Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Ieri sera anche il Presidente sotto la curva a fine partita!!

Ho visto un video ma non riesco piu a trovarlo

Anche se chi mette los pippos va sempre trattato coi guanti (@il professore docet), io a John Cena 4 vaffanculi per portamme avanti (che qui non se sa mai) glieli ho comunque tirati.

ma con garbo eh.

• Haha 1

2 minuti fa, patton ha scritto:

Anche se chi mette los pippos va sempre trattato coi guanti (@il professore docet), io a John Cena 4 vaffanculi per portamme avanti (che qui non se sa mai) glieli ho comunque tirati.

ma con garbo eh.

😁

Oh comunque io avevo infamato di brutto la nuova società per il cambio di social media manager (anche se mi era stato detto che si trattava di scelta volontaria dell’interessato) ma devo direi che il nuovo corso sta prendendo un’ottima piega, i contenuti fatti dal campo sono davvero stupendi, bravi 👏👏

• Upvote 1

1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Oh comunque io avevo infamato di brutto la nuova società per il cambio di social media manager (anche se mi era stato detto che si trattava di scelta volontaria dell’interessato) ma devo direi che il nuovo corso sta prendendo un’ottima piega, i contenuti fatti dal campo sono davvero stupendi, bravi 👏👏

Ma do’stanno tutti sti gran contenuti ???

Adesso, RESPiRO ha scritto:

Ma do’stanno tutti sti gran contenuti ???

Boh a me quelli che fanno con la prospettiva campo piacciono un sacco, se non altro sono una roba che non avevo mai visto prima sulle pagine social della Ternana 

5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Boh a me quelli che fanno con la prospettiva campo piacciono un sacco, se non altro sono una roba che non avevo mai visto prima sulle pagine social della Ternana 

Concordo 

• Thanks 1

20 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ahhh ok! Bhe comunque quando c'era l-altro social content manager, quello arrivato con Foresti tanto per intenderci e che poi (pare) si e' licenziato quando e' stato fatto fuori lo stesso Foresti, i contenuti erano piu' frequenti, molto divertenti quindi accattivanti e (te lo dice un operatore del settore cinetelevisivo) fatti molto bene! Senza nulla togliere a chi li sta realizzando adesso, sicuramente con impegno, ma si nota che la professione di quest'ultimi e' un'altra...

2 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Ahhh ok! Bhe comunque quando c'era l-altro social content manager, quello arrivato con Foresti tanto per intenderci e che poi (pare) si e' licenziato quando e' stato fatto fuori lo stesso Foresti, i contenuti erano piu' frequenti, molto divertenti quindi accattivanti e (te lo dice un operatore del settore cinetelevisivo) fatti molto bene! Senza nulla togliere a chi li sta realizzando adesso, sicuramente con impegno, ma si nota che la professione di quest'ultimi e' un'altra...

Contentamise

• Haha 1

5 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Non c'è paragone 

• Upvote 1

30 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Grazie ma ora ci interessa solo il campionato 

Se leggi il post di risposta su Instagram misa che non solo il campionato ci interesserà 🥹

3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se leggi il post di risposta su Instagram misa che non solo il campionato ci interesserà 🥹

serve qualcuno che me lo spieghi. Francamente trovo sempre più difficile seguire B. nei suoi "ragionamenti".

4 minuti fa, Dado ha scritto:

serve qualcuno che me lo spieghi. Francamente trovo sempre più difficile seguire B. nei suoi "ragionamenti".

Peraltro non capisco se parla a nome del B. Sindaco o del B. della Ternana femminile o magari parla a nome del Ternanello 🥹

Adesso, Scoppea ha scritto:

Peraltro non capisco se parla a nome del B. Sindaco o del B. della Ternana femminile o magari parla a nome del Ternanello 🥹

fa una confusione infinita fra i piani, è stato perfido D'alessandro che ha parlato solo di Ternana Woman, ma sapeva che avrebbe provocato una risposta di Bandecchi in prima persona. Sindaco di Terni, presidente di Ternana Woman, ex presidente della Ternana calcio, creditore di Guida, erede designato di un terreno donato, apprendista imprenditore delle cliniche private, personificazione del conflitto di interessi e della incompatibilità con la carica di sindaco.

7 hours ago, mbriacu de viparo said:

Screenshot_20241201_224502_Instagram.thumb.jpg.858b4f6371983a9233b867086fc53751.jpg

Bene. Anche il nuovo presidente della Ternana è stato apostrofato. Adesso mesà mancano solo San Valentino e Gesù Cristo. Grande Sacciofà! 

• Haha 1

Il 26/11/2024 Alle 17:47, patton ha scritto:

ma con garbo eh.

Anche io😁

• Like 1

Da questo post di Bandecchi secondo me si evincondo 2 cose interessanti...

una che i rapporti con la nuova proprietà non sono cosi' buoni e non credo si stia facendo il giochetto di facciata, ma che proprio non sono suoi uomini messi li come molti sospettavano

due che questi devono da li sordi a Bandecchi al posto de Guida per le fidejussioni per l'iscrizione dello scorso campionato di B e forse questo di C (quando si parla di garanzie si fa riferimento a questo immagino)

27 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Da questo post di Bandecchi secondo me si evincondo 2 cose interessanti...

una che i rapporti con la nuova proprietà non sono cosi' buoni e non credo si stia facendo il giochetto di facciata, ma che proprio non sono suoi uomini messi li come molti sospettavano

due che questi devono da li sordi a Bandecchi al posto de Guida per le fidejussioni per l'iscrizione dello scorso campionato di B e forse questo di C (quando si parla di garanzie si fa riferimento a questo immagino)

che problema c'è?

riscuoterà i titoli a garanzia di guida.

tanto ha scritto che ce l'ha in mano lui

Edited by tosculu