Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Col Maestro di FM Formisano la crescita del ragazzo e' assicurata 😅🤣

Io intanto gli auguro un bel crociato, così alla prima di campionato, tanto per rendersi conto della scelta di merda che ha fatto…indossare quella maglia è sbagliato di natura farlo in questo periodo significa mandare a rotoli la carriera 

• Upvote 1
  • Downvote 3

25 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Io intanto gli auguro un bel crociato, così alla prima di campionato, tanto per rendersi conto della scelta di merda che ha fatto…indossare quella maglia è sbagliato di natura farlo in questo periodo significa mandare a rotoli la carriera 

Se possa artrova' Giunti dentro casa

20 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

è pesante quello che dici, tanto più se riferito a uno di 19 anni......

comunque io penso che non garantendo all'inter la possibilità di essere titolare, visto che in quel ruolo è coperta, di fatto è la ternana stessa che si è tirata fuori

quelli de sopra hanno diversi problemi e quasi certamente sta garanzia l'hanno potuta dare

• Upvote 6

1 ora fa, babylon ha scritto:

Tremolada e Mbakoku secondo me fanno parte di quelle solite voci infondate che girano ogni anno, poi si vedra

L'ha detto Abate si sta proponendo tanta gente ..... Può anche essere il giro dei nomi , per me manca Silvestri un trequartista co-titolare ed un centravanti di peso 

• Upvote 1

2 minuti fa, koala ha scritto:

L'ha detto Abate si sta proponendo tanta gente ..... Può anche essere il giro dei nomi , per me manca Silvestri un trequartista co-titolare ed un centravanti di peso 

E un’ala destra che dia il cambio a Patanè

3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

E un’ala destra che dia il cambio a Patanè

C’è Capanni.

se rimane lui non entra un’ala destra.

manca un cambio per i terzini più che altro.

e un trequartista.

la punta se rimane Donnarumma chiaramente non arriva.

e se non esce bogdan dubito venga un altro centrale.

Edited by patton

3 minuti fa, patton ha scritto:

C’è Capanni.

e un trequartista.

secondo me abate non vede molto capanni

53 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Vabbè le merde hanno allestito una squadra da play out e prendono questo…scelta azzardata dell’Inter per avere la sicurezza di vederlo schierato sempre titolare 

io andrei cauto sui giudizi delle squadre col mercato aperto e con tante squadre che stanno cambiando pelle vedi ascoli

6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

infatti, non lo vede per niente.....

io non lo terrei neanche come riserva, l'anno scorso a Rimini ha giocato pochissimo, probabilmente la dimensione sua è la serie D

14 minuti fa, patton ha scritto:

C’è Capanni.

e un trequartista.

capanni è in uscita insieme a bogdan. non li considera proprio abate

Catania FC e il nodo fideiussione: ore decisive

Tutto ruota attorno al nodo fideiussione: la scadenza è prevista per questo pomeriggio

catania-esulta-pelligra.jpg in foto

Il campionato non è ancora iniziato, eppure per il Catania FC queste sono ore caldissime. Tutto ruota attorno al nodo fideiussione, garanzia che il club rossazzurro dovrebbe produrre entro la oggi, necessaria per il tesseramento dei nuovi acquisti. Nel corso del mercato estivo, infatti, la società etnea ha sforato il limite del monte ingaggi fissato dalla Lega, per tale ragione deve presentare una fideiussione extra volta a coprire l’eccedenza e ciò deve avvenire entro oggi, venerdì 9 agosto.

Se ciò non dovesse avvenire e dunque se il Catania FC non dovesse presentare in tempo la garanzia prevista dal regolamento, i rossazzurri non soltanto incorrerebbero in una penalizzazione (un punto) a campionato non ancora iniziato, ma dovrebbero risolvere la questione entro il 9 settembre e rivedere gli accordi stipulati con i nuovi acquisti che, a loro volta, dovrebbero essere disposti a ridurre il proprio ingaggio per rimanere ai piedi dell’Etna. 

7 ore fa, Fievel ha scritto:

Anni fa pronosticai che sarebbe diventato tra i top mondiali. Una volta tanto presi un abbaglio :P

Invece con Peralta c'hai preso in pieno 😁

• Haha 5

1 ora fa, koala ha scritto:

Per il centravanti, il tuo sembra un invito, neanche tanto subliminale, a confermare Ferrante. 

8 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Per il centravanti, il tuo sembra un invito, neanche tanto subliminale, a confermare Ferrante. 

