Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

2 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Gallo con questo Entella sta facendo miracoli. 41 punti nel girone d'andata sono tantissimi. Non li vedo capaci di lottare fino alla fine per il primo posto e credo che stiano overperformando già al massimo (secondo me più di 72/73 punti non li fanno).

Per il resto né Torres (che pure ha un potenziale per fare di più di quanto fatto in questa prima parte di campionato) né Vis Pesaro possono insidiare il primato.

Come scrissi tempo fa saranno i nostri peggiori rivali per la vittoria

9 hours ago, mdmterni said:

Voto 10 ai tifosi della Pianese che cantano Ternana Ternana al Curi,bisognerebbe offrirgli il pranzo quando vengono da noi

Prodromi di gemellaggio!!!

10 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Gallo con questo Entella sta facendo miracoli. 41 punti nel girone d'andata sono tantissimi. Non li vedo capaci di lottare fino alla fine per il primo posto e credo che stiano overperformando già al massimo (secondo me più di 72/73 punti non li fanno).

Per il resto né Torres (che pure ha un potenziale per fare di più di quanto fatto in questa prima parte di campionato) né Vis Pesaro possono insidiare il primato.

Non sottovalutare mai nessuno ..i più anziani come me ricorderanno un po' di anni fa una lotta a tre per salire in B tra Pescara Verona e Portogruaro ..previsioni di Giovannetti il Portogruaro non potrà mai salire in B....indovinate alla fine chi fu promosso...🤣

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Non sottovalutare mai nessuno ..i più anziani come me ricorderanno un po' di anni fa una lotta a tre per salire in B tra Pescara Verona e Portogruaro ..previsioni di Giovannetti il Portogruaro non potrà mai salire in B....indovinate alla fine chi fu promosso...🤣

Infatti,d accordo.Mai sottovalutare.Certe squadre non pensi ma poi riescono.Massima umilta.Io temo sia l entella che il pescara e al di la di come sono venuti i 2 pareggi ci hai pareggiato.

11 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Due sole parole: Bizzarri prospetto

• Like 1

19 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

No ma hai assolutamente ragione. Del resto anche Juve Stabia e Mantova lo scorso anno non se le filava nessuno e poi hanno vinto i rispettivi gironi (e tutt'ora stanno anche facendo bene in B, tra l'altro). Poi però ecco se devo fare una valutazione personale secondo me hanno overperformato e mi aspetto un calo nel girone di ritorno, ma appunto senza sottovalutarli di certo (cosa che ovviamente Abate non farà).

8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

fabio brini nuovo allenatore della fermana in serie D

Potrà fare bene se nel frattempo non si è rincoglionito.

9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

fabio brini nuovo allenatore della fermana in serie D

Ancora allena,crepo..io credevo si fosse ritirato.

7 minutes ago, Pericle said:

Serie C, la Top 11 di andata del Girone B

Tre squadre al comando, dopo le prime 20 giornate: Ternana, Pescara e Virtus Entella si dividono la vetta con Torres, Vis Pesaro e Arezzo a inseguire. Il girone B si è dimostrato fin qui il più equilibrato. Di seguito la Top 11 di TuttoC.com relativa al girone di andata, schierata col 4-2-3-1.

PORTIERE

Alessandro Plizzari (Pescara): non è il meno battuto, ma di gran lunga il più impegnato: 8 clean sheet collezionati e una serie innumerevole di parate decisive.

DIFENSORI

Alex Jimenez (Milan Futuro): passo diverso rispetto agli altri, semplicemente fuori categoria. E se n'è accorto pure Fonseca, difficilmente lo rivedremo in Serie C.

Francesco Coppola (Vis Pesaro): 19 anni ed un futuro radioso davanti a sè, dice di studiare Rudiger e Van Dijk. Inzaghi lo aspetta, per ora se lo gode Stellone.

Marco Capuano (Ternana): leader della difesa più solida, dopo la retrocessione poteva abbandonare la nave ma non sarebbe stata una scelta da vero capitano.

Stefano Di Mario (Virtus Entella): ottobre è il suo mese magico, ne fa 3 in 4 partite. Ma il contributo in termini realizzativi è solo un plus: a referto pure 4 assist.

CENTROCAMPISTI

Kees De Boer (Ternana): non ruberà l'occhio come altri interpreti del ruolo, però garantisce una costanza di rendimento unica. Raro vederlo scendere sotto il 6.

Matteo Dagasso (Pescara): difficile collocarlo tatticamente perché sa fare qualsiasi cosa, sotto la guida di Baldini è diventato un giocatore ancora più completo.

TREQUARTISTI

Emanuele Cicerelli (Ternana): la miglior stagione della carriera è certificata dai numeri, capocannoniere di una squadra che sembra fatta apposta per esaltarlo.

Edoardo Saporiti (Lucchese): fantasia e visione di gioco, in Toscana ha trovato la dimensione ideale per esprimere l'enorme potenziale tecnico di cui dispone.

Giovanni Bruzzaniti (Pineto): impatto davvero clamoroso, oltre la metà dei punti raccolti arriva dalle sue reti. E pensare che non aveva mai superato quota 5.

ATTACCANTI

Simone Corazza (Ascoli): l'ancora di salvezza alla quale aggrapparsi nei momenti di difficoltà, lui non ha mai smesso di buttarla dentro: 11 gol in 19 partite.

ALLENATORE

Ignazio Abate (Ternana): una sola battuta d'arresto, quasi di assestamento, col Pescara alla prima giornata. Poi la parola sconfitta è stata bandita dal vocabolario: via con la serie di 19 risultati utili. La classifica di solito non mente, ma stavolta almeno in parte sì: senza il -2 sarebbe primo in solitudine. 

• Upvote 1

Scusate sono proprio fuori tema però mi servirebbe un aiuto, se possibile. Vorrei vedermi una partita di b questa sera. Non avendo paytv varie, su quale sitaccio potrei vederla? 

Edited by blasco

1 ora fa, blasco ha scritto:

Scusate sono proprio fuori tema però mi servirebbe un aiuto, se possibile. Vorrei vedermi una partita di b questa sera. Non avendo paytv varie, su quale sitaccio potrei vederla? 

12 minuti fa, posse ha scritto:

Ancora campa roja? 

13 minuti fa, posse ha scritto:

Ancora campa roja? 😁

Non s'è bloccata un secondo. Mejo de eleven sports

Sulla  gazzetta "Pagano i tanti pareggi, sennò sarebbero primissimi (hanno perso solo una volta, alla prima contro il Pescara). "

Qualcuno li informi che abbiamo omaggiato gli avversari di 2 punti.

E poi " Il capocannoniere è Emanuele Ciccarelli della Ternana "

Ma chi li scrive sti pezzi a Natale? Il figlio tredicenne del giornalista?

Edited by Smile
  • Haha 1

10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non c'entra un cazzo ma ho visto il derby Cosenza - Catanzaro

Mi è sembrato di rivivere la farsa del derby dell' 8-3-92 

Visto i 3 minuti e mezzo di filmati.Dopo il gol del catanzaro hanno giocato ad una porta sola.M ha meravigliato il fatto che stavano sempre dentro l area del catanzaro.Qui aggiustano tutto.Ma entrassero in campo a menasse per davvero....sa quanto sarebbe piu bello

• Like 1

Anche io ho visto la partita. A me balza all'occhio invece Sgarbi,pare sempre che vive nel mondo suo. 

Lo scorso anno segno a Reggio Emilia e neanche esultó.

Ieri,si vede dai vari replay del rigore del pareggio,non je po' frega de meno del gol.😂

3 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Anche io ho visto la partita. A me balza all'occhio invece Sgarbi,pare sempre che vive nel mondo suo. 

Lo scorso anno segno a Reggio Emilia e neanche esultó.

Ieri,si vede dai vari replay del rigore del pareggio,non je po' frega de meno del gol.😂

Magari tornasse

6 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Visto i 3 minuti e mezzo di filmati.Dopo il gol del catanzaro hanno giocato ad una porta sola.M ha meravigliato il fatto che stavano sempre dentro l area del catanzaro.Qui aggiustano tutto.Ma entrassero in campo a menasse per davvero....sa quanto sarebbe piu bello

Partita falsata da Aureliano, nn è una novità......ha allungato il recupero all infinito.....cmq il Cz ci ha messo del suo...