Jump to content
David

Vis Pesaro vs Ternana LIVE Stadio “Tonino Benelli” - Pesaro - Ore 20.45

Recommended Posts

Comunque Cianci è l'attaccante che abbiamo sempre cercato negli ultimi anni...vede la porta come pochi ed è veramente fastidioso in campo per gli avversari. Penso che ieri ha litigato pure co Lu magazziniere loro

• Haha 1

8 minuti fa, mides ha scritto:

Comunque Cianci è l'attaccante che abbiamo sempre cercato negli ultimi anni...vede la porta come pochi ed è veramente fastidioso in campo per gli avversari. Penso che ieri ha litigato pure co Lu magazziniere loro

Cianci è l'eroe che non ci aspettavamo ma che ci meritiamo

Ora arriva la classica partita più difficile della precedente, quella col Legnago, guai a snobbarla solo perché è in fondo alla classifica, perché nessuno si scansa. E noi, anche in virtù di una ormai certa penalizzazione, dobbiamo mettere fieno in cascina.

• Upvote 1

Comunque, stringando ... al di là di tutte le analisi più approfondite già sviscerate.

Abbiamo segnato su rigore, l'anno scorso non ne azzeccavamo uno. Tra le principali cause della retrocessione lo scorso anno.

E che rigore di personalità, in un momento così difficile.

Cross/Calci d'angolo, che l'anno scorso non ne mettevamo una decente in mezzo e'o in mezzo non facevamo i movimenti giusti.

Cianci se Nicastro non salvava sulla linea aveva segnato.

Capuano ha segnato di testa da cross quasi all'angolo.

Cosi tanto per dire.

Il calcio al di là di tante elucubrazioni tattiche è fatto di fondamentali, dai più basilari del primo non prenderle e saper sfruttare ogni occasione.

34 minuti fa, mides ha scritto:

Concordo e aggiungo che rispetto a come me lo ricordavo qualche anno fa tra Potenza e Bari, quando già andò in doppia cifra mi pare, è molto cresciuto sia dal punto di vista del carisma/leadership che tattico. Mi aspettavo un buon giocatore di categoria e invece fino ad ora è un panzer che travolge fisicamente e mentalmente ogni difensore che gli viene messo addosso

20 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Concordo e aggiungo che rispetto a come me lo ricordavo qualche anno fa tra Potenza e Bari, quando già andò in doppia cifra mi pare, è molto cresciuto sia dal punto di vista del carisma/leadership che tattico. Mi aspettavo un buon giocatore di categoria e invece fino ad ora è un panzer che travolge fisicamente e mentalmente ogni difensore che gli viene messo addosso

l'unico appunto che gli si può fare è che non se può prende un'ammonizione per litigare con il massaggiatore del pesaro

Cianci probabilmente non ha avuto la testa giusta altrimenti avrebbe fatto campionati di B. 

Ha avuto una grande occasione quando stava a Bari, nella sua città, ma non ha reso come avrebbe dovuto.. L'anno scorso, nonostante qui regnava lo scetticismo in qualcuno, ha realizzato mi pare 11 goal in un girone di ritorno.. Forse rende solo con tre dietro, questo non lo so, so solo che fa reparto da solo ed è perfetto per Ignazio... 

Speriamo che ci sia presto questo passaggio di proprietà poi spacchiamo culi

42 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Rega ieri ero allo stadio, spettacolo. Purtroppo eravamo pochi ma grande goduria a vedere una squadra che combatte e lotta. 

Abate se li incula in continuazione, sembra Conte. 

Motivo per cui sbroccavo la scorsa stagione con quel celenterato di Breda: l’aplomb lo accetto soltanto se il tuo presidente si chiama Florentino Perez

Cianci è il prototipo della Fera. E ne vedo diverse in campo quest’anno. Una sensazione simile non la provavo dai tempi di Tobia, Doto, Sciannimanico, Forte…

Seppure con ritardo vorrei mandare un grandissimo vaffanculo a Zoia, che verso la fine strattonava pure: t’avemo fatto vede’ la serie B, la prossima volta te toccherà da’ 15 euro a Sky per vedella e tu ce ringrazi così?!?