Come rincalzo si mi andrebbe bene ma servirebbe un titolare da doppia cifra

2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Permettimi di dissentire. Un crociato non si augura a nessuno. Tantomeno ad un ragazzo di 19 anni che in realtà non ha fatto alcuna scelta. L'Inter ha scelto per lui , probabilmente perchè ha avuto garanzie sul fatto che sarà schierarlo sempre titolare. Se la Ternana queste garanzie non le ha date ha fatto bene. La formazione la decide l'allenatore , senza condizionamenti esterni.

• Thanks 1
  • Upvote 7

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

...pure io...

13 minuti fa, gaspare ha scritto:

........e qualcuno qui aveva criticato ferrante perchè s'era presentato "appesantito"

image.thumb.png.937242b608d1af3ed00489f45898b5c0.png

Gaspare… lo staff tecnico mica gioca.

I tizi nella foto sono lo staff dell’allenatoruccio (che è quello in mezzo).

10 minuti fa, patton ha scritto:

Gaspare… lo staff tecnico mica gioca.

I tizi nella foto sono lo staff dell’allenatoruccio (che è quello in mezzo).

era per ride.........titolo e foto disallineati😊

• Upvote 1

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io andrei cauto sui giudizi delle squadre col mercato aperto e con tante squadre che stanno cambiando pelle vedi ascoli

Hanno perso tutti, il vendibile, e stanno prendendo solo giovani in prestito, in aggiunta a una piazza in rivolta. Da qui alla fine cercheranno di portare a casa qualcuno anche perché, allo stato di fatto, faticano a mandarne in campo undici. 

6 ore fa, Marcoal ha scritto:

Comunque, martella rinnova come ha detto il mister, donnarumma sara a disposizione, casasola e capuano rimangono, direi che sto banco e prendiamoci sta serie B. 
ci divertiremo tanto 

tutti allo stadio 

Considera...che di tutto quello che ruota intorno al mondo ternana,al momento mi è indifferente...

Solo un appunto..quando sono uscito da lavoro e ho visto I riflettori accesi dell'amichevole contro i greci,e non ero sui gradoni mi sono passati i brividi..

Appena imboccata la strada per casa è passato tutto.

Hanno ridotto così la mia più grande passione...oramai gli anni passano e l'entusiasmo non so se tornerà più......

Ti invidio.

53 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Considera...che di tutto quello che ruota intorno al mondo ternana,al momento mi è indifferente...

Solo un appunto..quando sono uscito da lavoro e ho visto I riflettori accesi dell'amichevole contro i greci,e non ero sui gradoni mi sono passati i brividi..

Hanno ridotto così la mia più grande passione...oramai gli anni passano e l'entusiasmo non so se tornerà più......

Ti invidio.

L entusiasmo, in amore, non muore mai. 
tutti a Pontedera 

• Thanks 1
  • Upvote 1

56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ti invidio.

Ti capisco, non ne hai più per il momento .... non ci pensare e stacca per un po'

13 hours ago, babylon said:

a me da anche la sensazione che a differenza dello scorso anno si voglia allestire una formazione con piu gente esperta (in lega pro i giovani vanno bene ma con parsimonia) con qualche giovane si ma....l'esperienza è importante, il torneo lo impone

anche perche' coi soldi del minutaggio giovani in C ci fai pochino, a meno che tu non sia una piazzetta tipo Virtus Verona che fa la squadra pe salvasse.

13 hours ago, Il Cobra said:

Vabbè le merde hanno allestito una squadra da play out e prendono questo…scelta azzardata dell’Inter per avere la sicurezza di vederlo schierato sempre titolare 

bono, io ci andrei coi piedi di piombo. Vengono da un quarto posto (usciti dai playoff contro la Carrarese), hanno diversi buoni giocatori, anche giovani, e adesso stanno facendo un mercato oculato. Per me purtroppo al netto dell'incognita allenatore con zero esperienza rischiano di fare un campionato di vertice.

La vicenda Di Maggio non è male invece, mette un po' di pepe. Me stavo a scordà che ce stanno anche le merde sul girone nostro. 

• Haha 1

26 minutes ago, cascata rossoverde said:

praticamente dice che al momento non rientrano nei piani tecnici 3 giocatori...bogdan lobojko e cisse' tutti sul mercato

Per Bogdan chissa' forse e' anche un peccato. Alla fin fine questo e' il momento peggiore per cederlo (fermo da un anno e quello prima fece cagare). Non e' anziano e se fisicamente si e' rimesso a posto potrebbe rivelarsi ottimo per la C.

Ad ogni modo ovviamente mister DS e DG avranno le loro ottime ragioni per fare le loro scelte.