale di stasera, colica renale avuta stamattina 

Apposto.....

2 minuti fa, torquemada ha scritto:

La scelta di Crippa di orientarsi verso i 42195 metri mi ha sorpreso....ma certamente avrà le sue motivazioni forse di medio periodo.

Beh fino a prova contraria ha il record italiano ottenuto al secondo tentativo. 

Considerando che è da poco passato alla maratona probabilmente ha ancora dei margini di miglioramento. Il fisico da maratoneta cel'ha.

44 minuti fa, callea ha scritto:

Beh fino a prova contraria ha il record italiano ottenuto al secondo tentativo. 

Considerando che è da poco passato alla maratona probabilmente ha ancora dei margini di miglioramento. Il fisico da maratoneta cel'ha.

Non non discuto, ma la scelta di puntare solo quello mi ha sorpreso, e vista la concorrenza rischia dii non ripagarlo mai.

27 minuti fa, torquemada ha scritto:

Non non discuto, ma la scelta di puntare solo quello mi ha sorpreso, e vista la concorrenza rischia dii non ripagarlo mai.

Eh...ma se fai la maratona non è che puoi fare anche qualcos'altro.

Penso.

Credo che Crippa ed il suo staff abbiano da tempo maturato la convinzione che sui 5 e sui 10mila gli era ormai preclusa ogni possibilità di competere coi migliori. 
Poi una maratona come quella di oggi esce da quasi tutti gli schemi, per tracciato e condotta di gara.

55 minuti fa, adriatico ha scritto:

Eh...ma se fai la maratona non è che puoi fare anche qualcos'altro.

Penso.

Credo proprio di no...

Mentre i 5000, 10000 e la mezza maratona (se mai diventerà disciplina olimpica) sono assimilabili e interscambiabili, la maratona è uno sport a sé.

Edited by callea

Va be posso essere contento per Giani che credo da giocatore non abbia vinto l'oro alle olimpiadi...

5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Nettamente. È capace fra un mese per Italia Francia ci ritroviamo Rimedio  🥺😭

A me, guardando il sollevamento pesi, viene un gran mal di schiena. Non so a voi.

Incredibile: con le tante medaglie di ieri.....siamo scivolati decimi nel medagliere: complottooooo!!!!

È vero. Ma abbiamo perso 3-0 con Francia e Usa. E stavamo 0-2 anche col Giappone. La cosa fa riflettere. Forse si è rotto qualcosa.

Ahahahah girano....girano....girano e rigirano....

Macché, caro. Mangiapatate e Orange ce stanno davanti, mondo 🐱

Italia distante anni luce da questo tipo di calcio. Partita entusiasmante!

Dimostrazione dell’utilizzo del multiquote da manuale @Odoacre Chierico @Nerbo

• Like 1

8 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Va be posso essere contento per Giani che credo da giocatore non abbia vinto l'oro alle olimpiadi...

L’Italia della pallavolo non ha mai vinto l'oro. 

26 minuti fa, lustronculino ha scritto:

https://www.instagram.com/reel/C-fAenasIEd/?igsh=YmpvOXVscDZxZnVl

una medaglia d’oro al dj che durante una discussione tra canadesi e brasiliane nella finale del beach mette Imagine e da una svolta alla situazione 

ps : io ormai solo post smielati

Visto dal vivo, bellissimo, peccato la commentatrice che abbia un po rovinato perché non ha mai smesso un secondo di parlare a macchinetta

Adesso, adriatico ha scritto:

Bronzo ..

Manco ci doveva sta Israele a ste olimpiadi, va bene uguale cmq 

Adesso, adriatico ha scritto:

Ci sta però.

Purtroppo per noi oggi si 😂

Adesso, Leo85 ha scritto:

Manco ci doveva sta Israele a ste olimpiadi, va bene uguale cmq 

Porcata epocale in effetti 

Oltre alla pallavolo femminile in quali altre gare possiamo raccogliere qualcosa? L'obiettivo 40 è li

Adesso, Leo85 ha scritto:

Oltre alla pallavolo femminile in quali altre gare possiamo raccogliere qualcosa? L'obiettivo 40 è li

Boh...non so il Madison maschile.

Però senza Gimbo, in ospedale perché ha vomitato sangue, la vedo bigia

• Upvote 1