Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Per loro se non me ricordo male segnarono Sau e Insigne, ma mi sembra che sulla nostra panchina non ci fosse Baldassarri. O forse sto a fa confusione, boh 

C era Giordano infatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa'quanti ne vengono da Campobasso.. sono curioso di vederli all'opera,in casa dalle foto che girano sono una bella curva..

Negli anni in cui ero piccolo ci abbiamo mai giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Chissa'quanti ne vengono da Campobasso.. sono curioso di vederli all'opera,in casa dalle foto che girano sono una bella curva..

Si nei primi anni 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gaspare ha scritto:

forse hai doti di veggente........l'altamura perdeva 2 a 1 a giugliano, adesso ha prima pareggiato e poi passata avanti, proprio con 2 cappelle del portiere

Più che doti da veggente, porto l’occhi: prima de passà in vantaggio hanno dovuto pareggiare, come comprenderai.

Io proprio al gol del pareggio mi riferivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Più che doti da veggente, porto l’occhi: prima de passà in vantaggio hanno dovuto pareggiare, come comprenderai.

l'ho vista ,si, sono 2 mezze cappelle effettivamente,perlomeno non ha passato la palla agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

purtroppo il fatto di giocare di lunedi non li aiutera'...come non aiutera' noi...vero che si gioca di sera ma sia io che tanti amici stiamo incasinati xche'chi fa il secondo o la notte deve prendere ore di permesso e non sempre e'possibile....maledetto calcio spezzatino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

mo ho capito, in pratica il portiere del gigliano ha preso 3 gol co 3 cappelle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

purtroppo il fatto di giocare di lunedi non li aiutera'...come non aiutera' noi...vero che si gioca di sera ma sia io che tanti amici stiamo incasinati xche'chi fa il secondo o la notte deve prendere ore di permesso e non sempre e'possibile....maledetto calcio spezzatino

No...MALEDETTA CATEGORIA DI MERDA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti gli hilight di tre partite di ieri...ascoli maluccio ma sullo 0-0 il portiere del rimini compie un autentico miracolo su tiro ravvicinato di corazza. credo la piu'bella parata della giornata. pontedera-campobasso molto equilibrata con il goal ospite in cui partecipa anche l'ex rossoverde spalluto che fu una meteora qui ma che ando'bene l'anno prima giovanissimo a gubbio (11reti) legnago invece che vince meritatamente pur soffrendo specie nei minuti finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo! Il Taranto su 11 giocatori ha beccato 9 gialli: 7 ammoniti e Zigoni rosso per doppia ammonizione. Piu' un rosso per l'allenatore Gautieri. Vergogna per i 3 traditori che non hanno preso nemmeno un cartellino.

image.thumb.png.4085b07001c87d3745430f26e9aab66c.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Spettacolo! Il Taranto su 11 giocatori ha beccato 9 gialli: 7 ammoniti e Zigoni rosso per doppia ammonizione. Piu' un rosso per l'allenatore Gautieri. Vergogna per i 3 traditori che non hanno preso nemmeno un cartellino.

image.thumb.png.4085b07001c87d3745430f26e9aab66c.png

Non avevo mai notato la somiglianza tra Verde e Musso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

visti gli hilight di tre partite di ieri...ascoli maluccio ma sullo 0-0 il portiere del rimini compie un autentico miracolo su tiro ravvicinato di corazza. credo la piu'bella parata della giornata. pontedera-campobasso molto equilibrata con il goal ospite in cui partecipa anche l'ex rossoverde spalluto che fu una meteora qui ma che ando'bene l'anno prima giovanissimo a gubbio (11reti) legnago invece che vince meritatamente pur soffrendo specie nei minuti finali

Spalluto per la C si sta dimostrando un buon attaccante, per ora per giusto quello (in B al momento non è proponibile). 

Sono curioso di vedere se l'Ascoli va avanti con Ledesma o prende un nuovo allenatore, qualche nome buono per la categoria mi pare ci sia. Leggevo addirittura di contatti con Zeman (che a quanto pare non ha ancora intenzione di ritirarsi). 

La crisi dell'Ascoli e dei conigli potrebbe essere irreversibile, nel senso che una volta che accumuli un certo ritardo nelle zone d'altissima classifica non ci rientri più. Speriamo dai 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Termopiliano said:

Spalluto per la C si sta dimostrando un buon attaccante, per ora per giusto quello (in B al momento non è proponibile). 

io ero rimasto al gol che aveva fatto l'anno scorso. Si e' ripetuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

io ero rimasto al gol che aveva fatto l'anno scorso. Si e' ripetuto?

Controllando, 1 gol (su 12 presenze) in stagione regolare e 1 nei play-off (per quanto inutile). Comprimario o giù di lì.

In effetti con "buono" forse ho esagerato. A memoria pensavo che la buona parentesi a Gubbio fosse successiva alla "capatina" a Terni e che in generale avesse fatto qualcosa di meglio (invece ha sempre giocato pochino).

Errore mio, diciamo che l'avrò confuso con qualcun altro 😅 

Modificato da Termopiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

a sci ? io c'avevo il volo per ritornare ,lunedì alle 19.30, stavo tranquillo tutto sabato e tutta domenica

invece l'unica posticipata siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

a sci ? io c'avevo il volo per ritornare ,lunedì alle 19.30, stavo tranquillo tutto sabato e tutta domenica

invece l'unica posticipata siamo noi

De che partita parlate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Pescara 1 Carpi 0 al 65mo

(Goal regalato dal Carpi)

Sono proprio dei coglioni, due giocatori potevano rinviare perché pressati ,invece no tenere palla e prendere goal ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti