Jump to content
David

Ignazio Abate nuovo allenatore della Ternana

Recommended Posts

Adesso, murphi ha scritto:

Grande stima per liverani ma a 4 giornate dalla fine con i playoff da giocare non lo avrei fatto

buon pesce d'aprile

15 minuti fa, yoshi ha scritto:

Lu mejo incidente....

e ma rischi che fai la fine de Bobbit

18 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

stiamo esonerando quello che ricorderemo come uno dei migliori allenatori passati da Terni...grazie per averci portato in mezzo a mille disastri a giocarci ancora il campionato con una buona squadra di c nulla più e per aver gestito con dignità una delle tante pagine indegne della nostra recente storia, non meritavi di avere a che fare con una manica di incompetenti 

crepo

• Haha 3

54 minuti fa, francesco ha scritto:

Oggi è il 1 aprile quindi non si sa se può essere uno scherzo

Pensato anche io, ma altamente verosimile.

Chiudo la vicenda Abate con un saluto al nostro ormai ex mister.

Per me è una brava persona, non è certo un incapace e forse diventerà un allenatore importante..

Glielo auguro.

Però questa è una squadra, e una situazione societaria, da qui e ora.

Tutto e subito.

Non possiamo permetterci di aspettare né di costruire per il futuro.

Se abbiamo una possibilità di recuperare serenità societaria, questa passa attraverso la conquista della serie B (e magari attraverso la costruzione dello stadio clinica, vera ancora di salvezza).

Magari ci sarebbe riuscito Abate, chi lo sa?

Però 4-1 contro la Lucchese no...dai...non si può vedere.

Ciao mister, in bocca al lupo.

• Upvote 3

9 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

crepo

Esonerato perche’ ha fatto 1 vittoria in meno dell’entella che ha perso 1 sola gara, con una

squadra completata ad ottobre le prime due con rovaglia ferrante 🤣🤣 preside’ da retta vacce piano!!!

Edited by Lov3nlast

1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Esonerato perche’ ha fatto 1 vittoria in meno dell’entella con la

squadra completata ad ottobre 🤣🤣 preside’ da retta vacce piano!!!

Vero,ma ha fatto pure qualche sconfitta in piu 

Mesa che non te sei reso conto che sei rimasto solo tu a faje le pugnette virtuali

Edited by BOMBER75
  • Like 2
  • Thanks 2
  • Upvote 2

2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Chiudo la vicenda Abate con un saluto al nostro ormai ex mister.

Per me è una brava persona, non è certo un incapace e forse diventerà un allenatore importante..

Glielo auguro.

Però questa è una squadra, e una situazione societaria, da qui e ora.

Tutto e subito.

Non possiamo permetterci di aspettare né di costruire per il futuro.

Se abbiamo una possibilità di recuperare serenità societaria, questa passa attraverso la conquista della serie B (e magari attraverso la costruzione dello stadio clinica, vera ancora di salvezza).

Magari ci sarebbe riuscito Abate, chi lo sa?

Però 4-1 contro la Lucchese no...dai...non si può vedere.

Ciao mister, in bocca al lupo.

Siai vedrai i benefici nello spogliatoio di cambiare allenatore a 4 giornate dalla fine 😂😂

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Mesa che non te sei reso conto che sei rimasto solo tu a faje le pugnette virtuali

Per me lo fate per poi usare queste prove per prendere l’accompagno altrimenti non si spiega. Per me vale solo il parere di chi va allo stadio inoltre il resto non mi interessa

Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Per me lo fate per poi usare queste prove per prendere l’accompagno altrimenti non si spiega. Per me vale solo il parere di chi va allo stadio inoltre il resto non mi interessa

Quindi anche il parere mio vale visto che allo stadio ci vengo a quando riesco anche fuori,da retta parla de pallone no de calcio

4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Io quando posso (se non gioco la domenica) vado sempre, mio figlio e mia moglie abbonati. Io amo la ternana dopo Grabbi nessun idolo solo la maglia.

Non so se sarà la scelta giusta lo vedremo ma stai scrivendo su un sito dei tifosi della ternana e tanti vanno allo stadio.

Ho tifato Abate ora sosterro' Liverani, per prima viene la Ternana non le prese di posizione.

Giochiamoci le nostre carte 

Avanti Ternana

Edited by L'ultimo dei Mohicani
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 1

Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io quando posso (se non gioco la domenica) vado sempre, mio figlio e mia moglie abbonati. Io amo la ternana dopo Grabbi nessun idolo solo la maglia.

Non so se sarà la scelta giusta lo vedremo ma stai scrivendo su un sito dei tifosi della ternana e tanti vanno allo stadio.

Ho tirato Abate ora sosterro' Liverani, per prima viene la Ternana non le prese di posizione.

Avanti Ternana

eeee ma che voi fa a Ste. Sei uomo di calcio anche a tu e sai bene come funziona in uno spogliatoio di 20 cristiani

• Upvote 1

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ho tifato Abate ora sosterro' Liverani, per prima viene la Ternana non le prese di posizione.

Avanti Ternana

ESATTO

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Avanti Ternana

Io mi sono stancato di queste societa’ incompetenti e di queste scelte autolesioniste poi se andiamo in b lo stesso ben venga ripeto se abbiamo una possibilita’ e’ grazie al lavoro dello staff e della squadra altrimenti eri in zona retrocessione come trapani ed ascoli

• Haha 2

41 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Voi non mi darete mai ragione lo so (e vabbè) ma da gennaio ad oggi ha fallato quasi completamente la gestione dei giocatori. Usando sempre gli stessi (vero che hai gente che ti fa vincere le partite ) ma hai anche quelli fuori che sono di livello (curriculum alla mano) e tu li hai accantonati creando ovviamente sei malumore all'interno 

Sono d'accordissimo con te André 

3 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Io mi sono stancato di queste societa’ incompetenti e di queste scelte autolesioniste poi se andiamo in b lo stesso ben venga ripeto se abbiamo una possibilita’ e’ grazie al lavoro dello staff e della squadra altrimenti eri in zona retrocessione come trapani ed ascoli

Non so se te abbia ragione

Io da tanti addetti ai lavori ho sentito dire che questa squadra è il miglior organico della categoria. Sarà vero? Non lo so.

Ho sperato di vincere con Abate spero di farlo con Liverani

Mi piace questa società?

No, non so chi caccia i soldi quindi figurati....

Edited by L'ultimo dei Mohicani

Questo è un grande dispiacere

però è quello che ha fatto girare la voce della roba del figlio in lista, era logico che aveva le ore contate senza abate.

• Upvote 1

Mi consola soltanto il fatto che, evidentemente, chi caccia i soldi considera vitale la promozione quest'anno.

• Upvote 2

Possibile che non ci sia un comunicato ufficiale. L'altra volta mi sembra ci sia stato prima che si spargessero le voci. Non mi quadra

Me dispiace lo stesso.

anche a me, me sembra proprio una brava persona.

• Upvote 1

Adesso, NINNI ha scritto:

Mi consola soltanto il fatto che, evidentemente, chi caccia i soldi considera vitale la promozione quest'anno.

A me mica tanto,il perché te lo lascio immaginare 

• Upvote 1