Chepozziarde

Edited by Odoacre Chierico
  • Haha 3
  • Upvote 2

Cianci tecnicamente è un ottimo attaccante di serie C ma con tanto carisma, è il classico giocatore di terza serie che avrebbe meritato più fiducia in categorie superiori. La conferma era il nostro reparto offensivo dello scorso anno, uno come lui sarebbe stato un titolare fisso e forse ci avrebbe fatto salvare. È assurdo come, tranne Marchetti del Citta, nessuno punti ogni anno su 3/4 giocatori di serie c, ieri sera per esempio un mediano come Di Paola farebbe la sua figura anche in b.

1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Cianci è il prototipo della Fera. E ne vedo diverse in campo quest’anno. Una sensazione simile non la provavo dai tempi di Tobia, Doto, Sciannimanico, Forte…

Come spiega la psicologa Giulia Rapisarda qui https://www.cogitoetvolo.it/vibes-positive-e-non-le-emozioni-vanno-vissute-tutte/#:~:text=Le good vibes%2C ovvero le,danneggiare la nostra salute psicofisica. tutti abbiamo bisogno di good vibes. Io sono daccordo con @Odoacre Chierico, diversi giocatori di questa ternana sembrano essere quelli che tutti a Terni vorremo fossero: vere FERE! Ci credono, ci soffiano, si dannano l'anima anche sul 2-0 a 3 minuti dalla fine. Capuano in conferenza stampa ieri sera ce lo ha confermato, dichiarando che questo gruppo appena costituito e' gia' migliore e piu coeso di quello dello scorso anno. Tutti aiutano tutti e tutti stanno con il mister che probabilemnte sta trasmettendo loro good vibes. Di riflesso ne beneficiamo tutti noi tifosi! 

Oltre Cianci menzionato qui sopra io aggiungo DeBoer che e' sempre partito dalla panchina senza mai rompere i coglioni, a quanto pare, e ha sempre tirato fuori ottime prestazioni senza mai tirare indietro la gamba, Patane' che ci prova sempre e mi sembra il piu' guizzante e frizzante, lo sostituirei prima e piu spesso all'attuale Casasola. Tito, giocatore sicuramente di categoria SUPERIORE, che pare essere un ternano veterano per quanto pare attaccato alla maglia, ma poi tutti davvero chi piu e chi meno si stanno dimostrando ogni giorno che passa sempre piu fere! 

A sto punto Guida si decidesse a fare i bagagli e ci lasciasse davvero in buone mani, perche' con questa bella squadra ce lo meritiamo tutti, 

Forse Guida non si merita tutta la merda che gli stiamo spalando addosso in questi ultimi giorni. Ha sbagliato e si trova in grandi difficolta', non e' possibile che lo abbia fatto apposta, con l'intento di offenderci o provocare danni a questa Ternana che ancora e' una sua creatura!

3 ore fa, Ternano ha scritto:

Motivo per cui sbroccavo la scorsa stagione con quel celenterato di Breda: l’aplomb lo accetto soltanto se il tuo presidente si chiama Florentino Perez

A fine partita Abate ha dato un calcio leggero nel culo a Casasola che in partita era stato troppo polemico anche coi compagni. Come per dirgli non rompere i cojoni che abbiamo vinto

15 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

A fine partita Abate ha dato un calcio leggero nel culo a Casasola che in partita era stato troppo polemico anche coi compagni. Come per dirgli non rompere i cojoni che abbiamo vinto

Non vedo l’ora che Patané scalzi uno dei giocatori più scarsi e sopravvalutati visti a Terni negli ultimi 40 anni. 

16 ore fa, RESPiRO ha scritto:

A sto punto Guida si decidesse a fare i bagagli e ci lasciasse davvero in buone mani, perche' con questa bella squadra ce lo meritiamo tutti, 

Forse Guida non si merita tutta la merda che gli stiamo spalando addosso in questi ultimi giorni. Ha sbagliato e si trova in grandi difficolta', non e' possibile che lo abbia fatto apposta, con l'intento di offenderci o provocare danni a questa Ternana che ancora e' una sua creatura!

Paro paro, non se lo merita per le intenzioni, per i risultati sarebbe da appiccallo, sia da tifoso e sia se fossi un parente

Riguardo a Zoia, sinceramente non me pare per nulla meglio di Tito (anche se c'ha una decina d'anni de meno, ok). Zuberek e Silipo praticamente non stanno vedendo il campo. Grossi dubbi sugli acquisti che voleva fa il capotreno. Anche se ovviamente non e' giudicabile. 

18 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Seppure con ritardo vorrei mandare un grandissimo vaffanculo a Zoia, che verso la fine strattonava pure: t’avemo fatto vede’ la serie B, la prossima volta te toccherà da’ 15 euro a Sky per vedella e tu ce ringrazi così?!?

Chepozziarde

Quell altro scienziato voleva da 250k euro per riscattallo, conveniva sequestrallo...per il riscatto ce chiedevano meno 

Edited by feroce

16 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Come spiega la psicologa Giulia Rapisarda qui https://www.cogitoetvolo.it/vibes-positive-e-non-le-emozioni-vanno-vissute-tutte/#:~:text=Le good vibes%2C ovvero le,danneggiare la nostra salute psicofisica. tutti abbiamo bisogno di good vibes. Io sono daccordo con @Odoacre Chierico, diversi giocatori di questa ternana sembrano essere quelli che tutti a Terni vorremo fossero: vere FERE! Ci credono, ci soffiano, si dannano l'anima anche sul 2-0 a 3 minuti dalla fine. Capuano in conferenza stampa ieri sera ce lo ha confermato, dichiarando che questo gruppo appena costituito e' gia' migliore e piu coeso di quello dello scorso anno. Tutti aiutano tutti e tutti stanno con il mister che probabilemnte sta trasmettendo loro good vibes. Di riflesso ne beneficiamo tutti noi tifosi! 

Oltre Cianci menzionato qui sopra io aggiungo DeBoer che e' sempre partito dalla panchina senza mai rompere i coglioni, a quanto pare, e ha sempre tirato fuori ottime prestazioni senza mai tirare indietro la gamba, Patane' che ci prova sempre e mi sembra il piu' guizzante e frizzante, lo sostituirei prima e piu spesso all'attuale Casasola. Tito, giocatore sicuramente di categoria SUPERIORE, che pare essere un ternano veterano per quanto pare attaccato alla maglia, ma poi tutti davvero chi piu e chi meno si stanno dimostrando ogni giorno che passa sempre piu fere! 

Peraltro Abate nell'elogiare chi è subentrato ha fatto una sottolineatura speciale su DeBoer. 

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Non vedo l’ora che Patané scalzi uno dei giocatori più scarsi e sopravvalutati visti a Terni negli ultimi 40 anni. 

Più probabile che eventualmente lo scalzi Donati. Patanè per ruolo mi sembra più il cambio di Romeo

3 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Peraltro Abate nell'elogiare chi è subentrato ha fatto una sottolineatura speciale su DeBoer. 

L'ho notato anche io.  Vuol dire che "lo vede", al contrario di come pensavamo in molti e a riprova che sa cementare il gruppo.

17 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

A fine partita Abate ha dato un calcio leggero nel culo a Casasola

anche uno forte nel culo di guida?

50 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Grossi dubbi sugli acquisti che voleva fa il capotreno. 

una squadra di giovanotti a tre lire, da salvezza a prezzi di saldo, penso che la avrebbe saputa fare con grande competenza.

L’importante è che la faccia sempre molto lontano da Terni e dalla Ternana, qua non è gradito per ragioni che niente hanno a che vedere con l’acume nello scegliere.

6 hours ago, Dado said:

una squadra di giovanotti a tre lire, da salvezza a prezzi di saldo, penso che la avrebbe saputa fare con grande competenza.

L’importante è che la faccia sempre molto lontano da Terni e dalla Ternana, qua non è gradito per ragioni che niente hanno a che vedere con l’acume nello scegliere.

anche sul costo ci sono dei dubbi pero'. Lo stesso Forestico ha detto, mi pare riferendosi a Silipo, che i soldi che offriva il capotreno non li valeva.

7 ore fa, alefere ha scritto:

Più probabile che eventualmente lo scalzi Donati. Patanè per ruolo mi sembra più il cambio di Romeo

Hai ragione! Anche se comunque a me va bene chiunque al posto di Casasola, anche giocare in 10